PRIMA DI TUTTO,dove siete?
Vi sto cercando da un bel po' di tempo incontrandone uno o una di tanto in tanto in tanto,negli anni,perle rare che mi chiedono:
anche te qui?che ci fai?
eh eh eh...dico io...ma non era il NOSTRO pianeta questo?
E loro: certo che si...ma...
Allora,diciamola tutta,se ci siete ancora,chi e cosa siete diventati?
Volete definirvi sinceramente e onestamente una volta tanto e dirmi la verità?
Questa é la terra,me lo sento dire e ripetere migliaia di volte e su questo non ho dubbi: ma siete sicuri che questo pianeta é in mano ai terrestri,
che si tratti davvero del vostro pianeta?
Io ho una impressione molto netta e chiara: o state dormendo alla grande in una sorta di favola che vi raccontate giorno e notte(Bella Addormentata nel Bosco) aspettando chissachiechecosa...oppure c'é qualcosa di storto in tutto questo.
Nel primo caso vi resta solo da svegliarvi ma nel secondo caso,le cose
sarebbero molto diverse.
Io propendo per il secondo caso,anche se é retto sul primo e non so se sparirebbe riolvendo solo questo.
SE POI COME PENSO,SI TRATTA DI TUTTE E DUE I CASI MESSI INSIEME ,CON TUTTO IL RESTO DI PROBLEMI OBIETTIVI PLANETARI...
In altre parole vi portate dentro e intorno un bel po' di stranezze che io non augurerei neppure al mio gatto ,stranezze varie e forse anche genetiche,in parte,non lo so e non lo voglio sapere.
Tutto questo che vedo e che ho capito é il fatto palese che,su questo pianeta,un tempo chiamato terra e popolato da specie,si spera indigene,
striscia qualcosa di oscuro e di ostile,di diverso e di astuto che vi sta
allegramente fott.....o anima e corpo,mente e spirito o quello che volete voi.
voi non ci credete magari...ma io vi posso assicurare che é proprio cosî...e non sono neppure un lux...muah
Vedete,l'universo non é un luogo tranquillo,splendente di luci e di stelle,
popolato (anche)da alieni evolutissimi,civilizzati,ecc...
NO,l'universo é un luogo materiale molto violento,pieno di problemi e di problematiche specifiche e individuali ...ma non solo...
Ci sono,nell'universo forze e potenze tali da non credere e parecchie di esse NON SONO,COME SI DICE ,MOLTO BUONE O AMICHEVOLI.
Ora,guardate che quanto striscia,aleggia,svolazza e rompe il c....o dentro e fuori di voifin nelle vostre case,non é propriamente un santo,
un angelo,un benefattoire o un amico,se ne fotte allegramente di voi
e tutto quello che vuole é usarvi e se puÒ ,ABUSARE,di voi fin dentro il ventre materno,magari anche prima.
Lui,il quid,era qui prima di voi,, c'é e sarà dopo di voi:
infatti il suo successo é dovuto al fatto che si spaccia per quello che é,da un lato,e per quello che non é,dall'altro,vi imbroglia tutti quanti dicendovi,con una faccia tosta incredibile,visto il suo totale essere fallimentare...
SIATE COME VI DICO IO...DIVENTERETE COME ME...COME NOI..DEI..SEMIDEI..DIO...CHISSACHIECHECOSA
Ecco qui la verità : vi stanno imbrogliando,usando,sfruttando e abusando da non so quando e non so quanto e voi gli date corda...otanto non ci credete...questo quid non esiste...
Per questo la terra é diventata il pianeta QUID,l'umanità più che GUIDATA...Ê QUIDDATA e buonanotte.
Perché non vi squiddate ? è proprio cosî piacevole vivere,o meglio,semivivere con questa compagnia quiddante che si spaccia per
autorità,leaderhip,principi di questo e di quello,,troni su cui siede di tutto
e di più,potestà di chissaqualipoteri,ecc...?
Tra un po' su questo pianeta,flora e fauna selvaggia e indomabile a parte,
di terrestre resterà solo la terra fisica,materiale e questo fino ad un certo punto.
IL resto sarà un QUID DEL C.....O e il mondo sarà davvero QUIDDATO MALE:se volete,continuate pure cosî...sono affari vostri...
Perô fate attenzione,perché,se la cosa prendesse una piega davvero brutta e definitiva,minacciando in un modo o in un altro la vita e la sopravvivenza di quei pochi di voi che rimangono cmq terrestri e umani sul serio...
QUALCUNO POTREBBE ANCHE DECIDERE CHE....
Terrestri (quid compreso)avvisati mezzo squiddati.
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)