Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/05/2011, 21:19

Io non ne ho idea.
Certo è che Giulio Verne nel 1800 e passa scrisse 'Viaggio al centro della Terra' e fu molto più fantascientifico del signor Tony.
Poi,non so....la sezione semi-cilindrica ricorda vagamente l'interno di un Ufo,ma che vi sia una cava così in Europa è piuttosto raro.Siamo invasi da geologi,costruttori edili,pastori con mandrie,escursionisti,esperti di trekking,speleologi professionisti etc. al punto tale da ritenere che il territorio sia ormai tutto esplorato e mappato al centimetro.L'attendibilità è bassa...

10/05/2011, 21:36

jackshephard ha scritto:

mi ero offerto di tradurre io che ho un inglese ottimo e lo parlo pure.. che faccio continuo?

Per me puoi tranquillamente proseguire, io lo prendo più come esercizio che altro, ma la storia mi sembra alquanto strampalata, poi magari mi sbaglio, fin'ora gli ho dato appena un'occhiatina.

Fate vobis.

Buona notte.

Immagine

11/05/2011, 08:37

Leggendo i vostri commenti mi sembra di capire che non possa essere tanto reale. Fate cosi. Jack o fgb, se volete tradurre fate pure. Se non avete voglia mi fate semplicemente un riassunto? Thanks [:)]

12/05/2011, 18:54

beh dai, non penso proprio che il 100% dei casi ufo siano veritieri. Nel dubbio io lo copierei ugualmente, poi sta a chi legge cercare di capire se può essere veritiero o meno [;)]
Rispondi al messaggio