Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: documento fbi su roswell
MessaggioInviato: 12/10/2011, 02:05 
http://vault.fbi.gov/Roswell%20UFO/Rosw ... f%201/view

leggendo il documento sopra, si capisce che l'FBI parla del ritrovamento di un disco esagonale attaccato a un pallone... quindi questo significa che a roswell non cadde un ufo ma realmente un pallone? oppure ho tradotto male io? qualcuno potrebbe chiarirmi le idee gentilmente [:)]

grazie

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2011, 02:39 
Cita:
Messaggio di mistero

http://vault.fbi.gov/Roswell%20UFO/Rosw ... f%201/view

leggendo il documento sopra, si capisce che l'FBI parla del ritrovamento di un disco esagonale attaccato a un pallone... quindi questo significa che a roswell non cadde un ufo ma realmente un pallone? oppure ho tradotto male io? qualcuno potrebbe chiarirmi le idee gentilmente [:)]

grazie

A Roswell non cadde nessun "pallone"......

In ogni caso, sono state talmente tante le cose dette su quell'episodio (e poi sistematicamente rimangiate, manipolate, storpiate, etc.), che non mi meraviglierei affatto se un giorno dovesse affiorare dai documenti decassificati l'ennesima "verità", secondo cui, a Roswell, nel '47, è caduto solamente un unicorno rosa.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2011, 10:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
...a Roswell, nel '47, è caduto...

allora, 1947-2011, 64 anni...

quindi l'immagine (informazione visiva dell'onda elettromagnetica) di quell'episodio dista da noi 64 anni-luce...

potremmo usare i neutrini per andare a filmare quello che veramente è accaduto a Roswell.

[^]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/10/2011, 15:14 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

.... a Roswell, nel '47, è caduto solamente un unicorno rosa.

[:246] [:81]

Cita:
Reran ha scritto:

quindi l'immagine (informazione visiva dell'onda elettromagnetica) di quell'episodio dista da noi 64 anni-luce...

potremmo usare i neutrini per andare a filmare quello che veramente è accaduto a Roswell.

[^]

[:261] [:261]

Buona questa Reran. Comunque l'idea non è male.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2011, 16:59 
La verità su Roswell?

eccola....

Immagine

http://www.nmsr.org/roswell.htm

Enjoy your reading...

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2011, 22:35 
si ma perchè l'FBI sapeva di un pallone?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/10/2011, 15:03 
La presunta verità su Roswell tramite....un documento FBI [:o)]?
Però, ogni volta che torno dopo un periodo di assenza mi perdo sempre qualcosa, questa poi le batte tutte, davvero!

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
non mi meraviglierei affatto se un giorno dovesse affiorare dai documenti decassificati l'ennesima "verità", secondo cui, a Roswell, nel '47, è caduto solamente un unicorno rosa.

Magnifico!
Poi dopo altri 3 anni spunterà fuori un altro documento di provenienza Nasa/FBI/governativa/filoscientifica/paranormale/esofantapolitica che affermerà che a Roswell cadde in realtà una grossa foglia di fico, del diametro di 12 metri.
Solo io penso che gli umani siano in realtà una razza così esilarante?
Tutte queste "verità" che spuntano come funghi in rapida successione a pochi anni di distanza non vi fanno pensare al fatto che di verità, finora, non ne è stata rivelata nessuna?
Ovvero LA verità.
Che potrebbe essere anche che a Roswell, nel '47, non cadde proprio un beneamato nulla e le foto sono solo fotomontaggi dell'epoca ed il resto tutte paranoie inventate ad hoc per creare un caso dal business infinito: teoria a cui logicamente non credo minimamente, ma a cui va comunque lasciato un piccolo spiraglio....anzi no, ci hanno provato pure con quella, quindi la escluderei [:D]!
Per me nel '47 è successo davvero qualcosa di inspiegabile, ma intanto vedo in giro libracci della peggior specie che trattano l'argomento dai punti di vista più strampalati, proponendo teorie pateticamente ridicole: il peggiore di tutti ad opera di una tizia che avrebbe dimostrato come in realtà Roswell fosse tutta una messinscena per testare nuovi carburanti e materiali costruttivi atta solo per prendere in giro la Russia.
Al rogo certa robaccia!

Ultima modifica di Pegasus il 16/10/2011, 15:09, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2011, 02:46 
Cita:
Pegasus ha scritto:

La presunta verità su Roswell tramite....un documento FBI [:o)]?
Però, ogni volta che torno dopo un periodo di assenza mi perdo sempre qualcosa, questa poi le batte tutte, davvero!

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
non mi meraviglierei affatto se un giorno dovesse affiorare dai documenti decassificati l'ennesima "verità", secondo cui, a Roswell, nel '47, è caduto solamente un unicorno rosa.

Magnifico!
Poi dopo altri 3 anni spunterà fuori un altro documento di provenienza Nasa/FBI/governativa/filoscientifica/paranormale/esofantapolitica che affermerà che a Roswell cadde in realtà una grossa foglia di fico, del diametro di 12 metri.
Solo io penso che gli umani siano in realtà una razza così esilarante?
Tutte queste "verità" che spuntano come funghi in rapida successione a pochi anni di distanza non vi fanno pensare al fatto che di verità, finora, non ne è stata rivelata nessuna?
Ovvero LA verità.
Che potrebbe essere anche che a Roswell, nel '47, non cadde proprio un beneamato nulla e le foto sono solo fotomontaggi dell'epoca ed il resto tutte paranoie inventate ad hoc per creare un caso dal business infinito: teoria a cui logicamente non credo minimamente, ma a cui va comunque lasciato un piccolo spiraglio....anzi no, ci hanno provato pure con quella, quindi la escluderei [:D]!
Per me nel '47 è successo davvero qualcosa di inspiegabile, ma intanto vedo in giro libracci della peggior specie che trattano l'argomento dai punti di vista più strampalati, proponendo teorie pateticamente ridicole: il peggiore di tutti ad opera di una tizia che avrebbe dimostrato come in realtà Roswell fosse tutta una messinscena per testare nuovi carburanti e materiali costruttivi atta solo per prendere in giro la Russia.
Al rogo certa robaccia!

Il tuo pensiero è in pesante contraddizione con il Rasoio di Fuffa: la spiegazione più bizzarra e improbabile è SEMPRE quella Giusta.

E:
A) Qualsiasi prova in grado di sostenere la spiegazione fantasiosa è Giusta.

B) Qualsiasi prova che non sostiene la spiegazione fantasiosa è FALSA e costruita ad hoc dai mezzi di disinformazione degli illuminati.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2011, 03:04 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Il tuo pensiero è in pesante contraddizione con il Rasoio di Fuffa: la spiegazione più bizzarra e improbabile è SEMPRE quella Giusta.

E quale sarebbe per te la spiegazione più bizzarra e improbabile?
Che nel 47, a Roswell, sarebbe caduto un Ufo di origine extraterrestre?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]