La presunta verità su Roswell tramite....un documento FBI
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
?
Però, ogni volta che torno dopo un periodo di assenza mi perdo sempre qualcosa, questa poi le batte tutte, davvero!
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
non mi meraviglierei affatto se un giorno dovesse affiorare dai documenti decassificati l'ennesima "verità", secondo cui, a Roswell, nel '47, è caduto solamente un unicorno rosa.
Magnifico!
Poi dopo altri 3 anni spunterà fuori un altro documento di provenienza Nasa/FBI/governativa/filoscientifica/paranormale/esofantapolitica che affermerà che a Roswell cadde in realtà una grossa foglia di fico, del diametro di 12 metri.
Solo io penso che gli umani siano in realtà una razza così esilarante?
Tutte queste "verità" che spuntano come funghi in rapida successione a pochi anni di distanza non vi fanno pensare al fatto che di verità, finora, non ne è stata rivelata nessuna?
Ovvero LA verità.
Che potrebbe essere anche che a Roswell, nel '47, non cadde proprio un beneamato nulla e le foto sono solo fotomontaggi dell'epoca ed il resto tutte paranoie inventate ad hoc per creare un caso dal business infinito: teoria a cui logicamente non credo minimamente, ma a cui va comunque lasciato un piccolo spiraglio....anzi no, ci hanno provato pure con quella, quindi la escluderei
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
!
Per me nel '47 è successo davvero qualcosa di inspiegabile, ma intanto vedo in giro libracci della peggior specie che trattano l'argomento dai punti di vista più strampalati, proponendo teorie pateticamente ridicole: il peggiore di tutti ad opera di una tizia che avrebbe dimostrato come in realtà Roswell fosse tutta una messinscena per testare nuovi carburanti e materiali costruttivi atta solo per prendere in giro la Russia.
Al rogo certa robaccia!