Cita:
Non ti ho accusata di razzismo, anche se ho fatto ironicamente capire che a vedere mostri alieni dappertutto, anche in una banalissima spilla, si finisce per scivolare in una vera e propria caccia alle streghe....
Per la cronaca, anche a me piacciono i rettili, di qualsiasi genere (anche umanoidi) e in particolar modo il simbolo del serpente mi ha sempre molto attirato.
Possiedo un grosso orecchino nero con sopra dipinto un geko dorato, che ho portato anche quando sono andato in vacanza a Barcellona, dato che il geko di Gaudì è uno dei suoi simboli più noti.
Ma tutto questo dà il diritto di pensare che sono un rettiloide, o che Barcellona possa essere una colonia dei rettiloidi?
O mamma Diana santissima... ho appena fornito un'altra idea ai complottisti....
Premesso che a me la spilla sembra più una lucertola che un geko, andiamo oltre.
Figurati per il discorso gechi, io ne ho avuto uno (o una) in casa che scorrazzava liberamente e che per anni mi ha risolto il problema delle farfalline dovuto al cibo dei pappagalli. In pratica, i pappagalli mangiavano i semi che fanno facilmente le farfalline, (le stesse del riso, per intenderci) il geco si mangiava le larve prima che facessero la metamorfosi ed avevamo risolto il tutto in maniera ecologica
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
. Avevamo raggiunto un equilibrio perfetto. Era diventato talmente grosso che quando tornava sul mobile che si era scelto, sentivo il rumore. Ogni tanto se ne andava sotto il divano ed usciva fuori quando meno me lo aspettavo.
Wow! Un orecchino nero con un geko dorato messo sopra? Enkidu non smetterai mai di stupirmi! Devi essere una persona estremamente creativa!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)