Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Bella lucertolona!
MessaggioInviato: 12/11/2011, 21:10 
Christine Lagarde è la direttrice del Fondo Monetario Internazionale. Non so molto di lei. Certo è una delle donne più potenti della terra.

E' anche una donna molto elegante e non ne fa un mistero. Veste in maniera sobria, con stile ma ama usare accessori particolari, specie spille. Poco fa ho visto al tg un video in cui esprimeva apprezzamenti per Monti e mi ha colpito molto qualcosa che brillava sulla sua giacca.
Ho strabuzzato un po' gli occhi quando ho visto che la spilla in questione era un'enorme lucertola nera, oltretutto sfavillante.

Curioso, no? Peccato non ci sia più David Icke. Chissà cosa direbbe.

Certo che pure i lineamenti, il colorito, la forma del viso...[8)]

Sono riuscita a reperire il video anche se nella versione pubblicata da un'emittente giapponese
http://www.zimbio.com/watch/Kj1OkWOEud6 ... ne+Lagarde

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2011, 22:02 
Bisognerebbe chiedere a Fulford cosa ne pensa, potrebbe darsi che sia una a cui piacciono solo le spille strane oppure che sia implicata nella Cabala o sia una rettiliana, ma ci vorrebbero le prove con indagini approfondite per poterlo anche solo sospettare...

Strana voce comunque, mi sembra molto innaturale e suadente per una donna della sua eta', con un sottile tono maschile, ma e' solo una mia impressione..

ciao Hanna...[:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2011, 22:13 
Cita:
Messaggio di Hannah

Scusa Anna, in che senso non c'è più...mica è morto!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 23:57 
Cita:
Messaggio di Hannah

Christine Lagarde è la direttrice del Fondo Monetario Internazionale. Non so molto di lei. Certo è una delle donne più potenti della terra.

E' anche una donna molto elegante e non ne fa un mistero. Veste in maniera sobria, con stile ma ama usare accessori particolari, specie spille. Poco fa ho visto al tg un video in cui esprimeva apprezzamenti per Monti e mi ha colpito molto qualcosa che brillava sulla sua giacca.
Ho strabuzzato un po' gli occhi quando ho visto che la spilla in questione era un'enorme lucertola nera, oltretutto sfavillante.

Certo che pure i lineamenti, il colorito, la forma del viso...[8)]

Sono riuscita a reperire il video anche se nella versione pubblicata da un'emittente giapponese

Mia zia invece possiede ben tre scope e ha un gatto nero. Curioso, no? Sicuramente è una strega!
Peccato non avere le prove.... chiamiamo l'Inquisizione? Così le chiediamo di occuparsi anche della Lagarde....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 01:34 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di Hannah

Certo che pure i lineamenti, il colorito, la forma del viso... [8)]

Mia zia invece possiede ben tre scope e ha un gatto nero. Curioso, no? Sicuramente è una strega!
Peccato non avere le prove.... chiamiamo l'Inquisizione? Così le chiediamo di occuparsi anche della Lagarde....

[:262]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 01:44 
Su questo caso ho svolto indagini per 2 settimane (non è vero).
La Sig.ra Lagarde,a differenza di noi italiani che vestiamo con gusto,è solita agghindarsi in maniera orribile,come sempre avviene per tutti i personaggi anglofoni.

Immagine:
Immagine
26,22 KB

La moda del geco-salamandra-lucertola sulla giacca la lanciò,peraltro in tv, Funari,ma questo accadde tanti anni fa.
Nelle prossime settimane mi dovrò invece occupare del caso della zia di Enkidu,sperando che almeno questa sia giovane e piacente. [:o)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 07:12 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Ditemi che è uno scherzo e pure di orrido gusto.
Enkidu, tu vuoi dire che nel 2011 c'è chi ha comportamenti come nel medioevo?
Ma sta gente non è pericolosa? Secondo me si. Incita al razzismo, basa la propria critica e giudizio in base al colore della pelle o ai lineamenti e ne fa pubblica derisione o mette alla gogna.
Purtroppo anche se non la consideri, questa gente in qualche modo condiziona altri. Basta che hai la sfortuna di avere un colore di pelle e lineamenti diversi dal consueto, ecco che sei un porta jella, oppure un violentatore, o addirittura oggi un rettiliano o altra razza di alieno.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2011, 09:44 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Messaggio di Hannah

Scusa Anna, in che senso non c'è più...mica è morto!

L'ho confuso con quell'altro ma non mi viene il nome. Non è che poi sono così addentro a queste storie rettiliane. Era tra il serio ed il faceto.[:)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2011, 09:46 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Ma sta gente non è pericolosa? Secondo me si. Incita al razzismo, basa la propria critica e giudizio in base al colore della pelle o ai lineamenti e ne fa pubblica derisione o mette alla gogna.
Purtroppo anche se non la consideri, questa gente in qualche modo condiziona altri. Basta che hai la sfortuna di avere un colore di pelle e lineamenti diversi dal consueto, ecco che sei un porta jella, oppure un violentatore, o addirittura oggi un rettiliano o altra razza di alieno.

La discussione era tra il serio ed il faceto. Sto da un bel po' su questo forum per essere accusata di razzismo o di caccia alle streghe...[;)]

La signora mi è poco simpatica per altri motivi: in questo momento ha le chiavi del potere finanziario e noi italiani dovremo soffrire non poco finché non la sentiremo dire che le cose vanno bene o quasi...

Ultima modifica di Hannah il 13/11/2011, 09:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 10:33 
piu ' ke una lucertola potrebbe essere un geko , le spille con la sua forma sono molto vendute come porta fortuna, .qualke anno fa mia sorella e' andataq in sud america e questo animale era venerato infatti si vendevano molti accessori con la sua forma. avere qualcosa con la forma di un geko addosso sta arrivando anke nella moda degli italiani anke se personalmente non mi piace

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 12:01 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Su questo caso ho svolto indagini per 2 settimane (non è vero).
La Sig.ra Lagarde,a differenza di noi italiani che vestiamo con gusto,è solita agghindarsi in maniera orribile,come sempre avviene per tutti i personaggi anglofoni.

Immagine:
Immagine
26,22 KB

La moda del geco-salamandra-lucertola sulla giacca la lanciò,peraltro in tv, Funari,ma questo accadde tanti anni fa.
Nelle prossime settimane mi dovrò invece occupare del caso della zia di Enkidu,sperando che almeno questa sia giovane e piacente. [:o)]

Purtroppo no, Ident.... se io ho 49 anni, figurati quanti ne può avere mia zia....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 12:06 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

La discussione era tra il serio ed il faceto. Sto da un bel po' su questo forum per essere accusata di razzismo o di caccia alle streghe...[;)]

La signora mi è poco simpatica per altri motivi: in questo momento ha le chiavi del potere finanziario e noi italiani dovremo soffrire non poco finché non la sentiremo dire che le cose vanno bene o quasi...

Non ti ho accusata di razzismo, anche se ho fatto ironicamente capire che a vedere mostri alieni dappertutto, anche in una banalissima spilla, si finisce per scivolare in una vera e propria caccia alle streghe....
Per la cronaca, anche a me piacciono i rettili, di qualsiasi genere (anche umanoidi) e in particolar modo il simbolo del serpente mi ha sempre molto attirato.
Possiedo un grosso orecchino nero con sopra dipinto un geko dorato, che ho portato anche quando sono andato in vacanza a Barcellona, dato che il geko di Gaudì è uno dei suoi simboli più noti.
Ma tutto questo dà il diritto di pensare che sono un rettiloide, o che Barcellona possa essere una colonia dei rettiloidi?
O mamma Diana santissima... ho appena fornito un'altra idea ai complottisti....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/11/2011, 13:59 
Cita:
Non ti ho accusata di razzismo, anche se ho fatto ironicamente capire che a vedere mostri alieni dappertutto, anche in una banalissima spilla, si finisce per scivolare in una vera e propria caccia alle streghe....
Per la cronaca, anche a me piacciono i rettili, di qualsiasi genere (anche umanoidi) e in particolar modo il simbolo del serpente mi ha sempre molto attirato.
Possiedo un grosso orecchino nero con sopra dipinto un geko dorato, che ho portato anche quando sono andato in vacanza a Barcellona, dato che il geko di Gaudì è uno dei suoi simboli più noti.
Ma tutto questo dà il diritto di pensare che sono un rettiloide, o che Barcellona possa essere una colonia dei rettiloidi?

Premesso che a me la spilla sembra più una lucertola che un geko, andiamo oltre.

Figurati per il discorso gechi, io ne ho avuto uno (o una) in casa che scorrazzava liberamente e che per anni mi ha risolto il problema delle farfalline dovuto al cibo dei pappagalli. In pratica, i pappagalli mangiavano i semi che fanno facilmente le farfalline, (le stesse del riso, per intenderci) il geco si mangiava le larve prima che facessero la metamorfosi ed avevamo risolto il tutto in maniera ecologica [;)]. Avevamo raggiunto un equilibrio perfetto. Era diventato talmente grosso che quando tornava sul mobile che si era scelto, sentivo il rumore. Ogni tanto se ne andava sotto il divano ed usciva fuori quando meno me lo aspettavo.

Wow! Un orecchino nero con un geko dorato messo sopra? Enkidu non smetterai mai di stupirmi! Devi essere una persona estremamente creativa! [:)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 23:07 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:

Premesso che a me la spilla sembra più una lucertola che un geko, andiamo oltre.

Figurati per il discorso gechi, io ne ho avuto uno (o una) in casa che scorrazzava liberamente e che per anni mi ha risolto il problema delle farfalline dovuto al cibo dei pappagalli. In pratica, i pappagalli mangiavano i semi che fanno facilmente le farfalline, (le stesse del riso, per intenderci) il geco si mangiava le larve prima che facessero la metamorfosi ed avevamo risolto il tutto in maniera ecologica [;)]. Avevamo raggiunto un equilibrio perfetto. Era diventato talmente grosso che quando tornava sul mobile che si era scelto, sentivo il rumore. Ogni tanto se ne andava sotto il divano ed usciva fuori quando meno me lo aspettavo.

Wow! Un orecchino nero con un geko dorato messo sopra? Enkidu non smetterai mai di stupirmi! Devi essere una persona estremamente creativa! [:)]

Se fossi riuscito a diventare uno scrittore di fantascienza e un fumettista professionista, potrei dimostrarti quanto sono creativo.... comunque fra geki e lucertole c'è poca differenza, sempre rettili dell'ordine dei sauri, sono....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/11/2011, 10:25 
Cita:
Se fossi riuscito a diventare uno scrittore di fantascienza e un fumettista professionista, potrei dimostrarti quanto sono creativo.... comunque fra geki e lucertole c'è poca differenza, sempre rettili dell'ordine dei sauri, sono....

Per il fumettista non so, ma per lo scrittore di fantascienza, sei sempre in tempo.[:)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]