28/03/2013, 22:16
MaxpoweR ha scritto:
vabbè ma non si può usare questa considerazione per concedere completa credibilità alle cose che dice, siete d'accordo? Io per questo chiedo di argomentare molto di più se davvero ha vissuto quella esperienza, magari portando alla luce qualcosa di concreto che non il solito racconto, tutto qui, in fondo ci ha lavorato assieme alla "MAESTRA", qualcosa di interessante avrà carpito
28/03/2013, 22:46
29/03/2013, 00:00
29/03/2013, 01:48
drake ha scritto:
Un altro cerbero che non dà e non ha in mano uno straccio di prova ...
Il la tv gongola .
29/03/2013, 02:41
star-man ha scritto:
Certo Max,però io trovo questo dato strano.
Io avrei usato,ad esempio,Epsylon Eridani,che molti astronomi danno per possibile sistema di vita,molto ma molto vicino alla terra.
Anche l'idea di Wolframio,può andare bene,anche se,per le nostre conoscenze attuali,1000 anni luce sono davvero molti.
Ci sarebbe una altra possibilità: se la storia fosse vera,quel dato potrebbe essere stato fornito come fuorviante,confusivo,per la credibilità dei fatti.
Quindi,alieni e militari furbi...
Che ne pensate?
ciau
29/03/2013, 09:09
Thethirdeye ha scritto:drake ha scritto:
Un altro cerbero che non dà e non ha in mano uno straccio di prova ...
Il la tv gongola .
Anche questo signore non ha in mano uno straccio di prova...
Bene... perchè qui la tv non gongola?
E ancora.... dopo aver ascoltato questa dichiarazione in video,
te la senti di dire che quanto detto da questo testimone non
debba o non possa avere un valore, indipendentemente dalle
prove?
Intendiamoci.... la mia è solo una domanda di carattere generale...
che non mira ad insinuare che la dichiarazione del tipo di sopra
che parla di alieni sia reale.
29/03/2013, 11:30
MaxpoweR ha scritto:
Dipende da cosa dice. Se mi dici che hai lavorato con gli alieni per anni e mi racconti una favoletta, beh permettimi di dubitare no? Di chiedermi: ma se questo ci ha lavorato anni come fa a non poter produrre una sola prova concreta, un solo fatto concreto verificabile che non sia la sua identità, un aneddoto particolare, una caratteristica peculiare e non la solita immagine stereotipata dell'alieno che tutti si aspettano in una storia del genere, un vezzo qualcosa di strano, una foto, una firma qualcosa che sia concreta. Non posso pensare che questo in anni ed anni di lavoro non abbia niente. Magari dice la verità ma se non la può provare ai miei occhi è una favola, non serve a niente... Boh non so, con tutta la buona volontà ma la cosa mi puzza molto.star-man ha scritto:
Certo Max,però io trovo questo dato strano.
Io avrei usato,ad esempio,Epsylon Eridani,che molti astronomi danno per possibile sistema di vita,molto ma molto vicino alla terra.
Anche l'idea di Wolframio,può andare bene,anche se,per le nostre conoscenze attuali,1000 anni luce sono davvero molti.
Ci sarebbe una altra possibilità: se la storia fosse vera,quel dato potrebbe essere stato fornito come fuorviante,confusivo,per la credibilità dei fatti.
Quindi,alieni e militari furbi...
Che ne pensate?
ciau
Mah racconti una storia e ci metti informazioni false nonostante ciò che dici non è comunque provabile? Che gli fregherebbe di dire cose false per nascondere una cosa che anche se detta bene non sarebbe comunque dimostrabile a causa della totale assenza di qualunque tipo di prova concreta?