Cita:
MaxpoweR ha scritto: Dipende da cosa dice. Se mi dici che hai lavorato con gli alieni per anni e mi racconti una favoletta, beh permettimi di dubitare no? Di chiedermi: ma se questo ci ha lavorato anni come fa a non poter produrre una sola prova concreta, un solo fatto concreto verificabile che non sia la sua identità, un aneddoto particolare, una caratteristica peculiare e non la solita immagine stereotipata dell'alieno che tutti si aspettano in una storia del genere, un vezzo qualcosa di strano, una foto, una firma qualcosa che sia concreta. Non posso pensare che questo in anni ed anni di lavoro non abbia niente. Magari dice la verità ma se non la può provare ai miei occhi è una favola, non serve a niente... Boh non so, con tutta la buona volontà ma la cosa mi puzza molto.
Cita:
star-man ha scritto:
Certo Max,però io trovo questo dato strano.
Io avrei usato,ad esempio,Epsylon Eridani,che molti astronomi danno per possibile sistema di vita,molto ma molto vicino alla terra.
Anche l'idea di Wolframio,può andare bene,anche se,per le nostre conoscenze attuali,1000 anni luce sono davvero molti.
Ci sarebbe una altra possibilità: se la storia fosse vera,quel dato potrebbe essere stato fornito come fuorviante,confusivo,per la credibilità dei fatti.
Quindi,alieni e militari furbi...
Che ne pensate?
ciau
Mah racconti una storia e ci metti informazioni false nonostante ciò che dici non è comunque provabile? Che gli fregherebbe di dire cose false per nascondere una cosa che anche se detta bene non sarebbe comunque dimostrabile a causa della totale assenza di qualunque tipo di prova concreta?
Max,è la solia solfa del coverup :
confondere il pensiero delle persone
Tu hai mai trovato qualcosa di veramente logico in tutte queste rivelazioni,resoconti,info,ecc... che inquinano l'ufologia sin dall'inizio?
Io no,sono costruite in modo tale che,quando hai finito di leggere,
non solo ne sai quanto prima,ma,di solito,ne esci un tantino più dubbioso....confuso anche...ecc...
Vedi,questa è una cosa che dovrebbe farti e farci riflettere molto:
IL COVERUP non è necessariamente legato agli ufo ...
Piuttosto è una tecnica di MANIPOLAZIONE DI MASSA,messa in atto
allo scopo di :
*verificare quanto una manipolazione contraddittoria e confusiva possa influenzare la gente e impedire alle persone di pensare con chiarezza
Questo con lo scopo evidente di trovare sistemi confusivi in altri ambiti ben più importanti dell'ufologia.
*coprire,come è noto,prototipi militari o esperimenti militari e civili relati vi all'uso di alta energia,uso del plasma,ecc...
*mimetizzare la presenza reale di ufo e alieni sulla terra oppure...far pensare a una presenza di questo genere anche e non ci fosse
*portare avanti,nel nascondimento,come dice padre Amorth,le pratiche adduttive e pseudoadottive relative alla specie umana e a singoli individui.
Io penso che queste pratiche siano diffuse,ma non abbiano il carattere metafisico o meta-chissache che si potrebbe pensare.
100 anni Delgado,con due semplici elettrodi nel cervello di un toro,poteva scatenarne l'aggressività o ridurlo a una placida...mucca.
Figurati,100 dopo...forse per questo l'umanità attuale assomiglia a un ibrido tra nu gregge di pecore,con qualche pecora o..grillo ...nero ,un alveare e un allevamento di lumaconi leggermente ermafroditi.
Ecco perchè.
Ciao
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)