Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/03/2013, 22:16 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

vabbè ma non si può usare questa considerazione per concedere completa credibilità alle cose che dice, siete d'accordo? Io per questo chiedo di argomentare molto di più se davvero ha vissuto quella esperienza, magari portando alla luce qualcosa di concreto che non il solito racconto, tutto qui, in fondo ci ha lavorato assieme alla "MAESTRA", qualcosa di interessante avrà carpito :)

Certo Max,però io trovo questo dato strano.

Io avrei usato,ad esempio,Epsylon Eridani,che molti astronomi danno per possibile sistema di vita,molto ma molto vicino alla terra.

Anche l'idea di Wolframio,può andare bene,anche se,per le nostre conoscenze attuali,1000 anni luce sono davvero molti.

Ci sarebbe una altra possibilità: se la storia fosse vera,quel dato potrebbe essere stato fornito come fuorviante,confusivo,per la credibilità dei fatti.

Quindi,alieni e militari furbi...

Che ne pensate?

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/03/2013, 22:46 
MaxpoweR ha ragione da vendere. Nessuna prova. Solo la sua memoria e i suoi racconti. [:(]

Parliamo di una persona che "ha collaborato e lavorato" con gli alieni per anni, non di qualcuno che ha avuto un incontro fortuito, fugace, occasionale, istantaneo.

Capisco lo shock, ci può stare, ma parliamo di contatti ripetuti, continuativi, consolidati. [:D]

Ora di 'sta ggente che ha contatti con gli alieni e rimane imbambolata senza portare foto, filmati, registrazioni, oggetti, disegni, schemi, spiegazioni, prove, prove, prove... di 'sta ggente dicevo non solo NON MI FIDO, ma non riesco a capire come faccia la gente comune a credere che dicano il vero. [:0]

Se scopro un mio collega di lavoro è un alieno io non rimango lì imbambolato come uno scimunito. Io gli faccio tante di quelle domande da rincoglionirlo a costo di mettere a dura prova la sua presunta superiorità rispetto alla nostra razza ( ovviamente inferiore ). Gli faccio una capa tanto. [:(!]

Poi se vive fino a 800 anni (terrestri) potrebbe dedicare un po' del suo tempo infinito a cercare di spiegarmi come diavolo fa a percorrere 5 milioni di anni luce per venire qui a rompere i maroni e vivere in incognito per fare il leccaculo con gli "alti ufficiali e generali dell'aviazione" (comportamento tra l'altro schifosamente terrestre, non vi pare?).

A volte mi chiedo veramente se scherzate o... se parlate sul serio! [?]

A me ricorda tanto quel film di Troisi dove le persone che sognavano la Madonna che chiedeva loro "di cosa avete bisogno?" questi rimanevano imbambolati e rispondevano: "Niente. Mi basta sapere che sono nel Vostro cuore..." ( EDDAIII!!):

http://www.youtube.com/watch?v=bJJ4uG0zOyw

[ immaginate che la Madonna sia un alieno per afferrare il paragone... ] [:168]

Ultima modifica di BOBBY il 28/03/2013, 23:13, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 00:00 
Un altro cerbero che non dà e non ha in mano uno straccio di prova ...
Il la tv gongola .

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2013, 01:48 
Cita:
drake ha scritto:

Il la tv gongola .

Anche questo signore non ha in mano uno straccio di prova...

Bene... perchè qui la tv non gongola?

E ancora.... dopo aver ascoltato questa dichiarazione in video,
te la senti di dire che quanto detto da questo testimone non
debba o non possa avere un valore, indipendentemente dalle
prove?

Intendiamoci.... la mia è solo una domanda di carattere generale...
che non mira ad insinuare che la dichiarazione del tipo di sopra
che parla di alieni sia reale.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2013, 02:41 
Dipende da cosa dice. Se mi dici che hai lavorato con gli alieni per anni e mi racconti una favoletta, beh permettimi di dubitare no? Di chiedermi: ma se questo ci ha lavorato anni come fa a non poter produrre una sola prova concreta, un solo fatto concreto verificabile che non sia la sua identità, un aneddoto particolare, una caratteristica peculiare e non la solita immagine stereotipata dell'alieno che tutti si aspettano in una storia del genere, un vezzo qualcosa di strano, una foto, una firma qualcosa che sia concreta. Non posso pensare che questo in anni ed anni di lavoro non abbia niente. Magari dice la verità ma se non la può provare ai miei occhi è una favola, non serve a niente... Boh non so, con tutta la buona volontà ma la cosa mi puzza molto.

Cita:
star-man ha scritto:

Io avrei usato,ad esempio,Epsylon Eridani,che molti astronomi danno per possibile sistema di vita,molto ma molto vicino alla terra.

Anche l'idea di Wolframio,può andare bene,anche se,per le nostre conoscenze attuali,1000 anni luce sono davvero molti.

Ci sarebbe una altra possibilità: se la storia fosse vera,quel dato potrebbe essere stato fornito come fuorviante,confusivo,per la credibilità dei fatti.

Che ne pensate?

ciau

Mah racconti una storia e ci metti informazioni false nonostante ciò che dici non è comunque provabile? Che gli fregherebbe di dire cose false per nascondere una cosa che anche se detta bene non sarebbe comunque dimostrabile a causa della totale assenza di qualunque tipo di prova concreta?

Ultima modifica di MaxpoweR il 29/03/2013, 02:46, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 09:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Il la tv gongola .

Anche questo signore non ha in mano uno straccio di prova...

Bene... perchè qui la tv non gongola?

E ancora.... dopo aver ascoltato questa dichiarazione in video,
te la senti di dire che quanto detto da questo testimone non
debba o non possa avere un valore, indipendentemente dalle
prove?

Intendiamoci.... la mia è solo una domanda di carattere generale...
che non mira ad insinuare che la dichiarazione del tipo di sopra
che parla di alieni sia reale.

Thethirdeye

però esistono persone e fatti concreti esiste chi racconta palle a proprio favore in un senso o in un altro .
Questo è sicuro un caso politico/militare poco chiaro la storia l'ho seguita poco , penso che ci siano cose ben più importanti ...di casi come questo in altri paesi ce ne sono tutti i giorni e la info/tv/spettacolo sà come modellare ad arte il caso.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2013, 11:30 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Dipende da cosa dice. Se mi dici che hai lavorato con gli alieni per anni e mi racconti una favoletta, beh permettimi di dubitare no? Di chiedermi: ma se questo ci ha lavorato anni come fa a non poter produrre una sola prova concreta, un solo fatto concreto verificabile che non sia la sua identità, un aneddoto particolare, una caratteristica peculiare e non la solita immagine stereotipata dell'alieno che tutti si aspettano in una storia del genere, un vezzo qualcosa di strano, una foto, una firma qualcosa che sia concreta. Non posso pensare che questo in anni ed anni di lavoro non abbia niente. Magari dice la verità ma se non la può provare ai miei occhi è una favola, non serve a niente... Boh non so, con tutta la buona volontà ma la cosa mi puzza molto.

Cita:
star-man ha scritto:

Che ne pensate?

ciau

Mah racconti una storia e ci metti informazioni false nonostante ciò che dici non è comunque provabile? Che gli fregherebbe di dire cose false per nascondere una cosa che anche se detta bene non sarebbe comunque dimostrabile a causa della totale assenza di qualunque tipo di prova concreta?

Max,è la solia solfa del coverup :

confondere il pensiero delle persone

Tu hai mai trovato qualcosa di veramente logico in tutte queste rivelazioni,resoconti,info,ecc... che inquinano l'ufologia sin dall'inizio?

Io no,sono costruite in modo tale che,quando hai finito di leggere,
non solo ne sai quanto prima,ma,di solito,ne esci un tantino più dubbioso....confuso anche...ecc...

Vedi,questa è una cosa che dovrebbe farti e farci riflettere molto:

IL COVERUP non è necessariamente legato agli ufo ...

Piuttosto è una tecnica di MANIPOLAZIONE DI MASSA,messa in atto
allo scopo di :

*verificare quanto una manipolazione contraddittoria e confusiva possa influenzare la gente e impedire alle persone di pensare con chiarezza

Questo con lo scopo evidente di trovare sistemi confusivi in altri ambiti ben più importanti dell'ufologia.

*coprire,come è noto,prototipi militari o esperimenti militari e civili relati vi all'uso di alta energia,uso del plasma,ecc...

*mimetizzare la presenza reale di ufo e alieni sulla terra oppure...far pensare a una presenza di questo genere anche e non ci fosse

*portare avanti,nel nascondimento,come dice padre Amorth,le pratiche adduttive e pseudoadottive relative alla specie umana e a singoli individui.

Io penso che queste pratiche siano diffuse,ma non abbiano il carattere metafisico o meta-chissache che si potrebbe pensare.

100 anni Delgado,con due semplici elettrodi nel cervello di un toro,poteva scatenarne l'aggressività o ridurlo a una placida...mucca.

Figurati,100 dopo...forse per questo l'umanità attuale assomiglia a un ibrido tra nu gregge di pecore,con qualche pecora o..grillo ...nero ,un alveare e un allevamento di lumaconi leggermente ermafroditi.

Ecco perchè.

Ciao [^]

Ultima modifica di star-man il 29/03/2013, 11:38, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]