Messaggio di
morpheus85Quali sono i fatti o documenti che usereste per destabilizzare le certezze di uno scettico di natura e insinuargli il dubbio che gli UFO sono in parte meno spiegabili di quello che crede?
Riuscite a fare una sorta di cronologia con i fatti più importanti provati e studiati e che non hanno mai avuto una parola definitiva per chiudere il caso?
Faccio un esempio(cito quelli che mi ricordo):
25 febbraio 1942 Los Angeles: Avvistamento di massa con attacco portato dalla contraerea americana
8 luglio 1947 Roswell: Ufo crash e insabbiamento
27 ottobre del 1954 Firenze: Caduta di bambagia silicea e avvistamento di massa sullo Stadio Artemio Franchi
30 maggio 1990 Belgio: Avvistamento UFO filmato e comprovato dai radar
5 marzo 2004 Messico Segnalazione radar da parte della forza aerea messicana di 11 ufo invisibili
Fatti concreti non vaneggiamenti..
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Beh... io a dire il vero non farei niente per cercare di convertire uno scettico, poiché io penso che gli scettici sono tali perché hanno già deciso che la loro visione della realtà deve essere quella e solo quella, e quindi è inutile perdere tempo con loro.
Mi occuperei invece delle persone che non sanno niente dell'argomento, e mi limiterei ad esporre fatti certi e meno certi, specificando cosa è indubbio e cosa no....