28/09/2009, 11:18
kopesh ha scritto:
Per quel che riguarda la luna ... non è detto che solo perché ci orbita intorno sia di nostra proprietà! E' come dire che se qualcuno gira intorno alla tua villetta con il motorino, quello è tuo di diritto.
K.
28/09/2009, 12:03
28/09/2009, 12:49
* Cesco * ha scritto:
e se noi andassimo in un sistema lontano anni luce e trovassimo un pianeta con degli esseri intelligenti ancora primitivi e con un satellite li vicino che potrebbe farci comodo per chissà quale motivo, e ci piazzassimo li....secondo te il satellite lo riterremmo nostro o loro? Non credo che nessun organo politico vedrebbe il satellite come una cosa "loro". Ma bensì completamente nostro perchè ci abbiamo messo piede per primi.
28/09/2009, 14:06
X user ha scritto:* Cesco * ha scritto:
e se noi andassimo in un sistema lontano anni luce e trovassimo un pianeta con degli esseri intelligenti ancora primitivi e con un satellite li vicino che potrebbe farci comodo per chissà quale motivo, e ci piazzassimo li....secondo te il satellite lo riterremmo nostro o loro? Non credo che nessun organo politico vedrebbe il satellite come una cosa "loro". Ma bensì completamente nostro perchè ci abbiamo messo piede per primi.
Così però sarebbe da arroganti... una civiltà benevola non ce la porterebbe certo via, considerando la sua posizione rispetto al nostro pianeta.
Comunque stiamo parlando della solita aria fritta...
28/09/2009, 15:16
keiji ha scritto:X user ha scritto:* Cesco * ha scritto:
Così però sarebbe da arroganti... una civiltà benevola non ce la porterebbe certo via, considerando la sua posizione rispetto al nostro pianeta.
infatti, una civiltà si satni come quella che credete dei nordici no ci avrebbe mai portato via la luna, e invece l'hanno fatoo. quindi o non sono buoni come credete o se ne sono fregati percè ci hanno importato loro su questo pianete e noi non siamo neanche i padroni della terra.
28/09/2009, 15:44
28/09/2009, 15:55
28/09/2009, 15:59
28/09/2009, 16:16
keiji ha scritto:
se non sono alieni chi sono? sono umani americani o russi che segretamente si sono insediati sulla luna? io non è che ho rancore nei loro confronti mica mi hanno scopato la ragazza, la mia è solo voglia di giustizia, quella luna è un nostro satellita è quindi è nostra. almeno che non sia come si dice in giro artificiale allora non è più nostra.
28/09/2009, 16:36
28/09/2009, 18:52
keiji ha scritto:
se non sono alieni chi sono? sono umani americani o russi che segretamente si sono insediati sulla luna?
30/09/2009, 12:48
30/09/2009, 16:12
30/09/2009, 18:43
keiji ha scritto:X user ha scritto:* Cesco * ha scritto:
infatti, una civiltà si satni come quella che credete dei nordici no ci avrebbe mai portato via la luna, e invece l'hanno fatoo. quindi o non sono buoni come credete o se ne sono fregati percè ci hanno importato loro su questo pianete e noi non siamo neanche i padroni della terra.