Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 11:18 
Cita:
kopesh ha scritto:

Per quel che riguarda la luna ... non è detto che solo perché ci orbita intorno sia di nostra proprietà! E' come dire che se qualcuno gira intorno alla tua villetta con il motorino, quello è tuo di diritto.

K.

Quindi secondo te tra noi che ci orbita intorno e loro che probabilmente vengono da sistemi lontani decine e decine di anni luce se non di più potrebbero aver più diritto loro... mi lascia parecchio perplesso questa cosa. Anche se loro ci hanno messo piede prima è pur sempre un pezzo di "casa nostra".

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 12:03 
e se noi andassimo in un sistema lontano anni luce e trovassimo un pianeta con degli esseri intelligenti ancora primitivi e con un satellite li vicino che potrebbe farci comodo per chissà quale motivo, e ci piazzassimo li....secondo te il satellite lo riterremmo nostro o loro? Non credo che nessun organo politico vedrebbe il satellite come una cosa "loro". Ma bensì completamente nostro perchè ci abbiamo messo piede per primi.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 12:49 
Cita:
* Cesco * ha scritto:

e se noi andassimo in un sistema lontano anni luce e trovassimo un pianeta con degli esseri intelligenti ancora primitivi e con un satellite li vicino che potrebbe farci comodo per chissà quale motivo, e ci piazzassimo li....secondo te il satellite lo riterremmo nostro o loro? Non credo che nessun organo politico vedrebbe il satellite come una cosa "loro". Ma bensì completamente nostro perchè ci abbiamo messo piede per primi.

Così però sarebbe da arroganti... una civiltà benevola non ce la porterebbe certo via, considerando la sua posizione rispetto al nostro pianeta.

Comunque stiamo parlando della solita aria fritta... [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 14:06 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
* Cesco * ha scritto:

Così però sarebbe da arroganti... una civiltà benevola non ce la porterebbe certo via, considerando la sua posizione rispetto al nostro pianeta.

infatti, una civiltà si satni come quella che credete dei nordici no ci avrebbe mai portato via la luna, e invece l'hanno fatoo. quindi o non sono buoni come credete o se ne sono fregati percè ci hanno importato loro su questo pianete e noi non siamo neanche i padroni della terra.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 15:16 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Cita:
* Cesco * ha scritto:

infatti, una civiltà si satni come quella che credete dei nordici no ci avrebbe mai portato via la luna, e invece l'hanno fatoo. quindi o non sono buoni come credete o se ne sono fregati percè ci hanno importato loro su questo pianete e noi non siamo neanche i padroni della terra.

Bisogna vedere se esistono più razze ed eventualmente qual'è la più forte..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 15:44 
Se sulla Luna ci sono veramente avamposti alieni...bhe, se ne devono andare!!La Luna appartiene al sistema Terra e ne fà integralmente parte!!!Tanto più che se vale una sorta di "prima direttiva" per dirla alla Star Trek (regola per cui le civiltà più progredite non interagiscono e non invadono le società meno avanzate ma al limite le studiano alla distanza) devono rispettare i nostri progressi e i nostri spazi!!!!
Ergo si accomodino su qualche altro avamposto oppure si facciano vedere una volta per tutte e si decidano a convivere veramente con l'umanità, che magari ne trarrebbe pure vantaggi e non solo tecnologici!!!
Qaplà!!

Ultima modifica di WALTHARI il 28/09/2009, 15:59, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 15:55 
Kejii ti ripeto che io degli alieni non li vedo come dei, o li adoro. Li vedo come noi. Ma ti preciso alcune cose...non sono i nordici ad essere sulla luna, e non sia
o neanche sicuri che ci siano davvero alieni sulla luna (io almeno). Quindi il tuo rancore non capisco da dove venga. Fanno solo i loro interessi, come noi faremmo i nostri. Che ti piaccia o no...noi siamo uguali a loro.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 15:59 
se non sono alieni chi sono? sono umani americani o russi che segretamente si sono insediati sulla luna? io non è che ho rancore nei loro confronti mica mi hanno scopato la ragazza, la mia è solo voglia di giustizia, quella luna è un nostro satellita è quindi è nostra. almeno che non sia come si dice in giro artificiale allora non è più nostra.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 16:16 
Cita:
keiji ha scritto:

se non sono alieni chi sono? sono umani americani o russi che segretamente si sono insediati sulla luna? io non è che ho rancore nei loro confronti mica mi hanno scopato la ragazza, la mia è solo voglia di giustizia, quella luna è un nostro satellita è quindi è nostra. almeno che non sia come si dice in giro artificiale allora non è più nostra.

Secondo me dovrsti mettere un po' di ordine, Chi sono gli alieni mi pare ovvio che nessuno può risponderti con certezze matematiche, così tutte le teorie sono buone.
Comunque secondo una delle molteplici teorie, neanche noi siamo autoctomi, ma derivati di incroci o figli di alieni. IN questo caso potremmo dire che la terra non è nostra, ma apparteneva a chi è stata tolta.
Per quel che riguarda la luna mi permetto di fare questo paragone.
Noi abitiamo sulla terra (non ho detto siamo nati volontariamente), quindi è nostra, la luna orbita intorno alla terra, quindi è nostra. La terra orbita intorno al sole, quindi è nostro, marte, giove, etc... orbitano intorno al sole, quindi sono nostri. Il sistema solare galleggia nella via lattea, quindi è nostro, la liva latea fluttua nell'universo quindi è nostro?
Giusto?

Quello che voglio dire è che non abbiamo elementi sufficienti per decidere cosa appertiane a chi, ma siamo sufficientemente presuntuosi (non come utenti del forum, bensì come razza) da decidere cosa è nostro.

K.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 16:36 
no, solo la terra e la luna sono nostri, è un nostro satellite che ci serve in molte cose, gli altri pianeti non centrano nulla non gli ho mai pensati nostri, neanche il sole, ne l'universo ma la terra si. è come se la terra fosse una casa e la luna il giradino, io la vedo così, nessuno può darmi torto e neanche ragione, nessuno ha prove.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 18:52 
Cita:
keiji ha scritto:

se non sono alieni chi sono? sono umani americani o russi che segretamente si sono insediati sulla luna?

non ho detto che non sono alieni. Ho detto che non siamo sicuri che siano davvero sulla luna. Sono solo supposizioni le nostre. E se il bombardamento il 9 ci sarà davvero, allora secondo me è un "prova" in più che sulla luna non ci sono. (ripeto SECONDO ME).

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/09/2009, 12:48 
come noi usiamo la scusa di andare li a liberare e instaurare la democrazia loro potrebbero venire qui e usare la scusa degli esseri più evoluti [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 16:12 
Il proprietario perde il diritto di proprietà, il possessore lo acquista.

USUCAPIONE!!

E bravi questi alieni!!!!!

Ultima modifica di Mero il 30/09/2009, 16:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2009, 18:43 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Cita:
* Cesco * ha scritto:

Ok!!!! gli alieni sono tutti cattivi e ci stanno preparando il "pacco". Secondo te, a parte bombardare la Luna che cosa dovremmo fare per toglierceli di torno?

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]