Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 13:54 
Cita:
Afnak ha scritto:

Perchè nell' immaginario comune, ma anche nella descrizione fatta da chi dice di avere avuto incontri ravvicinati, vengono descritti come nudi?
E mai, o quasi, come vestiti, e vestiti da cosa? mantelle? pantaloni e maglioni, giubbotti, scarpe, come usiamo fare noi terrestri per copirci dal freddo dell' inverno per esempio?

Perchè se davvero siamo visitati da questi alieni, probabilmente, sono robot [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 13:59 
Cita:
Afnak ha scritto:

Quella che sembra una domanda superflua nasconde invece, a mio parere, un dettaglio molto importante...
Perchè nell' immaginario comune, ma anche nella descrizione fatta da chi dice di avere avuto incontri ravvicinati, vengono descritti come nudi?
E mai, o quasi, come vestiti, e vestiti da cosa? mantelle? pantaloni e maglioni, giubbotti, scarpe, come usiamo fare noi terrestri per copirci dal freddo dell' inverno per esempio?

e invece sbagli, "nell'immaginario comune" come dici tu, gli alieni grigi sono nudi, è vero, ma se prendi un libro a caso che racconta di incontri ravvicinati, potrai constatare come in tutte le descrizioni, gli alieni sono vestiti, e quasi tutti concordano nel descrivere una tuta di materiale sintetico molto aderente, e stivaletti annessi.. poi c'è anche chi sostiene che tali stivaletti siano in grado di non far toccare terra agli alieni, c'è chi racconta ad esempio di avere visto alieni passare su una pozza di fango senza sporcarsi perché appunto gli stivaletti respingevano il fango.

se sono entità biologiche comunque, è ovvio che sentano il freddo o il caldo..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 14:01 
Cita:
Messaggio di inconscio

Mi sono sempre chiesto se qualcuno ha avuto contatti diretti con loro se sanno se gli alieni sentono caldo o freddo come noi, oppure hanno la pellaccia dura e non gliene frega una mazza?

Ahhh...questi si che sono interrogativi che arricchiscono il forum....senza ombra di dubbio! [:D]
Credo che un pool di esperti sia già al lavoro per fare chiarezza su questo scottante aspetto. [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 14:04 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Messaggio di inconscio

Mi sono sempre chiesto se qualcuno ha avuto contatti diretti con loro se sanno se gli alieni sentono caldo o freddo come noi, oppure hanno la pellaccia dura e non gliene frega una mazza?

Ahhh...questi si che sono interrogativi che arricchiscono il forum....senza ombra di dubbio! [:D]
Credo che un pool di esperti sia già al lavoro per fare chiarezza su questo scottante aspetto. [;)]

Guarda che non sei divertente...se non ti interessa l'argomento perchè sei entrato nella discussione ??
[:(!]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 14:06 
io penso che non sia divertente chi apra topic del genere, o chi fa post per sfottere come quello di babbo natale..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 14:07 
Cita:
Alienangel ha scritto:
Guarda che non sei divertente...se non ti interessa l'argomento perchè sei entrato nella discussione ??
[:(!]

Imparate ad apprezzare l'ironia ed arrabbiarvi di meno....vi gioverà. [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 15:34 
Cita:
Trìtolo ha scritto:
se vai in centro e vedi un turista che viene dalla svezia o da qualche altro posto dove questa temperatura è pressappoco estate, lo vedrai vestito in maglietta leggera e pantaloncini (visto con le mie occhiaie) [:)]

dev'essere parente di mio fratello. Siamo in inverno e lui gira con pantaloni leggerissimi estivi e t-shirt Immagine

ritornando in tema... PENSO che sentano la differenza tra caldo e freddo, anche perché se non la sentissero, morirebbero cotti o surgelati [xx(]

Ultima modifica di cagliari79 il 02/12/2009, 15:34, modificato 1 volta in totale.

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 17:15 
poi scusa io son curioso di sapere come vivono il sesso gli alieni e non vedo niente di male il chiedere ste cose, manco se il sesso fosse un tabù. cmq secondo me in teoria lo sentono, al max bisogna che qualche addotto quando è rapito glielo chieda oppure qualcuno di noi faccia un abduction ad un alieno

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 17:33 
Bisognerebbe aprire una nuova sezione:

UFELLA 2000

[:55]

La sezione del gossip sugli alieni!

Mi sembra che qui si stia parlando un po' del sesso degli angeli.
Volete parlarne? Benissimo ma cercate di essere brevi, se arrivate ad una conclusione bene, se no non tirate su un 3d di 20 pagine su queste cose...

Pensate al bene del forum...

Ultima modifica di Smokerooster il 02/12/2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 17:41 
io introduco l'argomento ma nessuno che ne voglia parlar

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 17:44 
Cita:
Devil010 ha scritto:

io introduco l'argomento ma nessuno che ne voglia parlar

Semplicemente perchè sei off-topic.

Dovresti aprire una discussione dal titolo.

COME SI RIPRODUCONO GLI ALIENI?

ovviamente nella sezione

UFELLA 2000

[:p] [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 17:47 
e se aprite la sezione UFELLA 2000 pongo sta discussione [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 18:06 
Io ho pochi messaggi (anche se seguo spesso il forum) e dovrei essere l'ultimo a parlare, però gente vi prego, non rischiamo di far vacillare questo forum nel mare dell'ironia come ultimamente sta accadendo. E' il miglior punto di ritrovo sugli UFO e l'unico sull'argomento che frequento, lo ritengo serio e competente, quindi mi dispiacerebbe vederlo andare alla deriva con questioni piene di scherzi e ironia. L'ufologia è già ben che scanzonata, se ci scherziamo su anche noi appassionati rischia di diventare una caricatura anche ai nostri occhi.

Detto ciò, il quesito in oggetto non lo ritengo nè intelligente nè stupido ed è chiaro che non può ricevere risposta sicura. Per questo consiglio agli interessati il libro LA SCIENZA DEGLI ALIENI di Clifford Pickover, edito da Longanesi, che spiega dettagliatamente come potrebbero essere - biologicamente e tecnologicamente - eventuali extraterrestri.

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 18:07 
ovviamente non possono mancare le foto delle pin-up aliene [:174]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 18:18 
Ok, abbastanza.

Vi basti sapere che le specie viventi han tutte bisogno di criteri "sensoriali" per vivere nell'ambiente esterno. Ci sono esseri viventi diversi da noi che invece di usare la vista, ad esempio le formiche, usano i feromoni, ma il concetto è lo stesso per qualsiasi altro senso. Se non avranno un sensore termico basato al senso del "tatto" come il nostro, ne avranno sicuramente un altro.

Nessuno può, tuttavia, verificare empiricamente nessuna di queste risposte.

Quindi, basandomi sulla supposizione che nessun addotto abbia voglia di chiedere all'alieno personale di mettere la mano sul fuoco, e basandomi sulla degenerazione-ironica delle risposte, chiudo il topic.

Ultima modifica di Lawliet il 02/12/2009, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]