Cita:
franco ha scritto:
Sapevo anch' io che 5-6 anni fa La pensava cosi, ma circa 2 o 3 anni fa in provincia di lecco, e precisamente a Bellano un pomeriggio un mio amico seppe che la sera stessa in sala comunale si parlava i "ufo". Curioso ed interessato la sera si presentò alla riunione e lo stupore fu enorme quando vide che a tenere "banco" la serata era il proff. Zichichi.In quella serata il proff. si presentò con molte foto sui fatti di Caronia ed erano foto esplicite e Lui (disponibile con tutti i presenti) le spiegava con dovizie di particolari.Altro che scettico!!Quello che sembrò molto strano al mio amico e anche a me è che l'avvenimento di quella serata non fosse stato pubblicizzato!! Zichichi disse anche che in quel momento si stava interessando di un particolare cerchio nel grano nel Varesotto.Tengo a precisare che il mio amico è una persona seria!!!!!
Quel amico del tuo amico deve aver bevuto un pochino quella sera...dato che MAI Zichichi ha cambiato opinione sul fenomeno UFO, e MAI si è neanche lontanamente sognato di interessarsi a cerchi nel grano con attenzione scientifica.
Io mi domando perchè dobbiate tirar su balle di questo tipo.
Tu hai sentito il tuo amico che a sua volta ha sentito un'altro amico che diceva...
Zichichi è anche un divulgatore scientifico, che tempo fa aveva un contratto RAI e quindi era presente spesso (tra ospitate e una rubrica fissa alla domenica). E' cattolico convinto, non crede assolutamente agli UFO.
Questo è il punto.
L'amico del tuo amico ha visto uno che gli assomigliava probabilmente, e le birre hanno fatto il resto.