Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

08/08/2009, 16:39

Non ho niente contro i buddisti, anzi è una filosofia che conosco molto bene avendo letto più di un libro inerente, e ammiro molto.

Era ironico perchè Zichichi è un fervido sostenitore del cattolicesimo in simbiosi con la scienza, tutto li.

08/08/2009, 20:02

Mi spiace che molti di Voi non mi credano , ma su zichichi ho detto la verità!!...Purtroppo c'è scetticismo ovunque, ma i fatti di Caronia devono aver lasciato il segno nella testa del proff. Qualcuno che abita da quelle parti ,non è che ci possa dire qualcosa???

20/08/2009, 16:50

Non si è poi saputo nulla da suo figlio?...

20/08/2009, 18:47

Ho chiamato mia zia che abita a Losanna, l' unica informazione che ho per il momento sul figlio è la sua residenza negli Stati Uniti (non ne era sicura però).
Provava a chiedere al consolato d' Italia e mi avrebbe fatto sapere.
Antonino attualmente è a Ginevra e lo si vede poco a Losanna.

21/08/2009, 13:01

tommaso ha scritto:
Se è vero quello che dici allora dovremmo concludere almeno che il sig. Zichichi non sia una persona affidabile.Se per tutta la vita si è espresso così "negativamente" sul fenomeno ufo e sula vita nel cosmo ed improvvisamente cambia direzione che cosa si dovrebbe pensare?O questo ce fa o c'è...

Solo gli stupidi non cambiano mai idea anche davanti all'evidenza!!!!

21/08/2009, 17:04

Un grazie di cuore a greenwarrior per l'interessamento!

21/08/2009, 17:43

Rivogliamo Zichichi in TV!!!! Ridatecelo!!!!! [:D] Ricordo le risate che mi faceva fare alcune mattine durante la colazione [:D] [:D]

21/08/2009, 18:07

Resto in contatto, anche perchè di figli ne ha due.[:D]

20/10/2009, 18:31

Sono stati intervistati i figli???

Grazie.

20/10/2009, 19:56

franco ha scritto:

Sono stati intervistati i figli???

Grazie.


Si dai vogliamo sapere cosa hanno detto...ahahahaha.....

21/10/2009, 11:15

Messaggio di franco

Ma perchè in tv non viene chiesto un parere sulla questione "ufo" al proff. Zichichi

Probabilmente perchè hanno letto il libro "Zichicche" di Piergiorgio Odifreddi...
il prof ne viene fuori malconcio da quello scritto...[8)]

16/12/2009, 23:31

franco ha scritto:

Mi spiace che molti di Voi non mi credano , ma su zichichi ho detto la verità!!...Purtroppo c'è scetticismo ovunque, ma i fatti di Caronia devono aver lasciato il segno nella testa del proff. Qualcuno che abita da quelle parti ,non è che ci possa dire qualcosa???

Io ti credo e faccio notare che ultimamente, il professor Zichichi è totalmente scomparso dalle scene, mentre, fino a pochi anni fà era onnipresente, trovo molto strano questo fatto...

18/12/2009, 12:05

franco ha scritto:

Sapevo anch' io che 5-6 anni fa La pensava cosi, ma circa 2 o 3 anni fa in provincia di lecco, e precisamente a Bellano un pomeriggio un mio amico seppe che la sera stessa in sala comunale si parlava i "ufo". Curioso ed interessato la sera si presentò alla riunione e lo stupore fu enorme quando vide che a tenere "banco" la serata era il proff. Zichichi.In quella serata il proff. si presentò con molte foto sui fatti di Caronia ed erano foto esplicite e Lui (disponibile con tutti i presenti) le spiegava con dovizie di particolari.Altro che scettico!!Quello che sembrò molto strano al mio amico e anche a me è che l'avvenimento di quella serata non fosse stato pubblicizzato!! Zichichi disse anche che in quel momento si stava interessando di un particolare cerchio nel grano nel Varesotto.Tengo a precisare che il mio amico è una persona seria!!!!!

Quel amico del tuo amico deve aver bevuto un pochino quella sera...dato che MAI Zichichi ha cambiato opinione sul fenomeno UFO, e MAI si è neanche lontanamente sognato di interessarsi a cerchi nel grano con attenzione scientifica.

Io mi domando perchè dobbiate tirar su balle di questo tipo.
Tu hai sentito il tuo amico che a sua volta ha sentito un'altro amico che diceva...

Zichichi è anche un divulgatore scientifico, che tempo fa aveva un contratto RAI e quindi era presente spesso (tra ospitate e una rubrica fissa alla domenica). E' cattolico convinto, non crede assolutamente agli UFO.

Questo è il punto.

L'amico del tuo amico ha visto uno che gli assomigliava probabilmente, e le birre hanno fatto il resto.
Ultima modifica di Reran il 18/12/2009, 12:06, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio