certo
il mio parlare di non senso si basa sui risultati ottenuti in millenni di interferenze:se il loro scopo fosse quello di sopravvivere e di vivere
infinitamente bisogna dire che quello che vediamo é una specie umana semidistrutta e ,credo,loro stessi del tutto insoddisfatti.
Se il loro scopo é quello di riprodursi dato che sembra non ce la facciano da soli o tentino ibridazioni...vale lo stesso discorso:se sono costretti ancora oggi a fare cose del genere vuol dire che dipendono totalmente da noi per la loro esistenza e quindi hanno fallito.
Se il loro scopo é quello del controllo,del potere,interiore ed esteriore,su di noi,parlo del genere lux ad esempio,ldevo dire lo stesso:
oggi il discorso spiritualîstico é totalmente out ,le religioni vivono un'impasse cruciale,il potere umano deve fare i conti apertamente
con l'insofferenza della gente ,i poteri sommersi tendono ad emergere,a tratti,con svarioni incredibili,sbagli,messe in scene ecc...
e in generale,tutto il mondo vive una situazione di crisi drammatica e di prossima fine...(non in senso apocalittico)
Dunque tutto questo immenso fallimento,questa eclissi della specie,questa visibile,evidente,palese sconfitta di tutti....A CHE AZZ SERVE??
POSSIBILE CHE GLI IMPLICATI,INTERFERENTI,RESPONSABILI, E TUTTI QUANTE LE SPECIE COINVOLTE SIANO STATE E SIANO TUTTORA COSÎ STUPIDE DA PORTARE IL TUTTO AL COLLASSO DENTRO UN BUCONERO???
Ê questo che io mi chiedo,perché neppure un bambino dopo un 10 tentativi falliti di rubare la marmellata ritenterebbe...sarebbe stupido farlo...proverebbe magari a rubare qualcosa d'altro....o CAMBIARE STRATEGIA...ma QUESTI CONTINUANO,COME DICE ANCHE CORRADO,A FARE E RIFARE LE STESSE COSE COME DEI MENTECATTI...DA SECOLI...E SENZA RISULTATI APPARENTI O CONVINCENTI.
Io trovo tutto questo molto strano,inquietante,paradossale e pure ridicolo perô....ARRIVA AVATAR,il filmone di Cameron che dovrebbe inaugurare l'era delle 3d generalizzate ,forse il passaggio prossimo venturo ad...ologrammi visivi composti da luci laser....cioé di film
apparentemente solidi...ecc...
ALLORA ECCO QUI L'IDEA:
*prendi una specie quando la tecnologia é arrivata al punto giusto...
*abituala a virtualizzare dapprima alcune forme di comunicazione,poi il tempo libero.....
*portala a poco a poco dentro il virtuale a livello sociale,POI PSICOLOGICO E INCONSCIO...attraverso il PIACERE...
*invitala a virtualizzare sé stessa....a diventare in qualche modo quello che vede,capisce,immagina,assimila e impara VIRTUALMENTE
*convincila che IL VIRTUALE é meglio del reale...in un certo senso...ONNIPOTENTE,ONNISCIENTE,IRRESISTIBILE,MAGICO,PIACEVOLE...
*nel con tempo virtualizza anche il modo di vivere planetario,informatizza tutto quanto,immetti i chip dappertutto,anche addosso ai cani,
ai gatti,ai bambini se ci riesci,insomma CREA UNA SPECIE DI MEDIUM CHE NEL CONTEMPO DIVENTA CONTENITORE E CONTENUTO...
*ora integra il tutto e avrai un pianeta per modo di dire....dove si vive per modo di dire....ci si riproduce per modo di dire...si lavora..
ci si diverte per modo di dire...IN MODO VIRTUALE....
SE TU SEI IL GENIO DI TUTTO QUESTO,SE TU POSSIEDI GLI ALGORITMI GESTIONALI DI QUESTO,SE TU SAI CONDURRE BENE IL GIOCO
POTRAI DIVERTIRTI CON TUTTO UN MONDO A TUA DISPOSIZIONE...
SARÂ COME SEDERE DAVANTI A UNA CONSOLE ,CON UN GRUPPO DI COLLABORATORI GENIALI QUASI QUANTO TE...A GIOCARE OPEN SOURCE...
CHISSÂ,FORSE GLI ALIENI IN REALTÂ SONO L'ULTIMA SPIAGGIA DELL'UMANITÂ,COLORO CHE IN NEGATIVO CI STANNO FACENDO CAPIRE QUANTO SIA IMPORTANTE RESTARE UMANAMENTE UMANI....E FORSE LO FANNO NEL SOLO UNICO MODO CHE NOI POTREMMO ESSERE INGRADO DI CAPIRE....
FORSE I VERI ALIENI NON SONO LORO...MA ALTRI...MOLTO PIÙ FURBI E INTELLIGENTI,O PERLOMENO CATTIVI E DETERMINATI,
GENI DEL VIRTUALE E DELLA VIRTUALIZZAZIONE....VIRTUAL-X.....CHE GIOCANO A UN GIOCO DI GUERRA TOTALE:DIVERTIAMOCI CON LA SPECIE UMANA ....NOI CHE SIAMO I MIGLIORI DI LORO....
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)
PS
perché i militari?
ho visto nel passato un film o un episodio di fanta dove due fazioni irriducibili si combattevano da secoli su un pianeta:dal momento perô che avevano capito che se avessero fatto guerra sul serio si sarebbero estinte tutte e due....allora combattevano vitualmente con un gioco di guerra totale simile a quello del film War games...
Alla fine di ogni battaglia contavano morti,feriti,sopravvissuti virtuali,danni fqatti e subiti,ecc.... e lo facevano di comune accordo
e in modo obiettivo....continuando cosî a guerreggiare per secoli senza distruggersi a vicenda del tutto.
Meditate su questo,ragazzi....meditate....qualcosa di strano succede sulla terra...