16/01/2010, 22:20
16/01/2010, 23:08
16/01/2010, 23:19
16/01/2010, 23:58
17/01/2010, 00:07
starman ha scritto:
POSSIBILE CHE GLI IMPLICATI,INTERFERENTI,RESPONSABILI, E TUTTI QUANTE LE SPECIE COINVOLTE SIANO STATE E SIANO TUTTORA COSÎ STUPIDE DA PORTARE IL TUTTO AL COLLASSO DENTRO UN BUCONERO???
Ê questo che io mi chiedo,perché neppure un bambino dopo un 10 tentativi falliti di rubare la marmellata ritenterebbe...sarebbe stupido farlo...proverebbe magari a rubare qualcosa d'altro....o CAMBIARE STRATEGIA...ma QUESTI CONTINUANO,COME DICE ANCHE CORRADO,A FARE E RIFARE LE STESSE COSE COME DEI MENTECATTI...DA SECOLI...E SENZA RISULTATI APPARENTI O CONVINCENTI.
17/01/2010, 00:39
17/01/2010, 07:03
17/01/2010, 09:37
Thethirdeye ha scritto:
Lo scopo di Anima è quello dell’evoluzione della coscienza. La vita sulla terra è solo una minuscola porzione di quel bagaglio esperienziale che Anima vive attraverso una serie interminabile di esistenze. Esistenze che si svolgono sul piano fisico ed esistenze che si svolgono in altri piani (i cosiddetti piani “sottili”). Ciò che avviene sulla terra (cioè sul piano fisico o della materia) è quasi sicuramente l’esperienza più bassa, più infima e – per certi versi - più dolorosa. Attraverso le esperienze negative Anima si evolve e comprende il vero senso di se stessa e del multiverso circostante. Ora….. le “interferenze” di entità non fisiche, o trapassate o “larve” che dir si voglia, hanno a che fare, molto probabilmente, con la necessità di non abbandonare il piano fisico in quanto la coscienza, non ancora evoluta, riconosce nella materia il suo unico scopo e, bada bene, la sua unica e vera esistenza. Al punto che, oltre il piano fisico della materia, quella povera Anima inevoluta, crede erroneamente di non esistere. Quello è il vero oblio…. Il vero “buio esistenziale” di chi crede che dopo la morte ci siano soltanto i vermi che prendono il sopravvento sul proprio corpo. E allora….. laddove ci fossero persone particolarmente influenzabili, o particolarmente recettive, queste “entità basse” si incuneano, si manifestano e/o prendono il sopravvento, al solo scopo di provare (o riprovare) le brezza della materia, dei sensi e della fisicità. La paura alimenta queste “interferenze” con l’energia emozionale di cui queste entità si cibano. Se sono alieni corrotti o privi di coscienza o se sono entità disincarnate, il prodotto, per il malcapitato di turno, è lo stesso. Successivamente…. chi non riesce a farsene una ragione, o non riesce ad uscirne, si rivolge all’esorcista o al santone di turno, altri si rivolgono a Malanga (in quanto unico personaggio in Italia in grado di affrontare il problema delle interferenze aliene), altri impazziscono perché a loro volta credono (o vengono indotti a credere, per cultura, convinzioni errate e/o dottrine religiose al limite del ridicolo) che non esistano altri piani di esistenza e che quelli siano semplicemente i sintomi della schizofrenia o della pazzia che prendono il sopravvento. In verità (ma questo è solo il mio personale parere) tutte le esperienze di questo strano mondo ci appartengono in toto. Dalla prima all’ultima. E se a qualcuno di noi dovesse capitare di vivere sulla propria pelle esperienze di questo tipo (“possessione”, interferenze multidimensionali o abduction che siano), quelle sono esperienze negative che servono alla nostra evoluzione (interiore o spirituale che sia). Esattamente come tutte le altre esperienze di un certo peso che ci cambiano drasticamente la vita….. come ad esempio quella di perdere un figlio, di vedere il proprio genitore che ci muore tra le braccia, o di vivere malattie incurabili, o di vedersi crollare la casa addosso per via di un terremoto, etc etc etc.
L’unica cosa che possiamo fare, a mio avviso, è prendere coscienza di tutto questo.
Il resto, sempre imho, sono solo chiacchiere…..