Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Alien...azione secondo Malanga:il dito sulla piaga
MessaggioInviato: 16/01/2010, 22:20 
non so se questa conferenza é stata segnalata qui o altrove usl forum,in ogni caso l'ho riascoltata oggi e l'ho trovata semplicemente geniale.

A parte la simpatia personale che ho per lui trovo i contenuti
molto interessanti:

http://www.carloscastaneda.it/Corrado-Malanga.htm

c' é solo un problema che restaq irrisolto e che lui sfiora nei video
dove risponde alle domande dei presenti.le abductions sono veramente
l'unico mezzo di sopravviven za degli alieni ?

Scrivo sfiora...perché...poco dopo....parlando di parassiti non alieni ma
neppure biologici....dice,cito a senso ma fedelmente.CI SONO PARASSITI TUTTO SOMMATO INNOQUI CHE NON FANNO I DANNI DEGLI ALIENI E CHE POSSIAMO IN UN CERTO MODO TOLLERARE...e non parla
tanto della.....flora intestinale quanto piuttosto di altre forme....

Questo discorso é interessante perché pone un alternativa al confronto
diciamo cosî bellico con gli alieni: se fosse possibile trovare un compromesso con queste interferenze che permettesse un loro accesso
limitato e per cosî dire....passwordato a ciò che hanno perso e hanno bisogno per sopravvivere forse...

INTENDO,SE NON HANNO ANIMA NEL SENSO DI CONSAPEVOLEZZA,
INVECE DI PROCEDERE AD AZIONI VIOLENTE E INVASIVE POTREBBERO PURE ACCETTARE MODALITÂ DI ACCESSO DIVERSO
SENZA CERCARE DI...RUBARE LA MARMELLATA COME I BAMBINI
E SENZA FARE LA FIGURA CHE FANNO DI IMBECILLI.

la stessa cosa vale per tutte le interferente non umane che girano intorno ai viventi,talvolta pure dentro di loro...é incredibile la quantitâ di spazzatura non umana di bassa qualitâ e di alte pretese che svolazza
in giro per il pianeta: lo fa da millenni e a dire il vero non é che abbia
ottenuto pi?u di quel tanto.

Che cosa poi significhi questa specie di cimitero animato e ridicolo
di speci estinte ma virtualizzate ,virtuali e non,semiestinte ,ecc..
non l'ho ancora capito.

O ilp ianeta terra é una specie di discarica del peggio galattico ravvicinato,essendo periferico,piccolo,marginale....o si tratta di un
laboratorio perverso e deviato...o di un CASUALE MANICOMIO....

Ma,dato che la posta in gioco,se ce n'é una,sembrerebbe essere elevata,
io mi chiedo poi quale sia e come mai tutti quanti non si siano ancora resi conto che....se ne esiste una...si stanno allontanando anni luce dal poterla avere....

In altre parole,un comico italiano noto direbbe:Qui prodest? cioé a chi fa comodo tutto questo?

Io penso a nessuno perché se c'é qualcuno o qualcosa che pensa veramente che tutto questo gli possa fare comodo deve trattarsi di un
suicida nato,un omicida folle o un pazzo incurabile.

[^] [^] [^]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2010, 23:08 
Lo scopo di Anima è quello dell’evoluzione della coscienza. La vita sulla terra è solo una minuscola porzione di quel bagaglio esperienziale che Anima vive attraverso una serie interminabile di esistenze. Esistenze che si svolgono sul piano fisico ed esistenze che si svolgono in altri piani (i cosiddetti piani “sottili”). Ciò che avviene sulla terra (cioè sul piano fisico o della materia) è quasi sicuramente l’esperienza più bassa, più infima e – per certi versi - più dolorosa. Attraverso le esperienze negative Anima si evolve e comprende il vero senso di se stessa e del multiverso circostante. Ora….. le “interferenze” di entità non fisiche, o trapassate o “larve” che dir si voglia, hanno a che fare, molto probabilmente, con la necessità di non abbandonare il piano fisico in quanto la coscienza, non ancora evoluta, riconosce nella materia il suo unico scopo e, bada bene, la sua unica e vera esistenza. Al punto che, oltre il piano fisico della materia, quella povera Anima inevoluta, crede erroneamente di non esistere. Quello è il vero oblio…. Il vero “buio esistenziale” di chi crede che dopo la morte ci siano soltanto i vermi che prendono il sopravvento sul proprio corpo. E allora….. laddove ci fossero persone particolarmente influenzabili, o particolarmente recettive, queste “entità basse” si incuneano, si manifestano e/o prendono il sopravvento, al solo scopo di provare (o riprovare) le brezza della materia, dei sensi e della fisicità. La paura alimenta queste “interferenze” con l’energia emozionale di cui queste entità si cibano. Se sono alieni corrotti o privi di coscienza o se sono entità disincarnate, il prodotto, per il malcapitato di turno, è lo stesso. Successivamente…. chi non riesce a farsene una ragione, o non riesce ad uscirne, si rivolge all’esorcista o al santone di turno, altri si rivolgono a Malanga (in quanto unico personaggio in Italia in grado di affrontare il problema delle interferenze aliene), altri impazziscono perché a loro volta credono (o vengono indotti a credere, per cultura, convinzioni errate e/o dottrine religiose al limite del ridicolo) che non esistano altri piani di esistenza e che quelli siano semplicemente i sintomi della schizofrenia o della pazzia che prendono il sopravvento. In verità (ma questo è solo il mio personale parere) tutte le esperienze di questo strano mondo ci appartengono in toto. Dalla prima all’ultima. E se a qualcuno di noi dovesse capitare di vivere sulla propria pelle esperienze di questo tipo (“possessione”, interferenze multidimensionali o abduction che siano), quelle sono esperienze negative che servono alla nostra evoluzione (interiore o spirituale che sia). Esattamente come tutte le altre esperienze di un certo peso che ci cambiano drasticamente la vita….. come ad esempio quella di perdere un figlio, di vedere il proprio genitore che ci muore tra le braccia, o di vivere malattie incurabili, o di vedersi crollare la casa addosso per via di un terremoto, etc etc etc.

L’unica cosa che possiamo fare, a mio avviso, è prendere coscienza di tutto questo.
Il resto, sempre imho, sono solo chiacchiere…..

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2010, 23:19 
Sollevo una mia piccola obiezione: si parla del fenomeno abduction, ovvero stando ai dati che lo stesso Malanga ha raccolto negi ultimi decenni, un' operazione che lega insieme diverse razze aliene, diversissime per caratteristiche biologiche, psicologiche, provenienza, natura stessa.

Ora io mi chiedo: come è possibile che l' operato di non di una sola civiltà, ma di numerose civiltà avanzate, possa essere così completamente PRIVO DI SENSO come ora prospettato.

In altre parole come farebbe un idiota a comandare mezza galassia, o addirittura richiamare entità da "altre dimensioni"? E' assurdo.

E' evidente che SE dietro al fenomeno abduction vi sono delle interferenze non umane, queste dovranno pure avere un obiettivo, uno scopo, un fine - magari moralmente inaccettabile, ma non la totale assenza di senso. Uno non mobilita intere flotte, stabilisce basi sul sistema solare, sulla Terra, arriva addirittura forse a trattare con i leader indigeni, per una cosa senza senso. Altrimenti è il discorso a non avere più senso.

Io penso che l' unica cosa che possiamo fare al momento sia chiederci COSA cerchino con tanto fervore e assoluta mancanza di freni e cautele, limiti nell' uso delle risorse o scrupoli etici, da MIGLIAIA di ANNI su questo pianeta, che, volenti o nolenti, è l' habitat naturale della nostra specie e non certo della loro - insomma, chissà quanta strada hanno fatto per inseguire questo - Graal - perchè non c' è altro termine per definire qualcosa che si cerca con tanta ostinazione senza risultato di sorta per così tanto tempo.

E una volta che abbiamo capito COSA davvero cercano, allora possiamo chiederci COME impedirgli di prendercelo e costringerli a lasciarci in pace - che ci pensa a sufficienza già l' essere umano a dare problemi al suo prossimo.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2010, 23:58 
certo

il mio parlare di non senso si basa sui risultati ottenuti in millenni di interferenze:se il loro scopo fosse quello di sopravvivere e di vivere
infinitamente bisogna dire che quello che vediamo é una specie umana semidistrutta e ,credo,loro stessi del tutto insoddisfatti.

Se il loro scopo é quello di riprodursi dato che sembra non ce la facciano da soli o tentino ibridazioni...vale lo stesso discorso:se sono costretti ancora oggi a fare cose del genere vuol dire che dipendono totalmente da noi per la loro esistenza e quindi hanno fallito.

Se il loro scopo é quello del controllo,del potere,interiore ed esteriore,su di noi,parlo del genere lux ad esempio,ldevo dire lo stesso:
oggi il discorso spiritualîstico é totalmente out ,le religioni vivono un'impasse cruciale,il potere umano deve fare i conti apertamente
con l'insofferenza della gente ,i poteri sommersi tendono ad emergere,a tratti,con svarioni incredibili,sbagli,messe in scene ecc...
e in generale,tutto il mondo vive una situazione di crisi drammatica e di prossima fine...(non in senso apocalittico)

Dunque tutto questo immenso fallimento,questa eclissi della specie,questa visibile,evidente,palese sconfitta di tutti....A CHE AZZ SERVE??

POSSIBILE CHE GLI IMPLICATI,INTERFERENTI,RESPONSABILI, E TUTTI QUANTE LE SPECIE COINVOLTE SIANO STATE E SIANO TUTTORA COSÎ STUPIDE DA PORTARE IL TUTTO AL COLLASSO DENTRO UN BUCONERO???

Ê questo che io mi chiedo,perché neppure un bambino dopo un 10 tentativi falliti di rubare la marmellata ritenterebbe...sarebbe stupido farlo...proverebbe magari a rubare qualcosa d'altro....o CAMBIARE STRATEGIA...ma QUESTI CONTINUANO,COME DICE ANCHE CORRADO,A FARE E RIFARE LE STESSE COSE COME DEI MENTECATTI...DA SECOLI...E SENZA RISULTATI APPARENTI O CONVINCENTI.

Io trovo tutto questo molto strano,inquietante,paradossale e pure ridicolo perô....ARRIVA AVATAR,il filmone di Cameron che dovrebbe inaugurare l'era delle 3d generalizzate ,forse il passaggio prossimo venturo ad...ologrammi visivi composti da luci laser....cioé di film
apparentemente solidi...ecc...

ALLORA ECCO QUI L'IDEA:

*prendi una specie quando la tecnologia é arrivata al punto giusto...

*abituala a virtualizzare dapprima alcune forme di comunicazione,poi il tempo libero.....

*portala a poco a poco dentro il virtuale a livello sociale,POI PSICOLOGICO E INCONSCIO...attraverso il PIACERE...

*invitala a virtualizzare sé stessa....a diventare in qualche modo quello che vede,capisce,immagina,assimila e impara VIRTUALMENTE

*convincila che IL VIRTUALE é meglio del reale...in un certo senso...ONNIPOTENTE,ONNISCIENTE,IRRESISTIBILE,MAGICO,PIACEVOLE...

*nel con tempo virtualizza anche il modo di vivere planetario,informatizza tutto quanto,immetti i chip dappertutto,anche addosso ai cani,
ai gatti,ai bambini se ci riesci,insomma CREA UNA SPECIE DI MEDIUM CHE NEL CONTEMPO DIVENTA CONTENITORE E CONTENUTO...

*ora integra il tutto e avrai un pianeta per modo di dire....dove si vive per modo di dire....ci si riproduce per modo di dire...si lavora..
ci si diverte per modo di dire...IN MODO VIRTUALE....

SE TU SEI IL GENIO DI TUTTO QUESTO,SE TU POSSIEDI GLI ALGORITMI GESTIONALI DI QUESTO,SE TU SAI CONDURRE BENE IL GIOCO
POTRAI DIVERTIRTI CON TUTTO UN MONDO A TUA DISPOSIZIONE...

SARÂ COME SEDERE DAVANTI A UNA CONSOLE ,CON UN GRUPPO DI COLLABORATORI GENIALI QUASI QUANTO TE...A GIOCARE OPEN SOURCE...

CHISSÂ,FORSE GLI ALIENI IN REALTÂ SONO L'ULTIMA SPIAGGIA DELL'UMANITÂ,COLORO CHE IN NEGATIVO CI STANNO FACENDO CAPIRE QUANTO SIA IMPORTANTE RESTARE UMANAMENTE UMANI....E FORSE LO FANNO NEL SOLO UNICO MODO CHE NOI POTREMMO ESSERE INGRADO DI CAPIRE....

FORSE I VERI ALIENI NON SONO LORO...MA ALTRI...MOLTO PIÙ FURBI E INTELLIGENTI,O PERLOMENO CATTIVI E DETERMINATI,
GENI DEL VIRTUALE E DELLA VIRTUALIZZAZIONE....VIRTUAL-X.....CHE GIOCANO A UN GIOCO DI GUERRA TOTALE:DIVERTIAMOCI CON LA SPECIE UMANA ....NOI CHE SIAMO I MIGLIORI DI LORO....

[:(] [V]

PS
perché i militari?

ho visto nel passato un film o un episodio di fanta dove due fazioni irriducibili si combattevano da secoli su un pianeta:dal momento perô che avevano capito che se avessero fatto guerra sul serio si sarebbero estinte tutte e due....allora combattevano vitualmente con un gioco di guerra totale simile a quello del film War games...

Alla fine di ogni battaglia contavano morti,feriti,sopravvissuti virtuali,danni fqatti e subiti,ecc.... e lo facevano di comune accordo
e in modo obiettivo....continuando cosî a guerreggiare per secoli senza distruggersi a vicenda del tutto.

Meditate su questo,ragazzi....meditate....qualcosa di strano succede sulla terra...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 00:07 
Cita:
starman ha scritto:

POSSIBILE CHE GLI IMPLICATI,INTERFERENTI,RESPONSABILI, E TUTTI QUANTE LE SPECIE COINVOLTE SIANO STATE E SIANO TUTTORA COSÎ STUPIDE DA PORTARE IL TUTTO AL COLLASSO DENTRO UN BUCONERO???

Ê questo che io mi chiedo,perché neppure un bambino dopo un 10 tentativi falliti di rubare la marmellata ritenterebbe...sarebbe stupido farlo...proverebbe magari a rubare qualcosa d'altro....o CAMBIARE STRATEGIA...ma QUESTI CONTINUANO,COME DICE ANCHE CORRADO,A FARE E RIFARE LE STESSE COSE COME DEI MENTECATTI...DA SECOLI...E SENZA RISULTATI APPARENTI O CONVINCENTI.

E se fossero solo ORA, in questi anni (e non il secolo scorso) ad un passo dal loro obbiettivo? E se solo l'annientamento della nostra civiltà potesse garantire la riuscita dei loro piani? In altre parole, se fosse il nostro livello di "coscienza collettiva" a rappresentare per loro il vero limite di azione?? Basterebbe a quel punto abbassare la nostra consapevolezza DEPISTANDOCI tutti i santi giorni attraverso le azioni dei nostri governanti (magari parassitati pure quelli)..... o no? [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 00:39 
LOL se è così in Italia c' è bisogno della deratizzazione immediata!!! Per come si comportano sembrano tutti infestati e intenti a grattarsi! [:255] [:255] [:255] [:255] [:255] [:255] [:255] [:255]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 07:03 
muah l'idea non é male eh eh eh

perô...non hai tutti i torti vediamo un po'...

probabilmente si é creato un dislivello intellettuale enorme tra una minoranza di persone che padroneggia la conoscenza e il resto della gente che la....serve lavorando e ne usufruisce senza capirci niente.

questo pone il potere NELLE MANI DEI LUX ....illuminati-modelli-poteromani di qualsiasi ambito culturale e non...:ergo,il mondo é nelle mani dei lux e non dei rettili.di...Lucifero e non di Satana.

Inoltre la condizione mentale delle persone oggi non sembra essere molto buona....per dirla con un eufemismo.....

Infine,predomina l'analfabetismo culturale e funzionale : le persone manifestano una cultura e risorse strumentali(leggere,scrivere,far di conto....eh eh eh)di livello subelementare.

In questa situazione,i LUX (e gli altri non umani o subumani...)devono essere quanto meno...disperati perché si trovano a che fare con
una massa di rincoglioniti e ignoranti,imbecilli e ignoranti,cosa che NON RAPPRESENTA CERTO PER LORO IL PUBBLICO MIGLIORE...
MUAH...

Ê vero che in questa situazione come scrivete bene voi due...gli alieni stanno IMPANTANANDOSI A PALLA ...eh eh eeee...perô SI STA
IMPANTANANDO ANCHE LA SPECIE UMANA.... e il risultato é...tragicomico.

Mi ricorda un po' la caduta della torre di babele di biblica memoria...a furia di voler fare e strafare,per servire il potere luciferino che cerca
di scalare il cielo...la luce dei lux e il resto dei n-umani ha portato il mondo ad un crollo rovinoso da cui non si salva nessuno:ilc caos e la confusione,la paura e l'incretinimento generale conseguente ne é insieme lo specchio e il risultato.

Perciô ho scritto qui del FALLIMENTO TOTALE DEL MONDO ....NON UMANO DI UMANI E NON UMANI COLLUSI E INTERFERENTI:

SONO LORO STESSI CHE HANNO DIMOSTRATO,IN PIENA LIBERTÂ DI FARLO O NON FARLO,LA LORO IMPOTENZA E INCOMPETENZA
ASSOLUTE ....E NON SOLO!!!

Adesso le cose sono due:

*o si ritirano,in punta di piedi ammettendo la sconfitta totale e smettendo subito di fare disastri....e forse allora noi umani da soli e con calama possiamo risollevarci

OPPURE....

*implode o esplode tutto quanto e tanti saluti a tutti quanti

Personalmente ho una naturale,spontanea e viscerale antipatia e allergia nei confronti dei...lux ...non li sopporto....solo sentirli parlare con quellavoce di m.......a mi fa schifo,figurarsi il resto ....io i lux proprio non li sopporto....puah

pazienza per i irnghiosi,che mi ricordano un ibrido tra Brontolo e Cerbero...per i serpentoni che mi sembrano perfino più stupidi dei grigi
che usano....e per tutto l'insieme dei restanti parassiti,alieni e non alieni,disperati comunque,che cercano di vivacchiare dentro e fuori le persone...ma i lux io li detesto.

Perciò prima SMAMMANO meglio é....loro e naturalmente tutti gli altri:io mi terrei perô uno degli altri come amico...a dire il vero forse ce l'ho sul serio...é piccolo...timido...nascosto ma quando può manifestarsi vuole sempre e solo quello che fa bene a lui e e a me:l'ho visto qwualche volta ed é simile a ...............sta in una posizione un po' curva,ranicchiata appena,come se avesse paura e si sentisse solo...
é bianco...non ha corpo o meglio forse ne ha uno ma diverso proprio dal nostro...sembra fatto di ovatta bianca...e ha una faccia tutto sommato strana ma simpatica...

lui,ogni volta che si é manifestato e mi ha parlato,ha sempre avuto ragione,ha sempre voluto quello che era buono per me....e la cosa ogni tanto mi ha pure commosso: l'I Ching,il libro di saggezza,un giorno mi ha spiegato la cosa cosî:

in questa situazione in cui gli ignobili si stanno ritirando,uno di loro resta con te e vuole quello che é giusto ....ed é proprio cosî...
uno strano..ignobile...non umano...o umano ma...non proprio...insomma...uno strano e benefico amico.

ciau [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 09:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Lo scopo di Anima è quello dell’evoluzione della coscienza. La vita sulla terra è solo una minuscola porzione di quel bagaglio esperienziale che Anima vive attraverso una serie interminabile di esistenze. Esistenze che si svolgono sul piano fisico ed esistenze che si svolgono in altri piani (i cosiddetti piani “sottili”). Ciò che avviene sulla terra (cioè sul piano fisico o della materia) è quasi sicuramente l’esperienza più bassa, più infima e – per certi versi - più dolorosa. Attraverso le esperienze negative Anima si evolve e comprende il vero senso di se stessa e del multiverso circostante. Ora….. le “interferenze” di entità non fisiche, o trapassate o “larve” che dir si voglia, hanno a che fare, molto probabilmente, con la necessità di non abbandonare il piano fisico in quanto la coscienza, non ancora evoluta, riconosce nella materia il suo unico scopo e, bada bene, la sua unica e vera esistenza. Al punto che, oltre il piano fisico della materia, quella povera Anima inevoluta, crede erroneamente di non esistere. Quello è il vero oblio…. Il vero “buio esistenziale” di chi crede che dopo la morte ci siano soltanto i vermi che prendono il sopravvento sul proprio corpo. E allora….. laddove ci fossero persone particolarmente influenzabili, o particolarmente recettive, queste “entità basse” si incuneano, si manifestano e/o prendono il sopravvento, al solo scopo di provare (o riprovare) le brezza della materia, dei sensi e della fisicità. La paura alimenta queste “interferenze” con l’energia emozionale di cui queste entità si cibano. Se sono alieni corrotti o privi di coscienza o se sono entità disincarnate, il prodotto, per il malcapitato di turno, è lo stesso. Successivamente…. chi non riesce a farsene una ragione, o non riesce ad uscirne, si rivolge all’esorcista o al santone di turno, altri si rivolgono a Malanga (in quanto unico personaggio in Italia in grado di affrontare il problema delle interferenze aliene), altri impazziscono perché a loro volta credono (o vengono indotti a credere, per cultura, convinzioni errate e/o dottrine religiose al limite del ridicolo) che non esistano altri piani di esistenza e che quelli siano semplicemente i sintomi della schizofrenia o della pazzia che prendono il sopravvento. In verità (ma questo è solo il mio personale parere) tutte le esperienze di questo strano mondo ci appartengono in toto. Dalla prima all’ultima. E se a qualcuno di noi dovesse capitare di vivere sulla propria pelle esperienze di questo tipo (“possessione”, interferenze multidimensionali o abduction che siano), quelle sono esperienze negative che servono alla nostra evoluzione (interiore o spirituale che sia). Esattamente come tutte le altre esperienze di un certo peso che ci cambiano drasticamente la vita….. come ad esempio quella di perdere un figlio, di vedere il proprio genitore che ci muore tra le braccia, o di vivere malattie incurabili, o di vedersi crollare la casa addosso per via di un terremoto, etc etc etc.

L’unica cosa che possiamo fare, a mio avviso, è prendere coscienza di tutto questo.
Il resto, sempre imho, sono solo chiacchiere…..

[:)] me lo deve rileggere, troppo scritto bene, sintetico ed giustamente spiegato in modo semplice! [:X]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]