Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:07 
il papa si è inginocchiato, lui si inginicchiaerebbe solo difronte al messia in persona, probabilmente in questo extraterrestre ha riconosciuto una specie di messia, d'altro canto gesù non si è mai capito chi fosse veramente e da dove venisse, la bibbia è un libro che parla praticamente solo di abduction e sbarchi alieni.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:21 
Cita:
keiji ha scritto:

il papa si è inginocchiato, lui si inginicchiaerebbe solo difronte al messia in persona,

per me tutto ciò che porta discredito a chicchesia è una balla +- colossale................

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/08/2009, 12:23 
ci sono alieni e alieni.... come umani e umani.... piu di una razza ci sono qua e 2 di loro conoscono i nostri governi, ma non che ci bevono il capuccino, o il thè, ma che ogni tanto ricevono visite e colloqui.... questo e tutto, mentre alcuni ci osservano e parlano con i piu buoni, esempio papa giovanni 23esimo

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2009, 16:16 
[8)] [8]

quindi siccome sono qua da millenni avrebbero cenato con Giului Cesare e Cleopatra?

Ultima modifica di uffo il 10/08/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2009, 18:27 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

il papa si è inginocchiato, lui si inginicchiaerebbe solo difronte al messia in persona,

per me tutto ciò che porta discredito a chicchesia è una balla +- colossale................

Non ho capito. Stai dicendo che non esiste il cover up ufologico?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2009, 18:59 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Sto dicendo che come ogni altra persona al mondo ho sviluppato miei propri sistemi (come avrai fatto anche tu) per credere o meno a una persona che sta parlando.

Se questa persona cerca di gettare discredito ad un altra ad infangarla per portare lustro a se stessa e/o al proprio partito o associazione io automaticamente non le credo

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2009, 00:18 
Cita:
-Angel- ha scritto:

boh... non mi fido semplicemente perchè il video è stato fatto con jaime maussan e io non lo vedo affatto come un "ricercatore" serio. Stessa roba degli Urzi per quanto mi riguarda.

Non mescoliamo le cose. Il fatto di Papa Roncalli é antecedente....il fatto che poi un Maussan o chiunque altro ci faccia sopra un programma, non cambia che questa notizia é preesistente.
Possiamo discutere sul fatto ce sia veramente avvnuto oppure no...ma non é che se ne parla un ricercatore che reputiamo più o meno serio la notizia si conforma...la notizia resta tale e quale, a prescindere...io penso questo.[:)]

Ultima modifica di Sognatore il 11/08/2009, 00:19, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2009, 08:44 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
-Angel- ha scritto:

Sto dicendo che come ogni altra persona al mondo ho sviluppato miei propri sistemi (come avrai fatto anche tu) per credere o meno a una persona che sta parlando.

Se questa persona cerca di gettare discredito ad un altra ad infangarla per portare lustro a se stessa e/o al proprio partito o associazione io automaticamente non le credo

A ok.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/03/2010, 00:19 
questo video però e' nuovo

http://www.youtube.com/watch?v=WgKt4syDA7k

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 01:10 
Cita:
Aiwass ha scritto:

james maussan non è un ricercatore serio?
E chi sarebbe serio, Pinotti?
ma per piacere..

AHAHAHAH GRANDSSIMOOOOOO :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]