Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
10/08/2009, 12:07
il papa si è inginocchiato, lui si inginicchiaerebbe solo difronte al messia in persona, probabilmente in questo extraterrestre ha riconosciuto una specie di messia, d'altro canto gesù non si è mai capito chi fosse veramente e da dove venisse, la bibbia è un libro che parla praticamente solo di abduction e sbarchi alieni.
10/08/2009, 12:21
keiji ha scritto:
il papa si è inginocchiato, lui si inginicchiaerebbe solo difronte al messia in persona,
per me tutto ciò che porta discredito a chicchesia è una balla +- colossale................
10/08/2009, 12:23
ci sono alieni e alieni.... come umani e umani.... piu di una razza ci sono qua e 2 di loro conoscono i nostri governi, ma non che ci bevono il capuccino, o il thè, ma che ogni tanto ricevono visite e colloqui.... questo e tutto, mentre alcuni ci osservano e parlano con i piu buoni, esempio papa giovanni 23esimo
10/08/2009, 16:16
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
quindi siccome sono qua da millenni avrebbero cenato con Giului Cesare e Cleopatra?
Ultima modifica di
uffo il 10/08/2009, 16:19, modificato 1 volta in totale.
10/08/2009, 18:27
uffo ha scritto: keiji ha scritto:
il papa si è inginocchiato, lui si inginicchiaerebbe solo difronte al messia in persona,
per me tutto ciò che porta discredito a chicchesia è una balla +- colossale................
Non ho capito. Stai dicendo che non esiste il cover up ufologico?
10/08/2009, 18:59
-Angel- ha scritto:
Sto dicendo che come ogni altra persona al mondo ho sviluppato miei propri sistemi (come avrai fatto anche tu) per credere o meno a una persona che sta parlando.
Se questa persona cerca di gettare discredito ad un altra ad infangarla per portare lustro a se stessa e/o al proprio partito o associazione io automaticamente non le credo
11/08/2009, 00:18
-Angel- ha scritto:
boh... non mi fido semplicemente perchè il video è stato fatto con jaime maussan e io non lo vedo affatto come un "ricercatore" serio. Stessa roba degli Urzi per quanto mi riguarda.
Non mescoliamo le cose. Il fatto di Papa Roncalli é antecedente....il fatto che poi un Maussan o chiunque altro ci faccia sopra un programma, non cambia che questa notizia é preesistente.
Possiamo discutere sul fatto ce sia veramente avvnuto oppure no...ma non é che se ne parla un ricercatore che reputiamo più o meno serio la notizia si conforma...la notizia resta tale e quale, a prescindere...io penso questo.
Ultima modifica di
Sognatore il 11/08/2009, 00:19, modificato 1 volta in totale.
11/08/2009, 08:44
uffo ha scritto: -Angel- ha scritto:
Sto dicendo che come ogni altra persona al mondo ho sviluppato miei propri sistemi (come avrai fatto anche tu) per credere o meno a una persona che sta parlando.
Se questa persona cerca di gettare discredito ad un altra ad infangarla per portare lustro a se stessa e/o al proprio partito o associazione io automaticamente non le credo
A ok.
20/03/2010, 01:10
Aiwass ha scritto:
james maussan non è un ricercatore serio?
E chi sarebbe serio, Pinotti?
ma per piacere..
AHAHAHAH GRANDSSIMOOOOOO