Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il viaggio alieno di S.Giovanni:la fine é questa
MessaggioInviato: 24/02/2010, 23:16 
Vi propongo una riflessione sull'Apocalisse di S.Giovanni,ma non si tratta
di una discussione a sfondo religioso né antireligioso,dato che io la
considero,alla stregua della visione di Ezechiele,una cronaca aliena
della guerra totale che ci sarà prossimamente:

Leggete bene e meditate:

1Dopo ciò ebbi una visione: una porta era aperta nel cielo. La voce che prima avevo udito parlarmi come una tromba diceva: Sali quassù, ti mostrerò le cose che devono accadere in seguito.

COMMENTO

Quassu' significa che S.Giovanni é asceso ,si é staccato dalla terra,
dal quotidiano ed é stato portato in alto:

ora che bisogno c'é di salire quando si ha una visione?

Ezechiele ha avuto quella esperienza ma non ha mai parlato di essere
salito,asceso,ecc..

S.Giovanni si: andiamo avantip

2Subito fui rapito in estasi.

COMMENTO

Estasi é il nome che il santo dà al suo rapimento,ma non é detto si sia trattato di un'estasi i n senso classico o mistico,o forse si,in ogni caso di é trattato di un...abductions,e non lo dico in senso spregiativo o nell'accezione attuale della parola.

Ed ecco, c'era un trono nel cielo, e sul trono uno stava seduto. 3Colui che stava seduto era simile nell'aspetto a diaspro e cornalina. Un arcobaleno simile a smeraldo avvolgeva il trono.

COMMENTO

Se confrontate questa descrizione con le parole che Ezechiele usa per descrivere la sua visione dell'uomo al centro di quella che lui chiama la Glora di Dio...troverete una corrispondenza notevole.

4Attorno al trono, poi, c'erano ventiquattro seggi e sui seggi stavano seduti ventiquattro vegliardi avvolti in candide vesti con corone d'oro sul capo.

COMMENTO

Immaginiamo questa scena:

un "trono" e attorno un cerchio di seggi con 24 vegliardi,cioé anziani saggi,decani;il tutto mi ricordo un consiglio di sapienti

5Dal trono uscivano lampi, voci e tuoni; sette lampade accese ardevano davanti al trono, simbolo dei sette spiriti di Dio.u'

COMMENTO

Il trono non era solo un trono,cioé un seggio, ma qwualcosa di molto piu'
potente e si puo' presumere,carico di energia,come un generatore o qualcosa di simile.

Le sette lampade,cioé le 7 luci che Giovanni vede e chiama cosi',sono fonti di illuminazione,probabilmente talmente forti come...lampadre che gli ricordano i 7 spiriti di Dio:ma lo spirito non é statico e dinamico,e forse queste luci pulsavano dando l'impressione di incarnare spiriti

6Davanti al trono vi era come un mare trasparente simile a cristallo.

COMMENTO

Questa immagina mi piace veramente perché descrive una cosa che
non era acqua ma come acqua,trasparente,quindi limpida e pura,lucente come il cristallo....trasparente...ma perché trasarente?che cosa vedeva Giovanni attraverso di essa per definirla tale???

In mezzo al trono e intorno al trono vi erano quattro esseri viventi pieni d'occhi davanti e di dietro.

COMMENTO

Qui la somiglianza con la visione di Ezechiele é schiacciante:il profeta nella sua visione parla esplicitamente di occhi e di esseri viventi....Giovanni fa lo stesso...usa le stesse parole!!

La stessa cosa avviene per il resto:

7Il primo vivente era simile a un leone, il secondo essere vivente aveva l'aspetto di un vitello, il terzo vivente aveva l'aspetto d'uomo, il quarto vivente era simile a un'aquila mentre vola. 8I quattro esseri viventi hanno ciascuno sei ali, intorno e dentro sono costellati di occhi;

COMMENTO

Ogni essere vivente ha sei ali,cosi come gli esseri viventi descritti da Ezechiele....ali e occhi....se Giovanni li chiama viventi c'é da presumere che essi si muovevano dato che per quei tempi la vita é movimento....quindi c'era del movimento in questi esseri viventi...forse battevano le ali e si muovevano gli occhi proprio come nella visione di Ezechiele.

giorno e notte non cessano di ripetere:

Santo, santo, santo
il Signore Dio, l'Onnipotente,
Colui che era, che è e che viene!

COMMENTO

NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI!!!!

9E ogni volta che questi esseri viventi rendevano gloria, onore e grazie a Colui che è seduto sul trono e che vive nei secoli dei secoli, 10i ventiquattro vegliardi si prostravano davanti a Colui che siede sul trono e adoravano Colui che vive nei secoli dei secoli e gettavano le loro corone davanti al trono, dicendo:

11"Tu sei degno, o Signore e Dio nostro,
di ricevere la gloria, l'onore e la potenza,
perché tu hai creato tutte le cose,
e per la tua volontà furono create e sussistono".

COMMENTO

Se questo fosse stato il consiglio supremo di una specie aliena,si capisce
il fatto dell'adorazione:l'inchino é un simbolo di rispetto e sottomissione,
di omaggio come il gettare corone o doni.

Oltre a questo c'era il fatto che Giovanni era stato portato li' e quindi questo aspetto era importante per fargli capire la situazione.

5
1E vidi nella mano destra di Colui che era assiso sul trono un libro a forma di rotolo, scritto sul lato interno e su quello esterno, sigillato con sette sigilli. 2Vidi un angelo forte che proclamava a gran voce: "Chi è degno di aprire il libro e scioglierne i sigilli?". 3Ma nessuno né in cielo, né in terra, né sotto terra era in grado di aprire il libro e di leggerlo. 4Io piangevo molto perché non si trovava nessuno degno di aprire il libro e di leggerlo. 5Uno dei vegliardi mi disse: "Non piangere più; ha vinto il leone della tribù di Giuda, il Germoglio di Davide, e aprirà il libro e i suoi sette sigilli".

COMMENTO

Anche ad Ezechiele fu dato UN ROTOLO che lui poi mangio' trovandolo dolce come il miele:che cosa fosse stato questo rotolo nessuno lo sa e che cosa avesse mangiato in realtà il profeta neppure.

6Poi vidi ritto in mezzo al trono circondato dai quattro esseri viventi e dai vegliardi un Agnello, come immolato. Egli aveva sette corna e sette occhi, simbolo dei sette spiriti di Dio mandati su tutta la terra.

COMMENTO

Qui iniziamo ad entrare in un discorso un tantino inquietante e contradditorio.State bene attenti.

L'agnello é un simbolo ma anche un animale e Giovanni doveva conoscere bene la forma di un agnello:infatti lui usa queste parole..."come un agnello" dicendo pero' che aveva sette corna e sette occhi,SIMBOLO DEI 7 SPIRITI DI DIO MANDATI,LEGGETE BENE E RILEGGETE,MANDATI SULLA TERRA.

Ora l'agnello é mansueto e docile,quindi forse questa interpretazione del santo potrebbe essere dovuta al comportamento di questo ente....7 corna,7 occhi che dovevano essere penso luminosi per dare l'idea,come le lampade dell'nizio ,dei 7 spiriti di Dio....

Che cosa poteva essere?

piccolo/docile/con 7 protuberanze e sette luci o occhi/.....?? eh ? muah

7E l'Agnello giunse e prese il libro dalla destra di Colui che era seduto sul trono. 8E quando l'ebbe preso, i quattro esseri viventi e i ventiquattro vegliardi si prostrarono davanti all'Agnello, avendo ciascuno un'arpa e coppe d'oro colme di profumi, che sono le preghiere dei santi.

COMMENTO

l'agnello riceve il libro dalle mani del Re,del Sovrano:quindi si é avvicinato al trono centrale,quello da cui sgorgano tuoni,energia,suoni,
voci..VOCI......quello che sta in un mare di cristallo trasparente...

continua ,ma continua sul serio

ciau [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 00:13 
9Cantavano un canto nuovo:

"Tu sei degno di prendere il libro
e di aprirne i sigilli,
perché sei stato immolato
e hai riscattato per Dio con il tuo sangue
uomini di ogni tribù, lingua, popolo e nazione
10e li hai costituiti per il nostro Dio
un regno di sacerdoti
e regneranno sopra la terra".

COMMENTO

Io mi sto permettendo di ri-prendere il libro di aprirne i sigilli:

chiedo scusa con il massimo rispetto e con la massima umiltà per questa
mia decisione,se l'ho presa ho i miei buoni mottivi...e non me ne ritengo degno.

11Durante la visione poi intesi voci di molti angeli intorno al trono e agli esseri viventi e ai vegliardi. Il loro numero era miriadi di miriadi e migliaia di migliaia 12e dicevano a gran voce:

"L'Agnello che fu immolato
è degno di ricevere potenza e ricchezza,
sapienza e forza,
onore, gloria e benedizione".

COMMENTO

S.Giovanni sentiva le voci di molti angeli ma NON LI VEDEVA,parla di molti angeli e,in seguito,PUR NON VEDENDOLI,ne definisce la quantità in termini di miriadi di miriadi di miriadi...

questa affermazione mi pare strana perché....se NON li vedeva come
faceva a definirne un numero cosi' elevato...solo con le voci?

Ma quando parla di "voci" si riferisce a molti angeli,non a un numero sterminato....il che avrebbe prodotto un suono stra-potente...

Inoltre lui dice che non livedeva....li sentiva...

qui c'é qualcosa distrano...a meno che Giovanni abbia avuto prima
un segnale uditivo e poi uno visivo di cui non ci parla...e se non ce ne parla....deve avere le sue buone ragioni.

13Tutte le creature del cielo e della terra, sotto la terra e nel mare e tutte le cose ivi contenute, udii che dicevano:

"A Colui che siede sul trono e all'Agnello
lode, onore, gloria e potenza,
nei secoli dei secoli".

14E i quattro esseri viventi dicevano: "Amen". E i vegliardi si prostrarono in adorazione.

COMMENTO

sembra l'inizio della Nemesi

6
1Quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, vidi e udii il primo dei quattro esseri viventi che gridava come con voce di tuono: "Vieni". 2Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.

COMMENTO

L'essere vivente é una autorità,uno che chiama,ordina CON VUOCE DI TUONO....

Giovanni vede un cavallo bianco e un arciere che riceve una corona:

ora questo é una raffigurazione simbolica ma si riferisca a qualcosa di
molto reale che lui ha visto:

un cavallo é un animale fatto in un certo modo,l'arciere é un guewrriero
armato di uno strumento,la corona é un simbolo di regalità e di potere,
il tutto ricorda la descrizione di un simbolo di vittoria

3Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che gridava: "Vieni". 4Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.

5Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che gridava: "Vieni". Ed ecco, mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. 6E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: "Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati".

7Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". 8Ed ecco, mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.

COMMENTO

Questo passaggio dell'Apocalisse é stupendo perché descrive in termine drammatici eventi reali usando smboli ma rappresentando forse anche
mezzi e armi:

perché i cavalli?

bianco,rosso,nero e verde:

bianco come la luce splendente,rosso come il fuoco,il sangue,qualcosa che arde.....nero come il metallo....verdastro....ma verde non é il colore dei rettiliani? ....verde non é il colore del loro sangue?

ognuno dei cavalieri riceve un arma o uno strumento di azione,uno dsegue l'altro in un ordine logico:il discorso é simbolico certo ma se...Giovanni avesse visto queste cose attraverso il mare di cristallo trasparente?Un mare é qualcosa di molto vasto...un'astronave o una base aliena pure...una cupola o una semicuplkla di materiale cristallino trasparente....ATTRAVERSO IL QUALE GIOVANNI...VEDEVA...quello che
descrive qui?

Allora,ammettiamo che un mezzo volante fatto in un certo modo possa sembrare un animale:anche Ezechiele descrive una cosa che a noi pare un ogetto volante come un insieme di animali!!!

Giovanni potrebbe aver fatto lo stesso:

lui é li,in piedi,e vede arrivare e partire quattro mezzi volanti che gli sembrano dei cavalli:questi mezzi sono guidati,pilotati da persnaggi diversi che hanon un'arma o un' oggetto...ma siamo sicuri che questi siano stati esseri viventi...nel senso umano della parola?

Siamo sicuri che la spada,la bilancia e tutto il resto siano stati veramente tali o....

il colore é significativo:

abbiamo visto:
bianco/luce ,probabilmente intensa
rosso/fuoco/fiamme/ecc...
nero:metallo
verde/fluorescenza/?

Adesso immaginate:

arrivano e partono quattro mezzi con scopi diversi,piloti diversi
e armi o strumenti diversi: S.Giovanni non sa ovviamente capire bene che cosa succede e ne da una versione simile a quanto fatto da Ezechiele,animali/esseri viventi/armi e strumenti noti/colori/ecc...

Ma non ci vuole molta fantasia nell'accettare il fatto che loro due si siano in parte sbagliati,in assoluta buona fede...anche Elia fu rapito su un carro di fuoco...come non si sia scottato é cosa che io non ho mai capito...a meno che quel carro sputasse fuoco da un lato e avesse caricato Elia dall'altro....non so se mi spiego!!

9Quando l'Agnello aprì il quinto sigillo, vidi sotto l'altare le anime di coloro che furono immolati a causa della parola di Dio e della testimonianza che gli avevano resa. 10E gridarono a gran voce:

"Fino a quando, Sovrano,
tu che sei santo e verace,
non farai giustizia
e non vendicherai il nostro sangue
sopra gli abitanti della terra?".

11Allora venne data a ciascuno di essi una veste candida e fu detto loro di pazientare ancora un poco, finché fosse completo il numero dei loro compagni di servizio e dei loro fratelli che dovevano essere uccisi come loro.

COMMENTO

anche questo passaggio é stupendo PERCHE' QUI RITROVIAMO LE ANIME UCCISE ,I MORTI CHE NON SONO MAI VERAMENTE MORTI
E CHE ATTENDONO IN QUELLA SITUAZIONE,CHE IO HO DESCRITTO COME BASE,NAVE,.....IMMENSA COME UN MARE O GRANDE COME
UN LAGO MOLTO GRANDE...ECC...

Questi esseri viventi attendono la >nemesi ,cioé la fine di questo mondo,
e sottlineo questo mondo qui e non dell'universo...in uno STATO CHE RICORDA LA SOSPENSIONE VITALE,L'ATTESA IN UNA CONDIZIONE DI STASI E DI RIPOSO O DI CALMA ...come se questo stato fosse
in qualche modo ancora provvisorio...momentaneo...

12Quando l'Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue, 13le stelle del cielo si abbatterono sopra la terra, come quando un fico, sbattuto dalla bufera, lascia cadere i fichi immaturi. 14Il cielo si ritirò come un volume che si arrotola e tutti i monti e le isole furono smossi dal loro posto.

COMMENTO

MUAH sul serio

Qui entriamo nel merito dei fatti,dell'inizio della >nemesi:

1)il sole diventa nero...

sempre che quello fosse il sole...ma se lo era veramente perché...nero?
Nero é il contrario del bianco,tenebre/luce:si trattava quindi di un sole nero....o di un'immagine del sole oscurata da qualcosa che l'oscurava
standogli davanti,passandogli davanti?

questo non lo so,ma l'immagine della luna rosso-sangue FA PENSARE A UNO STATO DEL PIANETA DOPO IL TERREMOTO MONDIALE...E NON E' DETTO CHE QUESTO TERREMOTO DEBBA POI ESSERE UN FATTO NATURALE.

comunque,se lo fosse,il materiale portato in atmosfera,il riverbero degli incendi,
le eruzioni vulcaniche ecc... potrebbero sicuramente dare questi effetti
di ombra e di colori a sole e luna..... ma....poi...Giovanni dice che le stelle del cielo caddero sulla terra come i fichi da un albero ,quindi una vera e propria pioggia di meteoriti,luminosi come stelle...e non di stelle perché ovviamente una stella non puo' precipitare sulla terra...e una visione di questo deve pur tenere conto.

2)Ma il bello viene dopo:QUANDO GIOVANNI DICE CHE IL CIELO SI RITIRA COME UN VOLUME CHE SI ARROTOLA TIRANDOSI DIETRO
OGNI COSA....descrive qualcosa che io,mi meraviglio,nessuno ha mai notato prima!

Sembra di assistere al ritiro del mare prima di uno tzunami:l'acqua
si ritira in modo impressionante tirandosi dietro barche e tutto i lresto
per poi riversarsi con un onda spaventosa travolgendo tutto.

Ora,il cielo non é acqua e PER FARE UN EFFETTO DI QUESTO GENERE
DEVE VERIFICARSI QUALCOSA DI MAI VISTO PRIMA NELLO SPAZIO
INTORNO ALLA TERRA:

O SI VERIFICA UNA DISTORSIONE DEL CONTINUUM O SI TRATTA
DELL'AZIONE DI UN BUCO NERO...(SOLE NERO?)...OPPURE ACCADE QUALCOSA CHE RISUCCHIA L'INTERO PIANETA IN UNA SPECIE DI VORTICE...DI GORGO..

15Allora i re della terra e i grandi, i capitani, i ricchi e i potenti, e infine ogni uomo, schiavo o libero, si nascosero tutti nelle caverne e fra le rupi dei monti; 16e dicevano ai monti e alle rupi: Cadete sopra di noi e nascondeteci dalla faccia di Colui che siede sul trono e dall'ira dell'Agnello, 17perché è venuto il gran giorno della loro ira, e chi vi può resistere?

COMMENTO

Lo credo bene che tutti quanti scapppano ma scappano da chi e da che cosa?

Si rifugiano sui monti e nelle caverne,ma a che gli serve se il cielo sta
RISUCCHIANDO TUTTO E TUTTI???

Loro,visto che hanno la coscienza un tantino sporca...eh eh eh...interpretano questo come la fine del mondo voluta da Dio...ma sarà davvero cosi

OPPURE SI TRATTA DI UN'ARMA MAI VISTA PRIMA CAPACE DI PIEGARE E DISTORCERE IL CONTINUUM E....

alla prossima

ciau [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 06:46 
7
1Dopo ciò, vidi quattro angeli che stavano ai quattro angoli della terra, e trattenevano i quattro venti, perché non soffiassero sulla terra, né sul mare, né su alcuna pianta.

COMMENTO

Non so se si tratti di angeli,anche perché non é per niente chiara l'immagine degli angeli
degli esseri viventi ecc.. data da Giovanni.

Pero',se ai quattro angoli del mondo,cioé si presume i punti cardinali,o i punti principali di controllo del clima ventoso ,ci fossero stati diciamo cosi' sistemi ,o oggetti magari pieni di occhi e con le ali...in grado di controllare il flusso dell'aria...

2Vidi poi un altro angelo che saliva dall'oriente e aveva il sigillo del Dio vivente. E gridò a gran voce ai quattro angeli ai quali era stato concesso il potere di devastare la terra e il mare: 3"Non devastate né la terra, né il mare, né le piante, finché non abbiamo impresso il sigillo del nostro Dio sulla fronte dei suoi servi".

COMMENTO

Che cosa sarà questo sigillo?

Giovanni lo chiama sigillo ,qualcuno potrebbe chiamarlo diversamente...uno scudo deflettore...un sistema di protezione personale...

4Poi udii il numero di coloro che furon segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila, segnati da ogni tribù dei figli d'Israele:

5dalla tribù di Giuda dodicimila;
dalla tribù di Ruben dodicimila;
dalla tribù di Gad dodicimila;
6dalla tribù di Aser dodicimila;
dalla tribù di Nèftali dodicimila;
dalla tribù di Manàsse dodicimila;
7dalla tribù di Simeone dodicimila;
dalla tribù di Levi dodicimila;
dalla tribù di Ìssacar dodicimila;
8dalla tribù di Zàbulon dodicimila;
dalla tribù di Giuseppe dodicimila;
dalla tribù di Beniamino dodicimila.

COMMENTO

La cifra é simbolica,ma é davvero molto bassa anche per quei tempi...questo conferma la mia idea sui sopravissuti della >nemesi prossima futura:un pugno di persone...miliardi di
morti

9Dopo ciò, apparve una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, razza, popolo e lingua. Tutti stavano in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, avvolti in vesti candide, e portavano palme nelle mani. 10E gridavano a gran voce:

"La salvezza appartiene al nostro Dio seduto sul trono e all'Agnello".

11Allora tutti gli angeli che stavano intorno al trono e i vegliardi e i quattro esseri viventi, si inchinarono profondamente con la faccia davanti al trono e adorarono Dio dicendo:

12"Amen! Lode, gloria, sapienza, azione di grazie, onore, potenza e forza al nostro Dio nei secoli dei secoli. Amen".

COMMENTO
La moltitudine immensa corrisponde alla cifra scritta da lui,che ai suoi occhi appare come
numerosa ......ma bisogna vedere invece se QUESTA MOLTITUDINE NON SIA INVECE UN'ALTRA MOLTITUDINE... quella di chi attende la fine del mondo,cioé di coloro di cui abbiamo già parlato in precedenza e che aspettano....

13Uno dei vegliardi allora si rivolse a me e disse: "Quelli che sono vestiti di bianco, chi sono e donde vengono?". 14Gli risposi: "Signore mio, tu lo sai". E lui: "Essi sono coloro che sono passati attraverso la grande tribolazione e hanno lavato le loro vesti rendendole candide col sangue dell'Agnello. 15Per questo stanno davanti al trono di Dio e gli prestano servizio giorno e notte nel suo santuario; e Colui che siede sul trono stenderà la sua tenda sopra di loro.

16Non avranno più fame,
né avranno più sete,
né li colpirà il sole,
né arsura di sorta,
17perché l'Agnello che sta in mezzo al trono
sarà il loro pastore
e li guiderà alle fonti delle acque della vita.
E Dio tergerà ogni lacrima dai loro occhi".

COMMENTO
Niente da aggiungere

8
1Quando l'Agnello aprì il settimo sigillo, si fece silenzio in cielo per circa mezz'ora. 2Vidi che ai sette angeli ritti davanti a Dio furono date sette trombe.

COMMENTO

Mi vengono in mente le trombe degli ebrei che avrebbero fatto crollare le muro di Gerico.
E vero che le mura di Gerico erano abbastanza fragili e instabili,a quanto si scrive
nbei documenti...ma dei sistemi di produzione di onde sonore ad alta frequenza....

3Poi venne un altro angelo e si fermò all'altare, reggendo un incensiere d'oro. Gli furono dati molti profumi perché li offrisse insieme con le preghiere di tutti i santi bruciandoli sull'altare d'oro, posto davanti al trono. 4E dalla mano dell'angelo il fumo degli aromi salì davanti a Dio, insieme con le preghiere dei santi. 5Poi l'angelo prese l'incensiere, lo riempì del fuoco preso dall'altare e lo gettò sulla terra: ne seguirono scoppi di tuono, clamori, fulmini e scosse di terremoto.

COMMENTO

Per capire questo passaggio bisogna comprenderne il significato simbolico ma anche la lettura fattane dal santo.

Immaginiamolo davanti a un macchinario con un operatore preposto a una determinata azione:

questo operatore fa determinate azioni finché dal nucleo dell'apparato esce una scarica
di energia diciamo cosi'..al pplasma?....che colpisce in pieno il pianeta:il risultato sono
scoppi come quelli del tuono,clamori di gente colpita,fulmini,scariche ,sismi.

6I sette angeli che avevano le sette trombe si accinsero a suonarle.

7Appena il primo suonò la tromba, grandine e fuoco mescolati a sangue scrosciarono sulla terra. Un terzo della terra fu arso, un terzo degli alberi andò bruciato e ogni erba verde si seccò.

8Il secondo angelo suonò la tromba: come una gran montagna di fuoco fu scagliata nel mare. Un terzo del mare divenne sangue, 9un terzo delle creature che vivono nel mare morì e un terzo delle navi andò distrutto.

10Il terzo angelo suonò la tromba e cadde dal cielo una grande stella, ardente come una torcia, e colpì un terzo dei fiumi e le sorgenti delle acque. 11La stella si chiama Assenzio; un terzo delle acque si mutò in assenzio e molti uomini morirono per quelle acque, perché erano divenute amare.

COMMENTO

Si commenta da sé,piu' chiaro di cosi'...si muore!
un attacco totale con armi diverse ,inquinamento dell'acqua,dell'aria,
una scarica grande "come" una montagna...

12Il quarto angelo suonò la tromba e un terzo del sole, un terzo della luna e un terzo degli astri fu colpito e si oscurò: il giorno perse un terzo della sua luce e la notte ugualmente.

COMMENTO
idem,coolveri,ecc...considerando l'oscuramento come un effetto del bombardamento
generale che rende l'atmosfera cosi' inquinata da detriti da abbassare la luminosità del cielo di un terzo...il sole "nero"...la luna color "sangue"....

ma non é finita:

13Vidi poi e udii un'aquila che volava nell'alto del cielo e gridava a gran voce: "Guai, guai, guai agli abitanti della terra al suono degli ultimi squilli di tromba che i tre angeli stanno per suonare!".

COMMENTO

L'aquila,un animale che vola,un oggetto che vola...qualcosa che monitora,controlla...prepara l'attacco finale...

infatti:

9
1Il quinto angelo suonò la tromba e vidi un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso; 2egli aprì il pozzo dell'Abisso e salì dal pozzo un fumo come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l'atmosfera. 3Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra e fu dato loro un potere pari a quello degli scorpioni della terra. 4E fu detto loro di non danneggiare né erba né arbusti né alberi, ma soltanto gli uomini che non avessero il sigillo di Dio sulla fronte. 5Però non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli per cinque mesi, e il tormento è come il tormento dello scorpione quando punge un uomo. 6In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno morire, ma la morte li fuggirà.

7Queste cavallette avevano l'aspetto di cavalli pronti per la guerra. Sulla testa avevano corone che sembravano d'oro e il loro aspetto era come quello degli uomini. 8Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni. 9Avevano il ventre simile a corazze di ferro e il rombo delle loro ali come rombo di carri trainati da molti cavalli lanciati all'assalto. 10Avevano code come gli scorpioni, e aculei. Nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini per cinque mesi. 11Il loro re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Perdizione, in greco Sterminatore.

12Il primo "guai" è passato. Rimangono ancora due "guai" dopo queste cose.
COMMENTO

Leggete e rileggete....scorpioni...cavallette...ma NON piccoli aracnidi o insetti BENSI'UN ESERCITO DI ESSERI MOLTO STRANI E INQUIETANTI,
CON ARVENZE CHE RICORDANO GLI UOMINI E GLI ANIMALI,UNA
SPECIE SICURAMENTE ALIENA CHE SEMBRA VIVERE NELLA TERRA...OPPURE....CHE FORSE E' SBARCATA DA QUELL'ASTRO-NAVE
CADUTA SULLA TERRA : IL FUMO,ECC... VISTO DAL SANTO NON ERA
PROVENIENTE DALL'ABISSO MA ERA UN EFFETTO DELL'ATTERRAGGIO
DI QUEL MEZZO MOLTO GRANDE....UN TRASPORTO MILITARE?

Questi umanoidi pungono....questi scorpioni aggrediscono e colpiscono ma NON uccidono...
mettono forse fuori combattimento per mesi...5 mesi....che armi hanno?e perché non uccidono?

FORSE E' UN ESTREMO TENTATIVO DI RI-CONQUISTARE IL PIANETA
SALVAGUARDANDO GLI ABITANTI ORMAI...LORO SCHIAVI...ADDOTTI...

POTREBBE ANCHE DARSI CHE QUESTA PUNTURA CHE CAUSA DOLORE
SIA UN MEZZO ESTREMO PER EVITARE LA MORTE DOVUTA AI FATTORI DELL'ATTACCO...RADIAZIONI...AVVELENAMENTI....ECC....

NON E' FACILE DIRLO

13Il sesto angelo suonò la tromba. Allora udii una voce dai lati dell'altare d'oro che si trova dinanzi a Dio. 14E diceva al sesto angelo che aveva la tromba: "Sciogli i quattro angeli incatenati sul gran fiume Eufràte". 15Furono sciolti i quattro angeli pronti per l'ora, il giorno, il mese e l'anno per sterminare un terzo dell'umanità. 16Il numero delle truppe di cavalleria era duecento milioni; ne intesi il numero. 17Così mi apparvero i cavalli e i cavalieri: questi avevano corazze di fuoco, di giacinto, di zolfo. Le teste dei cavalli erano come le teste dei leoni e dalla loro bocca usciva fuoco, fumo e zolfo. 18Da questo triplice flagello, dal fuoco, dal fumo e dallo zolfo che usciva dalla loro bocca, fu ucciso un terzo dell'umanità. 19La potenza dei cavalli infatti sta nella loro bocca e nelle loro code; le loro code sono simili a serpenti, hanno teste e con esse nuociono

COMMENTO

Si commenta da sé e conferma quello che ho scritto io:GIovanni parla di animali come cavalli,di viventi con occhi e ali,di angeli,di colori ecc.. ma lui descrive altre cose
che non poteva capire:

LUI STA ASSISTENDO A UNA GUERRA DEL AZZ....COMBATTUTA DA SPECIE ALIENE DIVERSE E COINVOLGENTE L'UMANITA'

LUI SI TROVA SU UNA BASE ALIENA O UN'ASTRONAVE DELL'ACCIDENTI,AL COSPETTO DI COSE CHE NON CAPISCE E CHE INTERPRETA A SUO MODO...MA QUELLO CHE VEDE E' LA GUERRA FINALE DI SPECI ALIENE CHE HANNO INTERFERITO CON LA NOSTRA
PER MILIONI DI ANN

IL RISULTATO E' UN ATTACCO IN GRANDE STILE
E UN CONTROATTACCO DECISO COMBATTUTO CON ARMI AVANZATE :DISTORSORI SPAZIOTEMPORALI,ARMI CLIMATICHE,ARMI AL PLASMA,RICOGNITORI,MONITORANTI,INCURSORI E SE RILEGGETE BENE QUELLO CHE SCRIVE IL SANTO E I MIEI COMMENTI VE NE RENDERETE FACILMENTE CONTO.

QUESTA GUERRA NON HA NULLA DA INVIDIARE ALL'ALTRA MOLTO REMOTA DESCRITTA DAI SANSCRITI COME "GUERRA DEGLI DEI":
ANCHE LI' ENTRANO IN BALLO ARMI E NAVI,EFFETTI DISTRUTTIVI,
ECC....

MA QUESTA QUI DESCRITTA DA GIOVANNI E' DAVVERO UNA NEMESI
TERMINALE CHE DISTRUGGE UN INTERO PIANETA.

allora ecco qui un'altra mia ipotesi:

le specie aliene coinvolte sono in guerra da sempre nel nostro sistema:
dapprima le colonie su Marte e Luna,finite con la distruzione totale della vita su Marte REALIZZATA CON I SISTEMI CHE VEDIAMO DESCRITTI NELL'APOCALISSE E CHE IO HO SPIEGATO PUNTO PER PUNTO.

Poi,la Guerra degli Dei che secondo i sanscriti viene combattuta fin nei dintorni della Luna,quindi questa terminale.

IO VEDO IN QUESTA GUERRA DUE SCHIERAMENTI:

DA UN LATO UNA CIVILTA APPARENTEMENTE SAGGIA ,ILLUMINATA,MOLTO AVANZATA TECNOLOGICAMENTE MA
VECCHIA COME SPECIE....BASATA SU UN SISTEMA DI GOVERNO
AUTORITARIO CON UNA GERARCHIA DI ...SAGGI GUIDATA DA UN
SOVRANO.

LA SUA TECNOLOGIA E' NOTEVOLE MA LE SUE INTENZIONI E MEZZI PER OTTENERLE STRANI E CONTRADDITORI.

L'ALTRA E' UNA SPECIE OSCURA,AGGRESSIVA E PREDATORIA,
PROBABILMENTE SUDDIVISA IN SOTTOSPECIE O GRUPPI GENOSPECIFICI DIVERSI...CHE TENDE A SCHIAVIZZARE I PIANETI.

LA LOTTA DUNQUE E' TRA ILLUMINATI E OSCURI,NON USO ALTRI TERMINI PER ORA,MA LA COSA E' TALMENTE...FAMILIARE....

PERO QUESTI ILLLUMINATI PRESENTANO OMBRE NOTEVOLI
E SEMBRANO SPIETATI E CRUDELI QUANTO GLI OSCURI QUADO CI SI METTONO ;VICEVERSA GLI OSCURI,SEMBRANO AVERE QUALCHE CARATTERISTICA BUONA,COME HO SPIEGATO IN PRECEDENZA.

L'UNICO PROBLEMA E' IL FATTO CHE GIOVANNI,ADDOTTO DAGLI ILLUMINATI VEDE LA GUERRA DALLA LORO PARTE E LA INTERPRETA COME LA FINE DEL MONDO ,DI TUTTO,UNA GIUSTA VENDETTA,NEMESI,ECC...

INVECE NON LO E',E' SOLO LSA RESA DEI CONTI FINALE TRA DUE
SCHIERAMENTI,ESERCITI E SPECIE O GRUPPI DI SPECIE CHE A DIRE IL VERO SEMBRA ABBIANO GIOCATO SUL NOSTRO PIANETA E CON NOI SIN DALL'NIZIO.

IL CHE NON ME LI RENDE CERTO SIMPATICI.

20Il resto dell'umanità che non perì a causa di questi flagelli, non rinunziò alle opere delle sue mani; non cessò di prestar culto ai demòni e agli idoli d'oro, d'argento, di bronzo, di pietra e di legno, che non possono né vedere, né udire, né camminare; 21non rinunziò nemmeno agli omicidi, né alle stregonerie, né alla fornicazione, né alle ruberie.

COMMENTO

questo breve passaggio é cruciale e prova quanto ipotizzo:

nonostante l'attacco,le distruzioni e forse grazie all'azione degli oscuri
con quella puntura o vaccinazione di massa,o medicamenti,ecc...
i sopravissuti ci sono e guarda caso CONTINUANO A VIVERE COME PRIMA OVVIAMENTE PER QUELLO CHE POSSONO OVVIAMENTE...
IL CHE PROVA LA COMPLETA SOTTOMISSIONE DELLA NOSTRA SPECIE
AGLI OSCURI

Ripeto questo piccolo passaggio é fondamentale:mentre infuria la guerra oppure in un periodo di STASI RELATIVA necessaria alle due parti
per serrare le fila,riorganizzarsi,ecc...LA GENTE DELLA TERRA CONTINUA AVIVERE SUCCUBE DEGLI OSCURI SECONDO LA LORO CULTURA E MENTALITA' TRAENDONE PERO IN UN CERTO SENSO DEI VANTAGGI.

per ora mi fermo qui per lasciarvi il tempo di metabolizzare il tutto alla vostra maniera:

ho l'intenzione di andare avanti anche perché l'idea é quella di
mettere poi tutto questo su carta tramite un libro :

il materiale di questo topic é dunque copyright starman 2010

ciau [^]

CONTINUA...eccome [;)]

Ultima modifica di starman il 25/02/2010, 06:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 07:32 
VI FACCIO UN RIASSUNTO DI QUANTO DETTO FINORA CON AGGANCI SCIENTIFICI,ASTRONOMICI E CULTURALI:

1)L'APOCALISSE DI SAN GIOVANNI DESCRIVE UN VIAGGIO ALIENO
PROGRAMMATO DA UNA SPECIE MOLTO AVANZATA SUL PIANO CULTURALE E TECNOLOGICO,SPECIE CHE HA INTERFERITO GIA' ALTRE VOLTE CON LA NOSTRA....A come ad esempio accade nell'incontro con il profeta Ezechiele,nelle religioni e in generale nelle ideologie etiche
e spirituali.

con questo non voglio certo dire che Dio sia una loro invenzione o che la spiritualità sia tutta loro...no di certo...voglio solo dire che loro ne hanno fatto un mezzo di interferenza e l'hanno usato molto ma molto bene.

2)SAN GIOVANNI E STATO ADDOTTO,RAPITO E PORTATO SU UNA BASE GIGANTESCA ,NON PENSO UNA ASTRONAVE,DATE LE SUE PROBABILI DIMENSIONI ,STRUTTURA,FUNZIONAMENTO.

3)QUESTA BASE E' PROBABILMENTE IL PUNTO CENTRALE DELLA COLONIZZAZIONE LORO DOVE STANZIA UN CONSIGLIO GOVERNATIVO,MEZZI ,ARMI,POPOLAZIONE LIBERA -MOLTITUDINE-
E POPOLAZIONE LIBERATA,FORSE UMANI E NON UMANI INSIEME.

4)IL SANTO ASSISTE A UNA RICOSTRUZIONE VIRTUALE DI UNA GUERRA CHE SI PREPARA NEL FUTURO E CHE DOVREBBE ESSERE TERMINALE DELLA MLLENARIA DIATRIBA TRA QUESTA SPECIE DI ILLUMINATI E UNA O PIU' DI ALTRE OSCURE,AGGRESSIVE,PREDATORIE.

5)DURANTE QUESTA RICOSTRUZIONE GIOVANNI ASSISTE A :

5.1)INIZIO DELLE OSTILITA' CON I PRIMI EFFETTI ATMOFERICI
SU SOLE,LUNA,STELLE,PIANETA

5.2)SCATENAMENTO DI UN'ARMA DISTORSIVA CHE ...RITIRA IL CIELO DAL PIANETA TRASCINANDOSI DIETRO MONTI E CITTA'....
E ROVOCANDO DANNI PRESUMIBLMENTE IMMENSI MA....
SENZA DISTRUGGERE IL PIANETA E SENZA DISTRUGGERNE TUTTA LA POOLAZIONE.

QUESTO PERCHE'CI SONO ELEMENTI DELLA SPECIE ILLUMINATA IN VITA SULLA TERRA,ELEMENTI A CUI VIENE DATO UN SISTEMA DIFENSIVO EFFICACE.

5.3)SCATENAMENTO DI UN ARMA CLIMATICA CHE INFLUISCE SUI VENTI,L'ARIA,ECC...

5.4)UN BOMBARDAMENTO INCREDIBILMENTE INTENSO CHE AVVELENA LE ACQUE,L'ARIA,LE PERSONE,....

5.5)UN EMERGENZA DELLA SPECIE OSCURA,FORSE UN AIUTO DALLO SPAZIO,UN ARRIVO IN MASSA DI UN ESERCITO DI STRANI ESSERI CHE
PPUNGONO COME GLI SCORPIONI MA NON UCCIDONO...ANZI...FORSE CERCANO DI SALVARE I LORO CON UNA SPECIE DI VACCINO,O
SOSTANZA MEDICAMENTOSA, O QUALCOSA DEL GENERE CHE IN OGNI CASO NE PERMETTE LA SOPRAVVIVENZA E UNA CERTA CONTINUITA'
DI VITA,OVVIAMENTE NELLE CONDIZIONI DI UNA GUERRA E CON LO STILE IMPOSTO DAGLI OSCURI.

6)GLI ILLUMINATI NON VANNO CERTO PER IL SOTTILE IN QUANTO
A VIOLENZA E AGGRESSIONE E SEMBRANO DETERMINATI A PORRE FINE UNA VOLTA PER SEMPRE ALLA DIATRIBA CON GLI OSCURI:

LE DUE SPECIE PERO' SEMBRANO STRANAMENTE SIMILI IN ALCUNE COSE:

IN AMBEDUE VI E' UNA CURIOSA MESCOLANZA DI ANIMALE,UMANO,
UMANOIDE E TECNOLOGICO...

IN AMBEDUE VI E' UNA CHIARA INTENZIONE DI PRIMEGGIARE E DI VINCERE ELIMINANDO L'ALTRA

AMBEDUE SEMBRANO GIOCARE IN PARTE CON LA NOSTRA SPECIE,
USANDOLA E ABUSANDOLA,ANCHE PERCHE' QUESTO LORO GIOCO
CONTINUA DA TEMPI IMMEMORABILI E NOI NE SEMBRIAMO IN BUONA PARTE VITTIME E NON PROTAGONISTI.

AMBEDUE SEMBRANO AVER COLONIZZATO IL NOSTRO SISTEMA DA MILIONI DI ANNI E AVERLO GIA SCOSSO E VIOLATO NEL PASSATO COME AD ESEMPIO SU MARTE,LUNA,TERRA TRAMITE GUERRE SANGUINOSE E DISTRUTTIVE COMPRESE,IN PARTE,LE "NOSTRE"

7)DA UN PUNTO DI VISTA EVOLUTIVO,GLI ILLUMINATI SEMBRANO UNA SEPCIE MOLTO VECCHIA,CULTURALMENTE BEN INFORMATI E FORMATI,
CON UNA CERTASAGGEZZA E UNA SCELTA ETICA ,IN CUI GOVERNANO
ANZIANI,DECANI,VEGLIARDI COME DICE GIOVANNI,GUARDIANI...
DEPOSITARI DEL SAPERE....

SONO DOTATI DI MEZZI TECNOLOGICI NOTEVOLI,DI ARMI CHE NON SCHERZANO AFFATTO,DI IMPIANTI TECNICI,STRUTTURE,ECC...

8)GLI OSCURI SEMBRANO MENO EVOLUTI,VICINI ALL'ISTINTUALITA',
ALLA TERRA PIU' CHE AL CIELO,DOTATI ANCH'ESSI DI MEZZI TECNOLOGICI MA DI UNA CULTURA MATERIALISTICA,PIU' ROZZA E GREZZA,MENO SOFISTICATA

SEMBRANO PREDATORI E MOLTO AUTORITARI...SCHIAVIZZANO
CON VAI MEZZI LA POPOLAZIONE MANTENDOLA SU LIVELLI DI VITA
STABILI MA BANALI E RIVOLTI A PIACERI FACILI,O QUANTO MENO
MOLTO...TERRE A TERRE....COME DICONO I FRANCESI.

9)QUANTO DETTO FIN QUI E' FIN TROPPO CONVINCENTE SE LO
CONFRONTIAMO CON LA NOSTRA STORIA E CULTURA,GUERRE E
STASI,DOCUMENTI RELIGIOSI,TRACCE STORICHE DI CONTATTI,
PERFINO LIBRI CANONICI COME LA BIBBIA,I POEMI SANSCRITI,ECC...

SE POI PENSIAMO ALLA FIN E DI MARTE,TUTTORA INSPIEGABILE,
ALLE TRACCE DI DISTRUZIONI INSPIEGABILI COME,AD ESEMIO,A MOHENJO DARO,ALLA DIALETTICA FIN TROPPO EVIDENTE TRA
ILLUMINATI E OSCURI NELLA NOSTRA STORIA E CULTURA....ECC...

alla prossima ,ciau [8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2010, 09:47 
Starman, non so se posso aggiungere qualcosa in questa discussione. [:)] Posso suggerirti di dare una lettura qui prima di continuare? http://www.latrompette.net/post/A-i004- ... imento.htm

È scritto molto bene. Non a caso, la festa delle Trombe è definita dagli ebrei quella di cui non si conosce né il giorno né l'ora. Visto che ti trovi bene tra i simboli, qua ce ne sono un bel po'. Buon lavoro

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 11:44 
grazie Hanna,leggero' con attenzione,ciao [^] [}:)] [:D]

ho capito la tua preoccupazione,ma vedi,l'importante é selezionare umani e non umani doc da quelli ........anche a livello
religioso:se tu sapessi quanto sono furbi,in telligenti e dotati di effetti speciali i lux mi crederesti al volo...se tu sapessi quanto sono
bastardi gli altri,pure,se tu sapessi quanto se ne fregano di noi,del nostor benessere e malessere,quanto amano spadroneggiare,
divertirsi alle nostre spalle,mettere in scena una recita dopo l'altra,tramare e ordire una vigliaccata dopo l'altra,ecc..ecc..
saresti la prima a infuriarti nel senso d iGesu' nel tempio.

Siccome noi sappiamo benissimo come sono fatti e come agiscono,almeno nelle linee essenziali,li vogliamo evidenziare e bollare in ogni loro presenza fisica,culturale,perfino religiosa quando é il caso,ideologica,insomma se mi per,metti il termine,sputt...........e,
ridicolizzare,portare alla luce del sole:li,come i vampiri,si vaporizzano subito,te lo assicuro...in molti modi uno piu' divertente dell'altro.

[;)] [:D] [}:)] [^] [^] [^] [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/02/2010, 15:00 
Cita:
Messaggio di starman
6Poi vidi ritto in mezzo al trono circondato dai quattro esseri viventi e dai vegliardi un Agnello, come immolato. Egli aveva sette corna e sette occhi, simbolo dei sette spiriti di Dio mandati su tutta la terra.

COMMENTO

Qui iniziamo ad entrare in un discorso un tantino inquietante e contradditorio.State bene attenti.

L'agnello é un simbolo ma anche un animale e Giovanni doveva conoscere bene la forma di un agnello:infatti lui usa queste parole..."come un agnello" dicendo pero' che aveva sette corna e sette occhi,SIMBOLO DEI 7 SPIRITI DI DIO MANDATI,LEGGETE BENE E RILEGGETE,MANDATI SULLA TERRA.

Starman, dimmi una cosa, questi commenti sono frutto di una tua pesonale interpretazione??

Perchè è risaputo cosa vuol dire Giovanni quando parla dell'Agnelo!
non si riferisce all'animale, ma a Gesù!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/02/2010, 15:08 
http://www.youtube.com/watch?v=xyTjSr9D9VU
gli eventi che accadono in questo periodo particolare cercate di lasciarli passare, tutto è in uno stato di flusso ..se siete consapevoli dei cambiamenti in corso nel sistema solare, potete con l'intensione sincronizzarvi con questi cambiamenti, potete adattare il vostro 1:00 corpo, tutta questa informazione ed energia cambiera il dna rapidamente..
dobbiamo capirlo e permetterlo entrando in risonanza, se resistete facilmente vi ammalerete..
(pubblico, domanda) pensi di essere un messaggero con una missione per assistere le persone?

Tutti hanno la loro missione e sono qua in questo momento per qualcosa di specifico per il cambiamento in cui passiamo ,per me è portare una visione unificata dell' universo e una tecnologia che ci aiuti nel passaggio,per altri puo essere diverso ognuno deve supportare il prossimo, andate nel vostro centro e trovate la vostra missione e fatelo! Fatelo e non aspettate e questo aiutera il 2:30 mondo
Fate qualunque cosa per riuscire, manca poco tempo, (domanda pubblico) vedremo come l'applicazione di questa teoria..
..quindi usciamo dalla fisica e parliamo delle civilta antiche..
Quindi ho studiato molte antiche civilta per molti anni e davvero, non l'ho preso per scontato, gli iching, i calendari maya, ho trovato molte evidenze, il fiore della vita, la griglia dei 64 tetraedri, la griglia è stata tramandata per tutto il pianeta e viene fuori la stessa cosa..
4:03, se guardiamo l'antica tradizione Ebrea, la Bibbia, ecc..mi serve la Bibbia grazie..questo famoso libro, la ragione per cui non ci avrei guardato è perche ero avverso fin da piccolo, ho avuto brutte esperienze, non volevo guardarci , avrei studiato prima tutte le altre..
5:05 Persino in seminari di una settimana non ho potuto parlarne completamente,se vorrete lo faremo assieme, potete venire tutti alle Hawaii dove vivo e vedremo i delfini ..sono stato dietro le scene per molti anni costruendo tencologia e ora sono pronto per i pubblico e mi aiuterete....avete le forze per questa parte?
6:10 Quindi cercavo di evitare ma alla fine mi sono occupato della Bibbia , studiavo e pensavo "cos'è questa cosa nell'intero?" Ho scoperto che Newton ha studiato 20 anni studiando la tradizione Kabalistica prima di scrivere fisica, esiste un suo libro dove afferma che la sua fisica deriva dalla tradizione Kabalistica, ha fatto una mappa del tempio di Salomone, perchè pensava che comprenderlo significa comprendere le fondamenta dell' Universo
7:52 pensava che nella tradizione Ebrea esiste la chiave delle fondamenta della Creazione e da qui ha estrappolato le sue leggi di fisica.
Ora lui non capiva che alcune basi della tradizione kabalistica eliminano le possibilita per sistemi chiusi o isolati, in ogni caso ho preso la Bibbia e sapevo che da quanto ricordo nella Chiesa Cattolica, Dio è un uomo con la birra che siede su un trono e col binocolo ci guarda e ci bacchetta..quindi ero terrificato fin da piccolo..questa paura causa molte cose..
9:26 Il trono di Dio nella tradizione Ebraica non è descritto con un uomo seduto su un trono ,ma un trono con un tetraedro sopra
9:50 ci sono 7 angeli che irradiano nel tetraedro (vedi immagine) non ho avuto il tempo nella presentazione...c'è molto materiale, a questo punto per me è chiaro che se capite la struttura del vacuum delle fondamenta della creazione, potete creare tecnologia che crea risonanza tra la geometria dello spazio, della struttura del vuoto, e la tecnologia stessa e facendolo scaricate moltissima energia dal vacuum ,costruite un mini buco nero...

http://www.youtube.com/watch?v=57EUmHlDoJU

hanno, dico che se considerate i quark e i protoni come mini buchi neri e calcolate il campo gravitazionale di questi, allora la gravita che generano è abbastanza forse per tenere assieme le particelle e non servono forza nucleare forte ecc..invenzioni della fisica moderna, vedete che un problema in fisica è la relazione tra gravita e le forze debole e forte nell' atomo, perche le hanno inventate, devono riesaminare il mondo atomico e tutto avra senso ok? quindi questa mattina abbiamo visto gli errori fondamentali nei concetti delle dimensioni e questi concetti possono essere descritti e corretti usando analogie frattali. Voglio dire che è piu che analogia ma un altro modo di scrivere fisica, che spiega la singolarità il piu grande errore è che non affrontano la singolarita e fanno come se non ci fosse..per esempio Bohm collaborava come fisico con Einstein. Le equazioni di campo di Einstein le scrisse per unificare la fisica , per cercava la teoria di unificazione dall'inizio ma non ci è riuscito allora Bohm ha continuato parlando di ologrammi in cui tutte le parti contengono tutta l'informazione. Einstein voleva usarli ma non sono applicabili matematicamente, buona analogia ma non c'è matematica 3:10 utilizzabile negli ologrammi da applicare in fisica ma c'è per i frattali da applicare in fisica, una equazione frattale è una reiterazione di una equazione deterministica, da se è deterministica un cerchio e un triangolo, ma ripetendola all'infinito diviene un feedback aperto, da una equazione deterministica hai un risultato non lineare e raccogli i due lati dell' universo quella deterministica e quella non deterministica.
4:14 Abbiamo visto che possiamo risolvere questi problemi di dimensioni descrivendo le dimensioni come risoluzioni diverse di un frattale, che l' universo si espande e contrae allo stesso tempo e che la parte in contrazione avrebbe specifica geometria collassante relativa ad una griglia di tetraedri che genera 64 tetraedri come cercando la geometria perfetta per l'equilbrio del collasso, la griglia di 64 tetraedri generata 5:17 da 8 stelle di david assieme che generano equilibrio vettoriale in mezzo ok?
Quindi ogni tetraedro che genera la sfera e crea queste geometrie incredibili del fiore o seme della vita che emerge ad ogni livello, 5:56 incluso il modo in cui la cellula si sviluppa nell'utero della donna. Tutti noi veniamo, una buona evidenza che l' universo è un frattale, nessuno lo nota, ma veniamo fuori da altre persone, buona evidenza del frattale come base della creazione, usciamo da nostra madre e possiamo dire che il tetraedro e la sfera sono riprodotti nella creazione di un essere umano 6:59 avete un pene, vettore e una vagina, una sfera e il pene supera l'orizzonte degli eventi della sfera e manda un altro vettore, sperma, e questo supera l'orizzonte degli eventi della cellula, l'uovo ok? e questo supera l'utero e va nella placenta e cresce e fa una sfera ok? nella sfera c'è il vettore e questo supera l'orizzonte degli eventi della madre uscendo, morendo superate l'orizzonte degli eventi dei vostri atomi 8:09 Tutta la vita emerge dall' acqua e la molecola dell' acqua è un tetraedro ok? Anche la molecola del silicio, sono come i transduttori dall'informazione del vacuum a questo livello della realtà, perche dico che l' acqua è un transduttore, tutto esce dall' acqua e se la geometria del vacuum è tetraedrica, assumereste che il veicolo in cui passa l'informazione dal vacuum sia tetraedrica per combaciare come in effetti è, l' acqua è l'unico elemento che si espande quando 9:22 si raffredda e si contrae quando si scalda per quanto ne sappiamo, ha una struttura termodinamica invertita e questo è il legame sull'orizzonte degli eventi un legame termodinamico ,perche il vacuum va verso lo 0 assoluto e il campo elettromagnetico verso il calore. Quindi .....in ogni caso, l' acqua allora è un bellissimo esempio della dinamica dello spazio che crea la realtà. Immaginate una goccia che cade dal cielo, una sfera che cade dallo spazio e si contrae alla sua piu stabile dinamica, cosa fa? un fiocco di neve che ha un equilibrio vettoriale esagonale..

http://www.youtube.com/watch?v=TKhK_QP0QaU
Per costruire un tale mini buco nero probabilmente vi servono cristalli perchè i cristalli tagliati appropriatamente e fatti risuonare sarebbero perfetti per creare questo legame, dato che le loro molecole, i cristalli sono 70% acqua, sono tetraedriche, sono molto coerenti e con la giusta geometria e la griglia di 64 tetraedri e il giusto gas, potete creare questa dinamica.
0:56 per il mio studio degli Dei Solari e di queste antiche civiltà ,sento che la griglia di 64 tetraedri erano in una sfera di cristallo e con del gas, non è un cristallo esoterico, ma qualcosa di molto tecnico e tecnologico
, non parlo di un cristallo della montagna con cui meditare
1:45 credo che le persone della new age ricordano il potere del cristallo e di questa tecnologia, il primo a parlare di Atlantide è stato Platone non uno psichico, Platone era molto rispettato e usiamo molto dei suoi testi a parte i suoi tre libri su Atlantide in cui dice che era un fatto e che li aveva avuto da un Sacerdote in Egitto e descrive una tecnologia con grande potere descritta da Cayce,
2:40
Cayce descrisse una fonte di energia luminosa e cristallina e credo che sia un cristallo costruibile per creare un legame con la geometria dello spazio, mi seguite? Iniziai a leggere la Bibbia e trovavo descrizioni di Dio, parole come "Il trono di Dio dove si trova il cristallo"...ecc..la storia di Ezechiele, il libro di Enoch, non è nella Bibbia, trovato in Etiopia e tradotto direttamente dai testi originali
3:54 in entrambi i casi descrivono un'astronave nelle nuvole e si apre una porta e vengono portati via, viene descritto un trono di Dio come un cristallo con arcobaleno attorno, penso che descrivessero la propulsione dell'astronave.
4:35 Leggendo la Bibbia realizzai qualcosa che non avevo notato, molto della Bibbia ...descrive il vecchio testamento descrive....leggevo e leggevo..grazie, 5:19 la Bibbia descrive qualcosa, il vecchio testamento descrive qualcosa di strano, quando parla di Dio non dice "E Dio" dice e "l'Arca dell'Alleanza di Dio"..viene fuori che il Vecchio Testamento descrive l'andare e venire dell'Arca dell'Alleanza, a parte la Genesi, ma anche quando la leggete nel contesto che descriviamo, è molto simile al racconto di Atlantide di Platone
6:20 Una civiltà che usa avanzata tecnologia che permette di vivere molto a lungo, nella Bibbia si parla di gente che vive 600-800 anni, poi la civiltà viene allagata, quello che dice Platone di Atlantide e anche la Genesi ci assomiglia ed era interessante..allora studiavo..ho realizzato che il tempio di Salomone è stato costruito solo per accogliere al centro l'Arca dell'Alleanza di Dio, il Sacro del sacro, il Potere dei Poteri, allora pensai che le antiche tradizioni parlano di un oggetto, che chiamano il seme di Dio..

7:41 Era interessante perchè in Genesi parla dell'albero della conoscenza, sapete ? L'albero della conoscenza e la mela ecc..? Interessante, se tagliate a meta una mela avete un doppio toroide con un seme al centro che permette di avere altre mele e alberi di mele ok? La singolarità ok? Le mele e la singolarità e cosi via..
8:30 Quindi lessi in Genesi 4:24 Quando l'uomo crebbe di numero e nacquero figlie, i Figli di Dio (plurale) videro le figlie dell'uomo che erano bellissime e le sposarono e i Nephilim erano sulla Terra in quei giorni, quindi non erano terrestri ok?, e anche dopo e i Figli di Dio ebbero figli con le donne degli uomini, questi divennero gli eroi della storia..
9:24 Questo descrive i Figli di Dio che vennero sulla Terra ed ebbero figli con le donne della Terra, allora capii aspetta! 9:40 Questo sistema planetario è stato inseminato? Quindi inizi, in antropologia ci mancano i legami tra l'uomo antico e moderno e questo legame si allarga sempre di piu man mano aumentano i dati, ci sono nuovi teschi che rendono piu difficile il legame..allora continuai a leggere e arrivai su qualcosa di forte..
10:36 Esodo...13:22..il Lord..

Ultima modifica di weboy il 25/02/2010, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 09:32 
Caro Starman, hai dato a tutti dell'ottimo materiale su cui riflettere e per questo ti ringrazio molto.
Ti sei spinto in un'esegesi estrema, di confine. Già Rivelazione in sé è un testo di confine, anzi che supera il confine tra reale e irreale, tra follia e concretezza, tra spirito e materia...
Non esporrò ora il mio pensiero su Rivelazione, ma invece intendo cogliere l'amo da te lanciato, raccogliere la palla al balzo e stare... al tuo gioco. Così, per vedere quanto possiamo andare oltre e correggere, aggiungere, confermare, disfare. Dopotutto credo fosse questo il tuo obiettivo, no?

Ecco allora la prima "provocazione". [b]L'angelo col sigillo di Dio, che marchia i prescelti = adbuction.[/b

PS
Divertiamoci un po', non ci costa nulla [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 20:50 
CERTO

qualche anno fa,su ufologia.net e su altri forum,ho pubblicato un'esegesi della bibbia ,mi ricordo la bella discussione e il commento di un amico che ha scritto: come si smonta la bibbia in due o tre post,lunghi,devo dire.

eh eh eh muah...non aveva torto...

voglio anche dire che avevo premesso il mio rispetto e le mie intenzioni che,come in questo topic,sono del tutto scevre da ateismo
militante,mala fede,ecc...

il problema é che noi viviamo nel l'attualità portandoci dietro un bagaglio ingombrante e fossilizzato e lo dico in senso critico
e obiettivo,non con enfasi o mancanza di rispetto.

ti faccio un esempio:

chi conosce bene la storia dell'antico Egitto,sa che Akhenaton e Nefertiti hanno introdotto il culto deldisco solare o Aton buttando a mare
tutto il ciarpame idolatra che esisteva prima:quando loro due sono scomparsi,penso uccisi dai poteri del tempo,oppure sfuggiti per miracolo alla fine...questo culto monoteistico,il primo della storia,é stato cancellato dalla restaurazione reazionaria del potere sacerdotale.

ma,come succede sempre,il diavolo fa le pentole ma non i coperchi:infatti,i seguaci del culto di Aton si riuniscono in segreto
proprio come i cristiani al tempo di Roma,e portano avanti la loro fede.

Nel frattempo dal nord dell'>Egitto ,scendono i Re pastori,chiamati cosi' per le loro abitudini di vita,che cercano di insediarsi
molto piu' a Sud.

Questa migrazione non piace al faraone che non li rimanda indietro ma li sistema in una specie di ghetto sociale con un trattamento
diciamo cosi' non schiavistico ma severo.

I Re pastori entrano in contatto con i seguaci del culto di Aton,anch'essi viventi in una situazione molto pericolosa e guardati
a vista,indagati,ecc...e vuoi per comunanza di mentalità,vuoi per solidarietà umana ,ecc... i due gruppi di uniscono :il culto di un solo Dio
diventa un fatto molto importante anche se limitato.

Questo non piace per niente ai faraoni e ai sacerdoti e pare neppure alla gente locale e,quando il grupo ormai unito attorno ad Aton
decide di andarsene via dall'Egitto per cercare una sua terra dove stabilirsi in pace con la propria religione non succede niente di particolare anzi,il doverno é bene felice di sbarazzarsi di questi scomodi cittadini che gli creano solo problemi di vario genere.

INIZIA L'ESODO VERSO IL DESERTO E QUESTO E' IL VERO ESODO.

tu mi dirai: ma e la storia delle piaghe d'Egitto,di Mosé,ecc...?

sono eventi concomitanti o recedenti questo esodo ma non hanno nulla a che fare con l'esodo stesso che ,come ho scritto,non ha dato alcun fastidio al governo egiziano .

ah una cosa importante:

nei film ,in molto libri,ecc... si dice che Mosé,cresciuto a corte,avendo visto il dolore e la schiavitu' di quel gruppo di persone,costrette a...ecc...ecc...

questa é una calunnia bella e buona:

a)gli agiziani sono l'unico popolo civile dell'antichità che non ha mai,dico mai,AVUTO SCHIAVI NE' SCHIAVITU' ALCUNA
GLI UNICI CASI DI SCHIAVITU' NOTI SONO RELATIVI A PRIGIONIERI
DI ALTRE POPOLAZIONI NON EGIZIE CATTURATI DURANTE GUERRE DI DIFESA DEI CONFINI,DICO DIFESA PERCHE' L'EGITTO MAI HA FATTO UNA GUERRA DI CONQUISTA O DI AGGRESSIONE CONTRO ALTRI
POPOLI FUORI DAI SUOI CONFINI.

QUESTI PRIGIONIERI NON AVEVANO I DIRITTI DEGLI EGIZI MA NON ERANO CERTO TRATTATI COME GLI SCHIAVI DI ALTRE....CIVILTA'
DEL TEMPO ,COME AD ESSEMPIO QUELLA ROMANA.

Quindi Mosé non avrebbe avuto motivo per diventare leader di un esodo
che come ho scritto non aveva certo il carattere di una fuga o di un dramma,a meno che non fosse anche lui appartenente al culto di Aton
e al gruppo in questione,in un modo o in un altro.

Inoltre,le piaghe d'Egitto sono state bene spiegate da una ricerca
o meglio da una serie di ricerche molto serie fatte da specialisti appartenenti avari ambiti scientifici e non necessariamente atei o
pregiudiziali,anzi.

IL risultato é stata una serie di trasmissioni della televisione francese
molto ben fatte,in cui sono stati spiegati parecchi fatti descritti nella Bibbia,comprese le piaghe d'Egitto.

Ti faccio un esempio:prendiamo l'ultima,quella piu' terribile che avrebbe indotto il faraone a lasciar andare il gruppo dell'esodo.

Leggi bene:

gli Egizi avevano i granai migliori del mondo e piu' ricchi del mondo,pero
come tutte le cose,non erano esenti da problemi che loro neppure conoscevano.

Esiste una muffa letale che si svilua sulla SUPERFICIE DEL GRANO NEI GRANAI in particolari condizioni climatiche e ambientali.

Gli Egizi,siccome erano un popolo altamente civile,davano IL GRANO A TUTTI QUANTI,E DICO TUTTI,COMPRESO IL GRUPPO DELL'ESODO.

Pero',siccome avevano un grande rispetto per i giovani,SOLEVANO DARE
IL GRANO MIGLIORE,CIOE' QUELLO SUPERFICIALE,AI PRIMOGENITI
DI OGNI FAMIGLIA EGIZIA.

oi distribuivano il resto sia agli altri membri delle famiglie che a TUTTI
I CITTADINI.

MI segui vero?Bene.

Che é successo in quel particolare frangente storico?

Quello che avrai giaà capito:

la muffa letale si é sviluppata in modo anomalo,i primogeniti egizi se la sono mangiata insieme al grano suerficiale e sono morti tutti quanti.

Agli altri non é successo niente.

Un'altra cosa:ti ricorderai della storia del sangue messo sulle porte
del gruppo dell'esodo;bene,a parte l'improbabilità di questo segnale,
dato che io non penso che Dio abbia bisogno di marcare per colpire giusto quando,dove,come,quanto vuole Lui...QUESTO GRUPPO VIVEVA TALMENTE IN SCHIAVITU' CHE OGNI FAMIGLIA AVEVA LA SUA CASA
I SUOI ANIMALI,IL SUO TEMPO LIBERO,LE SUE USANZE,ECC...ECC...

Cosa che avrebbe permesso loro anche di uccidere gli agnelli e di segnare la loro porta con il sangue dei poveri animali innocenti uccisi.

Come vedi tutto quadra:e ti sto parlando della piaga peggiore di tutte quante le altre.

Ti posso garantire che anche le altre hanno trovato una spiegazione
storico-biologico-naturalistico.

Ma allora chi era Mosé?

Mah,nessuno lo sa:intanto in nome Mosé ricorda un altro nome che io non ti so scrivere ora,che significa nella lingua del tempo,CONDOTTIERO,LEADER ma anche GUIDE,LEADERHIP,GRUPPO CHE COMANDA,ECC...ECC...C

Quindi é molto probabile che quel gruppo avesse una gerarchia di
guida e comando e che ai vertici ci dosse un uomo o piu' uomini
respon sabili di questo.

ADesso veniamo ad un altro episodio dell'esodo,laddove si dice che TUTTO L'ESERCITO DEL FARAONE INSEGUIVA IL GRUPPO CHE FUGGIVA
PER ANNIENTARLO.

Ora,vediamo di chiarire bene le cose:

1)l'antico Egitto aveva un esercito moto relativo che stanziava in continuazione sui confini dello stato per contenere i continui attacchi
invidiosi e invadenti di altri popoli molto meno civili ma prepotenti.

Nella capitale stanziava un manipolo di soldati che aveva pochi mezzi
e che era piu' che sufficiente per mantenere un eventuale problema locale.

Se leggiamo la Bibbia pare che dietro al gruppo dell'esodo marciassero
migliaia di militari con carri,cavalli,armi,clamori,ecc... al punto che Dio li avrebbe fermati prima con un fuoco di sbarramento e poi facendoli annegare nel mare.

Questo non é vero:il gruppo se n'era andato senza problemi,era relativamente numeroso,aveva avuto tutto il tempo per organizzarsi,
ensare dove andare,tracciare unastrada di massima,ecc...

Quindi nessuno li inseguiva ma se anche qualcuno li avesse inseguiti si sarebeb trattato di un gruppo sparuto di militari che alla fin fine non avrebbero poi concluso un bel niente di fronte a qualche migliaio di persone incavolate.

E questa é un'altra verità.

er le prossime abbiate un po' di pazienza.

ciau [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

ciau [^]

Ultima modifica di starman il 26/02/2010, 21:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 21:24 
Starman, mi diverti un sacco. Questo tipo di discussione mi diverte un sacco.

Concordo con il tuo sottolineare che nulla di tutto questo è per denigrare una qualche religione. Massimo rispetto per tutti.
Ma bisogna indagare e saper mettere in discussione anche insegnamenti secolari se si vuole cogliere la verità sotto la sabbia.

Conosco il culto di Aton e come questo abbia influito sullo sviluppo "di un'altra" religione monoteista...
Però non sono del tutto d'accordo sulla felicità del governo egizio quando la popolazione cananea decise di tornare alla propria terra; dopotutto era pur sempre forza lavoro che veniva meno...

Ma non perdiamo il fulcro del discorso; rimaniamo sull'apocalisse. O preferisci prenderla alla lontana? [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 21:54 
dunque ti rispondo cosi'

mi fa piacere che hai capito pienamente le mie intenzioni e il senso del mio lavoro che si chiama svelamento dell'ideologia
e rivelazione dei fatti,senza alcun giudizio ,io non giudico mai nessuno,non ne ho il minimo diritto o dovere,non condanno né assolvo
niente di tutto questo.

poi mi fa piacere il fatto che ti diverti perché é un piacere sano questo scrivere e leggere fluido e a tratti un po' leggero di cose
che sembrano o incriticabili o totalmente false o .....ecc...ecc..

inoltre ti dico volentieri che io non prendo mai troppo sul serio niente e nessuno,neppure mé stesso,figurati quello che leggo,
scrivo,dico ecc...

mi piace scrivere cose serie e non,in questo caso lo sono ma io le tratto con un certo distacco e un atteggiamenti disincantato,
senza coinvolgermi emotivamente e con uno spirito libero,un pensare libero connesso con la mia esperienza.

il risultato non é male e io ne sono moderatamente soddisfatto.

er quanto riguarda l'Apocalisse,data la lunghezza e la complessità della visione,non penso di andare oltre ai brani che ho discusso,anche perché in questi brani é condensato il nocciolo della fine di questo mondo.
discuto volentieri quello che volete voi,se ci limitiamo a questo,altrimenti diventa un impresa oltre che molto lunga e complessa,anche
forse alla fin fine noiosa e ripetitiva.

dunque,venendo al sodo ,alla tua domanda:

tu supponi che gli illuminati abbiano addotto le persone scelte da loro e che il sigillo sia il simbolo o il nome dato a questa abduction:

si ,sono daccordo,bravo per l'intuizione.

SAI UNA COSA CHE MI HA SEMPRE DELUSO E STUPITO LEGGENDO
I MAESTRI SPIRITUALI DELL'UMANITA' E ALTRI GENI DEL PENSIERO?

Il fatto che abbiano insegnato ,detto e scritto fiumi di parole SENZA
MAI DIRE UNA VOLTA SOLA E CHIARAMENTE QWUESTA FRASE:

LA NOSTRA SPECIE E' ...OK....SE RESTA FEDELE A QUELLA CHE E'
E OGNI PERSONA LO E' SE RESTA FEDELE A QUELLA CHE E'...

SU QUESTA TERRA BASTA ESSERE UMANAMENTE UMANI ,COSTRUIRE UN MONDO UMANAMENTE UMANO E GESTIRLO IN MODO UMANAMENTE UMANO

Non abbiamo bisogno di santi,dannati,angeli,diavoli,alieni illuminati e oscuri,ringhianti o altre schifezze del genere:

ABBIAMO SOLO BISOGNO DI UOMINI,DONNE,BAMBINI,BAMBINE,ANZIANI UMANAMENTE UMANI
E UN MONDO CONSEGUENTE A QUESTO E BASTA.

Ora questo é l'unico modo di vita possibile su questo pianeta ed é
latitante ,sostituito da una trascendenza illuminante o da una discesa oscurante in balia a poli CHE NON CONOSCIAMO NEPPURE E CHE
GIOCANO CON NOI DENTRO DI NOI E FUORI DI NOI DA MILLENNI.

Per questo io mi sono deciso ad aprire questo topic:

é ora di smascherare la tenebra reale che si nasconde laddove sembra essserci solo luce...smascherando nel contempo,anzi,liberando la luce
vera laddove per questo mondo ci sarebbe solo tenebra...

Fatelo e vedrete schizzare via da voi e dall'ambiente un bel po' di parassiti,miriadi di schifezze di ogni genere che ci USANO E ABUSANO DA TEMPI REMOTI PER I LORO SCOPI ,CON I LORO MEZZI E SENZA IL MINIMO SCRUPOLO,PEN TIMENTO O RITIRO.

rimarreste,dopo questa liberazione, DA SOLI CON VOI STESSI COME SIETE SUL SERIO E VEDRESTE PER LA PRIMA VOLTA GLI ALTRI COME SONO USL SERIO:a quel pun to la voce dell'ultimo dei demoni vi direbbe...MA E' TUTTO QUI? SIAMO DAVVERO COSI'?...

una sola risposta:SI E ALLORA????

ciau [^]

Ultima modifica di starman il 26/02/2010, 22:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 22:13 
Caspita... hai aggiunto un sacco di roba mentre ti rispondevo... quindi ora aggiungo anche io.

Conosco il fungo.. L'Aspergillus... sui bambini ovviamente, con un sistema immunitario meno efficiente di quello degli adulti, gli effetti della tossina saranno accentuati e si manifesteranno in tempi più brevi.
Le altre piaghe? Sciami di cavallette divoratrici ci sono tutt'ora e distruggono tutt'ora raccolti... l'alga rossa potrebbe spiegare il colore sangue del mar rosso e via dicendo...

Della non-schiavitù non lo sapevo... vedrò di documentarmi [;)] magari sulla Kolbrin c'è scritto...

Mosè? (qualora sia un personaggio realmente esistito) deve essere stato certamente un erudito, un iniziato, la cui conoscenza gli ha permesso di sfruttare fenomeni naturali pronosticabili (per un iniziato) come segni di un volere divino.

Detto ciò ripeto... ripartiamo con Rivelazione, oppure la prendiamo alla lontana? Perchè altrimenti, mica possiamo dimenticarci della genesi [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 22:28 
Starman, non c'è bisogno di creare un insieme C... tutto è già contenuto nell'insieme Universo... sicchè... se qualcuno ci ha già pensato perchè affaticarci no? [;)]

Piace anche a me non prendere troppo sul serio tutto, se non ci si ride un po' sopra, che senso ha??? [:D]

Quanto a Dio che crea il bene e il male... vogliamo davvero addentrarci in campo ultraminato? [}:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/02/2010, 22:31 
Cita:
Doc ha scritto:

Caspita... hai aggiunto un sacco di roba mentre ti rispondevo... quindi ora aggiungo anche io.

Conosco il fungo.. L'Aspergillus... sui bambini ovviamente, con un sistema immunitario meno efficiente di quello degli adulti, gli effetti della tossina saranno accentuati e si manifesteranno in tempi più brevi.
Le altre piaghe? Sciami di cavallette divoratrici ci sono tutt'ora e distruggono tutt'ora raccolti... l'alga rossa potrebbe spiegare il colore sangue del mar rosso e via dicendo...

Della non-schiavitù non lo sapevo... vedrò di documentarmi [;)] magari sulla Kolbrin c'è scritto...

Mosè? (qualora sia un personaggio realmente esistito) deve essere stato certamente un erudito, un iniziato, la cui conoscenza gli ha permesso di sfruttare fenomeni naturali pronosticabili (per un iniziato) come segni di un volere divino.

Detto ciò ripeto... ripartiamo con Rivelazione, oppure la prendiamo alla lontana? Perchè altrimenti, mica possiamo dimenticarci della genesi [;)]

scusa doc ma ho modificato il topic per evitare un discorso troppo tecnico,rileggilo,se vuoi rispondi pure.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]