I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

06/10/2012, 16:29

Che c'entra Hollywood se tu stesso hai dichiarato di avere rapporti mentali e verbali con le sequenze televisive? E' ovvio che si debba ricorrere a materiale audiovideo per avere un segno tangibile della tua esperienza.
Hai paura della notorietà? Ma se hai un nick anonimo?!
E comunque,la notorietà la stai raggiungendo ugualmente,ma essa tende a derivare dalla figura del 'contafrottole'.
Perchè alla fine,se non presenti quel minimo di materiale circa la tua esperienza,passi per il più gran fanfarone d'Italia.
Ne convieni?

P.S. In una vecchia discussione,quale fu l'esito del CSA proposto dal Cun?

Immagine:
Immagine
89,21 KB

(tratto dal link http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... 025189&p=4 )
Ultima modifica di IdentFlyObj il 06/10/2012, 16:37, modificato 1 volta in totale.

06/10/2012, 16:35

@maxpower non rispondo a chi fa ironia vuota.

alebon dice: sarebbe interessante poter renderci conto di cosa si senta e si registri in durante i fenomeni.

Allora,un video come dico io restate tutti scioccati.

Voi volete le prove e che racconti le cose che osservo,ma questo implica inevitabilmente il coinvolgimento di altre persone che potrebbero risentirsi non poco di questo.
Questo succede perchè le manovre che compie la macchina implicano quasi sempre il coinvolgimento degli altri,se vado da qualcuno e gli dico che mi ha fatto un gesto involontario ma che è andato a rispondere ad una domanda che mi stavo ponendo,quello chiama gli altri per farmi menare.
Per raccontarvene una,che poi è in effetti la più pesante,vi dico che in una serata dei primi mesi di questi fenomeni palesi un noto personaggio tv,che era in seconda serata con molti ospiti su rai uno,si rivolge a me chiamandomi per nome e cognome e comincia a dirmi degli stadi di coscienza,di chi sono loro,e chi siamo noi.In breve mi diceva che lui in quel momento era il personaggio in tv,ma da sveglio e che il dormiente non sapeva affatto che io lo stessi guardando e stessi parlando con lui,come stessi parlando ad una registrazione o una simulazione fatta da software.Mi disse che loro vivono all'incirca 1000 anni di cui la metà nello stadio di coscienza in cui siamo noi,dopo questo periodo anche loro subivano un ulteriore risveglio.
Posso io postare un video del genere?apparte il fatto che non so se lo permettono,ma anche se lo permettessero avrei grossi problemi a farlo.
Vedo che questo genere di implicazioni vi sfugge del tutto,mi riferisco a quelli che fanno osservazioni sarcastiche e a chi fa richieste fuori luogo.

aggiungo che non avevo letto ultimo commento,passo per il piu' grande raccontafrottole d'italia,appunto,mi conviene?
Ultima modifica di falcon il 06/10/2012, 16:38, modificato 1 volta in totale.

06/10/2012, 16:38

Non è necessario che esponi il tuo viso ...
L'inquadratura potresti lasciarla fissa sulla tv, quello che conta è l'audio.

Tuttavia mi chiedo come mai ti lascino interagire con noi qui sul forum

06/10/2012, 16:42

gippo non lo so,vogliono fare chiarezza penso,io anche cerco risposte.Poi c'è troppo caos e troppi che ci marciano,di questo passo finiamo tutti al manicomio.
Prima o poi si dovrà capire la situazione.

06/10/2012, 16:45

falcon ha scritto:

gippo non lo so,vogliono fare chiarezza penso,io anche cerco risposte.Poi c'è troppo caos e troppi che ci marciano,di questo passo finiamo tutti al manicomio.
Prima o poi si dovrà capire la situazione.

Non parlo con le stesse intenzioni di max e identify, a me frega poco della smoking gun. La mia è necessità di sapere, una malattia molto contagiosa su questi forum e molto brutta da sopportare.

06/10/2012, 16:49

Lo lasciano interagire qui sul Forum perchè è il momento opportuno per divulgare la verità.
Hanno previsto che gli si chiedesse una videoripresa,e hanno programmato il fatto che Falcon acquisisse coscienza e diffondesse la verità proprio qui.
Infatti adesso Falcon si è accorto che è proprio così che devono andare le cose,e si prodigherà per registrare la traccia aliena.

06/10/2012, 16:53

IdentFlyObj ha scritto:

Lo lasciano interagire qui sul Forum perchè è il momento opportuno per divulgare la verità.
Hanno previsto che gli si chiedesse una videoripresa,e hanno programmato il fatto che Falcon acquisisse coscienza e diffondesse la verità proprio qui.
Infatti adesso Falcon si è accorto che è proprio così che devono andare le cose,e si prodigherà per registrare la traccia aliena.

Bel tentativo, forse un po' scontato ma bello ...

06/10/2012, 16:53

Anche la mia è necessità di sapere ma prevalentemente necessità di non essere preso per i fondelli e la necessità che certe favole non vengano fatte passare per vere provate ed accreditate come realtà senza uno straccio di prova. Soprattutto se la storia che si racconta è una replica in salsa nostrana del film Matrix ^_^ Io sarò lieto di rimangiarmi tutto di fronte a prove concrete. E credimi non credo affatto a tutte le implicazioni di cui parli, secondo me sono solo scuse per creare hype e per evitare di dover dimostrare ciò che dici. Onestamente passi per uno che racconta storielle se non provi ciò che dici. Lo ripeto anche io ho questi poteri e riesco a parlare con questi esseri e mi hanno assicurato che le tue sono solo invenzioni. Dov'è la verità? :) A cosa credere? E perchè?

Insomma tu parli di un fenomeno concreto, ripetibile e verificabile, (come fanno tutti i contattati vedi Zanfretta) però quando si chiede di mostrare prove saltano fuori sempre le stesse scuse. E' tempo di rompere questo circolo vizioso e chi può dimostri di non essere un ciarlatano assumendosi la responsabilità pena di ciò che dice.

IdentFlyObj ha scritto:

direi che l'orientamento è il solito..
Ultima modifica di MaxpoweR il 06/10/2012, 16:57, modificato 1 volta in totale.

06/10/2012, 18:18

falcon ha scritto:

scettico sulla chiusura del forum?max ma che dici,stò parlando di un forum con 700 iscritti!su questo forum sono presenti alcuni che frequentavano quel sito,anche all'epoca della discussione,inizi 2010.Ufologia.biz.

IdentFlyObj ha scritto:

Quel forum è stato chiuso.....il video non è stato salvato.......amici & testimoni non si possono rintracciare.....sul web non risulta nulla di Falcon.....
dai,facciamo una videata di pochi minuti.Al limite,la si mette sul tubo in modalità 'privacy',così la può visualizzare solo chi conosce l'accesso.

Immagine

Non entro nel merito della discussione ma porto una testimonianza che Falcon su quel forum chiuso c'era stato.

Una sola domanda a Falcon:
Immagine
In un altro forum che non nomino avevi questo avatar?
Ultima modifica di Wolframio il 06/10/2012, 18:31, modificato 1 volta in totale.

06/10/2012, 18:38

Credo sia inutile continuare ad insistere o polemizzare con Falcon.Evidentemente non può o non vuole rispondere.Rispettiamo queste sue scelte e proviamo a non usare tagli sarcastici.Se fossimo noi al suo posto,probabilmente saremmo infastiditi.Ognuno ha le proprie opinioni in merito,anch'io sono scettico,ma pazieza.

06/10/2012, 18:47

A dire il vero,il taglio sarcastico lo ha chi entra in un forum ufologico sostenendo che esseri extraterrestri comunicano attraverso radio e televisione.Non ribaltiamo la realtà dei fatti,Alebon. La libertà di parola non significa libertà di infinocchiare chi vuole tentare ricerca ufologica tramite un Forum.

06/10/2012, 19:20

IdentFlyObj ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Ident, ma anche se falcon accettasse di fare questa prova, che cosa dimostrerebbe?

Che non sta pigliando per i fondelli una comunità,e che non siete un forum che viene sempre additato su Internet come 'un grande imbuto per la fuffa'.
E' comunque un test semplice,talmente facile da eseguire che stupisce il tuo 'veto'.

Bello, fai parte di questo forum anche tu [:D]. A chi non piace il modo in cui questo forum propone certe argomentazioni resta la possibilità di andare altrove, dove forse si parlerà di noi... Ma di cui noi sicuramente non parleremo....perchè non siamo mai noi a parlare degli altri ma gli altri a parlare di noi, chi può dirne il motivo?.

Quale "veto"? Io ti proposto una riflessione diversa dal "è vero/non è vero", che non porta niente di nuovo a discussioni di questo tipo e che abbiamo affrontato miliardi di volte; un approccio diverso per guardare una cosa che tanto tu hai già deciso che è fuffa e che quindi a te non cambia nulla, non ti toglie niente e semmai potrebbe aggiunge qualcosa di nuovo alla tua visuale. Se poi la tua preoccupazione è quella di essere associato ad un branco di fuffaroli che si fanno prendere per il naso dal primo venuto, non entrarci in queste discussioni perchè se parli con noi, per quelli che fanno del lancio della sentenza uno sport da praticare al bar al posto delle freccette, sei già assimilato [:242].
Probabilmente in questo forum, ben pochi credono che falcon (non prendertela falcon) parli con la televisione, ma forse vogliono sentire lo stesso il suo racconto e le sue teorie riguardo a ciò che gli succede. Ci hai pensato? E questo forum di fuffari tutelerà anche quelli a cui il sarcasmo non sembra un buon strumento di indagine e che pensano che se l'acqua non bolle quando la si scalda con uno stoppino forse bollirà scaldata da una fiamma diversa, così come ha tutelato te e il tuo approccio alla materia in situazioni diverse da queste.

06/10/2012, 19:22

Non ero io con quell'avatar.All'epoca c'erano alcuni che mi perseguitavano anche andando in altri siti con il mio nick.
Questo è l'unico modo di comunicare quello che avviene,l'unico che ho io.
A voi non frega niente delle vite altrui,egoisti e spietati,come se nel momento in cui arriva il vostro benestare si aprono le porte del paradiso.Non si offenda chi non deve per favore.

06/10/2012, 19:42

falcon ha scritto:

Non ero io con quell'avatar.All'epoca c'erano alcuni che mi perseguitavano anche andando in altri siti con il mio nick.
Questo è l'unico modo di comunicare quello che avviene,l'unico che ho io.
A voi non frega niente delle vite altrui,egoisti e spietati,come se nel momento in cui arriva il vostro benestare si aprono le porte del paradiso.Non si offenda chi non deve per favore.

Chi dovrebbe perseguitarti?? ma andiamo! [:o)]

06/10/2012, 20:05

Dovè che vogliamo andare sanio??:-)
Ragazzi meglio che chiudo sennò ricominciano le solite squallide situazioni.Di piu' non mi è concesso dare,spiacente.
Rispondi al messaggio