Cita:
IdentFlyObj ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Ident, ma anche se falcon accettasse di fare questa prova, che cosa dimostrerebbe?
Che non sta pigliando per i fondelli una comunità,e che non siete un forum che viene sempre additato su Internet come 'un grande imbuto per la fuffa'.
E' comunque un test semplice,talmente facile da eseguire che stupisce il tuo 'veto'.
Bello, fai parte di questo forum anche tu
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
. A chi non piace il modo in cui questo forum propone certe argomentazioni resta la possibilità di andare altrove, dove forse si parlerà di noi... Ma di cui noi sicuramente non parleremo....perchè non siamo mai noi a parlare degli altri ma gli altri a parlare di noi, chi può dirne il motivo?.
Quale "veto"? Io ti proposto una riflessione diversa dal "è vero/non è vero", che non porta niente di nuovo a discussioni di questo tipo e che abbiamo affrontato miliardi di volte; un approccio diverso per guardare una cosa che tanto tu hai già deciso che è fuffa e che quindi a te non cambia nulla, non ti toglie niente e semmai potrebbe aggiunge qualcosa di nuovo alla tua visuale. Se poi la tua preoccupazione è quella di essere associato ad un branco di fuffaroli che si fanno prendere per il naso dal primo venuto, non entrarci in queste discussioni perchè se parli con noi, per quelli che fanno del lancio della sentenza uno sport da praticare al bar al posto delle freccette, sei già assimilato
![Emoticon [:242]](./images/smilies/UF/242.GIF)
.
Probabilmente in questo forum, ben pochi credono che falcon (non prendertela falcon) parli con la televisione, ma forse vogliono sentire lo stesso il suo racconto e le sue teorie riguardo a ciò che gli succede. Ci hai pensato? E questo forum di fuffari tutelerà anche quelli a cui il sarcasmo non sembra un buon strumento di indagine e che pensano che se l'acqua non bolle quando la si scalda con uno stoppino forse bollirà scaldata da una fiamma diversa, così come ha tutelato te e il tuo approccio alla materia in situazioni diverse da queste.