Tempus1891 ha scritto:
Ti ha fatto capire chi sarà a sferrare l'attacco e chi sono i "Loro" che alla fine regnano?
L’entità con cui sono in contatto da 3 anni ormai mi ha specificato che l’attacco è stato pianificato, nel 2017, da una civiltà aliena che risiede nella costellazione della Lira. Mi aveva anche anticipato che ci sarebbe stato un primo ingresso nel nostro sistema solare di lì a qualche mese, cosa avvenuta, ma passata come normale amministrazione, quasi in silenzio. A differenza del mio contatto questa civiltà, come noi, ha forma biologica. Mi ha detto che in passato erano conosciuti come dei dall'uomo.
wildwind ha scritto:
Ciao nemesis, grazie per aver condiviso la tua storia. Da quale galassia arriva questa entità? Pensi che la rivelazione visibile a tutti servirà a cambiare il paradigma dei governi mondiali come affermano da mesi diversi contattisti?
L’ordine mondiale, sia quello di facciata che quello celato ma dominante, sarà modificato. Ma qualcuno conosce tutti i dettagli e ne trarrà giovamento.
andreacorazza ha scritto:
1) Ho avuto modo di relazionarmi con spiriti di alto rango con il sistema dello specchio di Raymond Moody, avevano forma geometrica e ripeto erano entità morte, almeno morte nel nostro concetto di vita terrena, ma ben vivi nella loro dimensione di vibrazione altissima. Nel tuo caso sei sicuro che il tuo ente che ti contatta sia vivo?
2) Quando ha pronunciato il suo nome, non credi si tratti del suo nome cosmico (che abbiamo tutti noi) , ossia il mantra che apre il terzo occhio?
3) quando calcoli il tempo che manca, in base trimestrale, lo fai considerando il tempo terrestre o altri sistemi di calcolo? Ovvero l'entità ti ha detto "rispetto al tempo terrestre" o lo stai assumendo tu?
Grazie per le risposte
li-on
1) L’entità/essenza/energia con cui interagisco non si considera ne viva né morta; sono parole vuote, cosi mi ha detto, che non rappresentano ne descrivono per nulla il suo esistere. Anche il concetto che abbiamo noi di eternità non spiega completamente il suo esistere. Mi spiace non riuscire a spiegarmi meglio ma fatico io stesso a capire ciò che mi è stato detto.
2)E’ probabile che sia come tu dici; è una domanda che farò nel prossimo incontro.
3)L’entità/essere/energia non misura il tempo, non ha tempo, è il tempo, è nel tempo; è un concetto difficile da capire e spiegare. Quando mi ha dato la sequenza ha specificato 3 mesi terrestri come termine di paragone dell’unità temporale utilizzata dalla civiltà aliena che porterà l’attacco.
argla ha scritto:
Peccato sarebbe interessante ascoltarti. Se hai tempo e voglia potresti aprire un topic per condividere qualcosa in più nella sezione "Abduction e Fenomeni Paranormali", che assicura più privacy.
In ogni caso grazie, Nemesis.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Manca poco, speriamo di poter commentare insieme.
Ci penserò, potrebbe essere molto utile anche a me poter scaricare la pressione e tensione accumulata nel tempo condividendo con voi quello che ho saputo.
Nemesis