24/06/2020, 14:21
wildwind ha scritto:andreacorazza ha scritto:Che poi i maya avrebbero previsto la nostra di fine ma sono stati incapaci di prevedere la propria? Come farsi curare la calvizie dal dottore calvo...
Max i maya non hanno mai predetto la FINE del mondo ma la trasformazione.
La data 21 12 2012 dipende dai calcoli degli esperti...diciamo..ma le date non sono mai scritte nelle previsioni. Sennò che interpretazioni si posso fare?![]()
Si parla di spostamento dei poli magnetici, di sequenze vibrazionali ecc ecc e non è proprio intelligente cambiate data ogni volta.
Il cambio GIÀ È IN ATTO, se non te ne sei accorto.
Un terremoto a Frosinone, un tornado sulla Costa dell'Inghilterra...
Gli ET le date non le fanno MAI!
Altroché se è in atto...e si sente!! Ciao Andrea
24/06/2020, 14:21
MaxpoweR ha scritto:Che poi i maya avrebbero previsto la nostra di fine ma sono stati incapaci di prevedere la propria? Come farsi curare la calvizie dal dottore calvo...
Robiwankenobi ha scritto:si ormai Q è ovunque, ieri mi ha citofonato, voleva vendermi una enciclopedia... usdsdhusdhudshausdhuadsahu Qe Qazzata sto Q.
24/06/2020, 14:23
andreacorazza ha scritto:Il cambio GIÀ È IN ATTO, se non te ne sei accorto.
Un terremoto a Frosinone, un tornado sulla Costa dell'Inghilterra...
24/06/2020, 16:44
24/06/2020, 16:51
andreacorazza ha scritto:Un tornado esotico sulla costa ovest dell'Inghilterra????
Ma quando mai?
25/06/2020, 09:40
Tempus1891 ha scritto:Ti ha fatto capire chi sarà a sferrare l'attacco e chi sono i "Loro" che alla fine regnano?
wildwind ha scritto:Ciao nemesis, grazie per aver condiviso la tua storia. Da quale galassia arriva questa entità? Pensi che la rivelazione visibile a tutti servirà a cambiare il paradigma dei governi mondiali come affermano da mesi diversi contattisti?
andreacorazza ha scritto:1) Ho avuto modo di relazionarmi con spiriti di alto rango con il sistema dello specchio di Raymond Moody, avevano forma geometrica e ripeto erano entità morte, almeno morte nel nostro concetto di vita terrena, ma ben vivi nella loro dimensione di vibrazione altissima. Nel tuo caso sei sicuro che il tuo ente che ti contatta sia vivo?
2) Quando ha pronunciato il suo nome, non credi si tratti del suo nome cosmico (che abbiamo tutti noi) , ossia il mantra che apre il terzo occhio?
3) quando calcoli il tempo che manca, in base trimestrale, lo fai considerando il tempo terrestre o altri sistemi di calcolo? Ovvero l'entità ti ha detto "rispetto al tempo terrestre" o lo stai assumendo tu?
Grazie per le risposte
li-on
argla ha scritto:Peccato sarebbe interessante ascoltarti. Se hai tempo e voglia potresti aprire un topic per condividere qualcosa in più nella sezione "Abduction e Fenomeni Paranormali", che assicura più privacy.
In ogni caso grazie, Nemesis.Manca poco, speriamo di poter commentare insieme.
25/06/2020, 12:08
Nemesis ha scritto:Tempus1891 ha scritto:Ti ha fatto capire chi sarà a sferrare l'attacco e chi sono i "Loro" che alla fine regnano?
L’entità con cui sono in contatto da 3 anni ormai mi ha specificato che l’attacco è stato pianificato, nel 2017, da una civiltà aliena che risiede nella costellazione della Lira. Mi aveva anche anticipato che ci sarebbe stato un primo ingresso nel nostro sistema solare di lì a qualche mese, cosa avvenuta, ma passata come normale amministrazione, quasi in silenzio. A differenza del mio contatto questa civiltà, come noi, ha forma biologica. Mi ha detto che in passato erano conosciuti come dei dall'uomo.wildwind ha scritto:Ciao nemesis, grazie per aver condiviso la tua storia. Da quale galassia arriva questa entità? Pensi che la rivelazione visibile a tutti servirà a cambiare il paradigma dei governi mondiali come affermano da mesi diversi contattisti?
L’ordine mondiale, sia quello di facciata che quello celato ma dominante, sarà modificato. Ma qualcuno conosce tutti i dettagli e ne trarrà giovamento.andreacorazza ha scritto:1) Ho avuto modo di relazionarmi con spiriti di alto rango con il sistema dello specchio di Raymond Moody, avevano forma geometrica e ripeto erano entità morte, almeno morte nel nostro concetto di vita terrena, ma ben vivi nella loro dimensione di vibrazione altissima. Nel tuo caso sei sicuro che il tuo ente che ti contatta sia vivo?
2) Quando ha pronunciato il suo nome, non credi si tratti del suo nome cosmico (che abbiamo tutti noi) , ossia il mantra che apre il terzo occhio?
3) quando calcoli il tempo che manca, in base trimestrale, lo fai considerando il tempo terrestre o altri sistemi di calcolo? Ovvero l'entità ti ha detto "rispetto al tempo terrestre" o lo stai assumendo tu?
Grazie per le risposte
li-on
1) L’entità/essenza/energia con cui interagisco non si considera ne viva né morta; sono parole vuote, cosi mi ha detto, che non rappresentano ne descrivono per nulla il suo esistere. Anche il concetto che abbiamo noi di eternità non spiega completamente il suo esistere. Mi spiace non riuscire a spiegarmi meglio ma fatico io stesso a capire ciò che mi è stato detto.
2)E’ probabile che sia come tu dici; è una domanda che farò nel prossimo incontro.
3)L’entità/essere/energia non misura il tempo, non ha tempo, è il tempo, è nel tempo; è un concetto difficile da capire e spiegare. Quando mi ha dato la sequenza ha specificato 3 mesi terrestri come termine di paragone dell’unità temporale utilizzata dalla civiltà aliena che porterà l’attacco.argla ha scritto:Peccato sarebbe interessante ascoltarti. Se hai tempo e voglia potresti aprire un topic per condividere qualcosa in più nella sezione "Abduction e Fenomeni Paranormali", che assicura più privacy.
In ogni caso grazie, Nemesis.Manca poco, speriamo di poter commentare insieme.
Ci penserò, potrebbe essere molto utile anche a me poter scaricare la pressione e tensione accumulata nel tempo condividendo con voi quello che ho saputo.
Nemesis
27/06/2020, 03:45
Nemesis ha scritto:qualcuno conosce tutti i dettagli
Nemesis ha scritto:non ha tempo, è il tempo, è nel tempo
05/07/2020, 14:49
Siamo posizionati in diversi livelli, densità, dimensioni e realtà. E da questi punti vediamo la liberazione di questo pianeta da diverse prospettive. Ciò significa che la prospettiva da cui riportiamo, non ha necessariamente le stesse prospettive o effetti sulla densità fisica sulla tua superficie. Gli effetti si svolgono in modo diverso in questa densità.
Un esempio: se segnaliamo che le energie di guarigione ad alta frequenza stanno inondando la terra, tali fenomeni possono comportare l'attivazione di vecchie emozioni che vogliono essere guarite per staccarsi dal proprio essere. All'inizio questo può sembrare un po fastidioso ma poi gradualmente si attenua. Questo potrebbe irritarvi un poco, ma è la prospettiva che state vivendo.
Quindi, tenete presente che, a differenza dei nostri ambasciatori nel corpo fisico sulla Terra, possiamo entrare solo con l'empatia o valutare la tua situazione in misura limitata. Pertanto, dipendiamo dai rapporti dei nostri ambasciatori sulla Terra, che sono direttamente collegati agli eventi, per comprendere meglio la vostra situazione. Adattiamo i nostri messaggi per renderli comprensibili per voi.
Inoltre, tenete presente che generalmente abbiamo un linguaggio e un'espressione diversa. Pertanto, alcuni messaggi devono prima essere ricevuti, decodificati e tradotti dai nostri fratelli e sorelle incarnati sulla Terra. Queste traduzioni includeranno ovviamente le informazioni originali destinate a essere comprese, tuttavia la vera esperienza potrebbe non essere ricevuta esattamente com'è necessario da consentirci di rispondere con la precisione del 100%. A volte dobbiamo trasmettere molto, perché il destinatario ha bisogno di più informazioni per capire cosa vogliamo esprimere. E questo può richiedere diversi giorni o settimane. Solo quando tutte le informazioni necessarie per il download sono state allineate e completate, possono essere inviate alla nostra sorella stellare o fratello stellare sulla Terra. Successivamente, devono integrare le informazioni nel loro sistema, decodificarle, comprenderle e tradurle per voi. Inoltre, la traduzione a volte è difficile, perché la vostra lingua è limitata e non può esprimere tutto ciò che vogliamo rappresentarvi. Pertanto, l'intero trasferimento di informazioni a volte è una grande sfida per i nostri fratelli e sorelle incarnati sulla Terra.
Pertanto, vi preghiamo di essere grati a tutti coloro che sono disposti a ricevere i nostri messaggi per voi e a trasmetterveli.
Tenete inoltre presente che tutti possono ricevere e trasmettere solo ciò che comprendono al proprio livello di coscienza, ciclo di esperienza, e capacità di ricevere e decodificare, il proprio punto di vista sulla percezione con il proprio modo di esprimersi.
Ciò significa, ad esempio, che se diamo lo stesso messaggio a molti dei nostri fratelli e sorelle stellari sulla Terra, ci saranno piccole variazioni nella decodifica e nell'espressione. Non c'é cosa giusta o sbagliata. C'è solo la riproduzione decodificata del ricevitore nell'espressione delle proprie possibilità, che è autentica e vera nella sua percezione.
https://sadefenza.blogspot.com/2020/07/ ... versi.html
06/07/2020, 00:18
argla ha scritto:Leggendo mi è venuto in mente questo topic.
...
Un esempio: se segnaliamo che le energie di guarigione ad alta frequenza stanno inondando la terra,
....
06/07/2020, 07:13
Xanax ha scritto:argla ha scritto:Leggendo mi è venuto in mente questo topic.
...
Un esempio: se segnaliamo che le energie di guarigione ad alta frequenza stanno inondando la terra,
....
Perchè quando leggo questo genera di affermazioni mi viene sempre in mente Verdone che interpreta l' hippie;
ma anche Toni Servillo/Jep Gambardella quando intervista la perfomer che da una capocciata contro un pilastro.
Frequenza presuppone una variazione periodica, ma di che ?
Campi elettromagnetici ?
Lunghezza delle superatringhe ?
Pressione nell etere interplanetario ?
Campo morfogenetico ?
06/07/2020, 08:05
Xanax ha scritto:argla ha scritto:Leggendo mi è venuto in mente questo topic.
...
Un esempio: se segnaliamo che le energie di guarigione ad alta frequenza stanno inondando la terra,
....
Perchè quando leggo questo genera di affermazioni mi viene sempre in mente Verdone che interpreta l' hippie;
ma anche Toni Servillo/Jep Gambardella quando intervista la perfomer che da una capocciata contro un pilastro.
Frequenza presuppone una variazione periodica, ma di che ?
Campi elettromagnetici ?
Lunghezza delle superatringhe ?
Pressione nell etere interplanetario ?
Campo morfogenetico ?
12/09/2020, 18:04
Xanax ha scritto:
Perchè quando leggo questo genera di affermazioni mi viene sempre in mente Verdone che interpreta l' hippie;
ma anche Toni Servillo/Jep Gambardella quando intervista la perfomer che da una capocciata contro un pilastro.