Salve a tutti!!
Purtroppo con il pochissimo tempo che ho (lavoro , casa e morosa

) non posso piu seguire con costanza il forum ma dopo aver visto la puntata di voyager di ieri sera vorrei dire giusto due righe ..
1)Vorrei sapere chi invita quei due pagliacci della esa e quel bombolotto con gli occhiali che si fa passare per scenziato , quando per assurdo nega qualsiasi cosa.. L' individuo dell' ESA posso anche capirlo nelle sue dichiarazioni (è sempre il responsabile dei viaggi spaziali europei) indi per cui se la Nasa tiene nascosto qualcosa , deve farlo anche lui automaticamente per mille motivi che sicuramente noi non conosciamo , indi per cui è lo stesso fascio d' erba , tantovaleva invitare qualche addetto della Nasa , le risposte erano le stesse..
2)Il bombolotto del cicap o chicchessia quando ha sparato la grandissima pistolinata sulle flottillas che erano uccelli , ho deciso di girare canale e passare all' argomento successivo..Tantè che le sue spiegazioni su qualsiasi discorso non le ho piu' ascoltate in quanto sapeva solo dire "no è impossibile" "ma voglio vedere questo quello " e l' atto di vittimismo quando si è parlato non mi ricordo di cosa che ha detto "personalmente ci sentiremmo offesi" o una cosa del genere..
3)Percheè quando l' astonauta mitchel (scusate se non l ho scritto giusto correggetemi) si è messo la faccia davanti la telecamera e ha detto di roswell ecc non cè stato un dibattito?! Ero curioso di vedere tra gli intelligentoni chi avrebbe messo in discussione le parole di un astronauta che è stato sulla Luna ed è nato a Roswell..
Ok ho fatto
Questi erano delle mie personali curiosità che non mi riesco a spiegare..