Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 15:37 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Voglio chiedervi un favore. Questo programma va avanti solo perchè lo guardiamo noi (inteso come noi appassionati di ufologia, ecc...).

Ti sbagli amico mio..... questo programma va avanti perchè
a guardarlo sono tutti gli altri. E cioè un numero molto
consistente di persone [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 15:44 
Ora non sono molto aggiornato ma se i dati auditel vengono presi ancora come qualche annetto fa il fatto di guardarlo o meno non cambia nulla....

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 15:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Secr3t ha scritto:

Voglio chiedervi un favore. Questo programma va avanti solo perchè lo guardiamo noi (inteso come noi appassionati di ufologia, ecc...).

Ti sbagli amico mio..... questo programma va avanti perchè
a guardarlo sono tutti gli altri. E cioè un numero molto
consistente di persone [;)]

Motivo in più per staccarsi e prendere una posizione ufficiale contro quella accozzaglia di immondizia bufalosa. Cominciamo col non guardarlo noi. Pian piano sono sicuro che stancherà anche il "resto". [|)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 18:37 
ragazzi stasera guarderò mistero (mentre gioco a pes)

ecco i miei quesiti:

1) ma sto adam kadmon chi è? ma è davvero sigillato come si dice in pubblicità?

2) per caso avete discusso della storia di science report? se si, mi linkate la discussione? grazie!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 18:45 
Io invece credo che serva, serve mistero,sky e serve giacobbo. Li odio per motivi diversi, ma se il tentativo è quello di fare audience, è quello di fare disinformazione, è quello di investire in qualche modo soldi da reciclare... non lo so e non mi importa, ormai è tardi per fasciarsi la testa. Penso solo che un semino piantato, se la terra è un pochinino fertile, magari verrà su, e quindi anche se il loro scopo a monte non era di far del bene, magari qualcuno si interesserà e cerchera di capirci di più... per poi magari dire un giorno, "Che minxxiate dicevano, ecco come stanno le cose". Grosso modo conosco tutto quello di cui parlano, ma un 20% di cose trattate mi hanno portato ad aprire il browser e sentire più fonti. Sarò mica l'unico no? [;)]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 19:23 
Condivido il pensiero di Adama!!!! Forse a son di guardare questi problemi, la gente più scettica comincerà a porsi qualche domanda!!??

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 19:41 
Io la vedo diversamente invece. La gente guardando ste boiate si convincerà che non c è proprio niente di cui interessarsi. Per rispondere a chi aveva chiesto di adam kadmod faccio questa riflessione...
1 - secondo te portare una maschera in tv serve a nasconderti dai servizi segreti, dai governi, ecc...?
2 - se avesse qualcosa da dire di veramente interessante e quindi rischioso per i governi, credete che sul serio potrebbe andare in tv...oltretutto su un canale molto seguito da tutta italia (italia 1)?
3 - un personaggio come questo, dove altro potrebbe trovare notorietà se non in un programma scandalistico come mistero?

In poche parole sto dicendo che ovviamente questo personaggio e tutto il resto che mistero trasmette, sono semplicemente...pagliacciate. Che convinceranno la gente comune che l'ufologia e affini, siano tutte scemenze per gente che abbocca a tutto (che poi infine saremmo noi). Mistero è un programma spazzatura. Almeno voyager l argomento lo tratta in maniera più seria e senza postare boiate ai livelli di mistero.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 20:21 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Almeno voyager l argomento lo tratta in maniera più seria e senza postare boiate ai livelli di mistero.

Non ne sono sicurissimo, ma sono punti di vista e come tali vanno rispettati [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 20:28 
Certamente. Infatti quello sopra è il mio pensiero. So perfettamente che c'è gente che la pensa in maniera completamente diversa [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/01/2011, 21:36 
Ad esempio il servizio su Morgellons appena concluso lo trovo utile, non mi sembra a bruciapelo, attacabile più di tanto. Può avere la sua utilità.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2011, 22:58 
Mah, stasera trovo la trasmissione interessante, morbo di morgellons, un caso in italia molto simile a Rennes le chateaux,Tesla ed energie soppresse, perfino Jack...
Anche il Raz parla meglio l'italiano...o fà meno finta di non saperlo...[:81]

Ultima modifica di Angel_ il 13/01/2011, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2011, 00:03 
stasera ottima prova.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2011, 00:05 
il servizio sulla free energy ha fatto pena però...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2011, 01:00 
a me a parte il servizio del mio odiatissimo Berri'......che mi è piaciuto molto a parte gli scherzi, e il servizio sul morbo di morgellanos,interessante considerato che sulla tv pubblica non era mai comparso..........il resto mi è sembrato come al solito.....[|)]
Cecchi pavone poi.............[:206]

Ma sto Adam Cadmon.....perchè si traveste da SUB_ZERO di mortal combact?

Ultima modifica di laston il 14/01/2011, 01:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2011, 09:20 
Cecchi Paone é patetico.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]