Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

13/01/2011, 15:37

Secr3t ha scritto:

Voglio chiedervi un favore. Questo programma va avanti solo perchè lo guardiamo noi (inteso come noi appassionati di ufologia, ecc...).

Ti sbagli amico mio..... questo programma va avanti perchè
a guardarlo sono tutti gli altri. E cioè un numero molto
consistente di persone [;)]

13/01/2011, 15:44

Ora non sono molto aggiornato ma se i dati auditel vengono presi ancora come qualche annetto fa il fatto di guardarlo o meno non cambia nulla....

13/01/2011, 15:51

Thethirdeye ha scritto:

Secr3t ha scritto:

Voglio chiedervi un favore. Questo programma va avanti solo perchè lo guardiamo noi (inteso come noi appassionati di ufologia, ecc...).

Ti sbagli amico mio..... questo programma va avanti perchè
a guardarlo sono tutti gli altri. E cioè un numero molto
consistente di persone [;)]

Motivo in più per staccarsi e prendere una posizione ufficiale contro quella accozzaglia di immondizia bufalosa. Cominciamo col non guardarlo noi. Pian piano sono sicuro che stancherà anche il "resto". [|)]

13/01/2011, 18:37

ragazzi stasera guarderò mistero (mentre gioco a pes)

ecco i miei quesiti:

1) ma sto adam kadmon chi è? ma è davvero sigillato come si dice in pubblicità?

2) per caso avete discusso della storia di science report? se si, mi linkate la discussione? grazie!

13/01/2011, 18:45

Io invece credo che serva, serve mistero,sky e serve giacobbo. Li odio per motivi diversi, ma se il tentativo è quello di fare audience, è quello di fare disinformazione, è quello di investire in qualche modo soldi da reciclare... non lo so e non mi importa, ormai è tardi per fasciarsi la testa. Penso solo che un semino piantato, se la terra è un pochinino fertile, magari verrà su, e quindi anche se il loro scopo a monte non era di far del bene, magari qualcuno si interesserà e cerchera di capirci di più... per poi magari dire un giorno, "Che minxxiate dicevano, ecco come stanno le cose". Grosso modo conosco tutto quello di cui parlano, ma un 20% di cose trattate mi hanno portato ad aprire il browser e sentire più fonti. Sarò mica l'unico no? [;)]

13/01/2011, 19:23

Condivido il pensiero di Adama!!!! Forse a son di guardare questi problemi, la gente più scettica comincerà a porsi qualche domanda!!??

13/01/2011, 19:41

Io la vedo diversamente invece. La gente guardando ste boiate si convincerà che non c è proprio niente di cui interessarsi. Per rispondere a chi aveva chiesto di adam kadmod faccio questa riflessione...
1 - secondo te portare una maschera in tv serve a nasconderti dai servizi segreti, dai governi, ecc...?
2 - se avesse qualcosa da dire di veramente interessante e quindi rischioso per i governi, credete che sul serio potrebbe andare in tv...oltretutto su un canale molto seguito da tutta italia (italia 1)?
3 - un personaggio come questo, dove altro potrebbe trovare notorietà se non in un programma scandalistico come mistero?

In poche parole sto dicendo che ovviamente questo personaggio e tutto il resto che mistero trasmette, sono semplicemente...pagliacciate. Che convinceranno la gente comune che l'ufologia e affini, siano tutte scemenze per gente che abbocca a tutto (che poi infine saremmo noi). Mistero è un programma spazzatura. Almeno voyager l argomento lo tratta in maniera più seria e senza postare boiate ai livelli di mistero.

13/01/2011, 20:21

Secr3t ha scritto:

Almeno voyager l argomento lo tratta in maniera più seria e senza postare boiate ai livelli di mistero.

Non ne sono sicurissimo, ma sono punti di vista e come tali vanno rispettati [:)]

13/01/2011, 20:28

Certamente. Infatti quello sopra è il mio pensiero. So perfettamente che c'è gente che la pensa in maniera completamente diversa [:)]

13/01/2011, 21:36

Ad esempio il servizio su Morgellons appena concluso lo trovo utile, non mi sembra a bruciapelo, attacabile più di tanto. Può avere la sua utilità.

13/01/2011, 22:58

Mah, stasera trovo la trasmissione interessante, morbo di morgellons, un caso in italia molto simile a Rennes le chateaux,Tesla ed energie soppresse, perfino Jack...
Anche il Raz parla meglio l'italiano...o fà meno finta di non saperlo...[:81]
Ultima modifica di Angel_ il 13/01/2011, 23:04, modificato 1 volta in totale.

14/01/2011, 00:03

stasera ottima prova.

14/01/2011, 00:05

il servizio sulla free energy ha fatto pena però...

14/01/2011, 01:00

a me a parte il servizio del mio odiatissimo Berri'......che mi è piaciuto molto a parte gli scherzi, e il servizio sul morbo di morgellanos,interessante considerato che sulla tv pubblica non era mai comparso..........il resto mi è sembrato come al solito.....[|)]
Cecchi pavone poi.............[:206]

Ma sto Adam Cadmon.....perchè si traveste da SUB_ZERO di mortal combact?
Ultima modifica di laston il 14/01/2011, 01:04, modificato 1 volta in totale.

14/01/2011, 09:20

Cecchi Paone é patetico.
Rispondi al messaggio