Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 22:50 
Se io fossi un alieno, non avrei assolutamente alcun dubbio che la prima cosa da fare con i terrestri è solo nascondersi a loro.... già faccio fatica ad avere rapporti normali con i miei simili, figuriamoci se non fossero neanche più tali! E chi li vuole, gli esseri umani? Già molti umani disprezzano e temono i loro simili, c'è qualcosa di stupefacente che lo facciano anche gli alieni?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/07/2009, 23:08 
Cita:
Endiku ha scritto:

Se io fossi un alieno, non avrei assolutamente alcun dubbio che la prima cosa da fare con i terrestri è solo nascondersi a loro.... già faccio fatica ad avere rapporti normali con i miei simili, figuriamoci se non fossero neanche più tali! E chi li vuole, gli esseri umani? Già molti umani disprezzano e temono i loro simili, c'è qualcosa di stupefacente che lo facciano anche gli alieni?

sono pienamente daccordo con te [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 00:04 
Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
Endiku ha scritto:

Ciao Giancarlo questa volta mi dispiace non sono daccordo con te, come ben sai questi sono andati e vanno a terrorizzare migliaia di persone nei loro letti per tutto il mondo, non mi sembra che si vogliono nascondere Ciao da Enrico

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 01:36 
Cita:
rico61 ha scritto:

Cita:
giancarlo selvatico ha scritto:

Cita:
Endiku ha scritto:

Ciao Giancarlo questa volta mi dispiace non sono daccordo con te, come ben sai questi sono andati e vanno a terrorizzare migliaia di persone nei loro letti per tutto il mondo, non mi sembra che si vogliono nascondere Ciao da Enrico

è + facile che esistano + razze (o tipologie) di alieni che interagiscono con noi. E non necessariamente (anzi penso proprio che sia così) devono essere della stessa natura..

Es. ci può essere una razza o + razze che sono già nella nostra società da centinaia di anni che possiamo pensare come ad uno spaccato della società rappresentato dalle tue parole "molti umani disprezzano i loro simili" e che è così da millenni. Noi (e la nostra percezione) non siamo altro che un riflesso reale di questo "combattimento" tra il bene e il male.

E altre razze o entità (che magari agiscono su altri piani dimensionali) che possono solo segnalarci eventi e che magari hanno il potere di vedere il futuro (o magari provengono proprio dal futuro) mostrandoceli forse ad esempio con i Crop Circle che devono essere interpretati come dei segnali di un qualche tipo.

Forse l'errore che si fa (se si può parlare di errore) è di pensare che noi siamo Umani tutto d'un pezzo e loro la fuori che vogliono farci qualcosa, quando avrebbe + senso parlare del fatto che loro sono da sempre (o da molto tempo ma forse non dalle nostre origini) dentro di noi e che siamo giunti ad un momento (magari tempo od "ora cosmica") in cui si manifesta palesemente (in alcuni individui) la nostra consapevolezza di essere un qualcosa di speciale (una peculiarità magari che gli evenuali alieni non hanno).

so che forse non sono stato del tutto chiaro, ma al limite se qualcno lo chiede, mi spiegherò meglio...

http://kufon.blogspot.com
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 01:36 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Enrico ha ricevuto una marea di emails di insulti e minacce, mamma mia quante persone close-minded che ci sono al mondo

Spero vivamente che non siano utenti di questo forum..... [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 09:38 
Cita:
Kiss ha scritto:

Noi (e la nostra percezione) non siamo altro che un riflesso reale di questo "combattimento" tra il bene e il male.

trovo molto interessante quanto sopra estrapolato dal tuo post, per il resto, come tu stesso proponi, puoi spiegare meglio?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 12:46 
Cita:
milly-poon ha scritto:

Cita:
Kiss ha scritto:

Noi (e la nostra percezione) non siamo altro che un riflesso reale di questo "combattimento" tra il bene e il male.

trovo molto interessante quanto sopra estrapolato dal tuo post, per il resto, come tu stesso proponi, puoi spiegare meglio?

in poche parole ed andando dritti al fulcro di quello che dicevo io (senza dare tante spiegazioni che allugnerebbero di molto il discorso), tutto si può inquadrare una situazione in cui:

1. in barba alla teoria evoluzionista, noi (genere umano) abbiamo un'età + lunga di quello che la scienza ci fa capire.

2. la nostra origine , non è data a sapere, ma è possibile che dopo la nostra creazione (in cui potevamo essere "nuove creature") essere alieni (presumibilmente di entità psichica) si fossero diciamo impossessati di (alcuni) noi (noi: nel senso di anima o di un qualcosa che caratterizza la nostra pesonalità o SE').

3. si avrebbe quindi un mondo dove il Male è rappresentato, + che dalle persone cattive, da un'anima (o SE') che agisce in modo contrario alla nostra natura originaria, e un Bene che è rappresentato da quegli individui in cui questa possessione non ha attecchito (almeno ancora no)

4. questa configurazione la si ritrova in tutte le religioni e culture del passato in cui, pur tra le loro differenze, hanno sempre in comune l'aspetto del bene e del male raffigurato come uno spirito del bene e del male.

Ho poi aggiunto che potrebbero esistere altre entità, magari di altra natura e magari grandezza. Questo è un'aspetto che ho legato ai CropCircles ed in parte all'approssimarsi di della fine di un'era Maya.

a. Parlando dei Maya, se nel calendario è impressa una scadenza importante (e stiamo vivendo momenti importanti almeno nelle nostre ultime 2 generazioni), allora esiste un qualcosa (od un meccanismo) che rende possibile pensare che il "tempo", se per noi è un valore assoluto, per altri (altre entità) è un valore relativo (e quiindi possono sapere da un'altra posizione chò che avvaerrà che per loro sarà presente e per noi futuro)

b. Parlando dei Crop Cirles invece, se essi sono NON di opera umana, è possibile che possano essere dei messaggi che vogliono avvertitci di un qualcosa.

un piccolo esempio per capire meglio "noi e le formiche": Noi siamo alti e abbiamo un campo visivo + ampio del loro al punto che sappiamo prima di loro se arriva qualche nemico ad insidiarle. Possiamo scegliere di mettergli delle pietre per direzionarle o no. Abbiamo una percezione diversa del tempo ma viviamo nella stessa realtà.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 12:55 
ottimo esempio Kiss !!! [8D]

Ultima modifica di NOcoverUP il 20/07/2009, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2009, 12:56 
Cita:
weboy ha scritto:

scusate ma legge un documento dove l'Air Force chiede il permesso di affrontare "enormous otherworldly strenghts"?
enormi forze di altri mondi?
http://www.youtube.com/watch?v=Kur36SWZhsA

ho verificato è un fake :)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 13:04 
Cita:
Kiss ha scritto:

un piccolo esempio per capire meglio "noi e le formiche": Noi siamo alti e abbiamo un campo visivo + ampio del loro al punto che sappiamo prima di loro se arriva qualche nemico ad insidiarle. Possiamo scegliere di mettergli delle pietre per direzionarle o no. Abbiamo una percezione diversa del tempo ma viviamo nella stessa realtà.

Le formiche concepiscono il mondo in 2D (due dimensioni).... ed è per questo che "non ci vedono" e che si accorgono di noi solo quando le stuzzichiamo. L'uomo invece concepisce il mondo in 3D. Il punto è che gli alieni che entrano in contatto con noi, quelli che operano anche nel piano fisico, concepiscono il mondo in 4D o in 5D. E che esseri definiti da noi "spirituali" o "immateriali", magari lo concepiscono in 10 o 20D. Quindi noi, per loro, siamo solo delle "formiche" che non vedono oltre il loro modo di concepire il mondo [:2] [:5] [:18]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2009, 13:12 
Forse noi ai loro occhi saremmo talmente brutti da mettere paura
[:0]
è per questo si nascondono per non vederci
[:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
leo48

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 13:15 
Cita:
leo48 ha scritto:

Forse noi ai loro occhi saremmo talmente brutti da mettere paura
[:0]
è per questo si nascondono per non vederci
[:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0] [:0]
leo48

Caro leo..... quelli che si nascondono,
hanno la coscienza sporca [:7]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2009, 13:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Kiss ha scritto:

Le formiche concepiscono il mondo in 2D (due dimensioni).... ed è per questo che "non ci vedono" e che si accorgono di noi solo quando le stuzzichiamo. L'uomo invece concepisce il mondo in 3D. Il punto è che gli alieni che entrano in contatto con noi, quelli che operano anche nel piano fisico, concepiscono il mondo in 4D o in 5D. E che esseri definiti da noi "spirituali" o "immateriali", magari lo concepiscono in 10 o 20D. Quindi noi, per loro, siamo solo delle "formiche" che non vedono oltre il loro modo di concepire il mondo [:2] [:5] [:18]

il mio era un esempio che riguardava la preospettiva di vdere le cose e di percepirne il futuro. l'esempio poteva anche essere questo:

una fila di persone esce dalla chiesa e forma una lunga fila.
Io le vedo passare ad una ad una davanti a me e man mano che passano posso stabilirne il passato in quella situazione li. Se invece Io mi metto in un punto + alto (una torretta) posso pedere utta la fila e per me il tutto sarà il presente entre per quello di prima il passato è quando uno non lo vede +.

Viviamo nela stessa realtà ma la percepiamo diversamente a seconda della posizione in cui siamo. Quindi quello per terra concepirà il tempo come assoluto rispetto a me (sulla torretta) ed io lo percepirò come relativo rispetto a lui perchè oltre a vedere il mio presente e futuro riesco a percepire anche quello che è a terra.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2009, 16:49 
La domanda vera non è perchè si nascondono...ma perchè noi li stiamo cercando!!!! [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2009, 17:55 
A me mi è venuta una curiosità chissà se loro ancora scrivono in cuneiforme/geroglifico
o si sono evoluti e scrivono magari in caratteri simili ai nostri (latini )oppure
si sono inventati qualche nuovo alfabeto ?
leo48

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]