19/07/2009, 22:50
19/07/2009, 23:08
Endiku ha scritto:
Se io fossi un alieno, non avrei assolutamente alcun dubbio che la prima cosa da fare con i terrestri è solo nascondersi a loro.... già faccio fatica ad avere rapporti normali con i miei simili, figuriamoci se non fossero neanche più tali! E chi li vuole, gli esseri umani? Già molti umani disprezzano e temono i loro simili, c'è qualcosa di stupefacente che lo facciano anche gli alieni?
20/07/2009, 00:04
Ciao Giancarlo questa volta mi dispiace non sono daccordo con te, come ben sai questi sono andati e vanno a terrorizzare migliaia di persone nei loro letti per tutto il mondo, non mi sembra che si vogliono nascondere Ciao da Enricogiancarlo selvatico ha scritto:Endiku ha scritto:
Se io fossi un alieno, non avrei assolutamente alcun dubbio che la prima cosa da fare con i terrestri è solo nascondersi a loro.... già faccio fatica ad avere rapporti normali con i miei simili, figuriamoci se non fossero neanche più tali! E chi li vuole, gli esseri umani? Già molti umani disprezzano e temono i loro simili, c'è qualcosa di stupefacente che lo facciano anche gli alieni?
sono pienamente daccordo con te
20/07/2009, 01:36
rico61 ha scritto:Ciao Giancarlo questa volta mi dispiace non sono daccordo con te, come ben sai questi sono andati e vanno a terrorizzare migliaia di persone nei loro letti per tutto il mondo, non mi sembra che si vogliono nascondere Ciao da Enricogiancarlo selvatico ha scritto:Endiku ha scritto:
sono pienamente daccordo con te
20/07/2009, 01:36
NOcoverUP ha scritto:
Enrico ha ricevuto una marea di emails di insulti e minacce, mamma mia quante persone close-minded che ci sono al mondo
20/07/2009, 09:38
Kiss ha scritto:
Noi (e la nostra percezione) non siamo altro che un riflesso reale di questo "combattimento" tra il bene e il male.
20/07/2009, 12:46
milly-poon ha scritto:Kiss ha scritto:
Noi (e la nostra percezione) non siamo altro che un riflesso reale di questo "combattimento" tra il bene e il male.
trovo molto interessante quanto sopra estrapolato dal tuo post, per il resto, come tu stesso proponi, puoi spiegare meglio?
20/07/2009, 12:55
20/07/2009, 12:56
weboy ha scritto:
scusate ma legge un documento dove l'Air Force chiede il permesso di affrontare "enormous otherworldly strenghts"?
enormi forze di altri mondi?
http://www.youtube.com/watch?v=Kur36SWZhsA
20/07/2009, 13:04
Kiss ha scritto:
un piccolo esempio per capire meglio "noi e le formiche": Noi siamo alti e abbiamo un campo visivo + ampio del loro al punto che sappiamo prima di loro se arriva qualche nemico ad insidiarle. Possiamo scegliere di mettergli delle pietre per direzionarle o no. Abbiamo una percezione diversa del tempo ma viviamo nella stessa realtà.
20/07/2009, 13:12
20/07/2009, 13:15
leo48 ha scritto:
Forse noi ai loro occhi saremmo talmente brutti da mettere paura
è per questo si nascondono per non vederci
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leo48
20/07/2009, 13:15
Thethirdeye ha scritto:Kiss ha scritto:
un piccolo esempio per capire meglio "noi e le formiche": Noi siamo alti e abbiamo un campo visivo + ampio del loro al punto che sappiamo prima di loro se arriva qualche nemico ad insidiarle. Possiamo scegliere di mettergli delle pietre per direzionarle o no. Abbiamo una percezione diversa del tempo ma viviamo nella stessa realtà.
Le formiche concepiscono il mondo in 2D (due dimensioni).... ed è per questo che "non ci vedono" e che si accorgono di noi solo quando le stuzzichiamo. L'uomo invece concepisce il mondo in 3D. Il punto è che gli alieni che entrano in contatto con noi, quelli che operano anche nel piano fisico, concepiscono il mondo in 4D o in 5D. E che esseri definiti da noi "spirituali" o "immateriali", magari lo concepiscono in 10 o 20D. Quindi noi, per loro, siamo solo delle "formiche" che non vedono oltre il loro modo di concepire il mondo![]()
![]()
20/07/2009, 16:49
20/07/2009, 17:55