06/10/2012, 22:03
Blissenobiarella ha scritto:
Lo so gippo. Infatti é meglio che falcon la chiuda qui.
Però si spera sempre che le cose possano andare diversamente una volta o l'altra, no?
Blissenobiarella ha scritto:
Kaneda, non puoi avere prove se non sai come produrle o come interpretarle. La verità è che chi chiede prove a gran voce, raramente ha idea di cosa sia una prova e non saprebbe cosa farsene nemmeno se ne avesse una vagonata. Ma secondo voi c'è bisogno di provare che non è possibile parlare con un televisore? E non vi incuriosisce sapere invece perchè una persona è convinta che si possa fare? Ascoltare quello che una persona ha da dire, non significa credere a quello che crede lui, significa aver voglia di capire i meccanismi che lo spingono ad abbracciare le sue convinzioni, come funzioni la sua percezione dell'evento e perchè sia così diversa da una percezione ordinaria
Pensate di essere in gamba perchè non vi siete fatti prendere per il naso? Bravi. Ora sapete esattamente quello che sapevate prima, nemmeno una virgola di più.
falcon ha scritto:
Bisogna dare atto comunque che il web è pieno di falsari,e questo non è per caso o per eccessiva ignoranza degli utenti,è una politica precisa,hanno creato un labirinto in cui pochi si avventurano.Tecniche di controllo.
06/10/2012, 22:08
falcon ha scritto:
ma cosa significa non consento?credi abbia il potere di far accadere queste cose?credi ne abbia il controllo?Non sono io a decidere cosa mettere nel discorso e cosa no.Da conto mio ho detto che anche avendocene la possibilità non so se lo farei,penso chiederei prima a qualcuno un'opinione.Vi ho anche detto che la verità che è stata mostrata a me è pesante,quello che è possibile mostrare con un video è allucinante,cosa io dovrei fare?lo sai la responsabilità di possibili conseguenze ricadrebbero anche su di me?E poi non credete mi esponga già abbastanza?Ma secondo voi a me non farebbe piacere si mostrasse tutto a tutti?
Ma il mio discorso fa pieghe?
06/10/2012, 22:10
06/10/2012, 22:18
06/10/2012, 22:22
Falcon ha scritto:
La dobbiamo pensare come dici tu?va bene!basta che te la smetti.
06/10/2012, 22:24
gippo ha scritto:
Desidero la verità nonostante e malgrado tutto, qualunque sia.
06/10/2012, 22:32
Angeldark ha scritto:
Frase impegnativa...anche se la condividerei a qualunque costo!
La Verità la si ricerca da soli, nessuno può regalartela e comunque bisogna sempre considerare che potrebbe anche essere molto scomoda...
06/10/2012, 22:32
06/10/2012, 22:49
falcon ha scritto:
ident ho già fatto quest'esperimento,postai anche il video e ci fu anche la risposta,non eccezionale ma comunque visibile ed inequivocabile.Il risultato fu che da li a poco chiusero il forum,non solo per il video ovviamente.
06/10/2012, 22:49
falcon ha scritto:
gippo anch'io preferisco la verità,ma non possiamo decidere per tutti.
Il matrix se sai che esiste e come si muove non riesce a nascondersi neanche 1 minuto,per parlare con la tv c'è bisogno che loro lo vogliano.
06/10/2012, 22:50
MaxpoweR ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Lo so gippo. Infatti é meglio che falcon la chiuda qui.
Però si spera sempre che le cose possano andare diversamente una volta o l'altra, no?
Già magari potrebbe andare diversamente anche il moidus operandi della controparte che racconta, sarebbe una cosa buonaegiustaBlissenobiarella ha scritto:
Kaneda, non puoi avere prove se non sai come produrle o come interpretarle. La verità è che chi chiede prove a gran voce, raramente ha idea di cosa sia una prova e non saprebbe cosa farsene nemmeno se ne avesse una vagonata. Ma secondo voi c'è bisogno di provare che non è possibile parlare con un televisore? E non vi incuriosisce sapere invece perchè una persona è convinta che si possa fare? Ascoltare quello che una persona ha da dire, non significa credere a quello che crede lui, significa aver voglia di capire i meccanismi che lo spingono ad abbracciare le sue convinzioni, come funzioni la sua percezione dell'evento e perchè sia così diversa da una percezione ordinaria
Pensate di essere in gamba perchè non vi siete fatti prendere per il naso? Bravi. Ora sapete esattamente quello che sapevate prima, nemmeno una virgola di più.
Nel caso specifico la solita storiella dell'insondabile e dell'insindacabile non regge. Proprio perché mi piacerebbe sapere come fa gli ho chiesto di dimostrarlo, altre "prove" affinché io possa credergli non ce ne sono se si esclude la possibilità di dovergli credere sulla parola. Altrimenti bisogna prendere per buono tutto ciò che viene detto, senza possibilità di smentita. Perché ascoltanto un'altra storia cosa avrei saputo in più rispetto ciò che so ora? Lo stesso nientetanto meglio chiedere una prova concreta e correre il rischio di imbattersi in qualcosa di nuovo piuttosto che ascoltare 10mila favolette inconcludenti.
E' stato lui stesso a dire che questo fenomeno si manifesta spesso e che ci sono molte persone che CE LO POSSONO CONFERMARE e che avviene anche in presenza di altre persone quindi la cosa più semplice è rendere partecipi anche noi di questo evento epocale, il racconto fine a se stesso serve a poco, o meglio, serve per creare attenzione ma nulla più E' pur sempre una favola...falcon ha scritto:
Bisogna dare atto comunque che il web è pieno di falsari,e questo non è per caso o per eccessiva ignoranza degli utenti,è una politica precisa,hanno creato un labirinto in cui pochi si avventurano.Tecniche di controllo.
Se vabbè, ormai tutti con sta canzoncina in bocca, sono talmente abili in queste tecniche di controllo che tutti sanno che esistono... Davvero interessante come ipotesi -_-
06/10/2012, 22:53
06/10/2012, 23:02
06/10/2012, 23:13
IdentFlyObj ha scritto:
Bliss,lui afferma che durante i dialoghi con radio/tv ci sono amici,familiari e testimoni che possono confermare tutto.
Per cui...
06/10/2012, 23:19