Cita:
MaxpoweR ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Lo so gippo. Infatti é meglio che falcon la chiuda qui.
Però si spera sempre che le cose possano andare diversamente una volta o l'altra, no?
Già magari potrebbe andare diversamente anche il moidus operandi della controparte che racconta, sarebbe una cosa buonaegiusta

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Kaneda, non puoi avere prove se non sai come produrle o come interpretarle. La verità è che chi chiede prove a gran voce, raramente ha idea di cosa sia una prova e non saprebbe cosa farsene nemmeno se ne avesse una vagonata. Ma secondo voi c'è bisogno di provare che non è possibile parlare con un televisore? E non vi incuriosisce sapere invece perchè una persona è convinta che si possa fare? Ascoltare quello che una persona ha da dire, non significa credere a quello che crede lui, significa aver voglia di capire i meccanismi che lo spingono ad abbracciare le sue convinzioni, come funzioni la sua percezione dell'evento e perchè sia così diversa da una percezione ordinaria
Pensate di essere in gamba perchè non vi siete fatti prendere per il naso? Bravi. Ora sapete esattamente quello che sapevate prima, nemmeno una virgola di più.
Nel caso specifico la solita storiella dell'insondabile e dell'insindacabile non regge. Proprio perché mi piacerebbe sapere come fa gli ho chiesto di dimostrarlo, altre "prove" affinché io possa credergli non ce ne sono se si esclude la possibilità di dovergli credere sulla parola. Altrimenti bisogna prendere per buono tutto ciò che viene detto, senza possibilità di smentita. Perché ascoltanto un'altra storia cosa avrei saputo in più rispetto ciò che so ora? Lo stesso niente

tanto meglio chiedere una prova concreta e correre il rischio di imbattersi in qualcosa di nuovo piuttosto che ascoltare 10mila favolette inconcludenti.
E' stato lui stesso a dire che questo fenomeno si manifesta spesso e che ci sono molte persone che CE LO POSSONO CONFERMARE e che avviene anche in presenza di altre persone quindi la cosa più semplice è rendere partecipi anche noi di questo evento epocale, il racconto fine a se stesso serve a poco, o meglio, serve per creare attenzione ma nulla più E' pur sempre una favola...
Cita:
falcon ha scritto:
Bisogna dare atto comunque che il web è pieno di falsari,e questo non è per caso o per eccessiva ignoranza degli utenti,è una politica precisa,hanno creato un labirinto in cui pochi si avventurano.Tecniche di controllo.
Se vabbè, ormai tutti con sta canzoncina in bocca, sono talmente abili in queste tecniche di controllo che tutti sanno che esistono... Davvero interessante come ipotesi -_-
Senza ancora voler esprimere un'opinione sulla vicenda di falcon, I fenomeni di contatto quando avvengono, dove avvengono? Pensi che avvengano nel mondo esterno? Non è così. I fenomeni di contatto sono sempre fenomeni psichici. Hai voglia a chiedere video come prova. é di questo che sto parlando:
non sapreste come chiedere una prova.
E non lo sapete perchè non sapete cosa sia questo fenomeno.
Facciamo finta di aver appurato che il caso di falcon sia genuino, vi aspettereste davvero che lui parli con i televisori? Non si parla con i televisori
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
! Non lo fanno le persone e non lo fanno certo gli alieni. Però si può credere di farlo. Vi è mai capitato di addormentarvi con il televisore acceso e sentire la voce del presentatore di turno continuare a parlare ma improvvisamente di cose che sono dentro il vostro sogno? Magari a falcon capita da sveglio. Perchè?come? quando? Così è logico procedere se il nostro interesse è quello di sapere qualcosa in più su un argomento che vi interessa. Se invece avete deciso che avete già capito tutto e volete solo dimostrarvi che avete ragione, nessuno vi rimprovera è una scelta come un' altra. Ma lasciate agli altri la possibilità di fare scelte differenti.
Ma cosa c'è di così edificante nel finire milioni di volte nello stero giro di insulti? Fuffaro debunker contafrottole troll...ma non siete stanchi?