Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2011, 18:39 
ma travis,quelle che ho posto nei precedenti post relative alle malattie genetiche e al modello cepuglio dell'evoluzionismo moderno:non farmele riscrivere che fa caldo....muah

UNA BUONA E FRESCA BIRRA A TUTTI [;)]

Ultima modifica di star-man il 21/05/2011, 18:40, modificato 1 volta in totale.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/05/2011, 22:54 
Cita:
zomas ha scritto:

@ travis, grazie delle tue referenze, sono i testi su cui mi sono formato, scritti da grandi uomini !

Ho avuto "grandi uomini" (poveracci), che mi hanno detto che i preti erano l'incarnazione di Gesù.

[:o)]

Io leggerei tra le Righe Star-Man, forse ha usato l'evoluzione ed incesto per parlare di altro.

Io spesso sono ancora meno comprensibile quando parlo sul forum, ho ricevuto anche minacce di ordine fisico [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Ma non so sarò matto, o forse addotto dalla Vita, ma penso di aver capito il Linguaggio degli Uccelli, lo stesso che urlò Newton (vedasi ciò che la scienza accademica ha levato dai libri di scuola). [;)] [:(] [B)] [xx(]

Aspetto confutazioni documentate sul fatto che Newton non fosse Mastro Alchimista. [;)]

Ultima modifica di Hynekeniano il 21/05/2011, 22:56, modificato 1 volta in totale.

"Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh Uomo, conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei" - Oracolo di Delfi
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2011, 07:33 
non hai tutti i torti...perô é anche vero che l'umanità,a partire dal proprio nome,é quanto meno strana e contraddittoria.

Chiama terra un pianeta ricoperto per 4/5 di acqua :un alieno candido potrebbe chiederci il perché....

Chiama sé stessa umanità dando a questo nome un significato particolare di bontà,generosità,tolleranza per poi.....motrarsi ESSERE tutto il contrario.

Si costruisce il sistema di metafore piû complicato e contradditorio dell'universo,siano esse religiose,filosofiche,ideologiche,un'economia unica e standardizzata,un modo di vivere banale ,attendista e,
diciamolo ,pure piattamente edonista-epicureo,unificando il pianeta come una sorta di paesello globale .

Non riesce a risolverne i problemi,come se il indaco fose scemo,il segretario comunale un paraculo,e l'ufficio tecnico una massa di imbecilli.

La guardia comunale é l 'unica che sembra funzionare bene,fin troppo....,mentre gli operai comunali un po' si adattano,un po' se ne fregano e un po'............

In un quadro del genere con il resto della gente che varia dalla pecora al lumacone,dalla sanguisuga alla passeggiatrice,dall'imbecille al...laureato,se qualcuno ogni tanto non tira
sassi nello stagno,succede che il fango si accumula,l'acqua puzza,le rane crescono,i rospi pure,le zanzare impazzano,ecc....

Questo potrebbe anche non riguardarmi ma il fatto é che io su questo mondo ci devo stare non avendo mezzi tecnici per andarmene,non deiderando il suicidio e volendo evitare di impazzire o di schiaffeggiare,come minimo,qualcuno....

A me piace farlo quindi lo faccio volentieri anche perché so che questo porta sempre qualche spunto,contenuto,
provocazione o critica utili,da parte mia e vostra,magari anche divertenti,cmq risveglianti.

ciau [^]

Ultima modifica di star-man il 22/05/2011, 07:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 12:26 
Cita:
star-man ha scritto:

come no Enkidu,quello che trovo strano é il fatto che questi temi interessino solo a me,VISTO CHE IL PRECEDENTE TOPIC HA AVUTO QUASI 1000 CONTATTI E SE IO CHIEDESSI A TTE DI DARMI IL TOTALE DEI CONTATTI CHE HO AVUTO SUI MIEI TOPICV DA QUANDO Ê NATO QUESTO FORUM A OGGI TI STENDEREI FIN TROPPO FACILMENTE...

Inoltre se questi topic non ti interessano,PERCHÊ MAI CI SCRIVI???

infine,la mia testolina propone ipotesi,congetture e non teorie:l'ho appemna scvritto sul topic che ho aperto oggi chze tu non avrai ancora letto e su cui magari scvriverai le cose che hai scritto qui.

QUANDO GLI ALTRI PERÔ MI RISPONODONO IN NOME DELLA SCIENZA,DELLA VERITÂ SCIENTIFICA,E ASSUMENDO ATTEGGIAMENTI CATTEDRATTICI,ALLORA IO HO IL DIRITTO DI CHIEDERE LORO LA CONFERMA SCIENTIFICA DI QUELLO CHE DICONO.

Hai capito,TESTOLINA???

Adesso,rifletti una settimana su questa tua ennesima toppata forense,su quello che ti hoscritto e poi metti in moto qualche decina di neuroni per non rifarla.

Saluto con affetto lo scomparso amico Carlo Sabadin,che mi ha insegnato come rispondere a certa gente
che non avendo argomenti polemizza e scrive sms dall'universitâ del C....O

Senti, bellezza.... io scrivo (ogni tanto) sulle tue discussioni solo per il gusto di farti inkazzare per cose da niente.
Il tuo inkazzarti senza alcun valido motivo mi diverte, come mi divertono tutti i vari istrioni che trovo sulla rete... tutto qua.
Ti trovo una figura estremamente comica. La più comica del forum. Soprattutto la tua mania di scrivere tutto in maiuscolo, che è notoriamente un segno di maleducazione su internet, perché "suona" come un perenne urlare.... e infatti tu non parli.... urli!
Le tue congetture, se proprio vuoi chiamarle così, (ma a questo punto credo che i nomi non abbiano molta importanza, e buonanotte a Popper, che per me non è il Vangelo, anche se era un grande filosofo), in effetti non le trovo per niente interessanti.... mi fanno solo sganasciare per la loro ossessività e l'essere assolutamente campate non in aria, ma non si sa bene dove, e (ogni tanto) le leggo per divertirmi.
E penso che molti altri ti visitano più che altro per quello.... il fatto di essere visitati non significa essere stimati, e l'avere successo di pubblico non è sintomo di genialità, né di cultura, né di intelligenza, né tantomeno di simpatia.... hai capito, testolona?
E non m'importa se i tuoi neuroni si attivano o no, tanto so benissimo che sto parlando al muro....
Ma come ti ho detto, io ti rispondo (ogni tanto) solo per divertirmi.... tanto è vero che nella maggior parte dei casi manco leggo le tue risposte alle mie piccole provocazioni.
Questa volta l'ho fatto, tanto per curiosità.... e grazie per il tono saccente e sprezzante di superiorità, così ho potuto risponderti in modo altrettanto sprezzante....
Au revoir, testolona....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 18:37 
Cita:
travis ha scritto:

Salve,
un consiglio: non confondere la scienza con la filosofia..

se hai voglia di spendere soldi (ben spesi, ma puoi trovare tutto anche in pdf) ti consiglio:

1)I-Genetica di Russell Peter J.
2)Genetica - Principi di analisi formale di Griffiths, Gelbart, Lewtonin, Suzuki ecc
3)Genetica umana molecolare di Strachan Tom, Read Andrew P.
ovviamente, se non hai problemi con la lingua, cerca le versioni in inglese più nuove

spulcia anche le varie PubMed, GenBank ecc

buon divertimento, scoprirai un mondo che non ha bisogno di illuminati e massoni per essere affascinante

É una vita che continuo a insistere che non bisogna confondere la scienza con la filosofia, ma mica mi dà retta nessuno....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 19:18 
caro zomas,
Cita:
l'incrocio tra consanguinei non è auspicabile

ciò vale "solo"per la specie umana, dato che praticamente tutti gli animali si accoppiano, tra parenti.[;)]
ciao
mauro

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 22/05/2011, 20:29 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

come no Enkidu,quello che trovo strano é il fatto che questi temi interessino solo a me,VISTO CHE IL PRECEDENTE TOPIC HA AVUTO QUASI 1000 CONTATTI E SE IO CHIEDESSI A TTE DI DARMI IL TOTALE DEI CONTATTI CHE HO AVUTO SUI MIEI TOPICV DA QUANDO Ê NATO QUESTO FORUM A OGGI TI STENDEREI FIN TROPPO FACILMENTE...

Inoltre se questi topic non ti interessano,PERCHÊ MAI CI SCRIVI???

infine,la mia testolina propone ipotesi,congetture e non teorie:l'ho appemna scvritto sul topic che ho aperto oggi chze tu non avrai ancora letto e su cui magari scvriverai le cose che hai scritto qui.

QUANDO GLI ALTRI PERÔ MI RISPONODONO IN NOME DELLA SCIENZA,DELLA VERITÂ SCIENTIFICA,E ASSUMENDO ATTEGGIAMENTI CATTEDRATTICI,ALLORA IO HO IL DIRITTO DI CHIEDERE LORO LA CONFERMA SCIENTIFICA DI QUELLO CHE DICONO.

Hai capito,TESTOLINA???

Adesso,rifletti una settimana su questa tua ennesima toppata forense,su quello che ti hoscritto e poi metti in moto qualche decina di neuroni per non rifarla.

Saluto con affetto lo scomparso amico Carlo Sabadin,che mi ha insegnato come rispondere a certa gente
che non avendo argomenti polemizza e scrive sms dall'universitâ del C....O

Commento passo per passo la tua risposta:

COOMENTO:

Senti, bellezza....

COMMENTO

che brutto inizio obsoleto e da slang,ti facevo piû raffinato,visto l'avatar

io scrivo (ogni tanto) sulle tue discussioni solo per il gusto di farti inkazzare per cose da niente.

COMMENTO

primo sbaglio :io non mi inkazzo ,al massimo sento un certo disappunto,a quel punto decido se lasciar perdere ,comunicare il mio disappunto oppure
esagerare ,ma quando esagero,credimi,non sono arrabbiato,anzi,bliss lo sa,mi diverto pure,purtroppo....

Il tuo inkazzarti senza alcun valido motivo mi diverte, come mi divertono tutti i vari istrioni che trovo sulla rete... tutto qua.

COMMENTO

Ognuno si diverte come puô,quindi fai bene a farlo,continua cosî

per il resto rileggi sopra

Ti trovo una figura estremamente comica. La più comica del forum.

COMMENTO

La comicità é una grande virtû,quindi ti ringrazio

Soprattutto la tua mania di scrivere tutto in maiuscolo, che è notoriamente un segno di maleducazione su internet, perché "suona" come un perenne urlare.... e infatti tu non parli.... urli!

COMMENTO

A me di Internet non mi frega niente e wquindi scrivo come voglio,quando l'amico Bolognesi scrive in corsivo rosso grosso enorme a me non dâ fastidio,al massimo mi zoommo...eh eh eh ....la pagina

Inoltre ho già detto cento volte che il mio scrivere maiucolo non é un urlo,é solo PIGRIZIA:non ho voglia di aprire e chiudere di continuo il grassetto,tutto qui.

Le tue congetture, se proprio vuoi chiamarle così, (ma a questo punto credo che i nomi non abbiano molta importanza, e buonanotte a Popper, che per me non è il Vangelo, anche se era un grande filosofo), in effetti non le trovo per niente interessanti....

COMMENTO

Neanch'io,ma trovo interessanti le risposte

mi fanno solo sganasciare per la loro ossessività e l'essere assolutamente campate non in aria, ma non si sa bene dove, e (ogni tanto) le leggo per divertirmi.

COMMENTO

lo sganasciarsi fa bene alla salute,spero perô che tu sia un rettiliano e non un lux,cosî puôi rimettere a posto le mascelle.

E penso che molti altri ti visitano più che altro per quello.... il fatto di essere visitati non significa essere stimati, e l'avere successo di pubblico non è sintomo di genialità,cultura, né di intelligenza, né tantomeno di simpatia.... hai capito, testolona?

COMMENTO
Il fatto che tu pensi é una buona cosa,perô il fatto che tu pensi di poter pensare quello che gli altri pensano,non lo é,almeno verifica.

SONO DEL TUTTO DACCORDO,INVECE, PER LA TESTOLONA,CHE Ê PIUTTOSTO GROSSA DOVENDO CONTENERE UN CERVELLO NOTEVOLE,CAPISCI...TESTOLINA?

E non m'importa se i tuoi neuroni si attivano o no, tanto so benissimo che sto parlando al muro....

COMMENTO

E NON IMMAGINI NEMMENO QUANTO SIA DURO

Ma come ti ho detto, io ti rispondo (ogni tanto) solo per divertirmi.... tanto è vero che nella maggior parte dei casi manco leggo le tue risposte alle mie piccole provocazioni.

COMMENTO
Queto é nello stile del tuo avatar,il mio invece dice:
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA

Questa volta l'ho fatto, tanto per curiosità.... e grazie per il tono saccente e sprezzante di superiorità, così ho potuto risponderti in modo altrettanto sprezzante....
Au revoir, testolona....

COMMENTO

AUFWIEDERSEHENil (il mio cane é un pastore tedesco....e il tuo?)

Ultima modifica di star-man il 22/05/2011, 20:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/05/2011, 23:11 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:
Ma non so sarò matto, o forse addotto dalla Vita, ma penso di aver capito il Linguaggio degli Uccelli, lo stesso che urlò Newton (vedasi ciò che la scienza accademica ha levato dai libri di scuola). [;)] [:(] [B)] [xx(]

Ti riferisci alla cabala fonetica?

Cita:
Aspetto confutazioni documentate sul fatto che Newton non fosse Mastro Alchimista. [;)]

Perche' bisognerebbe confutare la cosa? Io questo lo davo per scontato. Persino su wikipedia trovi "è stato un matematico, fisico e alchimista inglese". E poi a quei tempi, chi non lo era? [;)]

Pensa che secondo Dan Brown era anche un Gran Maestro del Priorato di Sion. Realta' o finzione? [8]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2011, 02:31 
Cita:
zomas ha scritto:

non so dove tu prenda queste teorie davvero bislacche, ma sull'incesto il tabù e praticamente mondiale per un motivo molto semplice che è l'esatto contrario di quello che tu teorizzi:

l'incrocio tra consanguinei non è auspicabile in quanto tutti noi possediamo mutazioni in forma eterozigote (cioè presenti solo su uno dei due cromosomi identici, uno di derivazione materna, uno di derivazione paterna). quanto più ci si incrocia tra consanguinei tanto più aumenta vertiginosamente la probabilità di generare figli affetti da malattie genetiche. Questo è assai evidente specie nei matrimoni tra cugini primi, oppure nelle piccole comunità, come quelle montane, dove guarda caso il numero di individui affetti da tali patologie è assai più alto.
per fare un esempio banale, se ho una mutazione in una famiglia che induce per esempio l'emofilia, quanto più ci si incrocia all'interno di questo gruppo ristretto, tanto più alta sarà la probabilità che questa malattia sarà presente nella progenie.
qui, http://50annidna.scienze.unipd.it/DFTB/ ... n13ani.swf

trovi una paginetta da leggere con un bellissimo albero genealogico pubblicato su tutti i testi di genetica su malattie genetiche e incrocio tra consanguinei
ti consiglierei leggere qualche testo di genetica prima di lanciarti in speculazioni (scusami ma è così) davvero senza capo ne coda.
senza rancore

In altre parola la civiltà umana avrebbe una scadenza ...
Difficile da quantificare ma nel futuro ci sarà il giorno in cui la varianza del DNA sarà esaurita e l'uomo non sarà più in grado di procreare. Il problema che, secondo alcuni, affliggerebbe i nostri visitatori grigi.

Il problema invece non riguarderebbe gli altri esseri viventi di questo mondo, come ci indica mauro ...

Ultima modifica di gippo il 23/05/2011, 02:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2011, 13:32 
secondo i genetisti,il cromosoma xy sarebbe in decadenza già da milioni di anni e dovrebbe scomparire tra un minimo di 300 000 e un massimo di un milione di anni.

quindi la specie umana come tale ha sicuramente i.....giorni contati...si fa per dire naturalmente.

i dati relativi alla fertilità,alle problematiche sessuali,psicosessuali,ai ruoli,alla figura di padre e madre,ecc...indicano già un evidenza di questo problema .

il modello a cespuglio del darwinismo contemporaneo prevede che le nuove specie appaiano accanto alle vecchie
senza esserne perô originate.

quindi possiamo presumere che una nuova specie umana apparirà ....non si sa dove,quando e perché,accanto a quella attuale superandola in qualche migliaio di anni.

forse,quella nuova specie,avrà risolto il problema xy con un altro e migliore assetto sessuoriproduttivo.

ciao [8D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2011, 15:42 
Cita:
star-man ha scritto:
il modello a cespuglio del darwinismo contemporaneo prevede che le nuove specie appaiano accanto alle vecchie
senza esserne perô originate.

Ciao star-man,
come possono comparire nuove specie che non provengano dall'uomo stesso?
Tale teoria prende in considerazione la possibilità di civiltà ET?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/05/2011, 16:07 
no

homo sapiens non é una derivazione delle precedenti specie ,ma una specie apparsa accanto ai neandhertaliani,dunque ACCANTO a loro MA NON EVOLUTA DALLA LORO.

Questo vale per tutte le specie :per quella umana,dai primi ominidi ad oggi,NON C'Ê STATA ALCUNA EVOLUZIONE
...AD ALBERO ,DA UNA SPECIE MENO EVOLUTA A UNA PIÛ EVOLUTA,MA L'APPARIZIONE,NON SI SA COME,NON SI SA DA DOVE NÊ PERCHÊ,DELLA SPECIE PIÛ EVOLUTA ACCANTO A QUELLA MENO EVOLUTA.

Per questo ho scritto che,magari domani,o fra migliaia di anni,APPARIRÂ UNA SPECIE HOMO PIÛ EVOLUTA DELLA NOSTRA,CHIAMIAMOLA SE VUOI STRASAPIENS...UMORISTICAMENTE...CHE CONVIVERÂ CON NOI SUL PIANETA FINO ALLA NOSTRA ESTINZIONE E POI CONTINUERÂ PER CONTO SUO.

probabilmente durante questo periodo di convivenza e transizione,ci saranno incroci genetici tra noi e loro,ma questo NON IMPEDIRÂ LA FINE DELLA NOSTRA E L'AVVENTO DELLA LORO.

Non centrano gli alieni,anzi,secondo me gli alieni ,STANNO LAVORANDO CONTROCORRENTE PERCHÊ UNA SPECIE MIGLIORE DELLA NOSTRA LI AZZEREREBBE MOLTO PIÛFACILMENTE DI NOI.

Perô,e qui sta la loro imbecillità,cosî facendo accelerano il processo di collasso della nostra e l'avvento della nuova,SEMPRE CHE LA NUOVA APPAIA IN TEMPO!!!

Non sto parlando di superuomini,di IV Reich,di dittatura dei giusti ,ecc...

STO PARLANDO DI UN PROCESSO NATURALE CHE CHISSÂ PERCHÊ GLI UMANI DI OGGI NON CONSIDERANO:FORSE PENSANO DI ESSERE L'ULTIMA E DIVINA SPECIE HOMO....INFATTI....LO SI VEDE DAI RISULTATI...MUAH

Ciau [;)]

nb

DOMANI ,POTRESTI UCIRE DI CASA E TROVARTI DAVANTI
UN MEMBRO DI QUESTA NUOVA SPECIE...E MAGARI NON SARESTI NEPPURE LA PRIMA PERSONA AL MONDO A FARE UN INCONTRO DI QUESTO GENERE... [;)]

Ultima modifica di star-man il 23/05/2011, 16:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]