Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
star-man ha scritto:
come no Enkidu,quello che trovo strano é il fatto che questi temi interessino solo a me,VISTO CHE IL PRECEDENTE TOPIC HA AVUTO QUASI 1000 CONTATTI E SE IO CHIEDESSI A TTE DI DARMI IL TOTALE DEI CONTATTI CHE HO AVUTO SUI MIEI TOPICV DA QUANDO Ê NATO QUESTO FORUM A OGGI TI STENDEREI FIN TROPPO FACILMENTE...
Inoltre se questi topic non ti interessano,PERCHÊ MAI CI SCRIVI???
infine,la mia testolina propone ipotesi,congetture e non teorie:l'ho appemna scvritto sul topic che ho aperto oggi chze tu non avrai ancora letto e su cui magari scvriverai le cose che hai scritto qui.
QUANDO GLI ALTRI PERÔ MI RISPONODONO IN NOME DELLA SCIENZA,DELLA VERITÂ SCIENTIFICA,E ASSUMENDO ATTEGGIAMENTI CATTEDRATTICI,ALLORA IO HO IL DIRITTO DI CHIEDERE LORO LA CONFERMA SCIENTIFICA DI QUELLO CHE DICONO.
Hai capito,TESTOLINA???
Adesso,rifletti una settimana su questa tua ennesima toppata forense,su quello che ti hoscritto e poi metti in moto qualche decina di neuroni per non rifarla.
Saluto con affetto lo scomparso amico Carlo Sabadin,che mi ha insegnato come rispondere a certa gente
che non avendo argomenti polemizza e scrive sms dall'universitâ del C....O
Commento passo per passo la tua risposta:
COOMENTO:
Senti, bellezza....
COMMENTO
che brutto inizio obsoleto e da slang,ti facevo piû raffinato,visto l'avatar
io scrivo (ogni tanto) sulle tue discussioni solo per il gusto di farti inkazzare per cose da niente.
COMMENTO
primo sbaglio :io non mi inkazzo ,al massimo sento un certo disappunto,a quel punto decido se lasciar perdere ,comunicare il mio disappunto oppure
esagerare ,ma quando esagero,credimi,non sono arrabbiato,anzi,bliss lo sa,mi diverto pure,purtroppo....
Il tuo inkazzarti senza alcun valido motivo mi diverte, come mi divertono tutti i vari istrioni che trovo sulla rete... tutto qua.
COMMENTO
Ognuno si diverte come puô,quindi fai bene a farlo,continua cosî
per il resto rileggi sopra
Ti trovo una figura estremamente comica. La più comica del forum.
COMMENTO
La comicità é una grande virtû,quindi ti ringrazio
Soprattutto la tua mania di scrivere tutto in maiuscolo, che è notoriamente un segno di maleducazione su internet, perché "suona" come un perenne urlare.... e infatti tu non parli.... urli!
COMMENTO
A me di Internet non mi frega niente e wquindi scrivo come voglio,quando l'amico Bolognesi scrive in corsivo rosso grosso enorme a me non dâ fastidio,al massimo mi zoommo...eh eh eh ....la pagina
Inoltre ho già detto cento volte che il mio scrivere maiucolo non é un urlo,é solo PIGRIZIA:non ho voglia di aprire e chiudere di continuo il grassetto,tutto qui.
Le tue congetture, se proprio vuoi chiamarle così, (ma a questo punto credo che i nomi non abbiano molta importanza, e buonanotte a Popper, che per me non è il Vangelo, anche se era un grande filosofo), in effetti non le trovo per niente interessanti....
COMMENTO
Neanch'io,ma trovo interessanti le risposte
mi fanno solo sganasciare per la loro ossessività e l'essere assolutamente campate non in aria, ma non si sa bene dove, e (ogni tanto) le leggo per divertirmi.
COMMENTO
lo sganasciarsi fa bene alla salute,spero perô che tu sia un rettiliano e non un lux,cosî puôi rimettere a posto le mascelle.
E penso che molti altri ti visitano più che altro per quello.... il fatto di essere visitati non significa essere stimati, e l'avere successo di pubblico non è sintomo di genialità,cultura, né di intelligenza, né tantomeno di simpatia.... hai capito, testolona?
COMMENTO
Il fatto che tu pensi é una buona cosa,perô il fatto che tu pensi di poter pensare quello che gli altri pensano,non lo é,almeno verifica.
SONO DEL TUTTO DACCORDO,INVECE, PER LA TESTOLONA,CHE Ê PIUTTOSTO GROSSA DOVENDO CONTENERE UN CERVELLO NOTEVOLE,CAPISCI...TESTOLINA?
E non m'importa se i tuoi neuroni si attivano o no, tanto so benissimo che sto parlando al muro....
COMMENTO
E NON IMMAGINI NEMMENO QUANTO SIA DURO
Ma come ti ho detto, io ti rispondo (ogni tanto) solo per divertirmi.... tanto è vero che nella maggior parte dei casi manco leggo le tue risposte alle mie piccole provocazioni.
COMMENTO
Queto é nello stile del tuo avatar,il mio invece dice:
NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA
Questa volta l'ho fatto, tanto per curiosità.... e grazie per il tono saccente e sprezzante di superiorità, così ho potuto risponderti in modo altrettanto sprezzante....
Au revoir, testolona....
COMMENTO
AUFWIEDERSEHENil (il mio cane é un pastore tedesco....e il tuo?)