Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/08/2011, 18:23 
Comunque, quando mi trovo a spiegare la teoria della "Curvatura Spazio Temporale" la gente rimane stupita e attratta ... Non sa nulla nessuno e in TV se ne parla quasi di ... sfuggita! Quando guardi la gente nelle palle degli occhi e ti sente convinto, ti segue e ti ascolta volentieri. Queste sono le mie esperienze.
Tutto il resto sono bufale, appunto, istruite per confondere e far ghignare la gente ...
Quando poi non ci si mettono "vecchi" ufologi ad inventare storie e teorie strampalate varie per non passare nel dimenticatoio e vendere libri ...
Quando sentirete che anch'io dovessi (ma credo proprio di no, ormai) scrivere cose del genere, "sparatemi in fronte"! [xx(]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2011, 02:34 
Cita:
Si ma non capisco questo bisogno di fare del proselitismo.

E non mi si dica l'opinione pubblica serve per indirizzare le scelte dei governi.

Chissenefrega se ci sono persone che non 'credono' (bah , neanche fosse una fede) agli ufo e altre invece che sono convinte della loro esistenza?

Può preoccupare solo coloro che con l'ufologia 'ce magnano' (libri, conferenze, programmi tv...sette ufolatre...)

Poi perchè aprire tre o più topic sul caso belga nel giro di pochi giorni?

E' per far notare gli effetti che comportano certi eventi e anche questi sono preoccupanti perchè come si vede all'ufologia non fanno affatto bene al pari di chi ce magna con gli ufo. Per il fatto dei post a dire il vero riprendono tre argomenti diversi anche se accomunati dal caso belga ma qui si sta valutando l'effetto sulla popolazione, nell'altro la discussione è incentrata sulla foto e se ce n'è un altro è un excursus del flap belga, mettere tutto insieme sarebbe stato un minestrone [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2011, 02:36 
Cita:
Appunto, per loro non esistono, quindi perché perdere tempo scusa ?

beh perchè comunque credo sia giusto cercare di far aprire gli occhi alla gente soprattutto quando sono proprio loro che ti fermano per strada e ti rinfacciano certe cose, a quel punto ci vorrebbe una bella ramanzina a questi signori pseudo portatori di verità assolute

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2011, 02:38 
Cita:
Comunque, quando mi trovo a spiegare la teoria della "Curvatura Spazio Temporale" la gente rimane stupita e attratta ... Non sa nulla nessuno e in TV se ne parla quasi di ... sfuggita! Quando guardi la gente nelle palle degli occhi e ti sente convinto, ti segue e ti ascolta volentieri. Queste sono le mie esperienze.
Tutto il resto sono bufale, appunto, istruite per confondere e far ghignare la gente ...
Quando poi non ci si mettono "vecchi" ufologi ad inventare storie e teorie strampalate varie per non passare nel dimenticatoio e vendere libri ...
Quando sentirete che anch'io dovessi (ma credo proprio di no, ormai) scrivere cose del genere, "sparatemi in fronte"!

Hai scritto qualche articolo in merito? [:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/08/2011, 17:47 
Cita:
Messaggio di enigma

Dopo le rivelazione del signore belga che si è autoproclmato creatore del fake della foto ufo del belgio ammesso che sia vero, iniziano adesso a circolare i primi rumors. In queste feste estive ho più volte sentito parlare e addirittura venirmi vicino persone dicendo: Visto? E' tutta una balla. Gli UFO sono balle!!

Al che io ho risposto che al massimo solo la foto può esserlo ma non il caso, ma mi sono sentito rispondere che non è così, che gli UFO sono tutte baggianate.
Mi sono innervosito, soprattutto quando ho sentito dire che nessun politico o scienziato ha mai ammesso che possano esistere alieni in grado di arrivare fin qui, e quando gli ho detto che sbagliano di grosso mi son sentito dire che allora anche se ci sono saranno di certo pochi e saranno scienziati che ogni tanto se ne escono con loro fantasie ma nessuno di importante.

Per poi concludere che anche se gli alieni esistono non possono arrivare da noi per le distanze e questa sarebbe la prova che gli ufo non possono giungere fino a qui.

E lo dicevano con tono di soddisfazione, come volessero dire: AVEVAMO RAGIONE NOI CHE ERA IMPOSSIBILE

Ecco gli effetti della vicenda della foto belga

Come già detto 3 miliardi e mezzo di volte, il problema della distanza è un NON problema. Anche considerando il limite c per assoluto, l'arrivo di civiltà aliene dalla Via Lattea è possibilissimo. Lo aveva capito benissimo Enrico Fermi, che altrimenti non avrebbe elaborato il suo paradosso.

Non per niente i (pochi) articoli scientifici che trattano di UFO, e magari cercano di certificare la NON esistenza del fenomeno, non parlano MAI di distanze. Parlano di mito, parlano di fenomeno sociale, parlano di schizofrenia, parlano di allucinazioni. Ma non si sognano di dire "gli UFO non esistono perché non possono arrivare fin qui".

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/08/2011, 00:25 
Cita:
enigma ha scritto:
beh perchè comunque credo sia giusto cercare di far aprire gli occhi alla gente soprattutto quando sono proprio loro che ti fermano per strada e ti rinfacciano certe cose, a quel punto ci vorrebbe una bella ramanzina a questi signori pseudo portatori di verità assolute

[?]

enigma davvero, hai mai avuto a che fare un qualsiasi tizio che ti ferma in mezzo alla strada all'improvviso solo per dirti "Ehi tu, lo sai? Gli UFO sono una balla, credulone!" ?!
Ma come hai fatto a non ficcarli due dita negli occhi [xx(]?

Parlando seriamente, la questione è una sola, come ho già spiegato nel mio precedente intervento: la maggior parte della gente non vuole capire è questo rappresenta unicamente un loro limite, non un nostro difetto.
Gli UFO non esistono? Sono un visionario? Pippe mentali?
Peccato che spesso mi è stato detto da gente che a momenti credeva all'esistenza della befana, e se rispondevi "....ok ma ma gli U.F.O. non sono per forza sinonimo di extraterrestri, è una sigla che identifica ogni singolo oggetto volante non identificato!" insistevano dicendoti che non è così perchè lo avevano sentito in televisione o che altro, beh....

....tu non saresti un pò stanco di avere a che fare con gentaglia del genere, rasentante il minimo storico della facoltà mentale?
Che ci guadagneresti a cercare (invano) di tentare di provare a far cambiare opinione in merito a certa gente? Un vano travaso di nervi?

Io ormai certa gente me la immagino a pesci in faccia, pensa te.
Però, come dice Ufologo:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non tutta la gente è uguale per fortuna, è' bello constatare che nel Mondo c'è ancora una piccola parte di essa disposta ad ascoltare ed aprire la mente.

Insomma, qualcuno tra le masse si salva ancora, che chi sa aprire la mente, ascoltare e rispettare le tue opinioni senza insultarti dicendo che stai raccontando favole.

Ultima modifica di Pegasus il 04/08/2011, 00:28, modificato 1 volta in totale.

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2011, 01:02 
Cita:
enigma davvero, hai mai avuto a che fare un qualsiasi tizio che ti ferma in mezzo alla strada all'improvviso solo per dirti "Ehi tu, lo sai? Gli UFO sono una balla, credulone!" ?!
Ma come hai fatto a non ficcarli due dita negli occhi ?

infatti quella persone che prima stimavo ora mi sta sulle ba... perchè ha avuto il coraggio di fermarmi per strada e basandosi sul servizio di studio aperto voleva convincermi che sbaglio a credere agli UFO, comunque hai ragione meglio lasciar perdere certa gentaglia ignorante al massimo

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2011, 10:35 
Cita:
enigma ha scritto:

infatti quella persone che prima stimavo ora mi sta sulle ba... perchè ha avuto il coraggio di fermarmi per strada e basandosi sul servizio di studio aperto voleva convincermi che sbaglio a credere agli UFO, comunque hai ragione meglio lasciar perdere certa gentaglia ignorante al massimo

Ahahahah studio aperto poi... quando si parla di ufo mettono solamente video dichiarati palesemente fake proprio da chi li ha realizzati... [:261]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2011, 04:14 
Vorrei dire una cosa in merito alla questione, siccome ho notato in alcuni di voi un certo stile di pensiero che tradotto in parole sarebbe all'incirca simile a questa domanda: "ma chi ve lo fa' fare a cercare di convincere chi non vuole credere?"

Ebbene, vi racconto un episodio capitatomi pochi giorni fa':
Mi trovavo nel bar di un amico, e parlando con Lui lo stavo mettendo al corrente dei miei ultimi avvistamenti (che ho descritto anche sul forum).
Nel frattempo entra nel bar anche un'altra persona che conosco da tempo, ma non siamo amici, solo conoscenti.
Questo tipo, e' il solito "professore" per modo di dire, poiche' qualsiasi argomento si parla Lui deve dire la sua proponendola come verita' assoluta, ed il bello e' che ci mette convinzione. Tutti ormai lo conoscono al bar e non gli danno nemmeno tanta attenzione.
Il tipo sente il mio discorso mentre parlavo con il mio amico barman e si intromette nella discussione affermando che gli UFO ce li ho nel cervello come ad insultarmi.
Ho cercato di intavolare discorsi seri ma vedendosi in difficolta' nel controbattere si butta sulla satira e l'ironia.
Io al momento, capendo con che razza di individuo sottosviluppato avevo a che fare, pensai di usare lo scherzo del TG3 sulla venuta degli alieni per dargli una prova di quello che dicevo. (ho pensato che ci sarebbe cascato vista la sua ridotta intelligenza)
Invece sapete cosa ha fatto il tipo?
Ha detto: "non voglio vederlo" (riferendosi al video del TG3 che volevo fargli vedere sul PC del BAR che il mio amico barman usa come internetpoint)
io insistetti dicendogli: "dai che ti costa, ti faccio vedere una cosa, solo un paio di minuti.." e Lui "se e' qualcosa sugli alieni NO...NO....e NO! NON MI INTERESSA!" e senza manco avvicinarsi al PC per dare un occhiata si dirige incavolato verso l'uscita voltandomi le spalle e senza salutare va' via...!!!

Il mio amico Barman ha commentato: " E' PAZZO, lascialo perdere!"
al che ci siamo fatti 4 risate..!! [:D]

Perche' avevo insistito per cercare di dargli una prova che lo avrebbe potuto convincere?
No, non e' per il fatto di dimostrargli che avevo ragione, bensi' perche' il mio credo e' che gli alieni vogliano che la gente sappia di loro e si abituino all'idea della loro apparizione, e prima cio' accade, prima si faranno vedere da tutti.
Io la vedo come una specie di missione, perche' in cuor mio so' che e' la cosa giusta da fare per poter assolvere a un compito che indirettamente sento mi abbiano assegnato, e la voglia che vengano in massa e' cosi' forte che non riesco ad aspettare molto tempo e cerco di abbreviare i tempi adempiendo al loro desiderio, cioe' quello di farsi conoscere dalla maggior parte della gente prima della loro rivelazione.

Quindi vi esorto almeno a tentare di far conoscere il fenomeno, ma non sotto il falso e deviante termine "UFO" bensi' utilizzando la frase "Stranieri da altri pianeti" dicendo che il termine Alieni o extraterrestri e' ormai obsoleto, in quanto sappiamo che la maggioranza di loro sono Umani come noi, nati e cresciuti su altri pianeti.

Se vi dicono che e' impossibile che siano qui per via della distanza, potete dirgli semplicemente che se la distanza fosse un problema, nessuno sarebbe potuto andare mai sulla luna!!
(la nostra evoluzione ci ha infatti portato piano piano a scoprire nuove tecnologie per l'attraversamento di grandi distanze, e tutto nel giro di una 50ina di miseri anni, figuriamoci cosa avranno inventato scienziati di altri mondi in cui l'evoluzione scientifica puo' essersi sviluppata in milioni di anni!!!)

Ciao [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 08/08/2011, 04:18, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2011, 11:13 
Gli unici che sanno della mia passione per l'ufologia sono i miei genitori (già a 5 anni divoravo riviste ufologiche e scientifiche) per il resto non ne parlo con nessuno, per la gente se parli di ufo e alieni sei uno psicopatico, quindi sinceramente preferisco evitare. [:29]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2011, 14:54 
Cita:
Vrillon ha scritto:
Perche' avevo insistito per cercare di dargli una prova che lo avrebbe potuto convincere?

SI.
Perchè tra chi è convinto delle proprie convinzioni e chi ha semplicemente paura, nessuno ha davvero voglia di dare ascolto a teorie relative ad esseri abitanti da altri mondi, preferisce rimanere ignorante, spesso avvolta da una paura che in realtà non dovrebbe avere.
Contenti loro....

"E’ il medico che fa ammalare le pazienti."
Ignaz Philipp Semmelweis
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/08/2011, 09:33 
Il problema vero è che la gente è succube dei media di questa società, sono tutti impegnati a vivere e sopravvivere...la maggior parte delle persone ha perso la profondità del senso della vita, non ci si fa piu domande in tal senso, si pensa al mutuo, al mangiare ai vestiti,ai cellulari ultra moderni, al calcio ecc ecc...l'attenzione è distolta...la gente non si fa domande...fondamentalmente non gliene frega niente a nessuno se gli alieni esistono o meno, mi correggo interessa a noi e a chi già sa e non parla per paura di creare l'apocalisse. Anche io non sventolo ai 4 venti la mia passione per questo tema proprio perchè impopolare e non poche volte mi sono sentito scherzosamente dare del "matto" e non sapete quanta voglia avrei di urlare a questa gente che sono LORO ad essere una massa informe di "schiavi" ignoranti che sono talmente tanto ebri di puttanate mediali da aver dimenticato di alzare ogni tanto gli occhi al cielo e meravigliarsi di quanto immenso sia l'universo e di come è meraviglioso tutto questo per non parlare di come la vita ha avuto luogo su questo pianeta e ne ha avuto sotto altre forme in altri. A mio avviso, i matti sono loro! Non ne faccio una questione di ufo o meno...ne faccio una questione di onestà intellettuale...e di gente coerente ed umile su questo pianeta c'è nè ben poca. Io non voglio le prove dell'esistenza degli alieni xkè sono un complottista o xkè voglio andare in faccia uno ad uno a chi mi derideva e dire"chi è il matto? " niente di piu sbagliato...io voglio sapere e conoscere xkè è un mio diritto e lo è altrettanto quello di avere la conferma e consapevolezza UFFICIALE di sentirmi cittadino dell'universo e non solo del mio pianeta, non so se ho reso l'idea [8)]
Scusate lo sfogo ma come si dice a Roma...QUANNO CE VO CE VO [^]

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 19:49 
Milano 11/5/2014: Conferenza con Massimo Mazzucco, Tom Bosco e Maurizio Blondet.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=AjAzE9mYv6E[/BBvideo]

Seguirà la 2a parte, con le domande del pubblico.

Grazie a Placido Losacco ("Citron") di Livingmedia per le riprese video.

Fonte:
http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=4477

Bellissimo [:)] guardatelo
Questo video lo si dovrebbe inserire a complemento di parecchie discussioni aperte qui sul Forum.

Ultima modifica di Wolframio il 18/05/2014, 20:10, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 20:43 
Immagine

[:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 21:09 
ImmagineImmagine [:p] [:p]

Ultima modifica di Wolframio il 18/05/2014, 21:15, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]