02/08/2011, 18:23
03/08/2011, 02:34
Si ma non capisco questo bisogno di fare del proselitismo.
E non mi si dica l'opinione pubblica serve per indirizzare le scelte dei governi.
Chissenefrega se ci sono persone che non 'credono' (bah , neanche fosse una fede) agli ufo e altre invece che sono convinte della loro esistenza?
Può preoccupare solo coloro che con l'ufologia 'ce magnano' (libri, conferenze, programmi tv...sette ufolatre...)
Poi perchè aprire tre o più topic sul caso belga nel giro di pochi giorni?
03/08/2011, 02:36
Appunto, per loro non esistono, quindi perché perdere tempo scusa ?
03/08/2011, 02:38
Comunque, quando mi trovo a spiegare la teoria della "Curvatura Spazio Temporale" la gente rimane stupita e attratta ... Non sa nulla nessuno e in TV se ne parla quasi di ... sfuggita! Quando guardi la gente nelle palle degli occhi e ti sente convinto, ti segue e ti ascolta volentieri. Queste sono le mie esperienze.
Tutto il resto sono bufale, appunto, istruite per confondere e far ghignare la gente ...
Quando poi non ci si mettono "vecchi" ufologi ad inventare storie e teorie strampalate varie per non passare nel dimenticatoio e vendere libri ...
Quando sentirete che anch'io dovessi (ma credo proprio di no, ormai) scrivere cose del genere, "sparatemi in fronte"!
03/08/2011, 17:47
Messaggio di enigma
Dopo le rivelazione del signore belga che si è autoproclmato creatore del fake della foto ufo del belgio ammesso che sia vero, iniziano adesso a circolare i primi rumors. In queste feste estive ho più volte sentito parlare e addirittura venirmi vicino persone dicendo: Visto? E' tutta una balla. Gli UFO sono balle!!
Al che io ho risposto che al massimo solo la foto può esserlo ma non il caso, ma mi sono sentito rispondere che non è così, che gli UFO sono tutte baggianate.
Mi sono innervosito, soprattutto quando ho sentito dire che nessun politico o scienziato ha mai ammesso che possano esistere alieni in grado di arrivare fin qui, e quando gli ho detto che sbagliano di grosso mi son sentito dire che allora anche se ci sono saranno di certo pochi e saranno scienziati che ogni tanto se ne escono con loro fantasie ma nessuno di importante.
Per poi concludere che anche se gli alieni esistono non possono arrivare da noi per le distanze e questa sarebbe la prova che gli ufo non possono giungere fino a qui.
E lo dicevano con tono di soddisfazione, come volessero dire: AVEVAMO RAGIONE NOI CHE ERA IMPOSSIBILE
Ecco gli effetti della vicenda della foto belga
04/08/2011, 00:25
enigma ha scritto:
beh perchè comunque credo sia giusto cercare di far aprire gli occhi alla gente soprattutto quando sono proprio loro che ti fermano per strada e ti rinfacciano certe cose, a quel punto ci vorrebbe una bella ramanzina a questi signori pseudo portatori di verità assolute
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, quando mi trovo a spiegare la teoria della "Curvatura Spazio Temporale" la gente rimane stupita e attratta ... Non sa nulla nessuno e in TV se ne parla quasi di ... sfuggita! Quando guardi la gente nelle palle degli occhi e ti sente convinto, ti segue e ti ascolta volentieri. Queste sono le mie esperienze.
Tutto il resto sono bufale, appunto, istruite per confondere e far ghignare la gente ...
07/08/2011, 01:02
enigma davvero, hai mai avuto a che fare un qualsiasi tizio che ti ferma in mezzo alla strada all'improvviso solo per dirti "Ehi tu, lo sai? Gli UFO sono una balla, credulone!" ?!
Ma come hai fatto a non ficcarli due dita negli occhi ?
07/08/2011, 10:35
enigma ha scritto:
infatti quella persone che prima stimavo ora mi sta sulle ba... perchè ha avuto il coraggio di fermarmi per strada e basandosi sul servizio di studio aperto voleva convincermi che sbaglio a credere agli UFO, comunque hai ragione meglio lasciar perdere certa gentaglia ignorante al massimo
08/08/2011, 04:14
08/08/2011, 11:13
08/08/2011, 14:54
Vrillon ha scritto:
Perche' avevo insistito per cercare di dargli una prova che lo avrebbe potuto convincere?
11/08/2011, 09:33
18/05/2014, 19:49
18/05/2014, 20:43