Scusami ancora Bliss in quanto SAI la Considerazione che ho per il tuo Modo di Fare.Il caso di oggi di Bolognesi e' simile a MOLTI ALTRI proposti da CENTINAIA DI ALTRI NOMI!Che non c'el'avevano col CUN e' successo il contrario ifatti non e' novita' del trattamento Vile che e' stato sempre fatto achi in tempi ante Web contraddiceva chi pensava di essere l'Unico a parlare di UFO.Poi un problema nacque nel 98 e oggi vediamo figli della stessa mamma divisi a fare danni da Soli.Ignorando pero' gli altri come sempre.I tempi sono cambiati .E chi deve spiegazione le Dia.Chi non c'entra con gli Ufo faccia pure il suo mestiere.Tolga dalle copertine sigle o titoli e non si permetta piu' di appropriarsi del termine MERITATO da chi sta facendo Ufologia vera.da SEMPRE.Perche' non si legge?Perche si fa fatica a Proporla?lentamente anche questi problemi sono stati risolti.L'Ufologia e' di chi si INTERESSA di UFO non di chi ci CREDE.E per i prossimi anni tante cose nascoste o alle quali e' stato impedito di arrivre al grande pubblico Ufologico,Emergeranno.Io ci ho messo l'Anima in questo spazio come Ora...
Senza ricavare un centesimo e con interessanti sorprese...ma ho sempre sottolineato che io non Credo Mi Interesso agli Ufo.E che la Libera Ricerca e' Diamentralmente opposta al trend di Creare Ufologia per riempire PER FORZA una Rivista o un Convegno Annuale.Altri fanno incontri Mensili e un sacco di novita' aperte per TUTTI.Faranno Conferenze per i prissimi 100anni sempre con argomenti e relatori diversi,perche' ci tengono al rapporto diretto con chi si interessa.Protocoli Etici di valenza e sottoscrizione internazionale vengono definiti Spazzatura...Ma intanto Funzionando hanno prodotto Vera Ufologia.E' vero che un caso non fa storia ma questo e' l'Ennesimo.E credo sara' L'ultimo .Perche' e' tempo di Ufo Veri.Trattati da chi li studia non da chi li vende...Poi io sono aperto a QUALSIASI TIPO di contraddittorio. Pubblico e Privato come molti altri consci che su un forum e' imbarazzante fare Buriana...Inconcludente.
C'e' un Fatto Documentato e Riscontrabile.Che e' stato Messo a Conoscenza.
Il Forum non e' una sede di dispute.
Perche' e per come saranno i lettori a chiedere ai diretti Interessati.
Valuteranno chi risponde e chi no.
Spostando l'eventuale confronto nella sede che ha generato il fatto.
Il forum del Cun ha il ban facile quando non sa rispondere o nota chi gli sottrae Luce.
Lo dico in anticipo per chi vorra' provare a fare domande su quanto sopra.
Auspicandomi che invece di venire qui a fare come al solito, perche' non mi pare il caso che se la prenda con voi,Benni Sblocchi tutti i bannati per manifesta impossibilita' di rispondere sul suo Forum che ci spostiamo in Blocco nella sede dei fatti.E la discutiamo li' la cosa in quanto non vedo perche' Ufologia/ UfoForum diventi SEMPRE un territorio di scontro.
Quindi?Sia chiaro tutte le volte che succedono grane di chi e' la Colpa.Voglio vedere se per una Volta qualcuno gli Zebidei li usa...Perche la vera discussiione deve svolgersi altrove.
Sinceramente
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
LWD>>>