Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 01:26 
ho fatto un controllo ora ma nn ho trovato nulla...forse troppo presto...ricìpeto se qualcuno trova qualcosa...posti il link...grazie mille

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 02:03 
Cita:
gioveclg ha scritto:

ho fatto un controllo ora ma nn ho trovato nulla...forse troppo presto...ricìpeto se qualcuno trova qualcosa...posti il link...grazie mille

Di solito lo mettono il giorno dopo :)

Ad ogni modo nonostante sia apprezzabile il fatto che se ne parli m isarei aspettato qualcosa di più, forse dato che frequento questo forum bene o male tutte le info presenti i nquel servizio avevo già avuto modo di leggerle...

una cosa potevano farla: potevano organizzare con l'astronomo che prevede l'arrivo degli ufo una ripresa in diretta come dice di aver fatto per la sua tv di stato... Sarebbe stata una ****ta! *_*

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 08:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Riguardo l'Ufologia, sì, è l'unico che ne parla, senza pregiudizi; poi, poveracci, mostrano quello che hanno ...[^]

Aldilà delle buone intenzioni, caro Ufologo, si sono ritrovati tra le mani cose anche piuttosto importanti, ma hanno preferito divulgare pura falsità traducendo in modo osceno dei documenti in modo da comunicare il contrario di ciò che i documenti dicevano.
Atteggiamento quantomeno sospetto e sotto ogni punto di vista vergognoso (che sia un fatto voluto o semplice incompetenza di un giornalista che non sa tradurre dal semplice inglese, questo non cambia la gravità della cosa).

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 10:29 
gli stati impongono di nn divulgare notizie al di fuori della normalita'.. anche da noi...ci hanno sempre indottrinato che se veniamo a conoscenza di qualcosa di fuori dall'ordinario...be' e' vietatissimo persino comunicare per radio poiche' intercettati...inquanto in media nn devono divulgare...e viene tutto secretato...perche'???? semplice per il controllo delle masse...la gente e' molto influenzata da fatti fuori dall'ordinario...wcco perche' tutto deve essere nascosto oppure dire poco...pero' nello stesso tempo far capire..quindi...e' normale che ci siano sti camuffamenti...
Mi ricordo una volta di essere intervenuto per un donna che faceva cose strane...be sembrava indemoniata...io nn ci credevo...il marito mi disse che aveva partecipato ad una seduta spiritica...o come si chiamano....di tutto cio' OCCULTATO. nn ho piu' saputo nulla...nn vi racconto altro perche' nn sono autorizzato...pero' spero di essere stato chiaro...
scusate per la punteggiatura...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 10:39 
Nel caso a cui mi riferivo io è successo l'opposto, gioveclg. Hanno rivelato informazioni sensazionali che NON corrispondevano a realtà. Hanno tradotto "SI'" laddove era scritto "NO".

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 10:43 
cioe' dici che hanno detto ca...te ....se trovate il link della puntata me lo postate...che ora devo andare a lavorare...

by ivan....

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 11:17 
Vorrei rivederlo anche io.
Nno so se hanno detto ca...te o semplicemente hanno avuto indicazioni di sparare notizie eclatanti per alzare lo share o se magari non fossero in grado di tradurre dall'inglese (ma lavorano per mediaset, cavolo). A prescindere dalla causa, il risultato è falsità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 12:29 
Ma se prima non lo vediamo ...[8)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 12:45 
secondo me italia 1 si è superata ieri sera con un servizio a mio avviso equilibrato...

un reportage giornalistico, certo in alcune parti c'è stato anche un po di sensazionalismo... ma credo che sia un minimo accettabile trattandosi di un programma televisivo su una rete commerciale..

Pace, Tolleranza, Verità. Saluto ad Ogni Punta del Triangolo. Rispetto per l'Ordine. A chiunque possano interessare: Congratulazioni e Benessere. Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge! (Aleister Crowley)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2012, 12:55 
Giudizio mediocre

Niente di che...( qualcuno credeva diverso in un canale commerciale?)

si è badato come al solito alla spettacolarizzazione e

al sensazionalismo in funzione dell'audience e dei

soliti introiti pubblicitari...

http://www.youtube.com/watch?v=yQDM1AO5qjs
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2012, 13:17 
diciamo che hanno giocato sul sicuro.....il solito Rosewell......l'allineamento delle piramidi D'Egitto con la cintura di orione.....Lintervista di un Pinotti distrutto,senza voce porello [:D].
Poi hanno infilato un paio di servizi interessanti come quello dello scienzato Irlandese che dice di essere in grado di prevedere il passaggio di UFO e anzi afferma di avere in una occasione,invitato la televisione locale in una determinata data,che poi avrebbe ripreso il passaggio.
E il servizio della costellazione del cigno,la quale sarebbe la responsabile del salto evolutivo dell'essere umano poichè spara raggi cosmici in asse con il nostro pianeta [8)]....
In apertura il nostro amato team ocean x e l'anomalia del baltico......
.....il tutto come dice tetronimo sparando un po a caso su metrature e altro......

Uno speciale di stampo giornalistico ben differente dalla fiera della fuffa di Mistero....ecco,qui mi pongo una domanda......
Che esigenza ha un'emittente come italia uno,che ha nel suo palinsesto un programma come appunto Mistero,a sparare uno speciale UFO in data 8 agosto?perchè poi dare questa impronta chiaramente a favore dei "belivers"?....l'ultima volta che italia uno ha fatto uno speciale di questo tipo,se la memoria non mi inganna,è stato a cavallo dell'apertura dei file inglesi...ma in questo momento non mi viene in mente nulla di cosi' importante al quale attaccarsi a rimorchio......a meno che......a meno che il rimorchio non sia proprio il servizio sul baltico.....
Ad ogni modo ha ragione Massimo,in un modo o nell'altro sono gli unici che parlano dell'argomento.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 13:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma se prima non lo vediamo ...[8)]

Sia chiaro che io mi riferisco ad un vecchio speciale che abbiamo a lungo commentato qui sul ufoforum. Quest'ultima fatica degli italiaunetti non l'ho ancora vista...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 14:33 
Siate gentili il. Link che Ho difficolta ....poi secondo me sentita anche.l'intervista all'ex ministrosdellla della difesa inglese siamo prossimi ad una svolta

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/08/2012, 14:38 
niente nn trovo il link

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2012, 16:20 
ma vi riferite a questo? [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]

http://www.video.mediaset.it/video/stud ... e-ufo.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]