diciamo che hanno giocato sul sicuro.....il solito Rosewell......l'allineamento delle piramidi D'Egitto con la cintura di orione.....Lintervista di un Pinotti distrutto,senza voce porello
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Poi hanno infilato un paio di servizi interessanti come quello dello scienzato Irlandese che dice di essere in grado di prevedere il passaggio di UFO e anzi afferma di avere in una occasione,invitato la televisione locale in una determinata data,che poi avrebbe ripreso il passaggio.
E il servizio della costellazione del cigno,la quale sarebbe la responsabile del salto evolutivo dell'essere umano poichè spara raggi cosmici in asse con il nostro pianeta
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
....
In apertura il nostro amato team ocean x e l'anomalia del baltico......
.....il tutto come dice tetronimo sparando un po a caso su metrature e altro......
Uno speciale di stampo giornalistico ben differente dalla fiera della fuffa di Mistero....ecco,qui mi pongo una domanda......
Che esigenza ha un'emittente come italia uno,che ha nel suo palinsesto un programma come appunto Mistero,a sparare uno speciale UFO in data 8 agosto?perchè poi dare questa impronta chiaramente a favore dei "belivers"?....l'ultima volta che italia uno ha fatto uno speciale di questo tipo,se la memoria non mi inganna,è stato a cavallo dell'apertura dei file inglesi...ma in questo momento non mi viene in mente nulla di cosi' importante al quale attaccarsi a rimorchio......a meno che......a meno che il rimorchio non sia proprio il servizio sul baltico.....
Ad ogni modo ha ragione Massimo,in un modo o nell'altro sono gli unici che parlano dell'argomento.