Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 17:58 
Cita:
quel presentatore radiofonico negli anni 50-60 (ora non mi viene in mente il nome

fu Orson Welles , ma nel 1938 [;)]
http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_ ... adiofonico)#cite_ref-traduzione_1-0

ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 18:22 
Cita:
mauro ha scritto:

Cita:
quel presentatore radiofonico negli anni 50-60 (ora non mi viene in mente il nome

ciao
mauro

Sono convinto che oggi, nel 2013, la gente reagirebbe con meno panico. Sarebbe stupita e incredula ma nessuno si suiciderebbe più per gli alieni.

Oggi la gente si suicida per altri motivi. [;)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:00 
caro BOBBY,
Cita:
ma nessuno si suiciderebbe più per gli alieni.

ma dove hai letto che si sono suicidati? [8)]

ciao
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:15 
Cita:
mauro ha scritto:

Cita:

ciao
mauro

Grazie Mauro, l'ho perfino citato in un post un paio di giorni fa e me ne ero dimenticato il nome..
@BOBBY
Comunque non basterebbero nemmeno 1000 fotografie per avere la prova.
Però ci sarebbe un trucco per avere una mezza prova [8D].
Bisognerebbe fare al presidente Obama durante una conferenza una domanda, una di quelle a cui bisogna per forza dare una risposta a metà tra le verità e l'ammissione.
Bisognerebbe domandargli:"Se Voi (del governo) foste a segretamente conoscenza degli ufo e in contatto con una civiltà extraterrestre, pensa che sarebbe onesto rivelarlo a tutta l'umanità immediatamente, o sarebbe meglio mantenere il segreto in nome della pubblica sicurezza?"
Una domanda simile pone a un Presidente di dare una risposta di responsabilità senza ridicolizzare la sua figura.
Ovviamente ognuna delle due risposte potrebbe avere conseguenze alle quali rispondere (o passare per dei disonesti, o rivelarti una mezza verità), perciò dovrebbe stare molto attento a ciò che risponde..
Ma chi gliela potrebbe mai fare una domanda simile? [:D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:15 
Cita:
mauro ha scritto:

caro BOBBY,
Cita:

ciao
mauro

Rettifico: non ci furono suicidi, anche se da qualche parte avevo letto il contrario (magari ricordo male, forse ci furono tentati suicidi).

In ogni caso il panico fu enorme, smisurato. Citando uno stralcio da Wikipedia:

« Furono le dimensioni della reazione ad essere sbalorditive. Sei minuti dopo che eravamo andati in onda le case si svuotavano e le chiese si riempivano; da Nashville a Minneapolis la gente alzava invocazioni e si lacerava gli abiti per strada. Cominciammo a renderci conto, mentre stavamo distruggendo il New Jersey, che avevamo sottovalutato l'estensione della vena di follia della nostra America. »

Insomma non mi stupirei che in mezzo a questa confusione ci sia scappato il morto. Non credo di aver descritto una situazione così lontana dalla realtà... ovviamente esagerando un po'! [xx(]

Ultima modifica di BOBBY il 27/05/2013, 22:18, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:39 
forse avevi letto:
Cita:
Con la consapevolezza del potere mediatico della trasmissione sul pubblico, il programma venne adattato e replicato da altre emittenti radiofoniche: a Santiago del Cile nel 1944, a Quito in Ecuador nel 1949 (dove si verificarono numerosi morti provocati dai disordini

ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 27/05/2013, 22:39, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 22:57 
ci sono piu porcherie dentro e fuori la gente su questo pianeta che nel film Men in black

Soltanto che li erano in...carne e ossa....piccoli e grossi....

Invece qui non sono in carne e ossa Non Occupano Spazio e Tempo
non hanno dimensioni 3D come le nostre....quindi. possono agire come vogliono.

Aggiungete il fatto che la maggior parte delle persone sembra derivata piu dalle...pecore e dai conigli che dai primati...e vi renderete conto di che bella coltura non umana sia diventata la terra.

Se non ci credete,loro sono contentissimi,se ci credete loro cercano di mimetizzarsi in forme e svolazzamenti di ufo tali da fuorviarvi.

Il risultato è che vi tengono per le p....e e altro da non so quanto tempo.

E continueranno a farlo fino a che cercherete Eth e. ufo,nei cieli e sulla terra.

Loro stanno nella mente e questo gli basta.

Il resto è una messinscena astuta.

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/05/2013, 23:48 
Star-man per fare affermazioni come le tue servono prove e finchè prove non ce ne sono le tue ragioni rimangono
Teorie quindi si è più credibili nel dire che non vedendosi non ci sono che ci sono ma si nascondono.
Se e quando dovessero svelarsi sarai quello che ne ha parlato mille anni fà , per questo motivo ti è più che lecito
Sostenere l,insostenibile .

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 28/05/2013, 00:01 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Ti dico , altre vite su pianeti lontani esistono sicuramente , tutto il resto sono pistolinate inventate dall,uomo per dare una speranza ed un senso
Alla vita .

Ma .. non hai capito che cercano di farcelo capire da millenni?,però...in forma Religiosa!!.[;)]

Siamo ottusi e ciechi se pensiamo che la nostra religione cattolica sia l,unica e vera.
Rimango dell,idea che tutto ciò che crediamo o abbiamo creduto é stato tramandato da epoche dove bastava un fulmine per creare un incedio e pensare che tutto ciò fosse legato a l,ira degli dei ....pensa quanto sono chiusi e oramai datati i concetti religiosi legati ad un dio.
Chiaro che se per continuare a foraggiare la chiesa è necesserio che esistano i credenti, il mondo andrà come lo vuole il potere relgioso.
Fra mille anni gli umani assisteranno ad un panorama di credenze completamente diverso così come siamo passati dalle credenze degli dei ad altre forme religiose . Dio buddha etc.etc.
Peccato che quel giorno non sarò qui ad assistere all,evoluzine del genere umano

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 14:45 
Cita:
mauro ha scritto:

caro BOBBY,
Cita:

ciao
mauro

All'epoca del mio primo avvistamento (la "croce su Roma"), durante la grande ondata, due persone si suicidarono, una gettandosi dal balcone, perché sui quotidiani (riportati nel mio topic) scirssero: "i marziani, invaderanno la Terra ...?!" [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/05/2013, 22:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

caro BOBBY,
Cita:

ciao
mauro

All'epoca del mio primo avvistamento (la "croce su Roma"), durante la grande ondata, due persone si suicidarono, una gettandosi dal balcone, perché sui quotidiani (riportati nel mio topic) scirssero: "i marziani, invaderanno la Terra ...?!" [^]

Scherzi a parte mi sa che l'ho letto proprio lì nel tuo topic. A volte la memoria mescola eventi analoghi ma diversi. [:D]

Io sono convinto che eventi del genere nella realtà di oggi sarebbero accolti diversamente.

Non più terrore, panico, angoscia ma stupore, meraviglia e... speranza!

Io sarò ingenuo ma secondo me buona parte dell'umanità desidera che qualcuno da "fuori" ci dia una mano a uscire da una situazione che gli umani non riescono più a gestire. [8]

Siamo arrivati ad un punto in cui le nostre conoscenze (tecnologiche, scientifiche ma anche politiche e sociali) manifestano limiti enormi che potranno essere corretti solo da qualcuno che, forse, ci è già passato. [^]

Insomma non credo che l'incontro diretto tra civiltà diverse sia catastrofico come tutta l'ufologia tradizionale ci ha, da sempre, insegnato.

Il problema forse è un altro. Le autorità che hanno nascosto la VERITA' per troppo tempo verrebbe schiacciate dalle masse che, stanche di essere state prese in giro, comincerebbero a ribellarsi in modo irreversibile. E per chi comanda sarebbero dolori! [}:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 10:30 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
mauro ha scritto:

caro BOBBY,
[quote]ma nessuno si suiciderebbe più per gli alieni.

ciao
mauro

Scherzi a parte mi sa che l'ho letto proprio lì nel tuo topic. A volte la memoria mescola eventi analoghi ma diversi. [:D]

Io sono convinto che eventi del genere nella realtà di oggi sarebbero accolti diversamente.

Non più terrore, panico, angoscia ma stupore, meraviglia e... speranza!

Io sarò ingenuo ma secondo me buona parte dell'umanità desidera che qualcuno da "fuori" ci dia una mano a uscire da una situazione che gli umani non riescono più a gestire. [8]

Siamo arrivati ad un punto in cui le nostre conoscenze (tecnologiche, scientifiche ma anche politiche e sociali) manifestano limiti enormi che potranno essere corretti solo da qualcuno che, forse, ci è già passato. [^]

Insomma non credo che l'incontro diretto tra civiltà diverse sia catastrofico come tutta l'ufologia tradizionale ci ha, da sempre, insegnato.

Il problema forse è un altro. Le autorità che hanno nascosto la VERITA' per troppo tempo verrebbe schiacciate dalle masse che, stanche di essere state prese in giro, comincerebbero a ribellarsi in modo irreversibile. E per chi comanda sarebbero dolori! [}:)]
[/quote]

Sarebbero più dolori se si rompesse il delicato equilibrio dello status quo che governa la Terra...
6 miliardi di individui che si ribellano alle regole imposte equivalgono, senza mezzi termini, al rischio di estinzione della nostra specie.
Sono cose da prendere veramente con le pinze, è inutile fantasticare a una rivoluzione di massa.
Immaginati anche solo per un momento che tutti si fermino dal fare il proprio lavoro, perfino i contadini che coltivano quello che tu mangi, o i trasportatori che non portano le derrate ai supermercati, o dai supermercati saccheggiati dalla gente che si approfitta delle rivolte..
Una guerra nucleare farebbe molti meno danni per l'essere umano..
Ora immaginati che dopo un mese le rivolte finiscano, tra gente che si ammazza per un pezzo di pane, con i raccolti devastati, strade non più percorribili in auto perchè ci sono troppi mezzi distrutti o bruciati.
Stiamo parlando di situazioni che nessuno immagina quando si parla di rivoluzione globale, di cose a cui nessuno pensa quando si parla di non lavorare più nessuno per un mese anche solo per "protesta".
Chi sta in alto questo lo sa e chi sta ancora "più" in alto lo sa anche meglio..

Noi non siamo pronti ad accoglierli, nemmeno lontanamente.
Perfino Ufologo555 non sarebbe pronto ad accoglierli (anche se probabilmente pensa di sì).
Una foto di loro non è nemmeno paragonabile a vederne uno in carne e ossa, stiamo parlando della fantascienza che diventa realtà, e la gente ha molto più paura della realtà che della fantascienza.
Già solo i paranoici che si metterebbero a fare stragi nei luoghi pubblici, aggiungici i soliti pseudo terroristi che anche solo per essere fighi li ammazzano e postano foto su facebook con il cadavere come trofeo.
Noi siamo attualmente una razza pericolosamente instabile, che già di per sè non è capace di andare daccordo con i propri simili.

E poi di certo non dovremmo sentirci dei bambocci che per risolvere i nostri problemi dobbiamo per forza affidarci ad un'altra razza aliena.
Quando arriverà il momento, dovremo tutti rimboccarci le maniche e fare ciò che deve essere fatto, anche se ciò significa autoimporsi regole sempre più rigide per poter uscire da situazioni difficili in breve tempo.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 10:56 
E' vero, ne riamrrei sconvolto anch'io; però se la osa fosse fatta di giorno tipo "Visitors" è tutta un'altra cosa, se invece ti capita di notte, da solo, ci rimani secco! [^]Infatti chi ha assistito a qualcosa d'interessante lo dice dopo svariati anni, figuriamoci! [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 10:57 
Sono tutti scenari ipotetici basati sulla fantasia umana. [:(!]

Cosa succederebbe non lo sa nessuno. Ma non sapendolo si propende per uno scenario apocalittico. [:0]

E' un pensiero artificiale che si autorafforza in modo perpetuo. [8D]

Il ragionamento segue uno schema collaudato:

Gli alieni esistono e ci controllano senza intervenire. Pochissimi esseri umani nelle alte sfere sanno tutto ma hanno deciso di non rivelare nulla. Se il segreto venisse rivelato il mondo finirebbe. Risultato: il segreto viene conservato gelosamente e quindi continuiamo bellamente a vivere nella totale ignoranza (ma é solo per il nostro bene!). [:D]

Una bella trama per un film di fantascienza. Ma la realtà? [?] [?] [?] [?]

Cominciamo a rompere questo schema desueto. Altrimenti l'evoluzione della conoscenza umana é bloccata. Per sempre! [^]
[:205] [:205] [:205] [:205] [:205] [:205] [:205]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/05/2013, 11:39 
E'h, ma ... non dipende da noi! Si facessero vedere Ufficialmente e bonanotte! [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]