Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: U. Telarico: Intelligenze Aliene e Cospirazioni Governat
MessaggioInviato: 04/07/2016, 09:11 
Il problema è che voi vi aspettate chissá cosa.
Per quale motivo, proprio non lo capisco.
Nessuno ha mai mosso le acque. Si sono sempre fatte ricerche e parlato con eventuali revealer.
E allora cosa è cambiato da 20 anni fa? Secondo me proprio niente.
Per questo non capisco dove sia il problema per voi.
È sempre stato cosi.
Che ci sia stato un boom di queste tematiche è fuori di dubbio, ma non comprendo perchè voi aspettiate un altro boom.
Per me è meglio cosi. Meno se ne parla e meno gente produrrà falsi e racconterà balle a riguardo, e noi avremo molto meno materiale, ma sicuramente più genuino.

E per me può essere solo un ottima cosa.
Sapete come si dice, no?
"Non gettate le perle ai porci".

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: U. Telarico: Intelligenze Aliene e Cospirazioni Governat
MessaggioInviato: 04/07/2016, 09:59 
gippo ha scritto:
Appunto ma il motivo che porta gli USA ad evitare di raccontare la verità non è quello di perdere la leadership o il partner che fornisce tecnologia
Il vero motivo è che non possono raccontare di non avere il controllo dello spazio aereo, ovvero, come diceva Hopckins, c'è qualcuno che sta sopra di noi nella catena alimentare
Questo qualcuno si comporta più o meno come noi, utilizza le risorse del'universo, come è lecito aspettarsi in un'esistenza di sopravvivenza.
Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
Forse la verità difficile da dire è che siamo una risorsa per gli alieni, penso sia molto peggio non sapere nulla e vivere come pecore nel recinto ...

noi siamo il loro ZOO..

noi andiamo a vedere i babbuini..
loro vengono a vedere noi..

e come noi usiamo i babbuini
per fare esperimenti
loro fanno altrettanto con noi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 11:22 
Solarys ha scritto:

Io sì! Sono 72 anni che aspetto ...
Per quello comincio a pensare che là FUORI non ci sia nessuno ...
"Animali" o no, Qualcuno si sarebbe divertito a darci del ..."granturco"! O no ... [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 13:15 
mik.300 ha scritto:
gippo ha scritto:
Appunto ma il motivo che porta gli USA ad evitare di raccontare la verità non è quello di perdere la leadership o il partner che fornisce tecnologia
Il vero motivo è che non possono raccontare di non avere il controllo dello spazio aereo, ovvero, come diceva Hopckins, c'è qualcuno che sta sopra di noi nella catena alimentare
Questo qualcuno si comporta più o meno come noi, utilizza le risorse del'universo, come è lecito aspettarsi in un'esistenza di sopravvivenza.
Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
Forse la verità difficile da dire è che siamo una risorsa per gli alieni, penso sia molto peggio non sapere nulla e vivere come pecore nel recinto ...

noi siamo il loro ZOO..

noi andiamo a vedere i babbuini..
loro vengono a vedere noi..

e come noi usiamo i babbuini
per fare esperimenti
loro fanno altrettanto con noi..

Secondo me più che ZOO siamo formiche operaie prodotte, selezionate ed addomesticate allo scopo.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 15:44 
Bah! Tutte "scuse", perché non c'è nessuno! [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 16:08 
Ufologo 555 ha scritto:

Sì.... siamo solo nell'Universo Ufò... tu non l'hai mai visti, quindi non esistono.
Come per le scie chimiche.... [:264]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 16:10 
gippo ha scritto:

Ah perchè noi siamo "evoluti"?
Questa è bella....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 16:11 
Solarys ha scritto:
Che ci sia stato un boom di queste tematiche è fuori di dubbio, ma non comprendo perchè voi aspettiate un altro boom.
Per me è meglio cosi. Meno se ne parla e meno gente produrrà falsi e racconterà balle a riguardo, e noi avremo molto meno materiale, ma sicuramente più genuino.

Ti quoto.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 19:13 
Solarys ha scritto:
Nessuno ha mai mosso le acque. Si sono sempre fatte ricerche e parlato con eventuali revealer.
E allora cosa è cambiato da 20 anni fa? Secondo me proprio niente.
Per questo non capisco dove sia il problema per voi.
È sempre stato cosi.

E per me può essere solo un ottima cosa.
Sapete come si dice, no?
"Non gettate le perle ai porci".

La risposta è in quello che ti dice ufologo
Ufologo 555 ha scritto:
Io sì! Sono 72 anni che aspetto ...
Per quello comincio a pensare che là FUORI non ci sia nessuno ...

Semplicemente non è giusto che uno come ufologo, dopo tutti questi anni, non abbia ancora una risposta.
Pensate a Pinotti, ai rospi che ha ingoiato in 50 anni di CUN
Non è giusto che la verità venga tenuta nascosta, che ci dicano almeno si o no ... questo ce lo devono
La tecnologia ricavata dalla retroingegneria, per quanto mi riguarda, possono infilarsela dove non batte il sole ma la verità su queste "presenze" devono dirla poichè non è giusto nasconderla. Molto probabilmente, con questo segreto, ci stanno togliendo il diritto di sapere cosa siamo.

Se la situazione continua così, come è andata sino ad ora, sono daccordo con te, è meglio che resti fra noi carbonari piuttosto che sotto le luci della ribalta
Ma la conferma devono darcela, devono dirci si o no!!!!
Penso che ormai hanno capito che la massa non si smuove e che, se gesticono bene le informazioni, riescono a coinvolgere solo coloro che sono veramente interessati
Quindi è proprio questo che mi aspetto da Obama o chi per lui, fra uno sbadiglio, un rutto o uno starnuto mi aspetto quel si o no !!!!
Non voglio più sentire ufologo che dice
Ufologo 555 ha scritto:
lo capisco ma [:294] prima o poi lo strozzo
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:

Questa è bella....

Siamo una civiltà evoluta che ha bisogno di risorse e penso che anche loro sono così, altrimenti non li avremmo mai visti

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 04/07/2016, 19:39 
Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Sì.... siamo solo nell'Universo Ufò... tu non l'hai mai visti, quindi non esistono.
Come per le scie chimiche.... [:264]

Caro TTE, non ho visto il classico "Disco Volante" ma nemmeno m'invento puttanate per farmi credere ...(come fanno molti esimi colleghi)
Riguardo alle scie, bèh, stendo un velo pietoso su te e ... Marcianò (che non ha un caxxo da fare ...) E gli altri, "naturalmente" ...tutti dietro! [:297]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 00:40 
gippo ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:

Questa è bella....

Siamo una civiltà evoluta che ha bisogno di risorse e penso che anche loro sono così, altrimenti non li avremmo mai visti

Il tuo ragionamento non quadra.......

1) metti tutte le possibili civiltà e/o razze extraterrestri (con i rispettivi livelli evolutivi, verosimilmente diversi) sullo stesso identico piano.
2) dici che siamo una "civiltà evoluta". Da quale punto di vista? Tecnologico? Etico? Spirituale? Bah... non si direbbe affatto.
3) dici che "altrimenti non li avremmo mai visti".... se non avessero avuto bisogno di risorse. E' molto probabile.... ma ti faccio una domanda: se tu facessi parte di una civiltà intergalattica davvero evoluta (immagina i terrestri tra 10.000 anni) e potessi andare "in vacanza" a curiosare su altri pianeti abitati.... ci andresti solo per prevaricare quei popoli o per depredarli delle loro risorse? Io penso proprio di no.

Quindi?

E poi.... sei sicuro che l'Universo non disponga di risorse infinite (pensa all'etere di Tesla, ad esempio)
e che le uniche risorse finite non siano quelle che noi oggi chiamiamo comunemente come "obsolete"?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 03:45 
Thethirdeye ha scritto:
Il tuo ragionamento non quadra.......
1) metti tutte le possibili civiltà e/o razze extraterrestri (con i rispettivi livelli evolutivi, verosimilmente diversi) sullo stesso identico piano.

Non sullo stesso piano ma tutti con le stesse esigenze in un universo di sopravvivenza
Cita:
2) dici che siamo una "civiltà evoluta". Da quale punto di vista? Tecnologico? Etico? Spirituale? Bah... non si direbbe affatto.

Tecnologico, sociale ... in quanto ad etica e spiritualità basta guardare la nostra civiltà per capire che sono solo belle parole
Non è affatto detto che la crescita tecnologica deve essere per forza accompagnata da quella etica/spirituale, altri indizi li abbiamo prendendo in considerazione le ipotesi degli antichi astronauti (sempre esseri in ricerca di risorse)
Cita:
3) dici che "altrimenti non li avremmo mai visti".... se non avessero avuto bisogno di risorse. E' molto probabile.... ma ti faccio una domanda: se tu facessi parte di una civiltà intergalattica davvero evoluta (immagina i terrestri tra 10.000 anni) e potessi andare "in vacanza" a curiosare su altri pianeti abitati.... ci andresti solo per prevaricare quei popoli o per depredarli delle loro risorse? Io penso proprio di no.
Quindi?
Se gli esseri evoluti alieni ci considerano come noi consideriamo gli animali di questo pianeta, direi che è molto probabile che accada. Abductions, mutilazioni animali ... sono indizi in questa direzione. Ma ti faccio io una domanda, se il sacrificio di un animale, per esempio di una gallina, potesse salvare la vita dei tuoi figli, tu che faresti?
Stiamo parlando di questo, spazio vitale, lotta per la sopravvivenza ...
Cita:
E poi.... sei sicuro che l'Universo non disponga di risorse infinite (pensa all'etere di Tesla, ad esempio)
e che le uniche risorse finite non siano quelle che noi oggi chiamiamo comunemente come "obsolete"?

Da quanto ne sappiamo esiste una risorsa molto rara: la vita.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 13:06 
Ecco, appunto: 70 anni di "blà,blà, blà; nient'altro. Questo intendevo dire (ma TTE non mi capisce ...) [^]
In più, ora, Spariti tutti! (Ma ci sono mai stati?) [8D]
Io almeno mi pongo dei dubbi ....... [:305]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 15:04 
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, appunto: 70 anni di "blà,blà, blà; nient'altro. Questo intendevo dire (ma TTE non mi capisce ...) [^]
In più, ora, Spariti tutti! (Ma ci sono mai stati?) [8D]
Io almeno mi pongo dei dubbi ....... [:305]

I tuoi dubbi sono più che leciti, sono il filosofo dei dubbi
Tuttavia il tuo dubbio, che poi è quello di tutti, nasce dall'assenza di risultati poichè non siamo mai riusciti ad arrivare al dunque
Ma se riprendi in mano tutto il materiale che hai riportato, su questo forum, alla fine non riesci a credere che sia tutto inventato ... è impossibile!!!
Puoi girarlo, invertirlo e scartarne una parte ma alla fine arrivi sempre alla stessa conclusione: dietro a questa faccenda c'è una porcata dalle proporzioni galattiche ... di qualunque cosa si tratti.
Nella storia non c'è mai stato fumo senza arrosto, anzi, l'arrosto è sempre stato più grosso di quello che si pensava

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/07/2016, 15:36 
Se una qualsiasi civiltà è arrivata da noi è sicuramente più evoluta tecnologicamente di noi, e anche di molto.
Se non ci fanno nulla (in massa) penso che ci possano essere due motivi: o sono buoni, ci guardano e non interferiscono, ma poi perché? Gli piace guardare? Se fossero buoni perché non ci aiutano? Stiamo in mano a gente che nel nome del petrolio ha bloccato l'evoluzione tecnologica! E comunque stiamo rendendo invivibile il pianeta!
Non credo molto ad un accordo con le potenze mondiali, perché queste sono potenze solo ai nostri occhi, non hanno nulla da barattare che gli eventuali alieni non potrebbero prendersi da soli!
Se fossero cattivi come qualcuno dice allora penso che non siano arrivato altrimenti non ci saremmo più (come hanno fatto i vogon nel libro "guida galattica per autostoppisti")
A meno che non c'è qualcuno che ci difende? E per cosa? Solo perché sono buoni?
In un libro una volta lessi che scendono sulla terra per l'acqua! Ma l'universo e ricco di acqua ghiacciata!
Quindi le mie due ipotesi sono, o in passato gli è servito qualcosa! O non sono mai arrivati!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]