Solarys ha scritto:
Il problema è che voi vi aspettate chissá cosa.
Per quale motivo, proprio non lo capisco.
Nessuno ha mai mosso le acque. Si sono sempre fatte ricerche e parlato con eventuali revealer.
E allora cosa è cambiato da 20 anni fa? Secondo me proprio niente.
Per questo non capisco dove sia il problema per voi.
È sempre stato cosi.
Che ci sia stato un boom di queste tematiche è fuori di dubbio, ma non comprendo perchè voi aspettiate un altro boom.
Per me è meglio cosi. Meno se ne parla e meno gente produrrà falsi e racconterà balle a riguardo, e noi avremo molto meno materiale, ma sicuramente più genuino.
E per me può essere solo un ottima cosa.
Sapete come si dice, no?
"Non gettate le perle ai porci".
La risposta è in quello che ti dice ufologo
Ufologo 555 ha scritto:
Io sì! Sono 72 anni che aspetto ...
Per quello comincio a pensare che là FUORI non ci sia nessuno ...
Semplicemente non è giusto che uno come ufologo, dopo tutti questi anni, non abbia ancora una risposta.
Pensate a Pinotti, ai rospi che ha ingoiato in 50 anni di CUN
Non è giusto che la verità venga tenuta nascosta, che ci dicano almeno si o no ... questo ce lo devono
La tecnologia ricavata dalla retroingegneria, per quanto mi riguarda, possono infilarsela dove non batte il sole ma la verità su queste "presenze" devono dirla poichè non è giusto nasconderla. Molto probabilmente, con questo segreto, ci stanno togliendo il diritto di sapere cosa siamo.
Se la situazione continua così, come è andata sino ad ora, sono daccordo con te, è meglio che resti fra noi carbonari piuttosto che sotto le luci della ribalta
Ma la conferma devono darcela, devono dirci si o no!!!!
Penso che ormai hanno capito che la massa non si smuove e che, se gesticono bene le informazioni, riescono a coinvolgere solo coloro che sono veramente interessati
Quindi è proprio questo che mi aspetto da Obama o chi per lui, fra uno sbadiglio, un rutto o uno starnuto mi aspetto quel si o no !!!!
Non voglio più sentire ufologo che dice
Ufologo 555 ha scritto:
Bah! Tutte "scuse", perché non c'è nessuno!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
lo capisco ma
![Arrabbiato Nero [:294]](./images/smilies/UF/incazzato_nero.gif)
prima o poi lo strozzo
Thethirdeye ha scritto:
gippo ha scritto:
Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
Ah perchè noi siamo "evoluti"?
Questa è bella....
Siamo una civiltà evoluta che ha bisogno di risorse e penso che anche loro sono così, altrimenti non li avremmo mai visti