04/07/2016, 09:11
04/07/2016, 09:59
gippo ha scritto:Appunto ma il motivo che porta gli USA ad evitare di raccontare la verità non è quello di perdere la leadership o il partner che fornisce tecnologia
Il vero motivo è che non possono raccontare di non avere il controllo dello spazio aereo, ovvero, come diceva Hopckins, c'è qualcuno che sta sopra di noi nella catena alimentare
Questo qualcuno si comporta più o meno come noi, utilizza le risorse del'universo, come è lecito aspettarsi in un'esistenza di sopravvivenza.
Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
Forse la verità difficile da dire è che siamo una risorsa per gli alieni, penso sia molto peggio non sapere nulla e vivere come pecore nel recinto ...
04/07/2016, 11:22
Solarys ha scritto:Il problema è che voi vi aspettate chissá cosa.
Per quale motivo, proprio non lo capisco.
04/07/2016, 13:15
mik.300 ha scritto:gippo ha scritto:Appunto ma il motivo che porta gli USA ad evitare di raccontare la verità non è quello di perdere la leadership o il partner che fornisce tecnologia
Il vero motivo è che non possono raccontare di non avere il controllo dello spazio aereo, ovvero, come diceva Hopckins, c'è qualcuno che sta sopra di noi nella catena alimentare
Questo qualcuno si comporta più o meno come noi, utilizza le risorse del'universo, come è lecito aspettarsi in un'esistenza di sopravvivenza.
Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
Forse la verità difficile da dire è che siamo una risorsa per gli alieni, penso sia molto peggio non sapere nulla e vivere come pecore nel recinto ...
noi siamo il loro ZOO..
noi andiamo a vedere i babbuini..
loro vengono a vedere noi..
e come noi usiamo i babbuini
per fare esperimenti
loro fanno altrettanto con noi..
04/07/2016, 15:44
04/07/2016, 16:08
Ufologo 555 ha scritto:Bah! Tutte "scuse", perché non c'è nessuno!
04/07/2016, 16:10
gippo ha scritto:Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
04/07/2016, 16:11
Solarys ha scritto:Che ci sia stato un boom di queste tematiche è fuori di dubbio, ma non comprendo perchè voi aspettiate un altro boom.
Per me è meglio cosi. Meno se ne parla e meno gente produrrà falsi e racconterà balle a riguardo, e noi avremo molto meno materiale, ma sicuramente più genuino.
04/07/2016, 19:13
Solarys ha scritto:Il problema è che voi vi aspettate chissá cosa.
Per quale motivo, proprio non lo capisco.
Nessuno ha mai mosso le acque. Si sono sempre fatte ricerche e parlato con eventuali revealer.
E allora cosa è cambiato da 20 anni fa? Secondo me proprio niente.
Per questo non capisco dove sia il problema per voi.
È sempre stato cosi.
Che ci sia stato un boom di queste tematiche è fuori di dubbio, ma non comprendo perchè voi aspettiate un altro boom.
Per me è meglio cosi. Meno se ne parla e meno gente produrrà falsi e racconterà balle a riguardo, e noi avremo molto meno materiale, ma sicuramente più genuino.
E per me può essere solo un ottima cosa.
Sapete come si dice, no?
"Non gettate le perle ai porci".
Ufologo 555 ha scritto:Io sì! Sono 72 anni che aspetto ...
Per quello comincio a pensare che là FUORI non ci sia nessuno ...
lo capisco maUfologo 555 ha scritto:Bah! Tutte "scuse", perché non c'è nessuno!
Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
Ah perchè noi siamo "evoluti"?
Questa è bella....
04/07/2016, 19:39
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Bah! Tutte "scuse", perché non c'è nessuno!
Sì.... siamo solo nell'Universo Ufò... tu non l'hai mai visti, quindi non esistono.
Come per le scie chimiche....
05/07/2016, 00:40
gippo ha scritto:Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:Non siamo di fronte ad esseri amorevoli, che suonano arpe e pifferi, ma ad esseri evoluti con esigenze e desideri ... come noi
Ah perchè noi siamo "evoluti"?
Questa è bella....
Siamo una civiltà evoluta che ha bisogno di risorse e penso che anche loro sono così, altrimenti non li avremmo mai visti
05/07/2016, 03:45
Thethirdeye ha scritto:Il tuo ragionamento non quadra.......
1) metti tutte le possibili civiltà e/o razze extraterrestri (con i rispettivi livelli evolutivi, verosimilmente diversi) sullo stesso identico piano.
2) dici che siamo una "civiltà evoluta". Da quale punto di vista? Tecnologico? Etico? Spirituale? Bah... non si direbbe affatto.
Se gli esseri evoluti alieni ci considerano come noi consideriamo gli animali di questo pianeta, direi che è molto probabile che accada. Abductions, mutilazioni animali ... sono indizi in questa direzione. Ma ti faccio io una domanda, se il sacrificio di un animale, per esempio di una gallina, potesse salvare la vita dei tuoi figli, tu che faresti?3) dici che "altrimenti non li avremmo mai visti".... se non avessero avuto bisogno di risorse. E' molto probabile.... ma ti faccio una domanda: se tu facessi parte di una civiltà intergalattica davvero evoluta (immagina i terrestri tra 10.000 anni) e potessi andare "in vacanza" a curiosare su altri pianeti abitati.... ci andresti solo per prevaricare quei popoli o per depredarli delle loro risorse? Io penso proprio di no.
Quindi?
E poi.... sei sicuro che l'Universo non disponga di risorse infinite (pensa all'etere di Tesla, ad esempio)
e che le uniche risorse finite non siano quelle che noi oggi chiamiamo comunemente come "obsolete"?
05/07/2016, 13:06
05/07/2016, 15:04
Ufologo 555 ha scritto:Ecco, appunto: 70 anni di "blà,blà, blà; nient'altro. Questo intendevo dire (ma TTE non mi capisce ...)![]()
In più, ora, Spariti tutti! (Ma ci sono mai stati?)![]()
Io almeno mi pongo dei dubbi .......
05/07/2016, 15:36