Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 09:25 
Cita:
e soprattutto... perché farci evolvere più velocemente, "regalandoci" 6 oggetti della loro avanzata tecnologia?

1)Spremiagrumi fotonico
2)Cravatte a pallini di seta reticoliana
3)Forno a microonde a antimateria
4)Playstation 16
5)Bottiglia di grappa della "Distilleria il Grigio"
6)Arbre magique per dischi volanti

I soliti regalini di natale da "girare" a qualcun altro [:D]
L'unico degno di nota è, naturalmente la PS16 (ma solo perchè loro sono arrivati alla versione 23, insomma, un fondo di magazzino)

Scherzi a parte, perchè non dovrebbe essere accaduto?
Certo, sarebbe bello avere altri riscontri.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 09:27 
Cita:
milly-poon ha scritto:

Delegazione internazionale incontra gli alieni?

E 'difficilmente negabile il fatto che, negli ultimi 60 anni, abbiamo ricevuto (noi indirettamente) doni tecnologici.

Primo fra tutti sembra il transistor!
Cita:
Le date, il nome dei rappresentanti e il luogo di questi incontri sarebbero del tutto relativi;
Ciò che invece (secondo me) merita un attenta considerazione starebbe nel riscontro di quanto, un informazione di questo tipo, si conformi e si riconduca uno un progetto di "preparazione massiva"!

Quoto

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 10:30 
Che culo che loro sono gia alla playstation 23 [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 12:15 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Che culo che loro sono gia alla playstation 23 [:D]

Ne ho vista una... il gioco è direttamente ologrammato...
puoi perfino sputare ai nemici [:D]

C'è uno sparatutto in cui combatti contro gli umani che nel 2012 invadono il loro pianeta!!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 12:18 
Cita:
milly-poon ha scritto:

Delegazione internazionale incontra gli alieni?

E 'difficilmente negabile il fatto che, negli ultimi 60 anni, abbiamo ricevuto (noi indirettamente) doni tecnologici.

Le date, il nome dei rappresentanti e il luogo di questi incontri sarebbero del tutto relativi;
Ciò che invece (secondo me) merita un attenta considerazione starebbe nel riscontro di quanto, un informazione di questo tipo, si conformi e si riconduca uno un progetto di "preparazione massiva"!

La "preparazione massiva" attraverso l'acquisizione di tecnologie, mi sembra una ipotesi molto aleatoria.
Non è la tecnologia che spinge le persone ad abbandonare propositi ostili o isterie di massa, quanto piuttosto il conoscere lo straniero come qualcuno con cui si può scendere a patti senza rischi.
Sotto questo punto di vista, mi domando se gli alieni abbiano mai fatto veramente qualcosa.
Secondo me, vedendo il pessimo utilizzo che facciamo noi della tecnologia, non si sognerebbero minimamente di darci il segreto dei voli interstellari, date le spaventose conseguenze che porterebbe.
Ve la immaginate Al Qaeda in mezzo alle stelle? Sì? Penso che gli alieni, dall'alto della loro superiorità intellettuale, l'hanno immaginato prima di noi!
Semmai ci potrebbero dare sistemi alternativi di energia per sostituire petrolio, carbone e uranio.... ma sapendo cosa è successo alle ricerche di Nicola Tesla, che avevano appunto quello scopo... hanno preferito lasciar perdere, secondo me.
Io credo che semplicemente sorvegliano il nostro progresso tecnologico, stando bene attenti che non raggiunga livelli pericolosi per loro.
Ho sempre pensato che non sia un caso se gli avvistamenti UFO si sono moltiplicati a partire dal 1947. Cioè dopo due anni la fine della 2° guerra mondiale.
Io credo che solo allora ci siamo resi conto della loro presenza, perché loro hanno cominciato a sorvegliarci strettamente, timorosi di dove avremmo potuto arrivare con la nostra incoscienza.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 14:29 
Cita:
DigDug ha scritto:

Le stesse domande me le sono poste pure io, infatti in fondo ho scritto che le notizie non hanno nessuna conferma se non quella di coloro che l'hanno resa pubblica.

In ogni caso Martinez e' da anni impegnato nella divulgazione e nell'impegno per la disclosure. Qui una delle sue interviste del 2006 su Open Mind Forum (il primo forum negli USA sugli UFO): http://lucianarchy.proboards.com/index. ... thread=645

Alcuni riferimenti alla notizia apparsa su Ufoplanet: http://www.serpo.org/release32a.php

Innanzi tutto ti ringrazio dell'intervento, e ti ringrazio anche delle ulteriori informazioni che dai, in ogni caso, avevo già capito che anche tu [scusa se ti do del tu, ma mi sembra più famigliare] avanzavi qualche dubbio, non per niente nel mio post di apertura ho evidenziato l'ultima frase che hai scritto.

Un saluto

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 14:45 
Mi affascina la teoria di milly-poon anche se il saggio Enkidu la pensa diversamente, poi superpippo, non vale tu con gli extraterrestri e gli extretemporali ci hai avuto a che fare, a proposito, salutami eta-beta quando lo vedi [:246].

Se devo essere sincero, penso anch'io ad una preparazione di massa all'annuncio ufologico, ma il sospetto che sia tutta una macchinazione è alto, insomma, sto benedetto progetto SERPO e i suoi relaese, col contagogge, va bhé che forse siamo poco pronti e tendenzialmente inclini all'autodistruzione, ma ci vuole qualcosa di molto più tangibile per poter affermare che Stati Uniti e Vaticano hanno contatti con civiltà extraterrestri.

In sostanza le prove dove sono?

Non è che qui funziona col principio che due indizi formano una prova.... qui indizi ce n'è a centinaia ma di prove? Niente.

Per chi non mi conosce e per chi non si ricorda, eravamo nel vecchio forum, io ho visto qualche decennio fa qualcosa di strano in cielo, magari era un incidente tra due satelliti, ma non lo posso sapere, quello che so è che due "stelle" sono venute a collisione ed hanno inziato a divergere nello spazio.... mi sono avvicinato a questo forum memore della mia esperienza, e la mole di informazioni sta diventando tale e tanta che mi sembra strano che siano tutte fandonie.....

Resto in attesa di sviluppi, ma mi seccherebbe dover aspettare ancora degli anni, d'altronde oggi è il 21 dicembre e tra tre anni saremo nel 2012, a voi il conto alla rovescia [:58] [:81].

Un saluto a tutti [:51] [:280] [:51]

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 21/12/2009, 14:55 
[:D]Dai lo spremiagrumi è irresistibile!!
Cita:
e soprattutto... perché farci evolvere più velocemente, "regalandoci" 6 oggetti della loro avanzata tecnologia?

...Sembrerebbe che il pianeta dal quale provengono stia irrimediabilmente perdendo la propria atmosfera,la ricerca di soluzioni al problema li spinse alla ricerca nel cosmo dei materiali adatti allo scopo:"ORO".
La terra fù ed E' una risorsa dalla quale attingere risorse minerarie e,in quanto ricca di vita e di esseri viventi,importantissima riserva "Genetica"!!
Pare che la via più breve per ottenere col minimo sforzo i risultati migliori,fosse per gli "dei"quella di fare svolgere ad altri il lavoro di scavo nelle miniere.Mettere dunque in condizioni la razza ominide stanziata in quella regione(quella degli scavi),
di prendere "coscienza di se" riconoscendo la superiorità della razza aliena e riconoscendo il "servizio" come unico scopo della vita;fu per i nuovi "DEI" solo un lovoro di ingegneria genetica.Il "Risveglio" per noi coincise con la Schiavitu!!
E da allora ad oggi...potrebbe essere cambiato 'solo' il metodo di controllo.......

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 15:07 
Cita:
fgb ha scritto:

Mi affascina la teoria di milly-poon anche se il saggio Enkidu la pensa diversamente, poi superpippo, non vale tu con gli extraterrestri e gli extretemporali ci hai avuto a che fare, a proposito, salutami eta-beta quando lo vedi [:246].

Porgerò sicuramente [:D]
A proposito (grande Lucky Luke), come stanno i Dalton?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 15:26 
Cita:
ombras ha scritto:

[:D]Dai lo spremiagrumi è irresistibile!!
Cita:

...Sembrerebbe che il pianeta dal quale provengono stia irrimediabilmente perdendo la propria atmosfera,la ricerca di soluzioni al problema li spinse alla ricerca nel cosmo dei materiali adatti allo scopo:"ORO".
La terra fù ed E' una risorsa dalla quale attingere risorse minerarie e,in quanto ricca di vita e di esseri viventi,importantissima riserva "Genetica"!!
Pare che la via più breve per ottenere col minimo sforzo i risultati migliori,fosse per gli "dei"quella di fare svolgere ad altri il lavoro di scavo nelle miniere.Mettere dunque in condizioni la razza ominide stanziata in quella regione(quella degli scavi),
di prendere "coscienza di se" riconoscendo la superiorità della razza aliena e riconoscendo il "servizio" come unico scopo della vita;fu per i nuovi "DEI" solo un lovoro di ingegneria genetica.Il "Risveglio" per noi coincise con la Schiavitu!!
E da allora ad oggi...potrebbe essere cambiato 'solo' il metodo di controllo.......

ma lo capisci che il tutto non sta in piedi?
ci saranno milioni forse miliardi di pianeti piu ricchi e grandi della terra, che senso ha venire qua.
e poi guarda caso una razza milioni di anni luce di distanza dalla nostra, avrebbe bisogno delle nostre stesse sostanze minerarie o energretiche? insieme alla forma ominide degli alieni, per me sono oslo congetture nostre. oltretutto con pochissima fantasia.
poi sulla riserva geneteica il mio pensiero l'ho gia detto, mi sembra strano che una civiltà cosi evoluta debba avere degli involucri umani.

(p.s. ho scritto molto veloce e di getto spero il tutto sia comprensibile)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 17:56 
Cita:
superpippo ha scritto:

Sono al fresco... e non per la copiosa neve che nonostante il deserto qui abbonda [:D]

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 18:01 
Il fatto di essere una "colonia mineraria" non mi convince più di tanto, dovremmo essere ancora lì a scavare guardati a vista da aguzzini alieni.
Cosa vogliono da noi?... chi sa... è anche difficile immaginarlo perchè tendiamo a ragionare i maniera "umana" e quindi secondo i nostri parametri sia fisici che "extrafisici".
Eventuali esseri con capacità mentali, extrasensoriali e con cognizioni più complete e avanzate delle nostre potrebbero avere esigenze e/o curiosità e/o fini che neanche riusciamo a comprendere.
Potrebbero essere gli addotti a darci un idea delle loro reali intenzioni....

Vogliono invaderci?... e che aspettano?
E' più probabile che pensino che siamo un branco di matti.... molto più probabile!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 18:05 
Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Sono al fresco... e non per la copiosa neve che nonostante il deserto qui abbonda [:D]

Non mi risulta, mi sa che hai del lavoro:

Immagine:
Immagine
126,07 KB[/img]

[;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 18:05 
Cita:
alienhunter ha scritto:

ma lo capisci che il tutto non sta in piedi?
ci saranno milioni forse miliardi di pianeti piu ricchi e grandi della terra, che senso ha venire qua.
e poi guarda caso una razza milioni di anni luce di distanza dalla nostra, avrebbe bisogno delle nostre stesse sostanze minerarie o energretiche? insieme alla forma ominide degli alieni, per me sono oslo congetture nostre. oltretutto con pochissima fantasia.
poi sulla riserva geneteica il mio pensiero l'ho gia detto, mi sembra strano che una civiltà cosi evoluta debba avere degli involucri umani.

(p.s. ho scritto molto veloce e di getto spero il tutto sia comprensibile)

Comprensibile, nonchè breve conciso e compendioso.....

Tuttavia anch'io non mi capacito di cosa abbiano bisogno e cosa vogliano esattamente (se le cose stanno andando secondo quello che si legge su SERPO).

Al di là dell'usanza di recar doni, tipicamente diplomatica, se la razza umana, vedi Copenaghen, è irrimediabilmente votata ad autoeliminarsi, gli unici regali che ci possono essere utili sono:

1) energia alternativa pulita
2) capacità di fissazione del Carbonio
3) incremento delle risorse idriche
4) fertilizzazione dei deserti
5) miglior apporto nutritivo dei cibi
6) sistema di eliminazione dell'Economia e sua valida alternativa

Tutto il resto è fuffa, la capacità di viaggiare tra le stelle può attendere.

Per concludere, se non si palesano i doni sopradescritti, la speculazione può solo portare ad un disastro, daltronde la capacità di annientare ogni forma di vita sul terzo pianeta del sistema solare ce l'abbiamo già.

Buone cose

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2009, 18:25 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
superpippo ha scritto:

Non mi risulta, mi sa che hai del lavoro:

Immagine:
Immagine
126,07 KB[/img]

[;)]

Immagine:
Immagine
27,4 KB

Catturati!

e già debitamente impigiamati.

Ultima modifica di fgb il 21/12/2009, 18:26, modificato 1 volta in totale.

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]