21/12/2009, 09:25
e soprattutto... perché farci evolvere più velocemente, "regalandoci" 6 oggetti della loro avanzata tecnologia?
21/12/2009, 09:27
milly-poon ha scritto:
Delegazione internazionale incontra gli alieni?
E 'difficilmente negabile il fatto che, negli ultimi 60 anni, abbiamo ricevuto (noi indirettamente) doni tecnologici.
Le date, il nome dei rappresentanti e il luogo di questi incontri sarebbero del tutto relativi;
Ciò che invece (secondo me) merita un attenta considerazione starebbe nel riscontro di quanto, un informazione di questo tipo, si conformi e si riconduca uno un progetto di "preparazione massiva"!
21/12/2009, 10:30
21/12/2009, 12:15
Ronin77 ha scritto:
Che culo che loro sono gia alla playstation 23
21/12/2009, 12:18
milly-poon ha scritto:
Delegazione internazionale incontra gli alieni?
E 'difficilmente negabile il fatto che, negli ultimi 60 anni, abbiamo ricevuto (noi indirettamente) doni tecnologici.
Le date, il nome dei rappresentanti e il luogo di questi incontri sarebbero del tutto relativi;
Ciò che invece (secondo me) merita un attenta considerazione starebbe nel riscontro di quanto, un informazione di questo tipo, si conformi e si riconduca uno un progetto di "preparazione massiva"!
21/12/2009, 14:29
DigDug ha scritto:
Le stesse domande me le sono poste pure io, infatti in fondo ho scritto che le notizie non hanno nessuna conferma se non quella di coloro che l'hanno resa pubblica.
In ogni caso Martinez e' da anni impegnato nella divulgazione e nell'impegno per la disclosure. Qui una delle sue interviste del 2006 su Open Mind Forum (il primo forum negli USA sugli UFO): http://lucianarchy.proboards.com/index. ... thread=645
Alcuni riferimenti alla notizia apparsa su Ufoplanet: http://www.serpo.org/release32a.php
21/12/2009, 14:45
21/12/2009, 14:55
e soprattutto... perché farci evolvere più velocemente, "regalandoci" 6 oggetti della loro avanzata tecnologia?
21/12/2009, 15:07
fgb ha scritto:
Mi affascina la teoria di milly-poon anche se il saggio Enkidu la pensa diversamente, poi superpippo, non vale tu con gli extraterrestri e gli extretemporali ci hai avuto a che fare, a proposito, salutami eta-beta quando lo vedi.
21/12/2009, 15:26
ombras ha scritto:
Dai lo spremiagrumi è irresistibile!!
...Sembrerebbe che il pianeta dal quale provengono stia irrimediabilmente perdendo la propria atmosfera,la ricerca di soluzioni al problema li spinse alla ricerca nel cosmo dei materiali adatti allo scopo:"ORO".
La terra fù ed E' una risorsa dalla quale attingere risorse minerarie e,in quanto ricca di vita e di esseri viventi,importantissima riserva "Genetica"!!
Pare che la via più breve per ottenere col minimo sforzo i risultati migliori,fosse per gli "dei"quella di fare svolgere ad altri il lavoro di scavo nelle miniere.Mettere dunque in condizioni la razza ominide stanziata in quella regione(quella degli scavi),
di prendere "coscienza di se" riconoscendo la superiorità della razza aliena e riconoscendo il "servizio" come unico scopo della vita;fu per i nuovi "DEI" solo un lovoro di ingegneria genetica.Il "Risveglio" per noi coincise con la Schiavitu!!
E da allora ad oggi...potrebbe essere cambiato 'solo' il metodo di controllo.......
21/12/2009, 17:56
superpippo ha scritto:
Porgerò sicuramente
A proposito (grande Lucky Luke), come stanno i Dalton?
21/12/2009, 18:01
21/12/2009, 18:05
fgb ha scritto:superpippo ha scritto:
Porgerò sicuramente
Sono al fresco... e non per la copiosa neve che nonostante il deserto qui abbonda
21/12/2009, 18:05
alienhunter ha scritto:
ma lo capisci che il tutto non sta in piedi?
ci saranno milioni forse miliardi di pianeti piu ricchi e grandi della terra, che senso ha venire qua.
e poi guarda caso una razza milioni di anni luce di distanza dalla nostra, avrebbe bisogno delle nostre stesse sostanze minerarie o energretiche? insieme alla forma ominide degli alieni, per me sono oslo congetture nostre. oltretutto con pochissima fantasia.
poi sulla riserva geneteica il mio pensiero l'ho gia detto, mi sembra strano che una civiltà cosi evoluta debba avere degli involucri umani.
(p.s. ho scritto molto veloce e di getto spero il tutto sia comprensibile)
21/12/2009, 18:25
superpippo ha scritto:fgb ha scritto:superpippo ha scritto:
Porgerò sicuramente
Sono al fresco... e non per la copiosa neve che nonostante il deserto qui abbonda
Non mi risulta, mi sa che hai del lavoro:
Immagine:
126,07 KB[/img]