Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/09/2010, 23:46 
Cita:
keiji ha scritto:

è tutto vero.

O un trucco degli alieni per creare fumo [}:)] ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 13:42 
Quoto Carl, anche io temo la seconda.

Questi vigliacconi stanno solo cercando di allontanare da sè le responsabilità di ciò che fanno.

Così quando la loro presenza sarà resa nota, potranno chiamarsi fuori.

Mica scemi loro.

Un pò come quando dissero ai coniugi Hill da dove provenivano, secondo te hanno detto il vero? O hanno solo cercato di confonderci ancora di più?

Io solo per il fatto che una cosa esca dalla loro bocca, ho la certezza che sia falsa.

Ricordate come venivano istruiti gli esorcisti? Non fate domande al diavolo, tanto mentirebbe di sicuro, poichè lui è il principe della menzogna.

Ecco, costoro, gli Interferenti, sono il vero diavolo, il vero nemico dell' umanità.

E io a loro non credo neppure se mi mettono qualcosa davanti agli occhi, tanto sarebbe un ologramma.

Non so se ho reso l' idea.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 19:27 
Cita:
Aztlan ha scritto:
[

Un pò come quando dissero ai coniugi Hill da dove provenivano, secondo te hanno detto il vero? O hanno solo cercato di confonderci ancora di più?

Io solo per il fatto che una cosa esca dalla loro bocca, ho la certezza che sia falsa.

Il caso Hill è veramente emblematico, considerando pure i risvolti che ci sono stati in seguito, con ricadute nell'ambito del paranormale [8] .
Poichè dal paranormale è facile arrivare all'esoterismo, dove bugie e informazioni da leggere tra le righe sono all'ordine del giorno , mi domando se
quello che esce dalle loro bocche , non sia un messaggio in codice per chi ha orecchie per comprendere . Il contattista sarebbe forse un mezzo per permettere a loro di arrivare ad altri, tramite un messaggio in codice, falso per quello che afferma nel senso letterale , ma comprensibile solo da chi ha le basi per capirlo [:97] .

Ultima modifica di Carl Kleeves il 18/09/2010, 19:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 19:33 
Cita:
Carl Kleeves ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

è tutto vero.

O un trucco degli alieni per creare fumo [}:)] ...

Penso che gli alieni non hanno bisogno di "creare fumo" in questo modo, perché:
1) Il fumo nel cervello ce l'abbiamo già senza bisogno che qualcuno ce lo metta. L'umanità è confusa persino su quello che è giusto fare ogni giorno, figuriamoci sui misteri dell'universo là fuori! Certo, forse ad alti livelli di gente dalle idee chiare ce n'è abbastanza, ma a livello di massa.....beh, è così facile ingannarci che non è necessario per loro ricorrere agli stessi mezzucci che usano i nostri imbroglioni.
2) Menti superiori avrebbero ben altri sistemi per nascondere ciò che fanno, semplicemente occultarli! Chi riesce a rendere invisibili i propri veicoli sia agli occhi degli umani sia ai radar, e probabilmente può facilmente mescolarsi a noi senza farsi notare, farebbero semplicemente in modo che noi non li vediamo mai, e non li incontriamo mai, in modo che noi al massimo potremmo sospettare la loro esistenza, ma non avremmo nessun aggancio, e tutto ciò che si diffonderebbe sarebbero le solite mitologie prive di fondamento.

Per me, se c'è qualcosa di vero nel Progetto Serpo, si tratta di fatti mescolati romanzescamente con speculazioni fantascientifiche, che rendono il tutto inestricabile. E allora sì, si può immaginare un fenomeno di depistaggio.... ma nello stile classico degli umani, non degli alieni.
Allo stato attuale delle cose, a meno che non saltino fuori testimonianze più probanti, non è possibile stabilire niente.
Una possibilità vaga per stabilire la verità: con tutti i pianeti extra-solari che scoprono oggi, se ci fossero dati precisi sulle caratteristiche fisiche, astronomiche e geologiche di Serpo, e se potessero un giorno corrispondere a dati reali delle scoperte astronomiche, allora si potrebbe cominciare a parlare di prove, come è successo con Zeta Reticuli, dato che la carta dei coniugi Hill ha acquistato un senso solo dopo molti anni di ricerche astronomiche (gli alieni non dissero mai alla signora Hill da dove venivano: le mostrarono solo la cartina senza spiegarle niente),

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 19:35 
Cita:
Carl Kleeves ha scritto:

Poichè dal paranormale è facile arrivare all'esoterismo, dove bugie e informazioni da leggere tra le righe sono all'ordine del giorno , mi domando se quello che esce dalle loro bocche, non sia un messaggio in codice per chi ha orecchie per comprendere.

Spiegati meglio Carl..... nell'Esoterismo ci sono bugie? Ma a cosa ti riferisci in particolare? E chi sarebbero coloro i quali avrebbero "orecchie per comprendere"? Non è che si capisca molto....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 19:39 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Per me, se c'è qualcosa di vero nel Progetto Serpo, si tratta di fatti mescolati romanzescamente con speculazioni fantascientifiche, che rendono il tutto inestricabile. E allora sì, si può immaginare un fenomeno di depistaggio.... ma nello stile classico degli umani, non degli alieni.

Quest'uomo è un saggio.

Cita:
Allo stato attuale delle cose, a meno che non saltino fuori testimonianze più probanti, non è possibile stabilire niente.

Quoto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 20:17 
Cita:
leo48 ha scritto:

Chi ha qualche annetto sulle spalle si ricorderà sicuramente
del film COCOON in cui un ufo era tornato sulla terra per recuperare alcuni ovuli
contenenti alieni e portò con se' alcuni vecchietti e dopo alcuni anni fecero ritorno
più vispi che mai.

Solo in Coocon 2 qualche anziano decide di seguire i visitatori.
La ritrovata giovinezza dei vecchietti, dipendeva dall' energie emessa dagli ovuli conservati nella piscina. almeno mi sembra che la trama fosse quella.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 20:29 
Concordo che non possa stabilire niente per certo, allo stato attuale, ma questo non mi pare una novità. [}:)]

La maggior parte delle cose di cui discutiamo sappiamo che esistono per un milione di motivi, comprese le testimonianze rese anche sotto ipnosi, ma LA prova incontrovertibile purtroppo NOI non l' abbiamo, e con quel NOI intendo sottolineare che esse ci sono ma sono tenute da altri ben in segreto.

Questo invece è un caso in cui manca veramente molto per poter dire "sicuramente qualcosa c' è". Possiamo dire che forse c' è qualcosa.

Il punto è come sottolinea Enki che nel caso di Zeta Reticuli abbiamo un fatto incontrovertibile, in questo caso niente del genere.

Aggiungo una postilla: nessuno ha mai sospettato che nel caso sopra citato Essi abbiano di proposito dato agli Hill la descrizione di un sistema che presto i nostri telescopi avrebbero potuto rilevare, creando così un dato così incredibile da "fissarci" su di esso, come poi è puntualmente successo? [}:)]

Chi ci dice che poi essi vengano davvero da lì? Che non abbiano mentito insomma con uno stratagemma degno di una mente superiore?

Io per il solo fatto che essi abbiano indicato quel sistema stellare, personalmente ho la certezza che di sicuro non vengano da lì.

Se cercate il punto d' origine dei Grigi punterei il mio sguardo altrove..... da qualche parte nell' infinito della volta celeste.

Sottolineando un particolare: se essi sarebbero davvero solo una creazione artificiale di Altri, allora sono nati in un laboratorio.... che senso ha parlare di un pianeta specifico? Potrebbero anche essere stati fatti in una stazione spaziale nel vuoto interstellare....

Io insomma sono molto sospettoso sugli Alieni che parlano di se stessi....

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 20:32 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Carl Kleeves ha scritto:

Poichè dal paranormale è facile arrivare all'esoterismo, dove bugie e informazioni da leggere tra le righe sono all'ordine del giorno , mi domando se quello che esce dalle loro bocche, non sia un messaggio in codice per chi ha orecchie per comprendere.

Spiegati meglio Carl..... nell'Esoterismo ci sono bugie? Ma a cosa ti riferisci in particolare? E chi sarebbero coloro i quali avrebbero "orecchie per comprendere"? Non è che si capisca molto....
Beh , parto a rispondere prima a te, perchè mi permette di spiegarmi meglio poi passo ad Enkidu [:I] , che nell'esoterismo ci siano bugie o cose non vere, mettiamola così [:D] , l'ho imparato standoci dentro per un pò , riporto sempre in questi casi quello che diceva Phil Hine , un mago esperto nella chaos magik , partendo dall'esempio dei chackras , in un sistema ce ne sono sette in altri nove , ad ammonire di quanto siano aletorie le certezze nel campo dell'esoterismo.Per me la realtà è che tutti i sistemi teorici dell'esoterismo , lasciano a desiderare in quanto a descrivere la realtà, son più cose che si immaginano, che fatti reali come biglietti per salire sull'autobus, ben poco ci dicono di come funziona il mezzo.
Lo stesso crowley metteva sull'avviso di non considerare come realmente esistenti spiriti, energie che si vanno descrivendo nei vari sistemi di pensiero esoterici, si sà solo che facendo certe cose si ottengono determinati risultati .Ma il capire quali veri meccanismi ci stanno sotto è ben altra cosa ...
Difatti è , per alcuni morto, dicendo " sono perplesso " [;)] .
Sul fatto che gli alieni sembrano comunicare messaggi trasversali,su questo tema ci sono due fatiche letterarie di Allen greenfield, ufologo ed esoterista : secret ciphers of ufonauts e the rituals of men in black .
In questi due libri, purtroppo solo in inglese [B)] , si porta avanti l'ipotesi di un messaggio cifrato nelle comunicazioni dei alieni e anche nei loro nomi .Partendo da una decrittazione di uno scritto di alesteir crowley , decodifica i nomi di alieni e pianeti da cui dicono di provenire , in una maniera che ha , per me, una certa credibilità .
Per quanto riguarda la mia risposta ad Enkidu , io non vorrei che fossimo schiavi di un assioma che indirettamente è entrato nella testa degli esseri umani, cioè che una civiltà superiore non abbia bisogno di certi mezzucci, per giungere a determinati fini [}:)] , di cui tra l'altro ben poco possiamo conoscere con certezza .
Per i loro scopi potrebbe benissimo essere utile disinformarci con
fiction dove qualcuno recita la parte dell'alieno buono e qualcun altro di quella dell'alieno cattivo , stabilendo un canale con cui relazionarsi con noi, per fini a noi oscuri .

Ultima modifica di Carl Kleeves il 18/09/2010, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 23:40 
Cita:
Carl Kleeves ha scritto:

fiction dove qualcuno recita la parte dell'alieno buono e qualcun altro di quella dell'alieno cattivo, stabilendo un canale con cui relazionarsi con noi, per fini a noi oscuri.

Scusa Carl...... ma utile a cosa?

Sembra molto pessimistica questa visione delle cose. E' come se l'evoluzione della coscienza, non solo non sia a beneficio degli esseri umani (almeno a breve termine) ma non sia - per chissà quale strano motivo - neanche di appannaggio di civiltà verosimilmente più evolute della nostra. Insomma..... sfiorando le "teorie paranoiche" di alcuni di noi, sembrerebbe proprio che non ci sia via d'uscita. Perchè tutto sembra avere sempre e comunque risvolti negativi.

Comprendo che la disinformazione dilagante, in contrapposizione alle nuove "verità" emergenti, abbia dissestato (volutamente) la percezione umana rispetto ad ogni materia che abbia a che fare con il trascendente, il metafisico, l'irrazionale e, se vogliamo, con la visione spirituale dell'esistenza....

ma cosi, non è un pò troppo?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 00:31 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Carl Kleeves ha scritto:

fiction dove qualcuno recita la parte dell'alieno buono e qualcun altro di quella dell'alieno cattivo, stabilendo un canale con cui relazionarsi con noi, per fini a noi oscuri.

Scusa Carl...... ma utile a cosa?

Sembra molto pessimistica questa visione delle cose. E' come se l'evoluzione della coscienza, non solo non sia a beneficio degli esseri umani (almeno a breve termine) ma non sia - per chissà quale strano motivo - neanche di appannaggio di civiltà verosimilmente più evolute della nostra. Insomma..... sfiorando le "teorie paranoiche" di alcuni di noi, sembrerebbe proprio che non ci sia via d'uscita. Perchè tutto sembra avere sempre e comunque risvolti negativi.

Comprendo che la disinformazione dilagante, in contrapposizione alle nuove "verità" emergenti, abbia dissestato (volutamente) la percezione umana rispetto ad ogni materia che abbia a che fare con il trascendente, il metafisico, l'irrazionale e, se vogliamo, con la visione spirituale dell'esistenza....

ma cosi, non è un pò troppo?

Personalmente [:I] penso che l'evoluzione della coscienza non coincida con l'essere migliori in senso assoluto , si può arrivare a comprendere meglio quanto ci circonda , rimane sempre il problema dello scegliere tra il Bene ed il Male [8] .
In questo noi uomini terrestri , potremmo essere migliori di chi [:D] , simile ad un dio, compie il male consapevolmente [V] .
Il piacere del male ritengo possa esista sempre , indipendentemente da quanto si sia coscienti di realtà altre , oltre a quella dell'uomo della strada, detta terra terra .
Il discorso che fai tu è da persona di buona volontà [:)] , lo stesso non posso dire di chi in ufologia, umano o alieno , viene a fare il profeta , con messaggi parareligiosi di cui non sento affatto il bisogno , per quello
c'è la chiesa kattolica [:p] , che mi ricorda una figura dell'Apocalisse [8D] .

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 10:39 
La dicotomia bene/male non esiste nella realtà...
E' solo un escamotage del limitato cervello umano per cercare di separare due connotazioni apparentemente antitetiche dal tutto.
L'essere umano fatica e parecchio nel concepire che esso è contemporaneamente incline e votato ed al bene ed al tempo stesso al male.
Anche le attribuzioni tutte positive di bene, amore al Dio della Chiesa Cattolica sono artificiose....
Dio come entità esistente a prescindere da ogni tipo di religione e che non coincide con il Dio dei credenti delle fedi monoteistiche, è al tempo stesso male e bene.
Sempre che un Dio esista...e se esiste potrebbe anche essere identificato come teorie di frontiere suggeriscono proprio con l'Universo in toto...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 18:53 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

La dicotomia bene/male non esiste nella realtà...

Per me da una cosa così non può nascere niente di buono [8] , sarò all'antica ma propio non mi convince questa cosa .

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 19:27 
Credo che col discorso sul bene e il male si stia andando leggermente fuori argomento rispetto a "Il Progetto Serpo". [:D]

La diatriba tra relativismo/nichilismo e una qualsiasi scala di valori morali è destinata a N O N giungere mai a termine.

Quindi personalmente lascerei tale tema, che non c' entra niente con questo e che non concluderemmo mai, ad altra sede. - IMHO -

Io penso, e credo di essere difficilmente smentito, che quello di cui sono responsabili queste presenze, che rapiscono, vivisezionano ti ributtano giù come spazzatura e poi ricominciano daccapo all' infinito, non possa proprio essere giustificato, a meno di essere una di quelle anime ingenue che piuttosto che vedere la realtà - spesso dura e difficile - vivono in un mondo tutto loro, onirico e utopico.

E di fronte agli orrori compiuti, penso che ci sia poco da filosofeggiare SE esiste o meno il male o ilo bene... è nelle azioni degli uomini, nelle anime.

Questo per chiarire il punto della situazione riguardo il tema abduction, visto che qui ci si dimentica a una velocità impressionante.

Il punto è, e non mi stancherò mai di ripeterlo, che Evoluzione tecnica NON è uguale a Evoluzione morale.

I Conquistadores con la conoscenza delle armi da fuoco erano tecnologicamente molto superiori ai nativi americani, ma guarda come si sono comportati:

hanno usato la loro superiorità tecnologica per sterminare interi popoli per rubargli la terra e gli averi. Decisamente poco morale come azione.

Quindi è palese che NON erano evoluti dal punto di vista morale quanto da quello tecnologico.

Evoluzione tecnologica N O N è uguale a evoluzione morale.

Una civiltà può avere raggiunto vertici tecnici incredibili e usare questa sua conoscenza per sopraffare gli altri come un troglodita.

Un tipico esempio è la specie Homo Sapiens Sapiens, la quale è passata dall' avere in mano la clava a tenere il dito sul pulsante del lancio nucleare, ma il cervello è rimasto lo stesso di quando aveva in mano la clava. E infatti si vede.

Un altro esempio, esogeno alla Terra, sono questi Interferenti, i quali usano le loro flotte spaziali per rapire popolazioni inferiori tecnicamente e quindi inermi.

Viceversa una civiltà può anche aver raggiunto uno sviluppo armonico di tutte le peculiarità evolutive, non solo tecniche ma anche morali, sociali etc.

Ma non è scontato, come dimostrato dalle civiltà umane, con esempi a iosa nel corso della Storia.

Una civiltà può o meno aver raggiunto tale equilibrio evolutivo. Dipende, semplicemente, da caso a caso.

Di sicuro, in questo caso, persino la razza umana, su cui ho appena detto come la penso in proposito, in confronto a questi vigliacchi torturatori è migliore.

E su questo, anche se in molti c' è ammirazione per la potenza fantascientifica che dimostrano mettendoci in soggezione, guarda caso, non ci piove.

Tra l' altro, è proprio questo il motivo per cui ogni tanto si fanno vedere: perchè chi è stato rapito o studia i rapimenti alieni o altrimenti ne conosce l' esistenza, e dunque non rende necessario nascondersi, causi un' ulteriore e ultima prevaricazione: quella psicologica, quella del timore che diventa reverenza nei confronti del più forte - uno dei difetti peggiori della nostra specie e su cui loro marciano da sempre, spacciandosi secoli fa per dei e ora per Esseri superiori non meglio specificati.

Questo risponde tra l' altro a quello che TTE chiedeva sul "bottone dell' invisibilità".

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/09/2010, 21:03 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Questo risponde tra l' altro a quello che TTE chiedeva
sul "bottone dell' invisibilità".

Bottone dell'invisibilità? [V]

A che ti riferisci Aztlan?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]