16/09/2010, 23:46
keiji ha scritto:
è tutto vero.
18/09/2010, 13:42
18/09/2010, 19:27
Aztlan ha scritto:
[
Un pò come quando dissero ai coniugi Hill da dove provenivano, secondo te hanno detto il vero? O hanno solo cercato di confonderci ancora di più?
Io solo per il fatto che una cosa esca dalla loro bocca, ho la certezza che sia falsa.
18/09/2010, 19:33
Carl Kleeves ha scritto:keiji ha scritto:
è tutto vero.
O un trucco degli alieni per creare fumo [}:)] ...
18/09/2010, 19:35
Carl Kleeves ha scritto:
Poichè dal paranormale è facile arrivare all'esoterismo, dove bugie e informazioni da leggere tra le righe sono all'ordine del giorno , mi domando se quello che esce dalle loro bocche, non sia un messaggio in codice per chi ha orecchie per comprendere.
18/09/2010, 19:39
Enkidu ha scritto:
Per me, se c'è qualcosa di vero nel Progetto Serpo, si tratta di fatti mescolati romanzescamente con speculazioni fantascientifiche, che rendono il tutto inestricabile. E allora sì, si può immaginare un fenomeno di depistaggio.... ma nello stile classico degli umani, non degli alieni.
Allo stato attuale delle cose, a meno che non saltino fuori testimonianze più probanti, non è possibile stabilire niente.
18/09/2010, 20:17
leo48 ha scritto:
Chi ha qualche annetto sulle spalle si ricorderà sicuramente
del film COCOON in cui un ufo era tornato sulla terra per recuperare alcuni ovuli
contenenti alieni e portò con se' alcuni vecchietti e dopo alcuni anni fecero ritorno
più vispi che mai.
18/09/2010, 20:29
18/09/2010, 20:32
Beh , parto a rispondere prima a te, perchè mi permette di spiegarmi meglio poi passo ad EnkiduThethirdeye ha scritto:Carl Kleeves ha scritto:
Poichè dal paranormale è facile arrivare all'esoterismo, dove bugie e informazioni da leggere tra le righe sono all'ordine del giorno , mi domando se quello che esce dalle loro bocche, non sia un messaggio in codice per chi ha orecchie per comprendere.
Spiegati meglio Carl..... nell'Esoterismo ci sono bugie? Ma a cosa ti riferisci in particolare? E chi sarebbero coloro i quali avrebbero "orecchie per comprendere"? Non è che si capisca molto....
19/09/2010, 23:40
Carl Kleeves ha scritto:
Per i loro scopi potrebbe benissimo essere utile disinformarci con
fiction dove qualcuno recita la parte dell'alieno buono e qualcun altro di quella dell'alieno cattivo, stabilendo un canale con cui relazionarsi con noi, per fini a noi oscuri.
20/09/2010, 00:31
Thethirdeye ha scritto:Carl Kleeves ha scritto:
Per i loro scopi potrebbe benissimo essere utile disinformarci con
fiction dove qualcuno recita la parte dell'alieno buono e qualcun altro di quella dell'alieno cattivo, stabilendo un canale con cui relazionarsi con noi, per fini a noi oscuri.
Scusa Carl...... ma utile a cosa?
Sembra molto pessimistica questa visione delle cose. E' come se l'evoluzione della coscienza, non solo non sia a beneficio degli esseri umani (almeno a breve termine) ma non sia - per chissà quale strano motivo - neanche di appannaggio di civiltà verosimilmente più evolute della nostra. Insomma..... sfiorando le "teorie paranoiche" di alcuni di noi, sembrerebbe proprio che non ci sia via d'uscita. Perchè tutto sembra avere sempre e comunque risvolti negativi.
Comprendo che la disinformazione dilagante, in contrapposizione alle nuove "verità" emergenti, abbia dissestato (volutamente) la percezione umana rispetto ad ogni materia che abbia a che fare con il trascendente, il metafisico, l'irrazionale e, se vogliamo, con la visione spirituale dell'esistenza....
ma cosi, non è un pò troppo?
20/09/2010, 10:39
20/09/2010, 18:53
MarcoFranceschini ha scritto:
La dicotomia bene/male non esiste nella realtà...
20/09/2010, 19:27
20/09/2010, 21:03
Aztlan ha scritto:
Questo risponde tra l' altro a quello che TTE chiedeva
sul "bottone dell' invisibilità".