Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/10/2010, 05:34 
PERFO
Cita:
Certo è che ascoltando la press club (non l'ultima non ne ho avuto modo, la pecedente) non ho alcun dubbio che coloro che ho ascoltato abbiano raccontato le proprie esperienze personali reali, considerato sia i dati precedenti su quegli episodi filtrati negli anni sia il modo di raccontare le cose

quindi Perfo secondo te questo basta per capire che siano tutte persone sane di mente? dici che uno sclerato malato di mente lo si riconoscerebbe? [8]
grazie [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/10/2010, 10:05 
enigma io escluderei quasi certamente la "malattia" mentale, secondo me uno "sclerato" non è in grado di fare dichiarazioni in fin dei conti abbastanza coerenti (se accettiamo la veridicità delle affermazioni) e soprattutto articolate. Io personalmente non metto in discussione la sanità mentale di quegli ex militari che hanno organizzato la conferenza. Mi sentirei anche di escludere per molti di essi la malafede fine a se stessa. Quello che invece non mi sento di escludere è la possibilità che possano aver male interpretato fenomeni di tutt'altro genere oppure, peggio, che possano fare tutto questo allo scopo di un tornaconto economico. Non dimentichiamo che questa "conferenza" è stata anche l'occasione per "casualmente" presentare anche un libro (che qui non cito per non fare ulteriore pubblicità).

Strano come dietro queste conferenze, rivelazioni, confessioni, dichiarazione, ci sia quasi sempre (sempre?) un libro od una rivista da pubblicizzare. Questo mi lascia molto molto.... molto perplesso.

Io la prima cosa che farei se avessi informazioni importati come quelle per farmi credere sarebbe proprio evitare come la peste di guadagnarci anche solo un centesimo.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2010, 22:38 
concordo kaone...
quindi escludi la malattia mentale che potrebbe far sclerare un uomo anche ex militare?

e secondo te lo si può capire ascoltando una persona che relaziona? [8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2010, 22:57 
Forse ad Attivissimo bisognerebbe far vedere il documentario "Enigma nei cieli",vorrei proprio vedere come se la cava come Debunker in quel caso.
Forse perdiamo di vista le cose importanti,in quel documentario ci sono casi e testimonianze anche poco conosciute ma di importanza enorme!!!
Vorrei vedere un Obama come reagirebbe davanti a quel video,lo proietterei in una stanza con dentro qualche generale USA,pezzi grossi di CIA,FBI e NASA e poi ci metterei anche il signor Attivissimo.Terminata la visione inizierei a fare un po' di domande,e mi gioco le palle che la tensione regnerebbe sovrana.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2010, 14:29 
Cita:
enigma ha scritto:

concordo kaone...
quindi escludi la malattia mentale che potrebbe far sclerare un uomo anche ex militare?

In questo caso specifico, si.

Cita:
e secondo te lo si può capire ascoltando una persona che relaziona? [8]

Bisognerebbe comunque essere esperti del campo ma nel caso specifico non mi sento di liquidarli come "pazzi". L'ho detto, secondo me la spiegazione è molto più banale e terrena.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2010, 01:33 
x kaone:

La tua ipotesi, a mio avviso, non prende minimamente in considerazione il fatto incontrovertibile che certe rivelazioni, una volta rese pubbliche, rappresentino in realtà delle chiare e limpide accuse nei confronti dei vertici del governo.

E nessuno può, sempre a mio avviso, accusare il governo degli Stati Uniti di insabbiare in modo così clamoroso fatti così importanti (dei quali tutti i cittadini avrebbero il diritto di conoscerne i contenuti), SENZA subirne le conseguenze.

Se poi della tua ipotesi consideriamo anche il fatto che tutto questo "teatrino" (perchè di teatrino si tratterebbe) venga effettuato da anni e anni, in modalità e occasioni diverse, mettendoci la faccia e la reputazione, SOLAMENTE per vendere qualche libro.... scusami se te lo dico.... il sorriso viene davvero spontaneo.... [:)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2010, 15:29 
Ciao ragazzi. Non esiste un modo per non cadere vittime di testimoni falsi perché allucinati o che hanno turbe mentali? Oggi l'ufologia si basa soprattutto sulle testimonianze pertanto dobbiamo essere vigili e saper distinguere un testimone credibile da uno patologico. Come si valuta quindi un testimone?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 12:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

x kaone:

La tua ipotesi, a mio avviso, non prende minimamente in considerazione il fatto incontrovertibile che certe rivelazioni, una volta rese pubbliche, rappresentino in realtà delle chiare e limpide accuse nei confronti dei vertici del governo.

E nessuno può, sempre a mio avviso, accusare il governo degli Stati Uniti di insabbiare in modo così clamoroso fatti così importanti (dei quali tutti i cittadini avrebbero il diritto di conoscerne i contenuti), SENZA subirne le conseguenze.

Se poi della tua ipotesi consideriamo anche il fatto che tutto questo "teatrino" (perchè di teatrino si tratterebbe) venga effettuato da anni e anni, in modalità e occasioni diverse, mettendoci la faccia e la reputazione, SOLAMENTE per vendere qualche libro.... scusami se te lo dico.... il sorriso viene davvero spontaneo.... [:)]

Buongiorno a tutti...esiste anche la seria eventualita` che i cosiddetti "governi" mondiali non siano a conoscenza di niente altro che cio` che viene loro "propinato" da insiemi di persone che veramente sanno...
I governi ed i capi di stato hanno una visione del problema UFO limitata e circoscritta ai rapporti, ai dossier stilati da persone che reputo alla stregua di semplici segretari passacarte e poco piu`...
Secondo me su questo pianeta esiste un ristretto nucleo di persone (non necessariamente etichettabile con il sostantivo "militari" perche` anche la buona parte di loro, dei militari che vengono sempre invocati come detentori della Verita` non e` a conoscenza del tutto) che ha accesso al non plus ultra della conoscenza in ogni settore...
La struttura gerarchica e la quantita` di conoscenza e` pseudo piramidale...
Con alla base ovviamente la massa della cosiddetta societa` civile, l`insieme di tutte le persone che normalmente vive una vita omologata e piena di stereotipi giocoforza...lavoro, casa, svago, viaggi...insomma una omologazione imposta in gran parte "dall`alto".
Ho scritto "pseudo" perche` non alla classica struttura geometrica solida di una piramide si deve pensare per schematizzare il modello.
I cosiddetti "governi", i capi di Stato potranno fare tutti gli annunci ad effetto di disclosure futuri immaginabili ecc. ecc. ma senza l`avallo del gruppo di persone che detiene la conoscenza del tutto e di tutto niente potra` connotarsi come annuncio definitivo, affidabile ecc.
Per dirla chiara, Obama come Clinton non sanno niente di piu` di quello che gli arriva come scritti ecc. sulle scrivanie...da parte di persone di cui si fidano...e che molto probabilmente nemmeno loro in una ricorsione "illimitata ma finita" sanno ed hanno una visione e conoscenza globale.
Mi piacerebbe sapere perche` uno dei potentissimi (a parole e secondo le stupide indagini annuali che stabiliscono chi sono i potenti della Terra) presidenti USA non va a farsi una gita turistica nel Groom Lake...
Perche` ?
Ovvio che non puo`...anche perche` si fida ad occhi chiusi delle strutture gerarchiche che lo contornano e non puo` nemmeno concepire che ci sia altro...molto altro.
I veri potenti non sono inseriti con nome e cognome in nessuna classifica ufficiale...
Agiscono nella completa e piu` totale mimesi, inseriti nella societa` "comune".
L`unica cosa che i governi, interfaccia tra il vertice piramidale e la base della gran parte delle persone "comuni", possono fare e` fare dichiarazioni adornate della massima ufficialita` possibile sul fatto che il fenomeno UFO esiste e che viene studiato da parecchio tempo...
Nessun governo piu` o meno democraticamente eletto pero` ha accesso al Santa Sanctorum ove e` custodito il "Tutto".
E questo stato di cose come ho gia` detto molte volte potra` mutare solo nel caso di eventi di portata eccezionale al di fuori del controllo di qualsiasi essere Homo Sapiens Sapiens in vita oggi od in futuro.
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/10/2010, 12:15 
Cita:
ignoto ha scritto:

Ciao ragazzi. Non esiste un modo per non cadere vittime di testimoni falsi perché allucinati o che hanno turbe mentali? Oggi l'ufologia si basa soprattutto sulle testimonianze pertanto dobbiamo essere vigili e saper distinguere un testimone credibile da uno patologico. Come si valuta quindi un testimone?

Non solo la "ufologia" che con quel "logia" molto spesso viene paragonata a materia ritenuta opera di ciarlatani (e non a caso e` istituito questo paragone)...l`astrologia...
Non solo l`ufologia si basa in gran parte su testimonianze e ragionamenti dall`esterno, anche tutta la giurisprudenza lo fa in gran parte...cioe` si affida a testimoni...
Solo che nell`ambito della ufologia i teste sono sempre ed in gran parte ritenuti aprioristicamente, non validi, in preda ad illusione mentale ecc. ecc.
Invece in campo giuridico la parola dei testimoni ti puo` mandare alla sedia elettrica piuttosto che all`ergastolo...
Ecco la sottile linea rossa...
Grazie.

Marco1971.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]