Cita:
Thethirdeye ha scritto: x kaone:
La tua ipotesi, a mio avviso, non prende minimamente in considerazione il fatto incontrovertibile che certe rivelazioni, una volta rese pubbliche, rappresentino in realtà delle chiare e limpide accuse nei confronti dei vertici del governo.
E nessuno può, sempre a mio avviso, accusare il governo degli Stati Uniti di insabbiare in modo così clamoroso fatti così importanti (dei quali tutti i cittadini avrebbero il diritto di conoscerne i contenuti), SENZA subirne le conseguenze.
Se poi della tua ipotesi consideriamo anche il fatto che tutto questo "teatrino" (perchè di teatrino si tratterebbe) venga effettuato da anni e anni, in modalità e occasioni diverse, mettendoci la faccia e la reputazione, SOLAMENTE per vendere qualche libro.... scusami se te lo dico.... il sorriso viene davvero spontaneo....
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Buongiorno a tutti...esiste anche la seria eventualita` che i cosiddetti "governi" mondiali non siano a conoscenza di niente altro che cio` che viene loro "propinato" da insiemi di persone che veramente sanno...
I governi ed i capi di stato hanno una visione del problema UFO limitata e circoscritta ai rapporti, ai dossier stilati da persone che reputo alla stregua di semplici segretari passacarte e poco piu`...
Secondo me su questo pianeta esiste un ristretto nucleo di persone (non necessariamente etichettabile con il sostantivo "militari" perche` anche la buona parte di loro, dei militari che vengono sempre invocati come detentori della Verita` non e` a conoscenza del tutto) che ha accesso al non plus ultra della conoscenza in ogni settore...
La struttura gerarchica e la quantita` di conoscenza e` pseudo piramidale...
Con alla base ovviamente la massa della cosiddetta societa` civile, l`insieme di tutte le persone che normalmente vive una vita omologata e piena di stereotipi giocoforza...lavoro, casa, svago, viaggi...insomma una omologazione imposta in gran parte "dall`alto".
Ho scritto "pseudo" perche` non alla classica struttura geometrica solida di una piramide si deve pensare per schematizzare il modello.
I cosiddetti "governi", i capi di Stato potranno fare tutti gli annunci ad effetto di disclosure futuri immaginabili ecc. ecc. ma senza l`avallo del gruppo di persone che detiene la conoscenza del tutto e di tutto niente potra` connotarsi come annuncio definitivo, affidabile ecc.
Per dirla chiara, Obama come Clinton non sanno niente di piu` di quello che gli arriva come scritti ecc. sulle scrivanie...da parte di persone di cui si fidano...e che molto probabilmente nemmeno loro in una ricorsione "illimitata ma finita" sanno ed hanno una visione e conoscenza globale.
Mi piacerebbe sapere perche` uno dei potentissimi (a parole e secondo le stupide indagini annuali che stabiliscono chi sono i potenti della Terra) presidenti USA non va a farsi una gita turistica nel Groom Lake...
Perche` ?
Ovvio che non puo`...anche perche` si fida ad occhi chiusi delle strutture gerarchiche che lo contornano e non puo` nemmeno concepire che ci sia altro...molto altro.
I veri potenti non sono inseriti con nome e cognome in nessuna classifica ufficiale...
Agiscono nella completa e piu` totale mimesi, inseriti nella societa` "comune".
L`unica cosa che i governi, interfaccia tra il vertice piramidale e la base della gran parte delle persone "comuni", possono fare e` fare dichiarazioni adornate della massima ufficialita` possibile sul fatto che il fenomeno UFO esiste e che viene studiato da parecchio tempo...
Nessun governo piu` o meno democraticamente eletto pero` ha accesso al Santa Sanctorum ove e` custodito il "Tutto".
E questo stato di cose come ho gia` detto molte volte potra` mutare solo nel caso di eventi di portata eccezionale al di fuori del controllo di qualsiasi essere Homo Sapiens Sapiens in vita oggi od in futuro.
Grazie.
Marco1971.