Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 77  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Il Pentagono aveva un programma per gli UFO
MessaggioInviato: 23/12/2017, 03:25 
Ecco qui i primi giornalisti che hanno rintracciato David Fravor, uno dei piloti ormai in pensione
Quindi abbiamo il filmato e il pilota che conferma, direi che non ci sono più dubbi, si trattava di un UFO con guida intelligente in un filmato ufficiale della difesa USA
Si possono attivare i sottotitoli e traduzioni

Poi un'intervista a Elizondo, dice subito che non può parlare di casi classificati ... quindi Elizondo dice solo quello che gli permettono di dire
In altre parole Elizondo parla per il Pentagono (in via ufficiosa), non si tratta di un ribelle che spiffera tutti i segreti
Si possono attivare i sottotitoli e traduzioni

Personalemente continuo a pensare che la Clinton è stata silurata per evitare che la disclosure assumesse una veste ufficiale
Penso che sia stata ingenua, oltre che la peggior candidata possibile (insieme a Trump)
La fazione che voleva la disclosure ha continuato su questa via ufficiosa e dubito molto che Trump ne parlerà mai, sarebbe interessante sentire cosa risponde ad una domanda diretta.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2017, 12:07 
ma non penso proprio che la clinton con quell'altro maniaco di podesta portassero al discosure, saranno state le solite promesse da campagna elettorale. quella è dentro il sistema elite da decenni con il marito.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 23/12/2017, 18:16 
xfabiox ha scritto:
ma non penso proprio che la clinton con quell'altro maniaco di podesta portassero al discosure, saranno state le solite promesse da campagna elettorale. quella è dentro il sistema elite da decenni con il marito.

Praticamente tutta questa storia parte proprio da John Podesta, che vi piaccia o meno ...
Podesta fa sicuramente parte della fazione che spinge per la disclosure, dalle sue email si è capito che faceva parte del progetto di Delonge

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 09:06 
Mi sento di dire che questa notizia, questo filmato ufficiale, è qualcosa che tutti quelli che si sono interessati all'Ufologia aspettavano da tantissimi anni. Le reazioni delle persone con cui parlo sono, per la maggior parte, terribilmente deludenti. Si va dal classico "E' sicuramente un fake" (porca pupazza è un video del caxxo di Pentagono, non lo ha pubblicato NAPALM51!) al semplice "non ci credo" (alla domanda: Perchè? Non segue alcuna risposta).
Sembra una reazione di dissonanza cognitiva: essendo qualcosa di incomprensibile se ne nega l'esistenza. Che dire, evidentemente debunker vari, tutto l'apparato del cover up, il metodo dei fake diffusi (alcuni appositamente, altri per emulazione da poveri cretini o semplici goliardate) hanno avuto successo oltre le aspettative.
Sto monitorando il sito di Butac ed altri per vedere se battono un colpo.
Per ora dai Piero Angela e Cicappini vari silenzio tombale. Sono curioso di vedere come reagiranno.
L'unica domanda sensata adesso è: Perché ora? Cosa si vuole suscitare? Qual'è il piano?

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 09:23 
Meryddin ha scritto:
L'unica domanda sensata adesso è: Perché ora? Cosa si vuole suscitare? Qual'è il piano?

Le ipotesi sono due...o stanno preparando una false flag aliena, oppure la minaccia è reale e incombente e non sanno più come arginarla, quindi stanno cercando di preparare le masse per quando lo scontro sarà chiaro a tutti...
Il problema è che le masse dormono...o forse vogliono dormire perchè inconsciamente hanno paura e questa non reazione magari al pentagono non l'avevano considerata...in questo caso saranno costretti ad ulteriori rilasci di info al riguardo, vedremo...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 11:07 
Se davvero volessero iniziare a svelare qualcosa dovrebbero cominciare dagli avvistamenti datati; sono lontani, per cui "impatto graduale" (personalmente farei così) ... [:291]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 12:45 
Meryddin ha scritto:
Mi sento di dire che questa notizia, questo filmato ufficiale, è qualcosa che tutti quelli che si sono interessati all'Ufologia aspettavano da tantissimi anni. Le reazioni delle persone con cui parlo sono, per la maggior parte, terribilmente deludenti. Si va dal classico "E' sicuramente un fake" (porca pupazza è un video del caxxo di Pentagono, non lo ha pubblicato NAPALM51!) al semplice "non ci credo" (alla domanda: Perchè? Non segue alcuna risposta).
Sembra una reazione di dissonanza cognitiva: essendo qualcosa di incomprensibile se ne nega l'esistenza. Che dire, evidentemente debunker vari, tutto l'apparato del cover up, il metodo dei fake diffusi (alcuni appositamente, altri per emulazione da poveri cretini o semplici goliardate) hanno avuto successo oltre le aspettative.
Per ora dai Piero Angela e Cicappini vari silenzio tombale. Sono curioso di vedere come reagiranno.

Il fatto che il video provenga dal Pentagono non lo rende più autorevole viste le balle sistematiche che quella istituzione ci racconta da decenni. Il doppio fine è altamente probabile, anzi direi praticamente sicuro.

Se poi vale l'equazione: lo dice la tv = verità beh amen.

Mi sa che state dando troppa importanza ad una notizia che di fatto non dice nulla che non sapessero già pure i bambini.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 13:13 
.. quello che cambia, caro MaxpoweR, è che una volta 8data la notizia) alla fine del servizio, ci facevano le battutine, ora ... NO.
(Se mi accontento io, che da una vita attendo qualcosa di serio, e che ci ho perso le speranze ....) [:305]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 13:39 
Mah io battutine non ne ho mai sentite sinceramente. E se ci sono la colpa non è certo dell'opinione pubblica ma degli addetti i lavori che invece di trattare la materia con scientificità ne hanno fatto un baraccone pieno di saltimbanchi.

Anzi ricordo che quando uscì il fake video di Santilli se ne parlava molto ma molto seriamente, se non erro c'era una trasmissione bellissima che si chiamava MISTERI, le maestre ce ne parlarono a scuola, insomma sembrava di essere davvero di fronte a qualcosa di "strano" e di epocale. Per uno come me appassionato di ufo ed alieni fin da bambino è stato un periodo memorabile. Soprattutto ed in maniera molto più approfondita e seria di quanto non si è fatto fino ad oggi nonostante tutte le trasmissioni fatte sul tema. Trasmissioni monopolizzate, sia nei contenuti che nei format dai fuffari pallonari di cui sopra definiti (AUTO-definiti) ufologi.

A me di quello che ci dice o non dice la tv non frega nulla, non è a scaletta del TG a definire l'importanza che hanno gli eventi, ALMENO PER ME e soprattutto non è certo una notizia data al tg che cambia la mia consapevolezza.
Mi auguro che altrettanto accada nelle persone. Perchè finché la consapevolezza e l'importanza delle notizie sarà definita DA TERZI per noi saremo solo e sempre dei burattini.

Ma purtroppo questo topic mi ha fatto rendere conto che molti vanno contro i media main stream solo perchè "va di moda" ma nel momento in cui danno quello che si vuol sentirsi dire riacquistano automaticamente l'autorevolezza per demandargli la definizione della propria bolla di realtà.

Se questi notizia non 'avesse data studio aperto alla fine del suo tg dopo le notizie sul nuovo piatto in di chef saltimbocca, o il tg2 dopo costume&società non vi sareste scaldati così tanto, ed il problema è tutto qua.

Che poi il fatto in se sia interessante non ci piove ma gli state dando una importanza che non ha solo perchè ne hanno fatto 3 servizi in tv, vi pare normale?

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 13:47 
io non mi sto strappando i capelli, appunto perchè il tutto viene da quelle fonti che ci hanno sempre nascosto tutto, ovvero i servizi e pentagono. quindi può essere vero come no, ovviamente ci crederemo tutti quando vedremo un vero sbarco di ufo o un combattimento aereo ripreso da tutte le tv del mondo. con annuncio unificato dall'onu allora li si che tutti dovranno crederci.
ma anche li comunque potrebbe essere tutto un futuro false flag come disse von braun, quindi credere o non credere?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 13:50 
xfabiox ha scritto:
io non mi sto strappando i capelli, appunto perchè il tutto viene da quelle fonti che ci hanno sempre nascosto tutto, ovvero i servizi e pentagono. quindi può essere vero come no, ovviamente ci crederemo tutti quando vedremo un vero sbarco di ufo o un combattimento aereo ripreso da tutte le tv del mondo. con annuncio unificato dall'onu allora li si che tutti dovranno crederci.

Io non ci crederei a prescindere :) Probabilmente ne prenderei atto solo quando vedrei con i miei occhi le astronavi solcare i cieli del mio paese o quando toccherò i rottami di una navicella. Perchè ormai si può mentire ed ingannare tutti e 5 i sensi se si vuole.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 13:54 
Allora te ne vieni con me quando dubitavo di tutto! [:304]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 18:56 
MaxpoweR ha scritto:
Meryddin ha scritto:

Il fatto che il video provenga dal Pentagono non lo rende più autorevole viste le balle sistematiche che quella istituzione ci racconta da decenni. Il doppio fine è altamente probabile, anzi direi praticamente sicuro.

Se poi vale l'equazione: lo dice la tv = verità beh amen.

Mi sa che state dando troppa importanza ad una notizia che di fatto non dice nulla che non sapessero già pure i bambini.

Mah... io veramente non capisco come non si riesca a vedere quanto è grande la differenza con quello che è stato diffuso fino ad ora. E' vero, noi "sapevamo" già tutto, ma per l'appunto lo sapevamo noi che eravamo quelli strani con la stagnola in testa. Qui stiamo parlando di una notizia diffusa direttamente dall'apparato militare della (per ora) più potente nazione del pianeta. Fino ad ora erano "dissidenti" dell'apparato militare, o ex militari. Ed infatti cicappini e "sbufalatori" di professione avevano gioco facile a parlare di palloni sonda, flare, "riflessi nell'alta atmosfera di pozzi petroliferi".... Mio padre da ex pilota militare ed analista per 35 anni dell'intelligence militare me lo ha sempre detto che era tutto vero, ma mi diceva anche che queste cose non venivano mai confermate. I testimoni e le prove sempre occultate. Se volevi fare carriera era il caso che di queste cose non parlassi, neanche all'interno dei servizi. Ora il video viene diffuso da fonti ufficiali. Non è "vero perché lo dice la TV" ma è rilevante che venga diffuso dalla stampa mainstream, avallato dalle autorità ufficiali, confermato dai militari. Ci rendiamo conto che finora non è mai accaduto dagli USA?!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 18:59 
MaxpoweR ha scritto:
Mah io battutine non ne ho mai sentite sinceramente. E se ci sono la colpa non è certo dell'opinione pubblica ma degli addetti i lavori che invece di trattare la materia con scientificità ne hanno fatto un baraccone pieno di saltimbanchi.

Anzi ricordo che quando uscì il fake video di Santilli se ne parlava molto ma molto seriamente, se non erro c'era una trasmissione bellissima che si chiamava MISTERI, le maestre ce ne parlarono a scuola, insomma sembrava di essere davvero di fronte a qualcosa di "strano" e di epocale. Per uno come me appassionato di ufo ed alieni fin da bambino è stato un periodo memorabile. Soprattutto ed in maniera molto più approfondita e seria di quanto non si è fatto fino ad oggi nonostante tutte le trasmissioni fatte sul tema. Trasmissioni monopolizzate, sia nei contenuti che nei format dai fuffari pallonari di cui sopra definiti (AUTO-definiti) ufologi.

A me di quello che ci dice o non dice la tv non frega nulla, non è a scaletta del TG a definire l'importanza che hanno gli eventi, ALMENO PER ME e soprattutto non è certo una notizia data al tg che cambia la mia consapevolezza.
Mi auguro che altrettanto accada nelle persone. Perchè finché la consapevolezza e l'importanza delle notizie sarà definita DA TERZI per noi saremo solo e sempre dei burattini.

Ma purtroppo questo topic mi ha fatto rendere conto che molti vanno contro i media main stream solo perchè "va di moda" ma nel momento in cui danno quello che si vuol sentirsi dire riacquistano automaticamente l'autorevolezza per demandargli la definizione della propria bolla di realtà.

Se questi notizia non 'avesse data studio aperto alla fine del suo tg dopo le notizie sul nuovo piatto in di chef saltimbocca, o il tg2 dopo costume&società non vi sareste scaldati così tanto, ed il problema è tutto qua.

Che poi il fatto in se sia interessante non ci piove ma gli state dando una importanza che non ha solo perchè ne hanno fatto 3 servizi in tv, vi pare normale?

Ed ancora... se vuoi arrivare alla casalinga di voghera lo dici a studio aperto, non a Mistero.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 24/12/2017, 19:14 
La casalinga di Voghera se ne sbatte le pelotas di quello che dice il pentagono e degli alieni :)

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 77  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]