23/12/2017, 03:25
23/12/2017, 12:07
23/12/2017, 18:16
xfabiox ha scritto:ma non penso proprio che la clinton con quell'altro maniaco di podesta portassero al discosure, saranno state le solite promesse da campagna elettorale. quella è dentro il sistema elite da decenni con il marito.
24/12/2017, 09:06
24/12/2017, 09:23
Meryddin ha scritto:L'unica domanda sensata adesso è: Perché ora? Cosa si vuole suscitare? Qual'è il piano?
24/12/2017, 11:07
24/12/2017, 12:45
Meryddin ha scritto:Mi sento di dire che questa notizia, questo filmato ufficiale, è qualcosa che tutti quelli che si sono interessati all'Ufologia aspettavano da tantissimi anni. Le reazioni delle persone con cui parlo sono, per la maggior parte, terribilmente deludenti. Si va dal classico "E' sicuramente un fake" (porca pupazza è un video del caxxo di Pentagono, non lo ha pubblicato NAPALM51!) al semplice "non ci credo" (alla domanda: Perchè? Non segue alcuna risposta).
Sembra una reazione di dissonanza cognitiva: essendo qualcosa di incomprensibile se ne nega l'esistenza. Che dire, evidentemente debunker vari, tutto l'apparato del cover up, il metodo dei fake diffusi (alcuni appositamente, altri per emulazione da poveri cretini o semplici goliardate) hanno avuto successo oltre le aspettative.
Sto monitorando il sito di Butac ed altri per vedere se battono un colpo.
Per ora dai Piero Angela e Cicappini vari silenzio tombale. Sono curioso di vedere come reagiranno.
L'unica domanda sensata adesso è: Perché ora? Cosa si vuole suscitare? Qual'è il piano?
24/12/2017, 13:13
24/12/2017, 13:39
24/12/2017, 13:47
24/12/2017, 13:50
xfabiox ha scritto:io non mi sto strappando i capelli, appunto perchè il tutto viene da quelle fonti che ci hanno sempre nascosto tutto, ovvero i servizi e pentagono. quindi può essere vero come no, ovviamente ci crederemo tutti quando vedremo un vero sbarco di ufo o un combattimento aereo ripreso da tutte le tv del mondo. con annuncio unificato dall'onu allora li si che tutti dovranno crederci.
24/12/2017, 13:54
24/12/2017, 18:56
MaxpoweR ha scritto:Meryddin ha scritto:Mi sento di dire che questa notizia, questo filmato ufficiale, è qualcosa che tutti quelli che si sono interessati all'Ufologia aspettavano da tantissimi anni. Le reazioni delle persone con cui parlo sono, per la maggior parte, terribilmente deludenti. Si va dal classico "E' sicuramente un fake" (porca pupazza è un video del caxxo di Pentagono, non lo ha pubblicato NAPALM51!) al semplice "non ci credo" (alla domanda: Perchè? Non segue alcuna risposta).
Sembra una reazione di dissonanza cognitiva: essendo qualcosa di incomprensibile se ne nega l'esistenza. Che dire, evidentemente debunker vari, tutto l'apparato del cover up, il metodo dei fake diffusi (alcuni appositamente, altri per emulazione da poveri cretini o semplici goliardate) hanno avuto successo oltre le aspettative.
Sto monitorando il sito di Butac ed altri per vedere se battono un colpo.
Per ora dai Piero Angela e Cicappini vari silenzio tombale. Sono curioso di vedere come reagiranno.
L'unica domanda sensata adesso è: Perché ora? Cosa si vuole suscitare? Qual'è il piano?
Il fatto che il video provenga dal Pentagono non lo rende più autorevole viste le balle sistematiche che quella istituzione ci racconta da decenni. Il doppio fine è altamente probabile, anzi direi praticamente sicuro.
Se poi vale l'equazione: lo dice la tv = verità beh amen.
Mi sa che state dando troppa importanza ad una notizia che di fatto non dice nulla che non sapessero già pure i bambini.
24/12/2017, 18:59
MaxpoweR ha scritto:Mah io battutine non ne ho mai sentite sinceramente. E se ci sono la colpa non è certo dell'opinione pubblica ma degli addetti i lavori che invece di trattare la materia con scientificità ne hanno fatto un baraccone pieno di saltimbanchi.
Anzi ricordo che quando uscì il fake video di Santilli se ne parlava molto ma molto seriamente, se non erro c'era una trasmissione bellissima che si chiamava MISTERI, le maestre ce ne parlarono a scuola, insomma sembrava di essere davvero di fronte a qualcosa di "strano" e di epocale. Per uno come me appassionato di ufo ed alieni fin da bambino è stato un periodo memorabile. Soprattutto ed in maniera molto più approfondita e seria di quanto non si è fatto fino ad oggi nonostante tutte le trasmissioni fatte sul tema. Trasmissioni monopolizzate, sia nei contenuti che nei format dai fuffari pallonari di cui sopra definiti (AUTO-definiti) ufologi.
A me di quello che ci dice o non dice la tv non frega nulla, non è a scaletta del TG a definire l'importanza che hanno gli eventi, ALMENO PER ME e soprattutto non è certo una notizia data al tg che cambia la mia consapevolezza.
Mi auguro che altrettanto accada nelle persone. Perchè finché la consapevolezza e l'importanza delle notizie sarà definita DA TERZI per noi saremo solo e sempre dei burattini.
Ma purtroppo questo topic mi ha fatto rendere conto che molti vanno contro i media main stream solo perchè "va di moda" ma nel momento in cui danno quello che si vuol sentirsi dire riacquistano automaticamente l'autorevolezza per demandargli la definizione della propria bolla di realtà.
Se questi notizia non 'avesse data studio aperto alla fine del suo tg dopo le notizie sul nuovo piatto in di chef saltimbocca, o il tg2 dopo costume&società non vi sareste scaldati così tanto, ed il problema è tutto qua.
Che poi il fatto in se sia interessante non ci piove ma gli state dando una importanza che non ha solo perchè ne hanno fatto 3 servizi in tv, vi pare normale?
24/12/2017, 19:14