Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2013, 13:15 
Cita:
marino ha scritto:

Non esistono astronavi gigantesche in orbita riprese col telescopio; sono bufale perchè ufologo555 non le ha mai viste. Abbiamo anche l'autorevole catilinaria di un liveleakiano contro Walson. Molto rassicurante.



[8)] Perché, tu hai mai visto stelle di 1° grandezza che non sono al loro "posto"? Io no. [^]
Questo afferme tra l'altro Watson ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 11:24 
Questo è emerso in alcune traduzioni automatiche discutibili, o in estrazioni di parole dal contesto o da trascrizioni di seconda o terza mano, magari operate da qualche suo detrattore, magari d'ufficio. Walson disse che a volte, luci che 'appaiono' come stelle di prima grandezza, possono essere altra cosa. Gli si può credere o no, ma è così. Io vidi, con mia moglie e mezza spiaggia, a San Michele al tagliamento, una 'stella' verde spostarsi dapprima molto lentamente, fino a dividersi in due parti. Una proseguì sempre con la stessa cadenza per poi compiere un balzo e sparire mentre l'altra si allontanò compiendo manovre. Cosa avrei dato per avere almeno un binocolo.........ovviamente qui c'è solo la mia parola che può essere creduta o no. A me basta il ricordo di quello che ho visto. Rispetto comunque il vostro diritto a credere in quello che meglio ritenete opportuno.


Ultima modifica di marino il 07/07/2013, 12:01, modificato 1 volta in totale.


_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 11:26 
Io ho visto filmati di astronavi gigantesche riprese sull'Unione Sovietica negli anni 80-90. Il filmati del Colonnello Stevens e forniti dai russi. Questo mi basta.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 13:03 
Ecco, quello che hai visto tu e tua moglie è stato un probabile UFO, Watson invece parla di "astronavi" in orbita stabile (o per lo meno che stazionano e poi si spostano).[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 16:18 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ecco, quello che hai visto tu e tua moglie è stato un probabile UFO, Watson invece parla di "astronavi" in orbita stabile (o per lo meno che stazionano e poi si spostano). [8)]
J.L.W riprende la iss,satelliti e modellini come il famoso x-wing sbugiardato di star wars...

Prima sparava i sui video attraverso un canale chiamato gridkeeper,che oltre ai video promuoveva la sua musica da DJ,spesso metteva la sua stessa musica mixata nei video [;)]

Ma perchè dobbiamo ancora parlare di roba stravecchia e ben nota?

Da qui si parte da una serie di discussioni su abovetopsecret dove viene smascherato,non ho voglia di cercare altro perchè è roba vecchia e nota da tempo.

http://www.abovetopsecret.com/forum/thread376423/pg1

Hoax.

Aggiungo che pure il fuffaro di josè escamilla ci è cascato e ha messo il suo materiale in un documentario che dopo aver capitp di essere stato preso per i fondelli ha fatto sparire.

Sul tubo dovrebbe ancora trovarsi qualche spezzone.


Ultima modifica di Ronin77 il 07/07/2013, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 16:43 
Appunto, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che non ne sia a conoscenza; poi, basta ragionare: quando il tizio affermava di vedere "stelle" che non dovevano esserci mi sono chiesto perché io ne le ho mai viste che sono sempre con gli occhi rivolti in sù ...[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 17:10 
Ok, ma il fatto che Walson sia un mistificatore di per sé non nega la possibilità dell'esistenza di una flotta spaziale terrestre. Io rimango della mia idea e cioè che dovremmo approfondire il discorso Haunebu.

Credo che se davvero esiste una flotta spaziale terrestre l'unica possibilità che c'è stata per costruirla è attraverso la retroingegneria che probabilmente avevano iniziato già i nazisti per poi proseguire negli USA, dopo la guerra, con l'Operazione Paperclip.



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 17:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Appunto, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che non ne sia a conoscenza; poi, basta ragionare: quando il tizio affermava di vedere "stelle" che non dovevano esserci mi sono chiesto perché io ne le ho mai viste che sono sempre con gli occhi rivolti in sù ...[^]
Stesso discorso per tutti gli altri astronomi seri che tutti i giorni guardano le stelle.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5021
Iscritto il: 05/12/2008, 20:52
Località: Regno di Raziel
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 17:14 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Ok, ma il fatto che Walson sia un mistificatore di per sé non nega la possibilità dell'esistenza di una flotta spaziale terrestre. Io rimango della mia idea e cioè che dovremmo approfondire il discorso Haunebu.

Credo che se davvero esiste una flotta spaziale terrestre l'unica possibilità che c'è stata per costruirla è attraverso la retroingegneria che probabilmente avevano iniziato già i nazisti per poi proseguire negli USA, dopo la guerra, con l'Operazione Paperclip.
Se ci fosse una cosa del genere altri paese l'avrebbero denunciata,russi cinesi ecc...

Posso convenire che gli usa possano omettere alcune scoperte fatte ma che nascondano una flotta spaziale e per fare chissa cosa non ci credo.

Questa non è nemmeno fantascienza ma il futuro,ma ora come ora non abbiamo la super flotta in cielo.


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 17:35 
Cita:
leo48 ha scritto:


Ragassi avete preso in considerazione la possibilità che la flotta sia terrestre
ma non della nostra razza ma di qualche altra civiltà che vive sulla Terra alla
insaputa della nostra razza..???

Leo48




Alludi alle solite vecchie storie sugli Intraterrestri, Agarthi, la Terra Cava e compagnia bella?


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 17:40 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
Ti propongo un'ipotesi romanzesca, che infatti mi ha suggerito l'idea di scriverci un romanzo, o un racconto.... dal quale mi sono attualmente astenuto per paura che venisse giudicato troppo puerile....
Molti anni fa, un riccone recupera il relitto di una nave spaziale aliena naufragata sulle coste dell'isola in cui ha la sua residenza.
Il riccone in questione è uno stravagante che sogna di diventare l'autore di una palingenesi sociò-politica (magari una specie di filonazistoide), e ingaggia degli scienziati e degli ingegneri per carpire i segreti del relitto.
Riescono a riprodurre dopo alcuni anni un veicolo spaziale con cui il riccone organizza delle squadre esplorative su altri pianeti.
Sua intenzione è di creare una colonia terrestre nello spazio, con cui dare inizio a una nuova civiltà.
Tramite i suoi viaggi spaziali, recupera enormi quantità di platino dagli Asteroidi (pare che lì ce ne sia parecchio) e diventa ancora più ricco e potente, in modo da assoldare mercenari, scienziati e tecnici con le loro famiglie, da portare nello spazio. Crea una colonia sulla Luna, una su Marte e una su Titano.
Da queste colonie sogna un giorno di conquistare la Terra.
Riesce a nascondere tutto a governi e mass media, e prima che qualche servizio segreto lo raggiunga, parte anche lui con la sua famiglia per Marte.
Ma i suoi agenti restano sulla Terra, in attesa della grande invasione....
Che ne dici come trama?
Peccato che non sappia come fare per trovarvi un aggancio nella realtà....
ma ci si potrebbe lavorare sopra, diffonderla in Rete e vedere poi quanta gente ci crede.... che ne dici?


Scusa Enkido, ma la trama non e' proprio il massimo. Troppo legata a pensieri e valori della nostra cultura.

L'organizzazione segreta di cui si parlava, sempre che esista, usa schemi di ragionamento che sono molto lontani dal nostro comune modo di pensare. Per questo facciamo fatica ad immaginarne l'esistenza.




Oh, lo so bene che la trama non è il massimo... anzi, è meno del minimo! Però su Internet c'è un sacco di gente che si beve spremuta di spazzatura!
Non è migliore però l'idea che tale "organizzazione segreta" (che per me, fino a quando non c'è il minimo indizio che esista, posso continuare a considerare come non esistente) abbia "schemi di ragionamento che sono molto lontani dal nostro comune modo di pensare". Quali sarebbero tali modi di ragionamento? Se non si può fornirne un esempio, che senso ha parlarne?
Che senso ha parlare di una cosa inimmaginabile di cui nessuno ha mai visto niente né ha mai potuto portare non solo la minima prova, ma nemmeno il minimo indizio valido? Equivale a parlare del... nulla!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 17:52 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
superza ha scritto:

[quote]zakmck ha scritto:

Scusate, ma dal riepilogo della maggior parte delle opinioni espresse precedentemente, emerge che una flotta di questo tipo non e' ritenuta alla portata degli stati attuali, ne in termini di tecnologia ne in termini di capacita' di mantenerne il segreto.

Detto questo, che dire invece dell'ipotesi che dietro a questa cosa vi sia una organizzazione segreta, in stile NWO? Renderebbe questa storia piu' plausibile?


E' quello che cercavo di dire anche io nei miei post, ma mi pare che non si riesca a capire...
Si ribatte all'osservazione che tecnologie molto avanzate siano a conoscenza di gruppi occulti e paralleli dicendo "eh allora perché tutta questa tecnologia non la usano per vincere le guerre o per aiutare l'umanità"?
Ma come mai potrebbero se gruppi occulti e governo sono 2 cose separate!
Forse non è chiaro che l'NWO è separato e completamente indipendente da qualsiasi governo, casomai sono i governi e gli organismi militari che dipendono da loro.

E' come se qui sulla terra esistessero 2 mondi che vanno a 2 velocità differenti uno dentro l'altro;
I comuni mortali da una parte e la specie "eletta" dall'altra, che son 6000 anni si trova sempre a dirigere chi comanda... dai Sumeri poi con gli egizii poi in grecia poi con i romani poi con la chiesa cattolica poi in europa e infine si son ripresi gli stati uniti, (un centinaio di anni dopo la guerra di indipendenza) la linea di sanque è la stessa, troppi indizi culturali e di modus operandi

Se esiste la flotta è palese non sia gestita dai "comuni mortali".
Io credo ci sia e il 90% degli avvistamenti ufo non spiegabili appartenga all'avvistamento della "loro flotta"




Spiegami perché un complotto che dura da 6000 anni sarebbe stato rivelato soltanto ora....


Perchè dovrebbe essere un complotto?

Un sottoinsieme di uomini discendenti degli antichi sacerdoti che si ritiene superiore e trova e detiene gli strumenti per rimanere sempre al potere discendenza dopo discendenza.
Comandano e non si scopre ora secondo me.

Ovvero non è una cosa che si scopre adesso che la ricchezza immediata del mondo cristiano, derivò dall'aristocrazia patrizia romana tanto per fare un esempio.
E' eredità delle linee di sangue che si spostano nei tempi o nella cutura, la dove la vita è più propizia
(non voglio dire con questo che sono 6000 anni che hanno le astronavi sia chiaro!)
Saluti


[/quote]

Complotto è ogni accordo segreto fra due o più persone, teso a ingannare il prossimo o a sfruttarlo in vario modo. Quello che descrivi tu è un complotto come tutti gli altri immaginati finora....
Un complotto, più è vasto, e meno possibilità di sono di tenerlo nascosto. Se poi è un complotto di cui si discute su Internet, è un complotto ridotto al segreto di Pulcinella.
Ergo: se ci sono dei complotti che veramente continuano da 6000 anni, devono essere perpetrati da esseri sovrumani di cui non sospettiamo neanche l'esistenza, e che nessuno di noi ha la minima possibilità di scoprire.
Questo dovrebbe essere sufficiente per finire ogni discussione in proposito....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 18:23 
[:104] [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2013, 18:32 
Perfettamente d'accordo con Enkidu.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2013, 11:23 
La teoria della terra cava è stata smentita più volte, anche per il calcolo della massa planetaria, lo studio della sua conformazione superficiale e della sua velocità orbitale. Gli intraterrestri potrebbero riguardare però altri scenari. Non ho mai dedicato particolare attenzione alla questione; tuttavia, l'ipotesi rimane ed ha ragione d'essere quanto quella degli extraterrestri, fino a scoperte certe, per quanto concerne una delle due parti. Che la sottospecie Homo Sapiens Sapiens non abbia più 'fratelli' della stessa specie, sterminati diecimila anni fa, è 'normale' e spiegato , ma che non abbia 'fratelli' dello stesso genere non lo è altrettanto e l'evoluzione non fornisce ancora risposte complete, certe ed esaustive. Questa stranezza non è frutto della mia considerazione ma di quella degli antropologi. Sulla terra, è piuttosto comune che i generi presentino diverse versioni coesistenti temporalmente.


Ultima modifica di marino il 08/07/2013, 11:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Marino
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 395 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 12:32
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org