06/07/2013, 13:15
marino ha scritto:
Non esistono astronavi gigantesche in orbita riprese col telescopio; sono bufale perchè ufologo555 non le ha mai viste. Abbiamo anche l'autorevole catilinaria di un liveleakiano contro Walson. Molto rassicurante.
07/07/2013, 11:24
07/07/2013, 11:26
07/07/2013, 13:03
07/07/2013, 16:18
J.L.W riprende la iss,satelliti e modellini come il famoso x-wing sbugiardato di star wars...Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, quello che hai visto tu e tua moglie è stato un probabile UFO, Watson invece parla di "astronavi" in orbita stabile (o per lo meno che stazionano e poi si spostano).
07/07/2013, 16:43
07/07/2013, 17:10
07/07/2013, 17:11
Stesso discorso per tutti gli altri astronomi seri che tutti i giorni guardano le stelle.Ufologo 555 ha scritto:
Appunto, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che non ne sia a conoscenza; poi, basta ragionare: quando il tizio affermava di vedere "stelle" che non dovevano esserci mi sono chiesto perché io ne le ho mai viste che sono sempre con gli occhi rivolti in sù ...
07/07/2013, 17:14
Se ci fosse una cosa del genere altri paese l'avrebbero denunciata,russi cinesi ecc...Atlanticus81 ha scritto:
Ok, ma il fatto che Walson sia un mistificatore di per sé non nega la possibilità dell'esistenza di una flotta spaziale terrestre. Io rimango della mia idea e cioè che dovremmo approfondire il discorso Haunebu.
Credo che se davvero esiste una flotta spaziale terrestre l'unica possibilità che c'è stata per costruirla è attraverso la retroingegneria che probabilmente avevano iniziato già i nazisti per poi proseguire negli USA, dopo la guerra, con l'Operazione Paperclip.
07/07/2013, 17:35
leo48 ha scritto:
Ragassi avete preso in considerazione la possibilità che la flotta sia terrestre
ma non della nostra razza ma di qualche altra civiltà che vive sulla Terra alla
insaputa della nostra razza..???
Leo48
07/07/2013, 17:40
zakmck ha scritto:Enkidu ha scritto:
Ti propongo un'ipotesi romanzesca, che infatti mi ha suggerito l'idea di scriverci un romanzo, o un racconto.... dal quale mi sono attualmente astenuto per paura che venisse giudicato troppo puerile....
Molti anni fa, un riccone recupera il relitto di una nave spaziale aliena naufragata sulle coste dell'isola in cui ha la sua residenza.
Il riccone in questione è uno stravagante che sogna di diventare l'autore di una palingenesi sociò-politica (magari una specie di filonazistoide), e ingaggia degli scienziati e degli ingegneri per carpire i segreti del relitto.
Riescono a riprodurre dopo alcuni anni un veicolo spaziale con cui il riccone organizza delle squadre esplorative su altri pianeti.
Sua intenzione è di creare una colonia terrestre nello spazio, con cui dare inizio a una nuova civiltà.
Tramite i suoi viaggi spaziali, recupera enormi quantità di platino dagli Asteroidi (pare che lì ce ne sia parecchio) e diventa ancora più ricco e potente, in modo da assoldare mercenari, scienziati e tecnici con le loro famiglie, da portare nello spazio. Crea una colonia sulla Luna, una su Marte e una su Titano.
Da queste colonie sogna un giorno di conquistare la Terra.
Riesce a nascondere tutto a governi e mass media, e prima che qualche servizio segreto lo raggiunga, parte anche lui con la sua famiglia per Marte.
Ma i suoi agenti restano sulla Terra, in attesa della grande invasione....
Che ne dici come trama?
Peccato che non sappia come fare per trovarvi un aggancio nella realtà....
ma ci si potrebbe lavorare sopra, diffonderla in Rete e vedere poi quanta gente ci crede.... che ne dici?
Scusa Enkido, ma la trama non e' proprio il massimo. Troppo legata a pensieri e valori della nostra cultura.
L'organizzazione segreta di cui si parlava, sempre che esista, usa schemi di ragionamento che sono molto lontani dal nostro comune modo di pensare. Per questo facciamo fatica ad immaginarne l'esistenza.
07/07/2013, 17:52
superza ha scritto:Enkidu ha scritto:superza ha scritto:
[quote]zakmck ha scritto:
Scusate, ma dal riepilogo della maggior parte delle opinioni espresse precedentemente, emerge che una flotta di questo tipo non e' ritenuta alla portata degli stati attuali, ne in termini di tecnologia ne in termini di capacita' di mantenerne il segreto.
Detto questo, che dire invece dell'ipotesi che dietro a questa cosa vi sia una organizzazione segreta, in stile NWO? Renderebbe questa storia piu' plausibile?
E' quello che cercavo di dire anche io nei miei post, ma mi pare che non si riesca a capire...
Si ribatte all'osservazione che tecnologie molto avanzate siano a conoscenza di gruppi occulti e paralleli dicendo "eh allora perché tutta questa tecnologia non la usano per vincere le guerre o per aiutare l'umanità"?
Ma come mai potrebbero se gruppi occulti e governo sono 2 cose separate!
Forse non è chiaro che l'NWO è separato e completamente indipendente da qualsiasi governo, casomai sono i governi e gli organismi militari che dipendono da loro.
E' come se qui sulla terra esistessero 2 mondi che vanno a 2 velocità differenti uno dentro l'altro;
I comuni mortali da una parte e la specie "eletta" dall'altra, che son 6000 anni si trova sempre a dirigere chi comanda... dai Sumeri poi con gli egizii poi in grecia poi con i romani poi con la chiesa cattolica poi in europa e infine si son ripresi gli stati uniti, (un centinaio di anni dopo la guerra di indipendenza) la linea di sanque è la stessa, troppi indizi culturali e di modus operandi
Se esiste la flotta è palese non sia gestita dai "comuni mortali".
Io credo ci sia e il 90% degli avvistamenti ufo non spiegabili appartenga all'avvistamento della "loro flotta"
Spiegami perché un complotto che dura da 6000 anni sarebbe stato rivelato soltanto ora....
07/07/2013, 18:23
07/07/2013, 18:32
08/07/2013, 11:23